Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.


    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Nov 12 2013, 00:17

    JUSTINO ha scritto:Ugo che ti devo dire?Se non sono stato abbastanza chiaro,io che sono una persona comune con famiglia a carico,preferisco comunque provare a mettere dei paletti e poi al massimo cercare dei compromessi...i watt secondo me,ed anche secondo TE,non sono la prerogativa assoluta,cerco per quanto possibile di valutare le sinergie e le reali condizioni di utilizzo domestico.Dopo di ché bisogna anche riconoscere che la colpa della realtà italiana non è solo dei costruttori ma anche del contesto in cui si trovano,oppure di quello in cui non si trovano gli altri...
    'E' troppo facile per il cinese fare l' amore con il fallo duro...'
    Come ben sai, per me i w non sono tutto, ma credo siano cosa fondamentale per molti forumer qui del Gazebo, i quali, sembrano, non averne mai abbastanza, da qui l'elevare la maggior potenza del Cayin come nota positiva, in oltre questa cosa va vista sotto il punto di vista che i possibili abbinamenti con diffusori entry level validi viene di per se agevolata, dato che quest'ultimi, per loro natura progettuale, oggettivamente un pò in contrapposizione con la loro destinazione ready ti go, sono abbastanza difficilotti da pilotare.
    Ma comunque, ribadisco, e la cosa non è direttamente a te rivolta, se qualcuno ha in mente un nome di un'integrato nuovo street price, europeo o magari italico, da poter mettere a confronto direttamente con questo 220, OT del post, ben venga.
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Comfortably numb Mar Nov 12 2013, 08:31

    Testini Ugo ha scritto:Quindi Confortably Numb, sei un c..o☀ 
    Ho giusto un paio di mille euro che mi avanzano, corro subito a comprarmi un altro ampli, cosí recupero... sunny 
    Pensi che a quest'ora siano giá aperti i negozi?


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da aircooled Mar Nov 12 2013, 09:32

    Testini Ugo ha scritto:
    aircooled ha scritto:la cosa è interessante ma non si può continuare a alimentarla su questo 3D
    comunque una cosa va detta
    nessuno fa nulla per nulla, se si vuole risparmiare bisogna rinuciare al servizio
    la rete aiuta gli audaci che se la sentono di mettere a rischio il didietro uomo avvisato mezzo salvato (uomo va letto come c..o Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 775355 )
    Quindi Confortably Numb, sei un c..o☀ 
    noto con piacere che hai capito al volo il senso del post
    meglio fare un forte appello alla firma e ritirarsi di buon ordine


    _________________
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 941176


     
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 630139
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Comfortably numb Mar Nov 12 2013, 10:16

    aircooled ha scritto:noto con piacere che hai capito al volo il senso del post
    meglio fare un forte appello alla firma e ritirarsi di buon ordine
    In confidenza, la discussione sta prendendo una piega non piacevole; se posso permettermi chiederei di rientrare nello spirito del thread, senza accusare nessuno.
    Sono entrate anche questioni etiche e morali, di economia nazionale e non, di assistenza, di produzione, ecc.
    Che fanno parte del gioco, ma la questione per me è un'altra, alla quale secondo me non si é risposto: quanto vale secondo voi effettivamente questo ampli?
    Mi sarei aspettato che qualcuno dicesse: l'ho ascoltato ma non vale una cippa, é una favola, ha troppi bassi, é scuro, é una baracca, e non so quant'altro.
    Ricordo benissimo quando uscirono in Italia le prime auto giapponesi o coreane (non te le aggiusta nessuno, non si trovano i pezzi, ecc.), ora sappiamo come é andata a finire.

    Sarei lieto di avere dei gentili commenti. Un cordiale saluto.


    Ultima modifica di confortably numb il Mar Nov 12 2013, 11:04 - modificato 1 volta.


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4827
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da colombo riccardo Mar Nov 12 2013, 11:00

    Testini Ugo ha scritto:......se qualcuno ha in mente un nome di un'integrato nuovo street price, europeo o magari italico, da poter mettere a confronto direttamente con questo 220, OT del post, ben venga.
    rispondete a Ugo

    per 500 euro che cosa c'è ?

    ciao
    Riki
    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12
    Età : 54
    Località : Pisa

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da nellosound Mar Nov 12 2013, 11:44


    confortably numb ha scritto:In confidenza, la discussione sta prendendo una piega non piacevole; se posso permettermi chiederei di rientrare nello spirito del thread, senza accusare nessuno.
    Sono entrate anche questioni etiche e morali, di economia nazionale e non, di assistenza, di produzione, ecc.
    Che fanno parte del gioco, ma la questione per me è un'altra, alla quale secondo me non si é risposto: quanto vale secondo voi effettivamente questo ampli?
    Mi sarei aspettato che qualcuno dicesse: l'ho ascoltato ma non vale una cippa, é una favola, ha troppi bassi, é scuro, é una baracca, e non so quant'altro.
    Ricordo benissimo quando uscirono in Italia le prime auto giapponesi o coreane (non te le aggiusta nessuno, non si trovano i pezzi, ecc.), ora sappiamo come é andata a finire.

    Sarei lieto di avere dei gentili commenti. Un cordiale saluto.
    So di essere palesemente ot, perché il Cayin non lo conosco, ma di sicuro a quella cifra il resto immagino il resto mondo possa permettersi sinceramente ben poco.
    Da qui è nato la seconda parte della discussione: perché ci sono molti che, come me, storgono il caso di fronte a certi prodotti cinesi che, al di là della qualità, arrivano a costare cifre sinceramente irrisorie. Insomma, io personalmente ho gli stessi timori di air riguardo al c..o Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 81249 

    In definitiva, io penso che sia molto importante risparmiare e pagare il giusto, smascherare quei prodotti fatti in china e messi in scatola in Europa (cioè truffe), ma non credo che sia altrettanto giusta la logica del meno pago tanto meglio...


    _________________
    Diffusori: Audes Blues
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini Anniversary
    Pre Phono: Audio Analogue Aria Rev. 2
    Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Comfortably numb Mar Nov 12 2013, 12:14

    Beh, la mia osservazione sull'ot era per lo scambio (diciamo poco gentile ma potrei aver capito male) di osservazioni tra air e ugo. Chiusa qui la faccenda, secondo me é giusto porre attenzione a tutti gli aspetti dell'offerta commerciale, ci mancherebbe. Qui però si parla di un prezzo che varia clamorosamente da negozio a negozio. Quindi uno se lo puó comprare a 900, 860 o a 500€.
    Come si spiega la faccenda? Se lo pago 900 ed il prezzo puó essere, diciamo, consono alla categoria dell'apparecchio tutto ok, se invece lo pago 500devo stare attento al c...o?
    Un discorso del genere lo capisco se il listino dell'importatore ufficiale fosse fisso a 500€, cosí lo capisco di meno.
    Che poi la ditta produttrice o l'importatore, non so, pratichino questa scontistica ai negozi, presumo nel caso di un acquisto di quantitá considerevole, beh, questo va a tutto beneficio di chi acquista, senza che ci sia dietro l'inghippo.
    Potrei sbagliarmi, naturalmente, ma ve lo faró sapere se "l'imputato" si scassa (ft )


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12
    Età : 54
    Località : Pisa

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da nellosound Mar Nov 12 2013, 12:21

    confortably numb ha scritto:Beh, la mia osservazione sull'ot era per lo scambio (diciamo poco gentile ma potrei aver capito male) di osservazioni tra air e ugo. Chiusa qui la faccenda, secondo me é giusto porre attenzione a tutti gli aspetti dell'offerta commerciale, ci mancherebbe. Qui però si parla di un prezzo che varia clamorosamente da negozio a negozio. Quindi uno se lo puó comprare a 900, 860 o a 500€.
    Come si spiega la faccenda? Se lo pago 900 ed il prezzo puó essere, diciamo, consono alla categoria dell'apparecchio tutto ok, se invece lo pago 500devo stare attento al c...o?
    Un discorso del genere lo capisco se il listino dell'importatore ufficiale fosse fisso a 500€, cosí lo capisco di meno.
    Che poi la ditta produttrice o l'importatore, non so, pratichino questa scontistica ai negozi, presumo nel caso di un acquisto di quantitá considerevole, beh, questo va a tutto beneficio di chi acquista, senza che ci sia dietro l'inghippo.
    Potrei sbagliarmi, naturalmente, ma ve lo faró sapere se "l'imputato" si scassa (ft )        
    E da questa altalena di prezzi dei prodotti cinesi che nascono i sospetti. Io stesso ha avuto un ampli cinese pagato a un determinato prezzo (quello di listino fatto salvo lo sconto fisiologico del 10 per cento) dall'importatore ufficiale italiano, con tanto di scontrino e garanzia, salvo poi vederlo in giro con ben altri prezzi... Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 424797 


    _________________
    Diffusori: Audes Blues
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini Anniversary
    Pre Phono: Audio Analogue Aria Rev. 2
    Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Comfortably numb Mar Nov 12 2013, 12:30

    Capisco.
    Beh, scherzandoci su, finora ad un prezzo minore di quello che l'ho pagato io non l'ho ancora visto. Speriamo bene... Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 775355 Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 775355
    Solo il tempo dirá se ho fatto un affare o se devo comprarmi della vaselina..   Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 775355


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    Affittasi
    Affittasi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 737
    Data d'iscrizione : 02.01.13
    Località : Rohan

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Affittasi Mar Nov 12 2013, 13:16

    Io ho risposto ma mi pare che....
    Air adesso sei tu che nascondi il braccino, vedi che poi mi dai ragione Rolling Eyes
    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12
    Età : 54
    Località : Pisa

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da nellosound Mar Nov 12 2013, 13:29

    confortably numb ha scritto:Capisco.
    Beh, scherzandoci su, finora ad un prezzo minore di quello che l'ho pagato io non l'ho ancora visto. Speriamo bene... Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 775355 Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 775355
    Solo il tempo dirá se ho fatto un affare o se devo comprarmi della vaselina..   Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 775355
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 2296686959 Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 2296686959 Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 2296686959 

    ma no... ormai i cinesi sono prodotti affidabili... è tutto il contorno che dà un po' da pensare (e da discutere)


    _________________
    Diffusori: Audes Blues
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini Anniversary
    Pre Phono: Audio Analogue Aria Rev. 2
    Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da JUSTINO Mar Nov 12 2013, 13:34

    colombo riccardo ha scritto:rispondete a Ugo

    per 500 euro che cosa c'è ?

    ciao
    Riki
    Hai partecipato attivamente a più di un thread intitolato impianto budget o impianto sotto i 1000 euro dicendo che a queste cifre si ottiene di gran lunga un risultato migliore con diffusori attivi anziché cercare ampli e casse separate...
    Stai perdendo la memoria?
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Geronimo Mar Nov 12 2013, 13:39

    aircooled ha scritto: decenni addietro una multinazionale comincio a promulgare listini gonfiati per poi praticare il 50% di sconto la cosa funziono perfettamente perchè l'utente finale non solo alla fine comprava a prezzo pieno ma addirittura pagava circa un 20% in più del listino corretto
    La Philips sul finire degli anni '70 collocava il listino prezzi ufficiale, mediamente gonfiato del 40/50% Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 775355 , nelle ultime pagine dei suoi depliants.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Geronimo Mar Nov 12 2013, 13:43

    colombo riccardo ha scritto:
    Testini Ugo ha scritto:......se qualcuno ha in mente un nome di un'integrato nuovo street price, europeo o magari italico, da poter mettere a confronto direttamente con questo 220, OT del post, ben venga.
    rispondete a Ugo

    per 500 euro che cosa c'è ?

    ciao
    Riki
    A 500 euro c'è il Vela Audio, prodotto italiano garantito da Audio Analogue, che però offre solo 50W/8ohm - 80W/4ohm a fronte dei 100/180 erogati dal Cayin
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Comfortably numb Mar Nov 12 2013, 14:00

    [/quote]A 500 euro c'è il Vela Audio, prodotto italiano garantito da Audio Analogue, che però offre solo 50W/8ohm - 80W/4ohm a fronte dei 100/180 erogati dal Cayin[/quote]

    Geronimo, non ti ho dimenticato; ti devo una info riguardo il Cayin, ma mi serve l'aiuto della consorte per non restare incastrato sotto il mobile mentre cambio i cavi.
    Al momento é un po' indaffarata ma oggi la precetto..sunny



    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Geronimo Mar Nov 12 2013, 14:07

    Peccato il sito Faseaudio non offra questo dato sunny , non ti avrei fatto faticare Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 775355
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Comfortably numb Mar Nov 12 2013, 14:16

    Geronimo ha scritto:Peccato il sito Faseaudio non offra questo dato sunny , non ti avrei fatto faticare Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 775355


    Tranquillo, il cambio cavi era giá in programma e quindi non é un problema.


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da aircooled Mar Nov 12 2013, 14:20

    Affittasi ha scritto:Io ho risposto ma mi pare che....
    Air adesso sei tu che nascondi il braccino, vedi che poi mi dai ragione Rolling Eyes
    non posso partecipare altrimenti dovrei dire cose piuttosto dure e poi mi bannano Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 424797


    _________________
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 941176


     
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 630139
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Geronimo Mar Nov 12 2013, 14:23

    aircooled ha scritto:
    Affittasi ha scritto:Io ho risposto ma mi pare che....
    Air adesso sei tu che nascondi il braccino, vedi che poi mi dai ragione Rolling Eyes
    non posso partecipare altrimenti dovrei dire cose piuttosto dure e poi mi bannano Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 424797
    Spara pure che poi ti banno io così fa meno male Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 2296686959 Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 775355 Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 775355 
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Nov 12 2013, 16:37

    Geronimo ha scritto:La Philips sul finire degli anni '70 collocava il listino prezzi ufficiale, mediamente gonfiato del 40/50% Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 775355 , nelle ultime pagine dei suoi depliants.
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 704751 


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Nov 12 2013, 16:41

    Geronimo ha scritto:A 500 euro c'è il Vela Audio, prodotto italiano garantito da Audio Analogue, che però offre solo 50W/8ohm - 80W/4ohm a fronte dei 100/180 erogati dal Cayin
    Ottimo. Un confronto diretto non dev'essere tanto difficile ad organizzarsi, perchè non lo facciamo? Un bel gruppo gazebico, due coppie di diffusori entry level condivise, e poi si vede. Sarebbe una bella idea.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Nov 12 2013, 16:44

    Vela
    [img]Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Vela-i10[/img]
    Cayin
    [img]Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Copy1d11[/img]

    Belli entrambi.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Nov 12 2013, 16:45

    aircooled ha scritto:noto con piacere che hai capito al volo il senso del post
    meglio fare un forte appello alla firma e ritirarsi di buon ordine
    ?


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32446
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Massimo Mar Nov 12 2013, 17:26

    Testini io posseggo un lettore CD Cayin il CDT-23 con doppia uscita , a transistor ed a valvole, come puoi vedere nelle foto del mio impianto.
    Costava a listino 1600 euro, comprato regolarmente dall' importatore. pagato circa 1100 euro tramite rivenditore con regolare garanzia (inesistente perché non hanno i ricambi) il vecchio CDT-15 mi fu sostituito integralmente dopo circa 8 mesi perché non avevano ne l'ottica e neanche la meccanica, sostituito col CDT-23 con una forte differenza in euro e con la garanzia che partiva dall'acquisto del vecchio lettore.
    Intanto ho perso a 8 mesi di garanzia ed un bel po di soldi e non ti dico le litigate fatte per telefono e via e-mail.
    Se devo dirti che sono soddisfatto sia del lettore che dell'assistenza ti direi una bugia. Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 917604 Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 917604


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Dark_s11Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Firma_11Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Firma_12
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Buggd111
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Nov 12 2013, 17:35

    Massimo ha scritto:Testini io posseggo un lettore CD Cayin il CDT-23 con doppia uscita , a transistor ed a valvole, come puoi vedere nelle foto del mio impianto.
    Costava a listino 1600 euro, comprato regolarmente dall' importatore. pagato circa 1100 euro tramite rivenditore con regolare garanzia (inesistente perché non hanno i ricambi) il vecchio CDT-15 mi fu sostituito integralmente dopo circa 8 mesi perché non avevano ne l'ottica e neanche la meccanica, sostituito col CDT-23 con una forte differenza in euro e con la garanzia che partiva dall'acquisto del vecchio lettore.
    Intanto ho perso a 8 mesi di garanzia ed un bel po di soldi e non ti dico le litigate fatte per telefono e via e-mail.
    Se devo dirti che sono soddisfatto sia del lettore che dell'assistenza ti direi una bugia. Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 917604 Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 917604
    Difatti io non acquisterei quasi mai un lettore cinese. Men che meno Cayin. Per mia concezione distinguo bene amplificazione da lettori con meccaniche annesse. Faccio qualche strappo per il Vincent 1.1 e l'Audiolab 8200 dato che alle spalle ci sono aziende strutturate diversamente. E sono persino, ad esempio, interdetto a prendere lettori italiani, tanto per dirne una. Io sui lettori prima guardo in casa jap e dopo, eventualmente, mi organizzo.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32446
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Massimo Mar Nov 12 2013, 17:43

    Stano hai sempre dato l'idea di adorare i prodotti cinesi, mi sarò sbagliato. Vedo che a te piacciono i prodotti nazionali perché sai bene che per l'amplificazione ed i diffusori è la stessa cosa.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Dark_s11Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Firma_11Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Firma_12
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 5 Buggd111

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14 2024, 17:54