Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Un aiutino sul mio nuovo PRE PARASOUND P3.....Gratis ovviamente :-)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Un aiutino sul mio nuovo PRE PARASOUND P3.....Gratis ovviamente :-)

    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    Un aiutino sul mio nuovo PRE PARASOUND P3.....Gratis ovviamente  :-) Empty Un aiutino sul mio nuovo PRE PARASOUND P3.....Gratis ovviamente :-)

    Messaggio Da grifone Gio Set 26 2013, 20:41


    Finalmente ho acquistato il pre in titolo...l'ho collegato in bilanciato all'Mdac con l'ingresso Direct One...e viaaaaaaaaa.....

    Il mio dubbio ... e' l'Mdac ha comandare la gestione del volume e se disabilito il volume dell m dac...non suona nulla..come faccio a fare comandare il volume del pre e usare il dac solo come...dac?

    E' fattibile?

    Un aiutino sul mio nuovo PRE PARASOUND P3.....Gratis ovviamente  :-) 174409 Un aiutino sul mio nuovo PRE PARASOUND P3.....Gratis ovviamente  :-) 174409 

    microfast
    microfast
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 301
    Data d'iscrizione : 03.07.10
    Età : 62
    Località : INVERUNO (MI)

    Un aiutino sul mio nuovo PRE PARASOUND P3.....Gratis ovviamente  :-) Empty Re: Un aiutino sul mio nuovo PRE PARASOUND P3.....Gratis ovviamente :-)

    Messaggio Da microfast Gio Set 26 2013, 21:01

    grifone ha scritto:
    Finalmente ho acquistato il pre in titolo...l'ho collegato in bilanciato all'Mdac con l'ingresso Direct One...e viaaaaaaaaa.....

    Il mio dubbio ... e' l'Mdac ha comandare la gestione del volume e se disabilito il volume dell m dac...non suona nulla..come faccio a fare comandare il  volume del pre e usare il dac solo come...dac?

    E' fattibile?

    Un aiutino sul mio nuovo PRE PARASOUND P3.....Gratis ovviamente  :-) 174409 Un aiutino sul mio nuovo PRE PARASOUND P3.....Gratis ovviamente  :-) 174409 

    Se non esiste un settaggio dell'MDAC per uscire a tensione fissa, ossia come normalmente escono le sorgenti, semplicemente lascia il volume dell'MDAC al massimo e poi regoli il volume dal pre, in genere si fa così.

    Saluti
    Marco



    _________________
    www.digifastmultimedia.it
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    Un aiutino sul mio nuovo PRE PARASOUND P3.....Gratis ovviamente  :-) Empty Re: Un aiutino sul mio nuovo PRE PARASOUND P3.....Gratis ovviamente :-)

    Messaggio Da grifone Gio Set 26 2013, 21:13



    [/quote]Se non esiste un settaggio dell'MDAC per uscire a tensione fissa, ossia come normalmente escono le sorgenti, semplicemente lascia il volume dell'MDAC al massimo e poi regoli il volume dal pre, in genere si fa così.

    Saluti
                          Marco

    [/quote]
    Non so se abbia questa opzione, ho posto questo quesito in quanto ho letto spesso che gli attenuatori di volume digitali tendono a deteriorare la qualitò del suono , soprattutto a livelli medio bassi (almeno..cosi' mi sembra di avere capito..). Quindi seguendo il tuo suggerimento ...il problema dovrebbe essere by passato.


    grazie Marco!
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Un aiutino sul mio nuovo PRE PARASOUND P3.....Gratis ovviamente  :-) Empty Re: Un aiutino sul mio nuovo PRE PARASOUND P3.....Gratis ovviamente :-)

    Messaggio Da turo91 Gio Set 26 2013, 21:50

    La funzione pre dell'mdac è disattivabile, leggi il libretto delle istruzioni per sapere come sunny 


    _________________
    Un aiutino sul mio nuovo PRE PARASOUND P3.....Gratis ovviamente  :-) Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    Un aiutino sul mio nuovo PRE PARASOUND P3.....Gratis ovviamente  :-) Empty Re: Un aiutino sul mio nuovo PRE PARASOUND P3.....Gratis ovviamente :-)

    Messaggio Da grifone Gio Set 26 2013, 22:28

    Grazie Turo, Disattivato, ci avevo gia' provato...ma nn riavviando il dac dopo la modifica....era tutto silenzio!

    Ora suona...come al solito sordo come sono nn sentiro' la differenze ma il Cogliofilo che vive in me godicchia....

    sunny 

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13 2024, 15:51