Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!!

    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12022
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! Empty M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!!

    Messaggio Da Edmond Gio Set 26 2013, 22:37

    Pare una cosetta intrigante, 'sto apparecchietto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Abbiate pazienza in home page ed aspettate Marley......... sunny )

    http://www.m2tech.biz/index.html


    _________________
    Giorgio


    M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! Empty Re: M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!!

    Messaggio Da phaeton Gio Set 26 2013, 22:53

    se non erro Manunta utilizza delle LCD, quindi questo ampli dovrebbe essere proprio specifico per le ortho...

    noto con piacere che molti si stanno specializzando in questa tecnologia, molto bene, piu' scelta = prezzi minori :-)

    ormai ho ordinato il Taurus, altrimenti una chance al piccoletto italiano l'avrei data volentieri
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! Empty Re: M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!!

    Messaggio Da alessandro1 Gio Set 26 2013, 23:14

    curioso


    _________________
    M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! Music211
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! Empty Re: M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!!

    Messaggio Da turo91 Gio Set 26 2013, 23:36

    phaeton ha scritto:se non erro Manunta utilizza delle LCD, quindi questo ampli dovrebbe essere proprio specifico per le ortho...

    noto con piacere che molti si stanno specializzando in questa tecnologia, molto bene, piu' scelta = prezzi minori :-)

    ormai ho ordinato il Taurus, altrimenti una chance al piccoletto italiano l'avrei data volentieri
    Sì. Manunta usa audeze

    M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! 602011_10151328803907712_834570531_n


    _________________
    M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! Empty Re: M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!!

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Set 27 2013, 09:54

    Io non ho mica capito bene cosa sia ... M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! 98542 
    E' un ampli per cuffie sono Ortho ?
    Ma si colelganao da dietro ?
    M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! 98542 M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! 98542 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! 174409   
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! Empty Re: M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!!

    Messaggio Da [OverDrive] Ven Set 27 2013, 11:08

    phaeton ha scritto:se non erro Manunta utilizza delle LCD, quindi questo ampli dovrebbe essere proprio specifico per le ortho...

    noto con piacere che molti si stanno specializzando in questa tecnologia, molto bene, piu' scelta = prezzi minori :-)

    ormai ho ordinato il Taurus, altrimenti una chance al piccoletto italiano l'avrei data volentieri
    Avresti dovuto attendere Novembre... e poi forse gennaio dell'anno dopo per prendere l'alimentazione dedicata che sarebbe costato quanto l'ampli stesso M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! 650957 



    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! Empty Re: M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!!

    Messaggio Da JUSTINO Ven Set 27 2013, 13:14

    [quote="[OverDrive]"Avresti dovuto attendere Novembre... e poi forse gennaio dell'anno dopo per prendere l'alimentazione dedicata che sarebbe costato quanto l'ampli stesso M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! 650957 

    [/quote]
    Lo penso anche io.Si dai,certe filosofie sembrano più palesemente pura strategia di vendita.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! Empty Re: M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!!

    Messaggio Da biscottino Ven Set 27 2013, 19:19

    JUSTINO ha scritto:
    Lo penso anche io.Si dai,certe filosofie sembrano più palesemente pura strategia di vendita.
    Sono d'accordo, ormai spuntano ampli cuffia dappertutto, e non costano neanche poco.


    _________________
    Enjoy your head! M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! Empty Re: M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!!

    Messaggio Da phaeton Ven Set 27 2013, 19:41

    credo che dipenda anche dal fatto che le cuffie stanno vivendo una seconda giovinezza in termini di diffusione, soprattutto nel settore medio-alto.
    ci sono sempre piu' cuffie di livello (e costo) top, ergo i costruttori di ampli si focalizzano su questo nuovo mercato visto che e' praticamente vergine (intendo il mercato degli ampli cuffia di fascia alta/altissima)
    micheler
    micheler
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 21.02.12
    Località : Foggia

    M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! Empty Re: M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!!

    Messaggio Da micheler Sab Set 28 2013, 09:01

    Interessante.......
    peraltro un amico attualmente felice possessore di una Hifi Man6 la pilota attaccandola direttemante alle uscite diffusori di un integrato McIntosch da 100 w per canale, giusto per andare al risparmio!!!!!affraid affraid affraid 


    _________________
    Ciao, Michele
    ________________________________


    Impianto:
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8061
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! Empty Re: M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!!

    Messaggio Da madmax Sab Set 28 2013, 09:32

    micheler ha scritto:Interessante.......
    peraltro un amico attualmente  felice possessore di una Hifi Man6 la pilota attaccandola direttemante alle uscite diffusori di un integrato McIntosch da 100 w per canale, giusto per andare al risparmio!!!!!affraid affraid affraid 
    M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! 921419 M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! 81249 M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! 81249 M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! 33910 Laughing Laughing Laughing 


    _________________
    Spoiler:
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12022
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! Empty Re: M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!!

    Messaggio Da Edmond Sab Set 28 2013, 09:45

    E credo che sia un'ottima soluzione, alla faccia del risparmio!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers 


    _________________
    Giorgio


    M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! Empty Re: M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!!

    Messaggio Da phaeton Sab Set 28 2013, 09:59

    ho ascoltato al HE-6 attaccata al Taurus MKII (che incrociando le dita dovrebbe arrivare la prox settimana), e benche' l'ascolto e' stato velcoe, una mezz'oretta soltanto, devo dire che mi ha lasciato basito.....
    il Taurus ha soltanto un paio di W a 50ohm in bilanciato (cosi' era connessa la HE-6), a fronte dei 5-10 in genere consigliati con questa cuffia, ma evidentemente una volta di piu' e' la qualita' che conta sunny sunny

    molto probabilmente 'sta cuffietta sara' il mio prox acquisto, dopo che ho "digerito" per benino la HE-500 (che ogni giorno che passa mi stupisce sempre piu'.... pur essendo ancora attaccata al FiiO X3... mi pare addirittura che alcuni parametri stiano migliorando come se questa cuffia avesse bisogno di un abbondante burn-in.... in particolare trasparenza e grana... ma anche profondita' sui bassi e scena stanno migliorando....)
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! Empty Re: M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!!

    Messaggio Da [OverDrive] Sab Set 28 2013, 12:47

    phaeton ha scritto:ho ascoltato al HE-6 attaccata al Taurus MKII (che incrociando le dita dovrebbe arrivare la prox settimana), e benche' l'ascolto e' stato velcoe, una mezz'oretta soltanto, devo dire che mi ha lasciato basito.....
    il Taurus ha soltanto un paio di W a 50ohm in bilanciato (cosi' era connessa la HE-6), a fronte dei 5-10 in genere consigliati con questa cuffia, ma evidentemente una volta di piu' e' la qualita' che conta sunnysunny

    molto probabilmente 'sta cuffietta sara' il mio prox acquisto, dopo che ho "digerito" per benino la HE-500 (che ogni giorno che passa mi stupisce sempre piu'.... pur essendo ancora attaccata al FiiO X3... mi pare addirittura che alcuni parametri stiano migliorando come se questa cuffia avesse bisogno di un abbondante burn-in.... in particolare trasparenza e grana... ma anche profondita' sui bassi e scena stanno migliorando....)
    Ottimo ottimo!
    La mia He500 è in viaggio... se tutto và bene per venerdì prossimo sarà tra le mie mani!!!

    Peccato solo che qui in Sicilia non vi sono rivenditori forniti per ascolti di ampli cuffia di qualità M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! 917604 


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! Empty Re: M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!!

    Messaggio Da realmassy Sab Set 28 2013, 13:00

    Una idea del prezzo?


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! Empty Re: M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!!

    Messaggio Da biscottino Sab Set 28 2013, 15:44

    realmassy ha scritto:Una idea del prezzo?
    Tiro ad indovinare, 1000€?


    _________________
    Enjoy your head! M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!! Empty Re: M2Tech presenta amplificatore per HifiMan HE-6!!!!!

    Messaggio Da phaeton Sab Set 28 2013, 17:16

    [OverDrive] ha scritto:
    Ottimo ottimo!
    La mia He500 è in viaggio... se tutto và bene per venerdì prossimo sarà tra le mie mani!!!
    .........
     
    cheers cheers cheers applausi applausi applausi 
    ogni ascolto che faccio mi convinco sempre piu' che questa e' veramente una grandissima cuffia.
    costa un po', e' vero, ma la resa e' eccellente anche con ampli "scrausi", e questo e' IMHO il suo grande vantaggio (ho deciso che me la porto nelle trasferte piu' lunghe con l'X3, che la pilota benissimo)


      La data/ora di oggi è Ven Mag 10 2024, 23:41