Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
La mia esperienza con il Phatos - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    La mia esperienza con il Phatos


    ivanprog
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 07.10.13

    La mia esperienza con il Phatos - Pagina 3 Empty Re: La mia esperienza con il Phatos

    Messaggio Da ivanprog Ven Ott 09 2015, 20:35

    Dunque le valvole servono solo per aggiungere distorsioni di ordine pari?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La mia esperienza con il Phatos - Pagina 3 Empty Re: La mia esperienza con il Phatos

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 09 2015, 20:55

    BandAlex ha scritto:Qui ci sono le risposte alle vostre domande:

    http://www.giardinoelettronico.com/t373-pathos-aurium
    Le alimentano a 140V l'alimentatore traeva in inganno.

    Sicuramente le valvole hanno una loro caratterizzazione sonora, la distorsione di ordine pari a molti piace e non ci vedo nulla di male, l'oggetto probabilmente è stato concepito proprio per questo, ognuno potrà cercare la propria sonorità
    oxigen
    oxigen
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 123
    Data d'iscrizione : 12.08.12
    Località : Viareggio

    La mia esperienza con il Phatos - Pagina 3 Empty Re: La mia esperienza con il Phatos

    Messaggio Da oxigen Ven Ott 09 2015, 22:13

    Il Phathos e un bellissimo apparecchio e ben suonante , una azienda di questo calibro non si sputtana con un prodotto di fascia bassa oltretutto 1400 euro di listino non sono noccioline
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La mia esperienza con il Phatos - Pagina 3 Empty Re: La mia esperienza con il Phatos

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 09 2015, 22:17

    Meglio così, comunque informarsi prima non fa mai male sunny

    1400 euro prezzo di listino o scontato?
    ivanprog
    ivanprog
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 07.10.13
    Età : 51
    Località : crotone

    La mia esperienza con il Phatos - Pagina 3 Empty Re: La mia esperienza con il Phatos

    Messaggio Da ivanprog Ven Ott 09 2015, 23:36

    Dico la mia visto che il Pathos l'ho avuto per più di un anno e lo conosco bene , con le 800 va' da dio , fa suonare alla grande anche le he-560 che sono giudicate rognose , se le valvole servono solo per le armoniche o meno resta il fatto che suona molto ma molto bene, con più cuffie e dunque che nen venga , poi c'è sempre di meglio e si sa , io in parte mi sono pentito di averlo venduto , e chi lo sa' magari ci ritorno , e non ultimo visto che ora puoi provarlo , dimmi se con le lcd2f è moscio , perché io l'ho sentito tutt'altro che tale.
    Buona musica .
    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    La mia esperienza con il Phatos - Pagina 3 Empty Re: La mia esperienza con il Phatos

    Messaggio Da Nicola_83 Sab Ott 10 2015, 11:52

    ma moscio non so cosa voglia dire....è molto musicale....è esser mosci?ben venga allora!

    quanto rodaggio serve per rendere al top? io ho notato una musicalità bellissima! ecco se poi cambiassi valvole chissà cosa verrebbe fuori...
    oxigen
    oxigen
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 123
    Data d'iscrizione : 12.08.12
    Località : Viareggio

    La mia esperienza con il Phatos - Pagina 3 Empty Re: La mia esperienza con il Phatos

    Messaggio Da oxigen Sab Ott 10 2015, 21:36

    Sono appena arrivato dall'hi-fedelity di milano un po di cuffie e di amply cuffia ne ho ascoltati Oppo , audeze, hifiman, amplificatori cuffie dai piu economici ovvero l'oppo a amply cuffia di livello elevato oltre che costano 4 volte il Phathos , ce da dire che in tutta quella confusione e con musica che non conosco il paragone si fa' male, ma di sicuro ho capito una cosa che il Phathos non sfigura affatto e puo competere con amplificatori da 4000 euro
    P.s 1400 euro sono di listino il prezzo scontato si attesta intorno alle 1200
    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    La mia esperienza con il Phatos - Pagina 3 Empty Re: La mia esperienza con il Phatos

    Messaggio Da Nicola_83 Sab Ott 10 2015, 22:51

    a mio parere ha un armonia una musicalità davvero stupenda!forse dicono che è moscio per questo motivo non saprei...ma è davvero godibile...

    secondo te quante ore di rodaggio serviranno per raggiungere il massimo delle prestazioni?
    oxigen
    oxigen
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 123
    Data d'iscrizione : 12.08.12
    Località : Viareggio

    La mia esperienza con il Phatos - Pagina 3 Empty Re: La mia esperienza con il Phatos

    Messaggio Da oxigen Dom Ott 11 2015, 08:18

    Credo che 30 ore siano piu che sufficenti

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14 2024, 20:07