Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
STAX SR507 vs HiFiman HE500
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    STAX SR507 vs HiFiman HE500

    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    STAX SR507 vs HiFiman HE500 Empty STAX SR507 vs HiFiman HE500

    Messaggio Da phaeton Sab Ott 05 2013, 12:53

    finalmente tornato a casetta, posso provare a confronto le due bimbe Rolling Eyes sunny 

    STAX SR507 vs HiFiman HE500 2r60gvd

    STAX SR507 vs HiFiman HE500 Ajrwpk

    si conferma un carattere piu' "mansueto" per la HE500, piu' lenta e morbidosa, mentre la 507 si dimostra ancora una volta veramente un fulmine, velocissima.

    ad esempio, ascoltando Night in SF vers SACD gli attacchi della chitarra del trio sono incredibilmente veloci e cattivi con la 507, piu' "educati" e "civili" con la 500. IMHO questione di gusti e di sw ascoltato.
    per il resto le cuffie sono molto simili, con solo una particolarita' della 500 che mi ha lasciato basito, una restituzione dei dettagli minuti incredibile, si ascoltano cose che effettivamente prima non si erano mai sentite, ma forse questo dipende dalla differente classe dell'ampli, per quanto ottimo in relazione al prezzo, il 323S inizia ad essere un po' il collo di bottiglia della 507....

    se dovessi dare un giudizio complessivo la 507 vince, pero' la HE500 si difende benissimo, e soprattutto si lascia pilotare in modo egregio anche con un giocattolo come il FiiO X3, e questo per me e' fondamentale visto che l'ho presa in sostanza per portarmela appresso nelle trasferte lunghe.
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    STAX SR507 vs HiFiman HE500 Empty Re: STAX SR507 vs HiFiman HE500

    Messaggio Da realmassy Sab Ott 05 2013, 13:15

    Bella roba Mike!!
    Ma davvero la HE500 offre piu dettaglio della 507?

    PS belli lo stack Auralic Rolling Eyes 


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    STAX SR507 vs HiFiman HE500 Empty Re: STAX SR507 vs HiFiman HE500

    Messaggio Da [OverDrive] Sab Ott 05 2013, 13:39

    phaeton ha scritto:finalmente tornato a casetta, posso provare a confronto le due bimbe Rolling Eyes sunny 



    si conferma un carattere piu' "mansueto" per la HE500, piu' lenta e morbidosa, mentre la 507 si dimostra ancora una volta veramente un fulmine, velocissima.

    ad esempio, ascoltando Night in SF vers SACD gli attacchi della chitarra del trio sono incredibilmente veloci e cattivi con la 507, piu' "educati" e "civili" con la 500. IMHO questione di gusti e di sw ascoltato.
    per il resto le cuffie sono molto simili, con solo una particolarita' della 500 che mi ha lasciato basito, una restituzione dei dettagli minuti incredibile, si ascoltano cose che effettivamente prima non si erano mai sentite, ma forse questo dipende dalla differente classe dell'ampli, per quanto ottimo in relazione al prezzo, il 323S inizia ad essere un po' il collo di bottiglia della 507....

    se dovessi dare un giudizio complessivo la 507 vince, pero' la HE500 si difende benissimo, e soprattutto si lascia pilotare in modo egregio anche con un giocattolo come il FiiO X3, e questo per me e' fondamentale visto che l'ho presa in sostanza per portarmela appresso nelle trasferte lunghe.
    Non ho mai ascoltato, purtroppo, la 507 ed elettrostatica in generale, però sono anche io rimasto stupefatto dalla HE500 per lo stesso motivo e qualcosina in più STAX SR507 vs HiFiman HE500 650957 
    Come te ho sentito dettagli, suoni e variazioni ritmiche mai sentite prima, neanche con la K1000 che, cede il passo sotto determinati aspetti per anzianità tecnologica.
    Non sò se la riproduzione naturale della HE500 sia una peculiarità della Ortodinamiche ma è veramente notevole come il suono "scorre" pulito e senza sbavature, con una immagine perfetta rispettando ogni piano sonoro. Un tessuto musicale ricco di sfumature e armoniche riprodotte in modo equilibrato e con grande senso del ritmo e velocità.
    Non ho trovato un medio così colorato come avvolte si descrive e vi è grande coesione senza nessun tipo di scollamento.
    Ho sentito variazioni, frequenze e un senso del ritmo in gamma bassa mai sentito sino ad ora. Riesce ad essere profondo, cattivo, educato quando necessario ed anche alzando in modo considerevole il volume il driver non entra mai in crisi, anzi è possibile che "cede" prima l'amplificatore.
    Il mio LD si comporta in modo magistrale, avendo un ottimo controllo del driver e non presentando a nessuna % di volume indurimenti che possano far pensare ad una mancata riserva "energetica".
    Ho anche constato che, l'HE500 richiede più spinta della stessa K1000 ed è necessario avere un ampli che riesca a soddisfarla.
    Le lancette dei DC L/R si muovono velocemente e ripetutamente a volumi sostenuti, molto più di quello che fà con la K1000... e situazione che con le altre cuffie non capita. (Ai tempi Alex mi aveva spiegato che succedeva ma ora non ricordo, ma nulla di preoccupante :D).

    In fino la cuffia è promossa a pieni voti, mi ha già fatto togliere l'HD650 perchè sensibilmente inferiore e sò che mi darà soddisfazioni per molto tempo. Era molto tempo che, non mi emozionavo all'ascolto della musica e questa Hifiman mi ha di nuovo regalato una certa magia.

    Solo una critica posso fare sulla HE500 e che forse resta valida per la sorella maggiore e minore... l'attacco dei pads al padiglione è qualcosa di ostico in assoluto. Potevano pensare ad un sistema pratico e veloce sotto ogni aspetto.

    P.s: Mike... regalagli un cavo di qualità e sezione più importante a questa cuffia, penso che lo meriti in fondo STAX SR507 vs HiFiman HE500 588790 


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    STAX SR507 vs HiFiman HE500 Empty Re: STAX SR507 vs HiFiman HE500

    Messaggio Da phaeton Sab Ott 05 2013, 13:48

    realmassy ha scritto:Bella roba Mike!!
    Ma davvero la HE500 offre piu dettaglio della 507?

    PS belli lo stack Auralic Rolling Eyes 
    mah, guarda, e' una sensazione strana, la 507 ha IMHO una grana piu' fine e una trasparenza migliore, pero' la 500 riesce a farti sentire proprio ogni minimo dettaglio, come se ci fosse un fondo piu' nero.... boh.... sicuramente c'entra molto il Taurus....
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12023
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    STAX SR507 vs HiFiman HE500 Empty Re: STAX SR507 vs HiFiman HE500

    Messaggio Da Edmond Sab Ott 05 2013, 13:55

    Beh, Mike, lo sai benissimo anche tu che il 323S E' SICURAMENTE il collo di bottiglia per la 507................. Manda la letterina a Babbo Natale!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid 


    _________________
    Giorgio


    STAX SR507 vs HiFiman HE500 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    STAX SR507 vs HiFiman HE500 Empty Re: STAX SR507 vs HiFiman HE500

    Messaggio Da phaeton Sab Ott 05 2013, 13:58

    [OverDrive] ha scritto:
    ........................
    In fino la cuffia è promossa a pieni voti, mi ha già fatto togliere l'HD650 perchè sensibilmente inferiore e sò che mi darà soddisfazioni per molto tempo. Era molto tempo che, non mi emozionavo all'ascolto della musica e questa Hifiman mi ha di nuovo regalato una certa magia.

    Solo una critica posso fare sulla HE500 e che forse resta valida per la sorella maggiore e minore... l'attacco dei pads al padiglione è qualcosa di ostico in assoluto. Potevano pensare ad un sistema pratico e veloce sotto ogni aspetto.

    P.s: Mike... regalagli un cavo di qualità e sezione più importante a questa cuffia, penso che lo meriti in fondo STAX SR507 vs HiFiman HE500 588790 
    beh, il pusher tedesco come cadeau mi ha mandato anche l'OCC di HFiMan (e' quello che si vede in foto), ma forse ritorno all'argento originale (anche se purtroppo e' solo sbil) peche' mi e' parso piu' neutro e un filo piu' veloce.
    per il resto, confermo quanto dici, e' una ottima cuffia con una restituzione del dettaglio notevole, una neutralita' assoluta, e un basso che non ho mai (ma proprio mai, neppure ascoltando i pompatissimi ultimi cd di Haden) trovato lungo o "sbrodolone" come da alcuni detto, anzi molto veloce, profondo e "texturato". solo ascoltando roba tipo Stax 507 and upwards si percepiscono i (piccoli) limiti della 500.

    btw, ho provato ad usare velocemente anche i pad in velluto e, sara' che ieri sera ero stanco, sara' suggestione, ma il carattere della cuffia mi e' parso cambiato, divenendo piu' aggressivo e veloce. devo approfondire quando ho tempo..........
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    STAX SR507 vs HiFiman HE500 Empty Re: STAX SR507 vs HiFiman HE500

    Messaggio Da phaeton Sab Ott 05 2013, 14:01

    Edmond ha scritto:Beh, Mike, lo sai benissimo anche tu che il 323S E' SICURAMENTE il collo di bottiglia per la 507................. Manda la letterina a Babbo Natale!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid 
    eh, diavoletto tentatore STAX SR507 vs HiFiman HE500 775355 STAX SR507 vs HiFiman HE500 775355 STAX SR507 vs HiFiman HE500 775355 

    c'e' gia' in sospeso qlcsa, pero' devo decidere la strada da prendere..... dubbi, sempre dubbi...... STAX SR507 vs HiFiman HE500 917604 STAX SR507 vs HiFiman HE500 917604 STAX SR507 vs HiFiman HE500 917604 
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    STAX SR507 vs HiFiman HE500 Empty Re: STAX SR507 vs HiFiman HE500

    Messaggio Da [OverDrive] Sab Ott 05 2013, 14:14

    phaeton ha scritto:mah, guarda, e' una sensazione strana, la 507 ha IMHO una grana piu' fine e una trasparenza migliore, pero' la 500 riesce a farti sentire proprio ogni minimo dettaglio, come se ci fosse un fondo piu' nero.... boh.... sicuramente c'entra molto il Taurus....
    Io sento la stessa cosa che percepisci tu.

    Uno sfondo più nero che riesce a far percepire in modo netto i piani sonori, situazione che io personalmente non avevo mai avvertito con altra cuffia, può essere dovuta prettamente dalla tecnologia Ortodinamica? Comunque, si ha un senso di realismo elevato.


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    STAX SR507 vs HiFiman HE500 Empty Re: STAX SR507 vs HiFiman HE500

    Messaggio Da [OverDrive] Sab Ott 05 2013, 14:16

    phaeton ha scritto:beh, il pusher tedesco come cadeau mi ha mandato anche l'OCC di HFiMan (e' quello che si vede in foto), ma forse ritorno all'argento originale (anche se purtroppo e' solo sbil) peche' mi e' parso piu' neutro e un filo piu' veloce.
    per il resto, confermo quanto dici, e' una ottima cuffia con una restituzione del dettaglio notevole, una neutralita' assoluta, e un basso che non ho mai (ma proprio mai, neppure ascoltando i pompatissimi ultimi cd di Haden) trovato lungo o "sbrodolone" come da alcuni detto, anzi molto veloce, profondo e "texturato". solo ascoltando roba tipo Stax 507 and upwards si percepiscono i (piccoli) limiti della 500.

    btw, ho provato ad usare velocemente anche i pad in velluto e, sara' che ieri sera ero stanco, sara' suggestione, ma il carattere della cuffia mi e' parso cambiato, divenendo piu' aggressivo e veloce. devo approfondire quando ho tempo..........
    Io ho subito messo i Pads in velluto, perchè nn sopporto i pads in finta pelle, anche se un amico BUONO (ciao Aldo STAX SR507 vs HiFiman HE500 285880 ) mi ha consigliato i pads della Denon che sono compatibili.

    Dimenticavo...

    .. che ci vuole a tagliere il Jack e a saldare un Neutrik 4 Poli? STAX SR507 vs HiFiman HE500 625723  Ti basta un tester, un saldatore e... lo stagno Airtech Laughing
    Lascia 25cm e con una XLR 4 Pili femmina ti crei anche il suo adattatore per andare in STD sugli altri ampli ;)


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    STAX SR507 vs HiFiman HE500 Empty Re: STAX SR507 vs HiFiman HE500

    Messaggio Da phaeton Sab Ott 05 2013, 14:42

    dove trovo online degli ottimi xlr 4 pin?
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    STAX SR507 vs HiFiman HE500 Empty Re: STAX SR507 vs HiFiman HE500

    Messaggio Da [OverDrive] Sab Ott 05 2013, 14:50

    phaeton ha scritto:dove trovo online degli ottimi xlr 4 pin?
    XLR 4 Poli di qualità = Neutrik

    Li trovi da RS Component

    Femmina http://it.rs-online.com/web/p/connettori-xlr/0166636/

    Maschio http://it.rs-online.com/web/p/connettori-xlr/0166585/


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    STAX SR507 vs HiFiman HE500 Empty Re: STAX SR507 vs HiFiman HE500

    Messaggio Da phaeton Sab Ott 05 2013, 14:56

    ok, tnks
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    STAX SR507 vs HiFiman HE500 Empty Re: STAX SR507 vs HiFiman HE500

    Messaggio Da biscottino Sab Ott 05 2013, 15:43

    Ottime considerazioni, Mike hai provato a pilotare il 323 con un pre?


    _________________
    Enjoy your head! STAX SR507 vs HiFiman HE500 2296686959
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    STAX SR507 vs HiFiman HE500 Empty Re: STAX SR507 vs HiFiman HE500

    Messaggio Da pluto Sab Ott 05 2013, 16:57

    Non con un pre, ma con un Signor Pre. quello che si intravede
    Prima di comprare altro, deve fare questa banale prova infatti
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    STAX SR507 vs HiFiman HE500 Empty Re: STAX SR507 vs HiFiman HE500

    Messaggio Da [OverDrive] Sab Ott 05 2013, 17:08

    Mike,
    hai fatto le prove tra BAL. ed STD?

    Cosa ne pensi? Confermi l'impressione iniziale dove il suono migliora con Bal o no?

    Grazie


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    STAX SR507 vs HiFiman HE500 Empty Re: STAX SR507 vs HiFiman HE500

    Messaggio Da biscottino Sab Ott 05 2013, 18:19

    pluto ha scritto:Non con un pre, ma con un Signor Pre. quello che si intravede
    Prima di comprare altro, deve fare questa banale prova infatti
    Occhio di lince, lo avevo visto anche io quel signor pre! STAX SR507 vs HiFiman HE500 775355 


    _________________
    Enjoy your head! STAX SR507 vs HiFiman HE500 2296686959
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    STAX SR507 vs HiFiman HE500 Empty Re: STAX SR507 vs HiFiman HE500

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 05 2013, 18:49

    pluto ha scritto:Non con un pre, ma con un Signor Pre. quello che si intravede
    Prima di comprare altro, deve fare questa banale prova infatti

    ...Gian, mi spieghi meglio il giro dei segnali, avendo un DAC ;un Driver Cuffia ed un Pre!!!

    Grazie
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    STAX SR507 vs HiFiman HE500 Empty Re: STAX SR507 vs HiFiman HE500

    Messaggio Da biscottino Sab Ott 05 2013, 19:07

    best56 ha scritto:
    ...Gian, mi spieghi meglio il giro dei segnali, avendo un DAC ;un Driver Cuffia ed un Pre!!!

    Grazie
    Vale, è molto semplice, l'ampli cuffia è messo a valle, al posto del finale.


    _________________
    Enjoy your head! STAX SR507 vs HiFiman HE500 2296686959
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    STAX SR507 vs HiFiman HE500 Empty Re: STAX SR507 vs HiFiman HE500

    Messaggio Da pluto Sab Ott 05 2013, 19:11

    Esatto. Tutte le sorgenti sugli ingressi del pre.

    Dal pre all'ampli cuffie con 2 cavi di segnale XLR o RCA a seconda delle tipologie.

    Non è detto che suoni meglio, ma è una prova che costa ben poco. 5 minuti. E ovviamente dipende da che pre si possiede e che ampli cuffie
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    STAX SR507 vs HiFiman HE500 Empty Re: STAX SR507 vs HiFiman HE500

    Messaggio Da phaeton Sab Ott 05 2013, 19:14

    pluto ha scritto:Non con un pre, ma con un Signor Pre. quello che si intravede
    Prima di comprare altro, deve fare questa banale prova infatti
    Gian, mi consigli quindi di collegare lo Spectral? ok, faccio la prova e verifico!!!!
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    STAX SR507 vs HiFiman HE500 Empty Re: STAX SR507 vs HiFiman HE500

    Messaggio Da pluto Sab Ott 05 2013, 19:19

    Tieniti la mascella.

    Se non sbaglio il tuo Stax può separare pre e finale
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    STAX SR507 vs HiFiman HE500 Empty Re: STAX SR507 vs HiFiman HE500

    Messaggio Da phaeton Sab Ott 05 2013, 19:20

    [OverDrive] ha scritto:Mike,
    hai fatto le prove tra BAL. ed STD?

    Cosa ne pensi? Confermi l'impressione iniziale dove il suono migliora con Bal o no?

    Grazie
    allora, sicuramente il suono e' differente, ma non saprei dire se l'uno e' meglio dell'altro.

    bil e' sicuramente piu' veloce e "vivace", mentre std e' piu' "lush" e morbido (cosa in effetti molto strana visto che in teoria std alla impedenza delle 500 dovrebbe erogare molta piu' potenza.....)

    dipende as usual da cosa si cerca e eventualmente da sw che si sta ascoltando, e qui sicurament ela possibilita' di passare da std a bil al volo conun pulsantino fa moooolto comodo :-)
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    STAX SR507 vs HiFiman HE500 Empty Re: STAX SR507 vs HiFiman HE500

    Messaggio Da phaeton Sab Ott 05 2013, 19:22

    pluto ha scritto:Tieniti la mascella.

    Se non sbaglio il tuo Stax può separare pre e finale
    yes, c'e una uscita in parallelo all'ingresso.... ora m'hai messo curiosita', stasera provo sunny sunny 
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    STAX SR507 vs HiFiman HE500 Empty Re: STAX SR507 vs HiFiman HE500

    Messaggio Da pluto Sab Ott 05 2013, 19:30

    Sono curioso Mike.
    Se dovessi mettere 2 cents, il tuo è l'impianto dove si potrebbe avere un buon miglioramento (è l'unico ampli che prevede la separazione pre e finale) inoltre è tutto a SS. Gli Spectral con l'elettrostatico vanno a nozze..

    Poi se non va, chiedo venia... Embarassed 
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    STAX SR507 vs HiFiman HE500 Empty Re: STAX SR507 vs HiFiman HE500

    Messaggio Da biscottino Sab Ott 05 2013, 19:35

    pluto ha scritto:
    Poi se non va, chiedo venia... Embarassed 
    STAX SR507 vs HiFiman HE500 608277 


    _________________
    Enjoy your head! STAX SR507 vs HiFiman HE500 2296686959

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13 2024, 09:10