Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end?


    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08

    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 Empty Re: Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end?

    Messaggio Da Cricetone Ven Gen 22 2010, 12:20

    cometarossa ha scritto:

    A me è rimasta l'autocostruzione.
    Sono pure volenteroso, ma pur sempre laureato in cinema. non in elettronica :(
    e non ci fai qualche rece nella sezione cinema? Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 81249 sunny sunny sunny
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 Empty Re: Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end?

    Messaggio Da Cricetone Ven Gen 22 2010, 12:24

    Elcaset ha scritto:
    Ma la cosa che più mi girare i coglioni è andare a una mostra e sentirsi rifiutare il CD di prova che hai portato perchè "colorato, registrato male e troppo compresso".
    Con questo atteggiamento quanti giovani di 15 anni, ammesso che vengano a conoscenza dell'hi-fi, manderebbero affanculo 'sto mondo?
    mi sa che non accettrebbero nemmeno i mie 4 cd Bastard Disc,che son registrati bene,ma una volta che li ascolti ti fan paura... Laughing

    ora i cd sono tutti compressi,e quindi così non accetterebbero la maggiorparte dei cd odierni


    _________________
    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 Empty Re: Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end?

    Messaggio Da Cricetone Ven Gen 22 2010, 12:26

    Rudino ha scritto:Non entro nel merito della discussione perchè è troppo complessa per i miei tre neuroni.
    Però ho notato che i giovani ci sono, magari non 15enni, ma tra i 20 e i 30 sì.
    Facciamo un censimento qui dentro?

    Comincio io.
    NO, non ho un'età tra i 20 e i 30....
    Però l'ho avuta!
    il tuo profilo dice 46! Laughing
    comunque se non ricordo male qua siamo 3 sicuramene,ovvero io,delfino e xin.


    _________________
    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 Empty Re: Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end?

    Messaggio Da Cricetone Ven Gen 22 2010, 12:27

    Elcaset ha scritto:Saranno sempre sempre troppo pochi per costituire un nuovo bacino di ricambio che possa far campare tutti gli operatori Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 939343
    Magari adesso che va nuovamente di moda il vinile...... qualcuno in più si riesce ad acchiappare Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 999153 Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 650957
    a me non mi acchiappano di sicuro... sunny Se avessi voluto,sai quanti gira trovi in germania?


    _________________
    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 Empty Re: Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end?

    Messaggio Da matley Ven Gen 22 2010, 15:57

    cometarossa ha scritto:
    fabiovob ha scritto:no penz!

    Non mi sto piangendo addosso sia chiaro.
    Però capisco come molti dei potenziali appassionati ad un certo punto gettino la spugna.
    Quando su AR si leggono recensioni di sistemi da 50.000 euro, che guarda caso suonano divinamente (e vorrei vedere), a me cascano le braccia.


    ciao...
    non pensare che gente che ha possibilità con 50K deve sentir per forza bene...talvolta vediamo certi scempi..... Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 R4kie410 …………Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 Empty Re: Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end?

    Messaggio Da Banano Dom Feb 07 2010, 20:26

    questa discussione mi interessa particolarmente, soprattutto a lovello personale!
    Cero son pienamente d'accordo con Cometarossa, sui problemi legati alle riviste HIFI ed a prove incredibili su oggetti da fantascenza!
    io stesso avevo smesso d'appasionarmi all'HIFI per una buona decina d'anni (ho poco più di 30anni...), Non avevo la possibilità di comprare...però dicendola tutta non avevo nemmeno molto interesse...
    ....da qui vorrei aprire un parallelismo tra hi fi e autovetture.
    Prendiamo Quattroruote, su ogni numero provano qualche "supercar" eccec@xxo, ci manchecherebbe, altrimenti se publicassero solamente rece di Punto, Yaris e Golf sai quanto presto farebbero a chiudere baracca?!...perchè???...SECONDO ME perchè è necessario che ci sia qualcuno che ne mostri la bellezza, a me piace vedere le prove di una bella Porsche o della nuova Lamborghini....senò non mi capoita spesso di vederne in giro una Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 650957

    Cmq, credo che le riviste del settore HIFI HIEND tendano ad essere troppo selettive, utilizzando spesso dei discorsi molto tecnici e di difficile comprensione, dando MOLTO PER SCONTATO ovvero che l'utente ne capisca e che capisca...
    Ma non sempre è capibile e l'utente che legge (soprattutto quel giovane che non conosce bene di elettronica e di musica) si sente un pò frustrato...
    Pensa poi se quell'utente scrive su qualche forum e magari si becca dell'ignorate o viene pure snobbato Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 650957 Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 650957 ....beh.....un utente in meno Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 650957 Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 650957

    ....PS c'è da dire che certe recensioni su certe riviste lasciano il sapore del nientye in bocca...a me è capitato di òleggere ed a metà rece tornare a leggere il titolo perchè questa parlava di tutt'altro.....ma che c@xxo, se stai recensendo sta roba che minki@ me frega se sei scazz@to da questo e da quello, ma va là più di mezza rece de pattumiera, per fortuna c'è il resto... Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 650957 ....l'atra metà me stà a parlare de album dischi registarzione etichette... Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 98542 Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 98542 Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 98542 Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 98542 "Ma che stà a di questo!?!?!" mi chiedo io! No
    ...almeno su un giornale d'auto se parla de macchine e se parla della Lamborghini devil

    SEGUE


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 Empty Re: Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end?

    Messaggio Da Banano Dom Feb 07 2010, 20:41

    Banano ha scritto:questa discussione mi interessa particolarmente, soprattutto a lovello personale!
    Cero son pienamente d'accordo con Cometarossa, sui problemi legati alle riviste HIFI ed a prove incredibili su oggetti da fantascenza!
    io stesso avevo smesso d'appasionarmi all'HIFI per una buona decina d'anni (ho poco più di 30anni...), Non avevo la possibilità di comprare...però dicendola tutta non avevo nemmeno molto interesse...
    ....da qui vorrei aprire un parallelismo tra hi fi e autovetture.
    Prendiamo Quattroruote, su ogni numero provano qualche "supercar" eccec@xxo, ci manchecherebbe, altrimenti se publicassero solamente rece di Punto, Yaris e Golf sai quanto presto farebbero a chiudere baracca?!...perchè???...SECONDO ME perchè è necessario che ci sia qualcuno che ne mostri la bellezza, a me piace vedere le prove di una bella Porsche o della nuova Lamborghini....senò non mi capoita spesso di vederne in giro una Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 650957

    Cmq, credo che le riviste del settore HIFI HIEND tendano ad essere troppo selettive, utilizzando spesso dei discorsi molto tecnici e di difficile comprensione, dando MOLTO PER SCONTATO ovvero che l'utente ne capisca e che capisca...
    Ma non sempre è capibile e l'utente che legge (soprattutto quel giovane che non conosce bene di elettronica e di musica) si sente un pò frustrato...
    Pensa poi se quell'utente scrive su qualche forum e magari si becca dell'ignorate o viene pure snobbato Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 650957 Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 650957 ....beh.....un utente in meno Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 650957 Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 650957

    ....PS c'è da dire che certe recensioni su certe riviste lasciano il sapore del nientye in bocca...a me è capitato di òleggere ed a metà rece tornare a leggere il titolo perchè questa parlava di tutt'altro.....ma che c@xxo, se stai recensendo sta roba che minki@ me frega se sei scazz@to da questo e da quello, ma va là più di mezza rece de pattumiera, per fortuna c'è il resto... Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 650957 ....l'atra metà me stà a parlare de album dischi registarzione etichette... Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 98542 Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 98542 Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 98542 Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 98542 "Ma che stà a di questo!?!?!" mi chiedo io! No
    ...almeno su un giornale d'auto se parla de macchine e se parla della Lamborghini devil

    SEGUE
    ....Perchè un ragazzo non s'affaccia all'HIFI?!!!
    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 999153 Prezzo...ok.... : faccina rident ..però i soldi per lo champagne in disco ce li hai, Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 921419 si ce li hai, per incipriarti il naso, si ce li hai devil ...per pigliarti le scarpe di tela da mezzo stipendio di tuo padre, si ce li hai, per l'elaborazione del motorino o i cerchi in magnesio della tua macchina, si ce li hai....per quel c@xxo di cellulare che per quel che costa dovrebbe farti anche il caffè, si ce li hai Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 588790 poi senza parlare di quanto spendi per quei smessaggini che potresti mantenere una colf.. per portare a cena fuori amici, amiche, e fare il figo pagando...si si ce li hai e via così....

    ok ok NON voglio generalizzare assolutamente e non voglio offendere nessuno, tutto questo per dire che credo sia tutto legato a delle PRIORITA'...i giovani amano altre cose, perchè l'HiFi non è prioritario Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 571367 ....

    Tutto là....con l'HiFi non trobi più! Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 650957 Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 650957 Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 650957

    E' diventata una nicchia, nei negozzi non si trova nemmeno più quella vecchia saletta ovattata e scura con tanti bei pezzi all'interno...ad oggi è stata sostituita da una grande parete di LCD e Plasma.... Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 316341 Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 316341 Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 316341


    Ultima modifica di Banano il Dom Feb 07 2010, 21:28 - modificato 1 volta.


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 Empty Re: Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end?

    Messaggio Da Banano Dom Feb 07 2010, 21:27

    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 95624 ....ma cos'è cambiato da una volta?!

    Una volta quando io più piccino ascoltavo musica desideravo ardentemente ascoltare i miei artisti presenti e passati con il massimo della pefezione sonora...Mi ricordo che ansimavo nella speranza d'ascoltare in maniera decente gruppi come i Nirvara i Pearl jam, gli Alice in Cains, U2, CURE, i Pink Floyd e tutti gli altri, era per me e per i miei coetanei una goduria estrema poter mettersi ad ascoltar per bene certi gruppi che poi son diventati pietre miliari della musica...
    Ma OGGI cosa abbiamo?!...oggi, nel panorama musicale odierno cosa ci propone la musica?!!!
    ...aspetta ripeto la domanda.. nel panorama musicale odierno cosa ci propone la musica?!!!

    ....niente o poco poco....forse per questo tutti son portati ad ascoltare in mp3... Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 650957
    Se il SoftweaRE fa skifo o quasi, cosa mi spinge ad investire decine e decine di migliaia d'euro per cosa?!!!...per ascoltare i Lost o quella zokkola di Beyonce (o analoghe)che cercano d'arrancare una canzone, mai scritta da loro, in pose ed atteggiamenti da far rizzare il cucco a Tinto Brass (...Venexiano anche lui Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 650957 )

    ...allora mi collego al post precedente dicendo che: é questione di priorità, la musica nei giovani non è una priorità, per il cesso che gli vien proposto, NON è colpa dei giovani se la società musicale sforna più decelebrati musicali che artisti.......forse si dovrebbe anche pensare a cosa ci serve un buon impianto....


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 Empty Re: Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end?

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 08 2010, 16:05

    Diciamo anche che l'HiFi, non è un hobby da "giovane" o "giovanissimo". Oggi va di moda l'Ipod, la Play Station, ecc.ecc. Non c'è nemmeno la cultura musicale che ti invoglia ad iniziare un giovane, o un giovane ad essere iniziato.
    Ci sono altre priorità al giorno d'oggi.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 Empty Re: Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end?

    Messaggio Da Banano Lun Feb 08 2010, 17:28

    No ...BEH....ALLORA è DESTINO CHE FINISCA?!!! Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 917604 Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 316341 ...


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 Empty Re: Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end?

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 08 2010, 17:29

    e che ne so io, mica so Nostradamus....
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 Empty Re: Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end?

    Messaggio Da Banano Lun Feb 08 2010, 18:01

    La mia è una provocazione!
    ...non si deve lasciare che sia così ed è necessario che le RIVISTE prima di tutto aiutino la ripresa di questo settore...


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 Empty Re: Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end?

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 08 2010, 18:04

    Banano ha scritto:La mia è una provocazione!
    ...non si deve lasciare che sia così ed è necessario che le RIVISTE prima di tutto aiutino la ripresa di questo settore...

    Pensa un po.....secondo me le riviste sono un deterrente....
    Se una persona normodotata compra una rivista per...4,5, o 6 mesi, e dopo questo lasso di tempo "nota", che si parla spesso dei marchi x e y, e che di questi se ne parla sempre bene, sapendo che nel panorama hifi ci sono migliaia e migliaia di prodotti...... Che deve pensare colui che legge? Non solo..... Può secondo te avere fiducia, colui che legge in ciò...che legge?
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 Empty Re: Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end?

    Messaggio Da Dragon Lun Feb 08 2010, 18:32

    ASSOLUTAMENTE NO!!!


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 Empty Re: Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end?

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 08 2010, 18:41

    esatto.... Laughing Laughing Laughing
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 Empty Re: Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end?

    Messaggio Da Banano Lun Feb 08 2010, 20:42

    Piano piano, per favore NON mettermi in bocca cose che non penso! (vedi la prima parte del mio discorso) Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 939343
    Le riviste DEVO cambiare in questo senso, e soprattutto devono essere loro a cercar di far ripartire il settore, se giustamente si continua a dar voce sempre alle stesse cose l'attenzione svanisce.... anche il miglior cacciucco se mangiato tutti i giorni tende a venirti fuori dalle orecchie! Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 650957

    Come già detto ai giovani mancano degli obiettivi concreti.... Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 999153

    Quando ero piccolo ricordo d'aver risparmiato mooooolto per acquistare quel bellissimo walkman, che vedevo tutti i sabato in quel negozio d'hifi... Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 999153 per me ascoltare LA MIA MUSICA era una priorita e tale cosa necessitava il massimo....anche se solo un walkman... Embarassed


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    graant71
    graant71
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 14.08.09
    Età : 52
    Località : Firenze

    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 Empty Re: Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end?

    Messaggio Da graant71 Ven Feb 12 2010, 09:26

    I giovani, ed ho l'impressione che sia così anche per i meno giovani, si avvicinano poco all'Hi End per i costi che sono, per chi ha una famiglia e fa un lavoro normale, alquanto proibitivi. Quando fai fatica a pagare, affitto/mutuo, le bollette, rc auto, e campare la famiglia ....l'Hi End é il meno.


    _________________
    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 3726_logo_fiorentinaPerchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 Fiorentina

    "La musica non deve offendere l'udito, ma risultare gradevole per chi l'ascolta: in altre parole, non deve mai cessare di essere musica". [W.A. Mozart]
    loopze
    loopze
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 09.12.09
    Età : 41
    Località : pisa - viterbo

    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 Empty Re: Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end?

    Messaggio Da loopze Ven Feb 12 2010, 14:12

    Salv.Scarfone ha scritto:
    comunque se non ricordo male qua siamo 3 sicuramene,ovvero io,delfino e xin.

    Pure io!!!! Embarassed
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10827
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 Empty Re: Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end?

    Messaggio Da lizard Ven Feb 12 2010, 15:48

    xchè guardano il G.F.


    _________________
    " A battere le mani, conosciamo il suono delle due mani insieme...ma qual è il suono di una sola mano? "
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 Empty Re: Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end?

    Messaggio Da Banano Ven Feb 19 2010, 13:24

    lizard ha scritto:xchè guardano il G.F.

    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 775355 ....e che è stò GF?!!...la Guardia di Finanza?!! Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 36246


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 Empty Re: Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end?

    Messaggio Da Geronimo Ven Feb 19 2010, 13:28

    Glande Fallo Laughing
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 Empty Re: Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end?

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 19 2010, 13:45

    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 921419 ... vai Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 650957 Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 650957


    _________________
    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 941176


     
    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 630139
    Perchè i giovani non si avvicinano all'hi-end? - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 02:49