Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
nuova rivista HI-END numero ZERO - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    nuova rivista HI-END numero ZERO


    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09

    nuova rivista HI-END numero ZERO - Pagina 2 Empty Re: nuova rivista HI-END numero ZERO

    Messaggio Da topico Gio Feb 04 2010, 18:09

    io sono felicissimo che in questo nuovo ed ambizioso progetto editoriale ci sia una delle persone che stimo di più in questo affascinante ma tormentato settore...
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    nuova rivista HI-END numero ZERO - Pagina 2 Empty Re: nuova rivista HI-END numero ZERO

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 05 2010, 21:27

    su VHF è scoppiata una vera e propria mania per la nuova rivista nuova rivista HI-END numero ZERO - Pagina 2 184438 nuova rivista HI-END numero ZERO - Pagina 2 184438 nuova rivista HI-END numero ZERO - Pagina 2 184438 nuova rivista HI-END numero ZERO - Pagina 2 184438


    _________________
    nuova rivista HI-END numero ZERO - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso nuova rivista HI-END numero ZERO - Pagina 2 941176


     
    nuova rivista HI-END numero ZERO - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - nuova rivista HI-END numero ZERO - Pagina 2 630139
    nuova rivista HI-END numero ZERO - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    nuova rivista HI-END numero ZERO - Pagina 2 Empty Re: nuova rivista HI-END numero ZERO

    Messaggio Da Geronimo Sab Feb 06 2010, 11:36

    Questa nuova rivista non m'interessa. Non ho motivo di pagare 20 euro l'anno per una rivista che, cito testualmente, si occupa "soprattutto di quella parte degli apparecchi hi-fi che vengono definiti hi-end o esoterici. Strumenti spesso costosi, ma non necessariamente troppo costosi, che offrono riproduzioni musicali di alta e altissima qualità".
    A me interessano apparecchiature di classe medio-economica nuova rivista HI-END numero ZERO - Pagina 2 588790
    Comunque in bocca al lupo per la riuscita dell'iniziativa nuova rivista HI-END numero ZERO - Pagina 2 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    nuova rivista HI-END numero ZERO - Pagina 2 Empty Re: nuova rivista HI-END numero ZERO

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 06 2010, 12:44

    Siccome non mi va di scaricarla.....ad occhio e croce e a grandi linee....e per curiosità, mi sapreste dire come è la rivista?
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    nuova rivista HI-END numero ZERO - Pagina 2 Empty Re: nuova rivista HI-END numero ZERO

    Messaggio Da Geronimo Sab Feb 06 2010, 12:50

    pavel ha scritto:Siccome non mi va di scaricarla.....ad occhio e croce e a grandi linee....e per curiosità, mi sapreste dire come è la rivista?

    Io l'ho scaricata per leggerla ma poi non l'ho trovata sul computer nuova rivista HI-END numero ZERO - Pagina 2 98542
    Ho provato a riscaricarla e non ci sono riuscito santa
    Dalla rapida occhiata che le ho dato sembra graFicamente molto accattivante nuova rivista HI-END numero ZERO - Pagina 2 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    nuova rivista HI-END numero ZERO - Pagina 2 Empty Re: nuova rivista HI-END numero ZERO

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 06 2010, 12:55

    e i contenuti, hai potuto addocchiarli????
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    nuova rivista HI-END numero ZERO - Pagina 2 Empty Re: nuova rivista HI-END numero ZERO

    Messaggio Da Geronimo Sab Feb 06 2010, 13:34

    No, ho guardato appena le foto

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 09:58