Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consigli??? D:
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consigli??? D:

    Nigellus
    Nigellus
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 23.12.13

    Consigli??? D: Empty Consigli??? D:

    Messaggio Da Nigellus Lun Dic 23, 2013 8:21 pm

    Salve a tutti!
    Ho letto un po di discussioni qua e la sul forum ma non trovando risposte esaurienti alla fine mi sono deciso e ho aperto questo topic
    visto che mi sto addentrando nel mondo degli audiofili.Laughing 
    Allora stavo cercando delle cuffie visto che, Ahime!, le cuffie che vengono in dotazione col mio htc one si sono un po'.. rovinate
    (sono sbadato ma di solito le tengo con cura) peccato perché l'ascolto con queste cuffie è ottimo (Non ho mai avuto cuffie degne di tale nome....ma per ora è tra le migliori che abbia mai provato, anche se non so se sono buone le cuffie oppure il telefono).
    Cercavo delle cuffie con buona resa sopratutto sui medi alti e magari se avesse un microfono mi tornerebbe molto molto utile, ho un budget di 50 euro
    massimo 100 euro (forse ora per natale riesco a salire un pochino di più ma dubito fortemente) e le uniche cuffie che ho trovato che fanno più o
    meno al caso mio sono le Aurvana live! 2. Sapreste consigliarmi altre cuffie?
    Già che ci siamo sapresti dirmi delle cuffie abbastanza decenti max sui 20 euro? ho un  ipod touch e vorrei regalarglielo alla mia ragazza solo che appunto mancano delle cuffie.
    Grazie mille in anticipo!  sunny

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 8:22 pm