Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[CALABRIA - MESSINA e CATANIA ] Yamaha AVENTAGE Rx-A1010 - in GARANZIA - venduto
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [CALABRIA - MESSINA e CATANIA ] Yamaha AVENTAGE Rx-A1010 - in GARANZIA - venduto

    minico
    minico
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 84
    Data d'iscrizione : 27.09.13

    [CALABRIA - MESSINA e CATANIA ] Yamaha AVENTAGE Rx-A1010 - in GARANZIA - venduto Empty [CALABRIA - MESSINA e CATANIA ] Yamaha AVENTAGE Rx-A1010 - in GARANZIA - venduto

    Messaggio Da minico Gio 26 Dic - 17:15

    Salve a tutti.

    Vendo Sinto-amplificatore Yamaha Aventage RX-A1010 nero per dismissione impianto in zona 2.
    L’ampli è come noto, la serie di alta qualità di Yamaha ed è ancora in garanzia fino al Febbraio 2015. Usato pochissimo , avrò visto si e no 20 film quindi ancora in fasce come utilizzo. Ovviamente tenuto maniacalmente e senza il benchè minimo segno. Abito in condominio quindi volumi bassi sempre.

    Per le caratteristiche generali e peculiari di qualità ( ad esempio : componenti interni di alto profilo , progetto con quinto piedino di stabilizzazione , YPAO per la calibrazione … , funzionalità di rete, gestione con IPAD etc…. ) vi rimando al link della Yamaha.
    http://it.yamaha.com/it/products/aud...ps/rx-a1010_g/

    Completo di imballi , manualistica, componenti , microfono calibrazione , scontrino , garanzia etc...

    Disponibile a qualsiasi prova.

    Prezzo 490 spedito

    Mi sposto molto per lavoro tra Calabria , messina e Catania. Ve lo porto io in queste zone.

    Pagamento anticipato Postepay o bonifico

    In vendità anche altrove
    Precedenza scambio a mano
    Mi riservo di ritirarlo dalla vendità.

      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag - 11:48