Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Beyerdynamic )))) appreciation thread


    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13

    Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Beyerdynamic )))) appreciation thread

    Messaggio Da Comfortably numb Mer Mar 12 2014, 13:58

    Forestitalia

    Hai preso le 250 ohm?
    Io le ho da parecchio, grandi cuffie; per un periodo le ho pilotate con lo Graham Slee Novo, ma l'accoppiata era troppo fastidiosa sulle alte frequenze. Non riuscivo ad ascoltarle per piú di 20 minuti, mi dava proprio fastidio.
    Rivenduto il Novo adesso le ascolto con il Bushmaster, ha un suono piú dolce anche se l'headstage potrebbe essere migliore.
    Adesso sto pensando di acchiapparmi una hd 600, ma la Beyer resta in casa, non si tocca.  Rolling Eyes

    A proposito: differenze con le Beyer?
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4489
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Beyerdynamic )))) appreciation thread

    Messaggio Da Ivanhoe Mer Mar 12 2014, 14:28

    Si sono le Pro con impedenza 250 ohm, con il Solo SrgII vanno molto bene, sembrano ancora in rodaggio, perchè negli ultimi due giorni il basso lo sento ancora più controllato.
    Su alcune registrazioni e soprattutto alcuni file compressi male, gli alti sono fastidiosi, ma siccome su altre registrazioni sono perfetti, penso che l'estensione di questa cuffia in alto mette in evidenza le differenze audio e la cosa mi piace; ad esempio la hd555 non si accorge di queste differenze in alto.
    Non amplificate mi sembrano abbastanza piatte , soprattutto nei medio-bassi (e i medi sono un pò arretrati anche amplificati), sconsiglierei questa cuffia a chi non ha una amplificazione, meglio le FidelioX1 che vanno bene con tutto. Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 775355

    A proposito delle Hd600, le ho avute e sono cuffie eccezionali per la classica per la loro neutralità e i medi bellissimi, ma i bassi delle dt990 sono molto più gustosi. Laughing 
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Beyerdynamic )))) appreciation thread

    Messaggio Da Comfortably numb Mer Mar 12 2014, 14:45

    Mille grazie, mi sa che ci devo pensare per bene per le 600, abituato al suono Beyer..visto che ascolto poca classica..


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4489
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Beyerdynamic )))) appreciation thread

    Messaggio Da Ivanhoe Mer Mar 12 2014, 15:34

    Dovresti ascoltarle per sapere se ti piacciono, ma riguardo bassi leggeri delle 600 le opinioni sono quasi unanime. Questo suono delle 990pro mi piace molto, mi va bene anche con la classica, non so se e' il "suono beyer", mi piacerebbe confrontare le T1
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Beyerdynamic )))) appreciation thread

    Messaggio Da Comfortably numb Mer Mar 12 2014, 15:44

    Beh, la dt990 non é proprio un mostro di coerenza timbrica; da quel punto di vista la dt880 600 ohm é a detta di tutti molto piú equilibrata. La 990 ha quella leggera enfasi agli estremi banda che rendono, secondo me, l'ascolto emozionante. Quando mi ascolto un bel pezzo di rock e parte la chitarra basso mi si rizzano i peli delle braccia..che ti devo dire..Ma anche quando ascolto Chet Baker. Questo deve fare la musica, emozionarti.


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    Black85mamba
    Black85mamba
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 54
    Data d'iscrizione : 09.03.14
    Età : 39

    Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Beyerdynamic )))) appreciation thread

    Messaggio Da Black85mamba Dom Mar 23 2014, 11:52

    confortably numb ha scritto:Beh, la dt990 non é proprio un mostro di coerenza timbrica; da quel punto di vista la dt880 600 ohm é a detta di tutti molto piú equilibrata. La 990 ha quella leggera enfasi agli estremi banda che rendono, secondo me, l'ascolto emozionante. Quando mi ascolto un bel pezzo di rock e parte la chitarra basso mi si rizzano i peli delle braccia..che ti devo dire..Ma anche quando ascolto Chet Baker. Questo deve fare la musica, emozionarti.  
     Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 704751 Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 704751 Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 704751 Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 704751 
    non potrei essere più d'accordo!
    a chi chiedeva la differenza tra dt990 pro e 600 ohm rispondo che c'è eccome a dispetto di quanto dicono in molti sui forum. La timbrica è la stessa, ma la sensazione generale è di una maggiore rifinitura in tutti gli ambiti. gli alti sono leggermente meno pungenti, la risposta in frequenza un pò meno a V, i bassi più controllati. Insomma una serie di aggiustamenti che messi assieme ne fanno una cuffia migliore. Tutto ciò ovviamente a patto di amplificarla a dovere, cosa peraltro meno difficile di quanto si pensi.
    Se valgono il doppio del prezzo poi è una valutazione soggettiva, io ho fatto l'upgrade e mi ha soddisfatto.
    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Beyerdynamic )))) appreciation thread

    Messaggio Da Nicola_83 Dom Mar 30 2014, 13:51

    Io ho le Pro 880 accoppiate al Goldenote!mi trovo bene...

    Ma le Tesla come vanno col rock?
    Hebi89
    Hebi89
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 174
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Età : 35
    Località : milano

    Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Beyerdynamic )))) appreciation thread

    Messaggio Da Hebi89 Ven Apr 18 2014, 22:08

    Nicola_83 ha scritto:Io ho le Pro 880 accoppiate al Goldenote!mi trovo bene...

    Ma le Tesla come vanno col rock?


    Sto ascoltando ora The pretty reckless - heaven knows con le T5p e la parte iniziale è incredibile....dettaglio pazzesco!!!


    _________________
    Cuffie: Sennheiser HD650(cavo Airtech EVO) - Philips X1 (cavo Audioquest)
    Player: JRiver
    DAC: Digitube S192
    Amplificatore: Hartung Headphones (OTL) - Naim Nait 5i
    Torri: Q Acoustics 3050
    DAP: IBasso DX50 + 64GB
    gnagna1967
    gnagna1967
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 25.03.15
    Età : 56
    Località : Genova

    Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Beyerdynamic )))) appreciation thread

    Messaggio Da gnagna1967 Dom Lug 31 2016, 21:33

    Buonasera. Sono relativamente nuovo del forum. Sono iscritto da un po' , ma non ho mai postato fino a stasera. Possiedo le Beyer 990 pro 250 ohm e ne sono molto contento. Per curiosità vorrei provare le T90. Sarebbero un miglioramento effettivo rispetto alle 990?
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Beyerdynamic )))) appreciation thread

    Messaggio Da vulcan Lun Ago 01 2016, 20:47

    Si a mio giudizio sono decisamente migliori, si avvicinano alla T1 prima serie.

    http://www.kenrockwell.com/audio/beyer/t90.htm

    Abbastanza obiettivo è fa una comparazione fra i vari modelli


    _________________
    Nicola  Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    D²
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 30.11.17
    Età : 29
    Località : Palermo

    Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Beyerdynamic )))) appreciation thread

    Messaggio Da D² Gio Feb 20 2020, 00:41

    Sera, sono relativamente nuovo del forum, non ho memoria del perché tempo addietro mi fossi registrato ma eccomi qui a "raccontarvi" del mio recente acquisto, della fantastiche Beyerdynamic DT 1990 PRO, nuove nuove ancora da rodare al 100%, acquisto fatto circa 20 giorni fa, volevo da tempo queste cuffie, da parecchio tempo nella mia lesti dei desideri di Amazon, un tempo avevo delle DT 770 Pro, le mie prime VERE cuffie, le cuffie che mi hanno portato ad amare e conoscere il mondo delle cuffie e dell'Hi Fi, purtroppo le DT 770 sono morte prematuramente, collasso del padiglione destro, in questo lasso di tempo sono stato che delle Audiotecnica M50X che non mi hanno mai convinto al 100%, le DT 770 erano più comode, più belle e come suono mi piacevano di più quindi per me passare alle M50X era stato solo un downgrade ma vabbè, me le tenni fino a poco più di due settimane fa quando sono arrivate le cuffie dei miei sogni, bellissime e dal suono pulito e brillante tipico di Beyer, le piloto con un simpatico Topping DX3 Pro che per il suo prezzo (220€) fa il suo sporco lavoro, che dire, contento dell'acquisto e di esser erientrato nel mondo Beyerdinamic  Embarassed

    Qualche foto al soggetto:

    Foto:


    Inoltre a "breve" mi deve arrivare un bellissimo (si spera) cavo della OIDIO SOUND della loro serie Mongrel, mai provato un cavo Hi Fi, non se se noterò miglioramenti nella qualità del suono ecc, preso principalmente perché volevo un cavo più corto di quelli forniti in confezione (5m spiralato e 3 metri liscio), preso con i seguenti componenti.

    OIDIO MONGREL SERIES CABLE FOR 3-PIN MINI-XLR HEADPHONES

    Length & Wire TypeSilver Plated Copper 1.5m
    First Cord Colour Black
    Optional Second Cord Colour Diamond

    Optional Third Cord Colour Black
    Headphone End Connector Black ReanSource
    Connector 
    3.5mm ViaBlue


    Cosa ne pensate?


    Ultima modifica di D² il Sab Feb 22 2020, 16:12 - modificato 2 volte.
    ful5
    ful5
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 156
    Data d'iscrizione : 06.10.16
    Località : Civo (SO)

    Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Beyerdynamic )))) appreciation thread

    Messaggio Da ful5 Gio Feb 20 2020, 09:20

    ciao, sono anche io un felice possessore di quella cuffia che piloto con un Icon Audio HP8 MK2.
    Per quanto riguarda la mia esperienza devo dire che le cuffie in una cinquantina di ore si sono affinate.
    Sono curioso di sapere che eventuali miglioramenti potrebbe apportare il cavo che hai acquistato.


    _________________
    Fulvio
    D²
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 30.11.17
    Età : 29
    Località : Palermo

    Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Beyerdynamic )))) appreciation thread

    Messaggio Da D² Gio Feb 20 2020, 11:00

    ful5 ha scritto:ciao, sono anche io un felice possessore di quella cuffia che piloto con un Icon Audio HP8 MK2.
    Per quanto riguarda la mia esperienza devo dire che le cuffie in una cinquantina di ore si sono affinate.
    Sono curioso di sapere che eventuali miglioramenti potrebbe apportare il cavo che hai acquistato.

    Ti farò sapere non appena mi arriverà, dovrebbe arrivarmi i primi di marzo.
    D²
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 30.11.17
    Età : 29
    Località : Palermo

    Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Beyerdynamic )))) appreciation thread

    Messaggio Da D² Ven Mar 13 2020, 16:18

    Arrivato!


    Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 H0cZoAi


    Ultima modifica di D² il Ven Mar 13 2020, 16:26 - modificato 1 volta.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Beyerdynamic )))) appreciation thread

    Messaggio Da carloc Ven Mar 13 2020, 16:25

    Cortesemente, ridimensiona l'immagine.
    Max 800x800 pixel


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    D²
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 30.11.17
    Età : 29
    Località : Palermo

    Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Beyerdynamic )))) appreciation thread

    Messaggio Da D² Ven Mar 13 2020, 16:26

    carloc ha scritto:Cortesemente, ridimensiona l'immagine.
    Max 800x800 pixel

    Fatto, scusate.
    massimermeticon
    massimermeticon
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 143
    Data d'iscrizione : 16.06.18

    Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Beyerdynamic )))) appreciation thread

    Messaggio Da massimermeticon Ven Mar 13 2020, 19:31

    ma il cavo se morde è velenoso ?
    D²
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 30.11.17
    Età : 29
    Località : Palermo

    Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Beyerdynamic )))) appreciation thread

    Messaggio Da D² Ven Mar 13 2020, 22:51

    massimermeticon ha scritto:ma il cavo se morde è velenoso ?
    Ovviamente Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 1f601
    ilpicchio
    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 827
    Data d'iscrizione : 06.07.11
    Età : 63

    Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Beyerdynamic )))) appreciation thread

    Messaggio Da ilpicchio Dom Giu 07 2020, 13:26

    Qualcuno sa per favore indicarmi come cambiare la fascia poggiatesta (headband ) della t5p ? Non vedo vitine o altro... Io ho trovato solo questo prodotto, 

    https://global.beyerdynamic.com/catalog/product/view/id/2876/

    ma non si capisce il prezzo, se spediscono in Italia ecc... Avete qualche posto dove acquistare ? Grazie mille


    _________________

    Portatile: Fiio M17,  iBasso DX170, inear Fiio FH7,  Sennheiser ie600 

    Ampli Fortissimo, Sonus Faber Minima, Genelec 8020A, Oppo 105, Cocktail X50,  Sonnet dac Morpheus e streamer Hermes, Bryston bha-1,  Audio Gd Master 19, NUC Intel con Roon Rock, Raspberry pi4 e Allo DigiOne Signature con Ropiee, Topping dx7 pro 

    Cuffie: Beyer dt1350, Beyer dt880 600ohm, Ultrasone signature pro, Spirit Torino Radiante Ragnarr, ZMF Verite closed, Spirit Torino Twin Pulse, Dan Clark Aeon 2 Noire, Sundara closed, Focal radiance, Hifiman HE1000 stealth 

    ilpicchio
    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 827
    Data d'iscrizione : 06.07.11
    Età : 63

    Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Beyerdynamic )))) appreciation thread

    Messaggio Da ilpicchio Lun Giu 08 2020, 16:57

    Aggiornamento
    Questa è purtroppo la risposta alla mia mail:


    Dear Massimo,

    thank you for your mail. Unfortunately we don't ship to Italy. Please contact our local distributor to order the required spareparts :

    AEB Industriale S.R.L.
    Via Brodolini n. 8 Loc. Crespellano
    40053
    Valsamoggia (BO)

    Tel.: +39 051969870
    Fax: +39 051969725
    beyerdynamic@dbtechnologies-aeb.com
    www.aebdistribuzioni.com

    Kind regards,
     
    Igor Bashkin
    KUNDENSERVICE / CUSTOMER CARE

    T 00800 770 880 99
    T +49 7131 617-300

    help@beyerdynamic.com
    www.beyerdynamic.com


    _________________

    Portatile: Fiio M17,  iBasso DX170, inear Fiio FH7,  Sennheiser ie600 

    Ampli Fortissimo, Sonus Faber Minima, Genelec 8020A, Oppo 105, Cocktail X50,  Sonnet dac Morpheus e streamer Hermes, Bryston bha-1,  Audio Gd Master 19, NUC Intel con Roon Rock, Raspberry pi4 e Allo DigiOne Signature con Ropiee, Topping dx7 pro 

    Cuffie: Beyer dt1350, Beyer dt880 600ohm, Ultrasone signature pro, Spirit Torino Radiante Ragnarr, ZMF Verite closed, Spirit Torino Twin Pulse, Dan Clark Aeon 2 Noire, Sundara closed, Focal radiance, Hifiman HE1000 stealth 

    dankan73
    dankan73
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 235
    Data d'iscrizione : 13.05.10

    Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Beyerdynamic )))) appreciation thread

    Messaggio Da dankan73 Lun Giu 08 2020, 18:34

    ilpicchio ha scritto:Qualcuno sa per favore indicarmi come cambiare la fascia poggiatesta (headband ) della t5p ? Non vedo vitine o altro... Io ho trovato solo questo prodotto, 

    https://global.beyerdynamic.com/catalog/product/view/id/2876/

    ma non si capisce il prezzo, se spediscono in Italia ecc... Avete qualche posto dove acquistare ? Grazie mille
    Se spingi in su l'imbottitura ci sono delle clip sotto da togliere.
    ilpicchio
    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 827
    Data d'iscrizione : 06.07.11
    Età : 63

    Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Beyerdynamic )))) appreciation thread

    Messaggio Da ilpicchio Lun Giu 08 2020, 19:21

    Grazie. Tu li hai sostituiti ?


    _________________

    Portatile: Fiio M17,  iBasso DX170, inear Fiio FH7,  Sennheiser ie600 

    Ampli Fortissimo, Sonus Faber Minima, Genelec 8020A, Oppo 105, Cocktail X50,  Sonnet dac Morpheus e streamer Hermes, Bryston bha-1,  Audio Gd Master 19, NUC Intel con Roon Rock, Raspberry pi4 e Allo DigiOne Signature con Ropiee, Topping dx7 pro 

    Cuffie: Beyer dt1350, Beyer dt880 600ohm, Ultrasone signature pro, Spirit Torino Radiante Ragnarr, ZMF Verite closed, Spirit Torino Twin Pulse, Dan Clark Aeon 2 Noire, Sundara closed, Focal radiance, Hifiman HE1000 stealth 

    dankan73
    dankan73
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 235
    Data d'iscrizione : 13.05.10

    Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Beyerdynamic )))) appreciation thread

    Messaggio Da dankan73 Mar Giu 09 2020, 14:23

    ilpicchio ha scritto:Grazie. Tu li hai sostituiti ?
    No mi dispiace.
    kondalord
    kondalord
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 03.03.15
    Età : 43
    Località : Altamura

    Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Beyerdynamic )))) appreciation thread

    Messaggio Da kondalord Gio Ago 20 2020, 11:51

    tempo fa ho profato le tre sorelle 770/880/990 in versione 250ohm con magni 3, senza esserne enstusiasta, la gamma alta era davvero fastidiosa , meno nelle 880 edition.
    Leggendo in giro il problema dovrebbe essere imputato al magni 3 che  seppur sulla carta dovrebbe reggerle in realtà non era così...

    Visto che sto cercando cuffie per classica/strumentale/folk avevo pensato alla dt990pro (ma forse le edition son più comode ) per l'ampio soundstage e il dettaglio ma vorrei alimentarle a dovere, non ho uyn budget molto alto , dire intorno alle 200 euro... in altri lidi mi hanno consigliato 
     toppingl30/schiit heresy/jds atom
    ma sono attualmente non disponibili tutti e tre e dello schiit non mi fido dato che dovrebbe essere molto simile al magni 3...

    Dite che posso restare su quei tre amplificatori o mi conviene spendere un pò di più tipo il like people  G103-S ?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Beyerdynamic )))) appreciation thread

    Messaggio Da Ospite Mar Ott 18 2022, 11:49

    Buongiorno, riesumo il topic per una domanda molto pratica...
    Di Beyerdynamic possiedo le Amiron Home e le T1 2nd Gen., con entrambi i modelli ho un piccolo problema di comfort: il velluto dei padiglioni mi crea sensazioni fastidiose al contatto con la pelle; è ovviamente un problema del tutto personale, che ho sempre avuto con accessori e capi di abbigliamento in velluto.
    Poiché entrambe le cuffie potrebbero necessitare, tra non molto tempo, di padiglioni nuovi, volevo chiedervi: siete a conoscenza di padiglioni compatibili in vera pelle? Ho provato a cercare in rete ma trovo una marea di risultati tra i quali non è molto semplice districarsi...
    Grazie!
    Antonar
    Antonar
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 189
    Data d'iscrizione : 15.03.19
    Età : 63
    Località : Roma

    Beyerdynamic )))) appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Beyerdynamic )))) appreciation thread

    Messaggio Da Antonar Gio Ott 20 2022, 14:27

    Prova a guardare tra i prodotti Dekoni:

    https://dekoniaudio.com/product-category/brands/beyerdynamic/t1/

    So che producono dei Pad di qualità in pelle.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 05:39