Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio: Migliori le Akg k551 o le Sennheiser momentum on-ear? AIUTATEMI!!!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio: Migliori le Akg k551 o le Sennheiser momentum on-ear? AIUTATEMI!!!

    francescodbb
    francescodbb
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 14.01.14
    Età : 29
    Località : Bari

    Consiglio: Migliori le Akg k551 o le Sennheiser momentum on-ear? AIUTATEMI!!! Empty Consiglio: Migliori le Akg k551 o le Sennheiser momentum on-ear? AIUTATEMI!!!

    Messaggio Da francescodbb Mer Gen 15 2014, 11:04

    Aiutoooo!! il mio ascolto è prevalentemente su musica house e pop.. e artisti del momento.. vorrei un paio di cuffie che non siano troppo grandi.. dato che vorrei portarmele con me.. ma le utilizzerei anche molto in casa.. la qualità sonora deve prevalere.. ho adocchiato queste due cuffie: le akg k551 a 150 euro e le sennheiser momentum on ear a 190, entrambe online. Preferirei prendere le seconde dal momento che sono on ear e sono di dimensioni piu accettabili.. ma credo che la qualità sonora delle cuffie chiuse dell agk sia migliore.. e anche la sensazione di suono.. soprattutto per quando guardo i film.. qualcuno che mi sappia dire quale delle due sia migliore? Ps: ascolterò la musica o vedrò i film dal mio htc one o dal mio portatile..!! sunny 
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Consiglio: Migliori le Akg k551 o le Sennheiser momentum on-ear? AIUTATEMI!!! Empty Re: Consiglio: Migliori le Akg k551 o le Sennheiser momentum on-ear? AIUTATEMI!!!

    Messaggio Da archigius Mer Gen 15 2014, 14:39

    Avevi aperto già un altro thread al riguardo, potresti continuare a chiedere suggerimenti in quello. Ad ogni modo, per trasportabilità, timbrica ed in base ai generi che ascolti, credo che le Momentum sarebbero più indicate.


    _________________
    Consiglio: Migliori le Akg k551 o le Sennheiser momentum on-ear? AIUTATEMI!!! I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    francescodbb
    francescodbb
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 14.01.14
    Età : 29
    Località : Bari

    Consiglio: Migliori le Akg k551 o le Sennheiser momentum on-ear? AIUTATEMI!!! Empty Re: Consiglio: Migliori le Akg k551 o le Sennheiser momentum on-ear? AIUTATEMI!!!

    Messaggio Da francescodbb Mer Gen 15 2014, 17:52

    si ma non mi rispondeva nessuno :( comunque ho visto su internet alcuni versus.. e confrontato le recensioni di stessi siti.. preferisco prendere le akg..
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Consiglio: Migliori le Akg k551 o le Sennheiser momentum on-ear? AIUTATEMI!!! Empty Re: Consiglio: Migliori le Akg k551 o le Sennheiser momentum on-ear? AIUTATEMI!!!

    Messaggio Da archigius Mer Gen 15 2014, 19:51

    francescodbb ha scritto:si ma non mi rispondeva nessuno :( comunque ho visto su internet alcuni versus.. e confrontato le recensioni di stessi siti.. preferisco prendere le akg..

    Ok, ma a questo punto mi chiedo perchè chiedere suggerimenti se si è già deciso...
    Per quanto riguarda la scelta della cuffia, il genere ascoltato influisce molto sulla resa. Magari in termini assoluti le Akg sono più performanti, ma si tratta di cuffie più analitiche, probabilmente non adattissime ai generi proposti.


    _________________
    Consiglio: Migliori le Akg k551 o le Sennheiser momentum on-ear? AIUTATEMI!!! I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 23:00