Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Questa Frase è per i creatori del Gazebo...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Questa Frase è per i creatori del Gazebo...

    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Empty Questa Frase è per i creatori del Gazebo...

    Messaggio Da Camelia Dom 7 Feb - 1:00

    «- È la vittima?
    - No ispettore. È Biancaneve; l'hanno violentata i sette nani.»


    Più perfetta di così non la potevo scovare sunny

    Qualcuno sa dirmi da quale film è tratta? (rispondete se lo sapete e non facendo ricerche se no non vale Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 999153 )

    sunny


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Senza_10
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Empty Re: Questa Frase è per i creatori del Gazebo...

    Messaggio Da PARLAPA' Dom 7 Feb - 1:40

    io lo sò ma non lo scrivo
    Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Marco Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Ufolog12Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Spinsm10Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Alb_9110Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Sennhe10Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Sennhe13
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Empty Re: Questa Frase è per i creatori del Gazebo...

    Messaggio Da Camelia Dom 7 Feb - 2:12

    PARLAPA' ha scritto:io lo sò ma non lo scrivo
    Laughing Laughing Laughing

    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 775355 Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 775355 Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 775355


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Senza_10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Empty Re: Questa Frase è per i creatori del Gazebo...

    Messaggio Da Ospite Dom 7 Feb - 11:40

    Cara la mia lady sapientina.....arriva tardi e arriva anche seconda. Sappia che la frase in originale nasce diversamente e non in quel modo..
    Il film da lei citato (Film è una parola impegnativa per una pellicola del genere) non ha fatto che appropiarsi di questa frase, data la mediocrità delle idee.

    This the victim?" "No, it's Amelia Earhart. We found her, detective, and you missed it".
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Empty Re: Questa Frase è per i creatori del Gazebo...

    Messaggio Da Camelia Lun 8 Feb - 5:22

    Ezra Pound ha scritto:Cara la mia lady sapientina.....arriva tardi e arriva anche seconda. Sappia che la frase in originale nasce diversamente e non in quel modo..
    Il film da lei citato (Film è una parola impegnativa per una pellicola del genere) non ha fatto che appropiarsi di questa frase, data la mediocrità delle idee.

    This the victim?" "No, it's Amelia Earhart. We found her, detective, and you missed it".

    Mi dispiace enormemente di averLe arrecato fastidio in qualche modo anche se non comprendo bene cosa c’entri Lei con i "Fondatori del Gazebo" (forse, perspicace come dovrebbe essere una persona che si pone come Lei, avrà notato sotto di essi il termine “nani”) a cui avevo rivolto quello che voleva essere semplicemente un thread scherzoso per sorridere sull’analogismo che avvicina quella frase della “pellicola”, che Lei non enumera tra i suoi gusti cinefili, al termine che hanno usato burlescamente i Fondatori di questo Forum; appunto il termine “nani” - anche per lo starno fatto che, pare, fossero proprio rispondenti anche nel numero: 7. Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 625723 cheers

    A me fa piacere sapere che ci siano persone, come lei, che si dilettano a seguire le versioni in lingua originale dei film e delle “pellicole di minor pregio” (come ha lasciato intendere Lei).
    Cmq io sono italiana e almeno quando mi metto di fronte ad uno schermo, che non sia quello del Personal Computer dove non se ne può quasi fare a meno di confrontarsi con la lingua imperante che è l‘americano (e non l‘inglese come molti erroneamente pensano), desidero ascoltare l’audio della mia Madre Lingua: italiano. sunny

    Ora vorrei far notare, oltre che a Lei, anche a tutti gli altri che ne fossero interessati, le battute, da copione tradotto, che si scambiano l’ispettore e l’agente parlando di Shelly, la fidanzata di Eric, in fin di vita.
    Da link andate al minuto 2:27 e ascoltate tutti.

    Filmato

    Per concludere un’ultima cosa, questa per tutti…
    Io forse ho apprezzato quel - per me - film (trasposizione come al solito modificata Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 999153 da quello che è la fonte) perché conoscevo il Racconto della Storia avendone letto il libro a fumetti - che consiglierei a chi piace questo genere perché le immagini sono sorrette da una trama molto valida e soprattutto perché in quel libro c’è il suo creatore: James O’Barr - poi è anche sostenuto da una bella colonna sonora, sempre che piaccia quel genere di musica. Ma l’ho apprezzato anche perché sono riusciti a montarlo con spezzoni mancanti a causa del “insensato” incidente occorso a Brandon Lee - morto durante le riprese Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 917604 - e per averglielo dedicato; se lo meritava! Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 625723 Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 285880
    Non mi voglio dilungare oltre sul “libro” che è stato scritto e disegnato da O’Barr per un atto di “ribellione” quando gli è stato strappato via qualcuno che amava; anche se è qualcosa di inevitabile non ci si riesce a rassegnare ed egli ha voluto in qualche modo mettere Ordine e Giustizia dove non ce n’erano.

    Dalle parole di John Bergin a chiusura della prefazione: «James ha scritto una lettera d’Amore intitolata: “Il Corvo”, la più bella che abbia mai letto… Un sogno, una visione, un luogo dove recuperare quello che si era perso.»

    Saluto Lei cordialmente e un saluto anche agli altri, sunny

    P.S.: Non sarebbe potuta cmq essere una pellicola per Lei visto che in altri suoi post ha chiarito molto esaurientemente il concetto che ha sulle donne… non avendo comunicazione con esse (se si ferma per un attimo a riflettere se ne renderà conto da solo Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 625723 ) Lei le mette alla stregua di oggetti per il suo piacere o servizio… Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 921419 È quasi impossibile - noti bene il “quasi” - che Lei possa provare un Sentimento tanto forte e tremendamente “spaventoso” come l’Amore descritto e provato da James O’Barr e trasposto nel suo alter-ego: Eric.

    P.P.S.: Se qualcuno si è sentito offeso da questo thread me lo faccia sapere, anche se credo che tutti gli interssati avranno compreso le mie buone intenzioni sunny


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Senza_10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Empty Re: Questa Frase è per i creatori del Gazebo...

    Messaggio Da Ospite Lun 8 Feb - 12:00

    Mi dispiace enormemente di averLe arrecato fastidio in qualche modo anche se non comprendo bene cosa c’entri Lei con i "Fondatori del Gazebo" (forse, perspicace come dovrebbe essere una persona che si pone come Lei, avrà notato sotto di essi il termine “nani”) a cui avevo rivolto quello che voleva essere semplicemente un thread scherzoso per sorridere sull’analogismo che avvicina quella frase della “pellicola”, che Lei non enumera tra i suoi gusti cinefili, al termine che hanno usato burlescamente i Fondatori di questo Forum; appunto il termine “nani” - anche per lo starno fatto che, pare, fossero proprio rispondenti


    ....Buffo. Ho letto queste 4 righe e per evitare problemi non ho letto il resto.
    Signora, Lei soffre mi manie di persecuzione?.....
    1-Dove ha letto che Lei mi ha arrecato fastidio? Può fare un copia e incolla della frase dove io avrei scritto questo? Non può....non l'ho scritta. Ora lei mi dirà che "aveva così interpretato il mio post...." Ed io dunque le chiederò di NON INTERPRETARE, ma semplicemente LEGGERE, ciò che scrivo.
    2-Io non c'entro nulla ne con questo forum ne tantomeno so chi siano questi nani. Le ho SOLO fatto notare che quella frase è un rifacimento di un altra frase. E lei, ha scritto un chilometro di deduzioni e contro deduzioni, frutto della sua fervida fantasia. Quindi se lei si fosse LIMITATA a leggere e non a interpretare, mi sarei risparmiato questo appunto.


    Buonagiornata.
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Empty Re: Questa Frase è per i creatori del Gazebo...

    Messaggio Da Rudino Lun 8 Feb - 14:37

    Ezra Pound ha scritto:Cara la mia lady sapientina.....arriva tardi e arriva anche seconda...

    Abbi pazienza, ma questo incipit non è esattamente di stima nei confronti dell'interlocutore. Chiunque non fosse stato in confidenza con te si sarebbe sentito criticato, per usare un eufemismo.
    A mio parere chi ha voluto fare il sapientone sei stato tu.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Empty Re: Questa Frase è per i creatori del Gazebo...

    Messaggio Da Ospite Lun 8 Feb - 14:58

    Rudino ha scritto:
    Ezra Pound ha scritto:Cara la mia lady sapientina.....arriva tardi e arriva anche seconda...

    Abbi pazienza, ma questo incipit non è esattamente di stima nei confronti dell'interlocutore. Chiunque non fosse stato in confidenza con te si sarebbe sentito criticato, per usare un eufemismo.
    A mio parere chi ha voluto fare il sapientone sei stato tu.

    Sapientina, è il femminile di Sapientino: Un gioco.
    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Cdfb_110


    Se qualcuno non conosce il gioco, non è un mio limite. sunny
    Se qualcuno è permaloso, non mi è dato saperlo.

    Ossequi.
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Empty Re: Questa Frase è per i creatori del Gazebo...

    Messaggio Da Rudino Lun 8 Feb - 15:19

    Ezra Pound ha scritto:
    Rudino ha scritto:
    Ezra Pound ha scritto:Cara la mia lady sapientina.....arriva tardi e arriva anche seconda...

    Abbi pazienza, ma questo incipit non è esattamente di stima nei confronti dell'interlocutore. Chiunque non fosse stato in confidenza con te si sarebbe sentito criticato, per usare un eufemismo.
    A mio parere chi ha voluto fare il sapientone sei stato tu.

    Sapientina, è il femminile di Sapientino: Un gioco.
    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Cdfb_110


    Se qualcuno non conosce il gioco, non è un mio limite. sunny
    Se qualcuno è permaloso, non mi è dato saperlo.

    Ossequi.


    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 2uf37v6Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 2uf37v6Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 2uf37v6

    Amico,
    se questa è la tua risposta allora hai bisogno di leggere dei libri sulla Comunicazione. Anzi, se vuoi ti posso dare direttamente qualche dritta.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    BLUESMAN
    BLUESMAN
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 578
    Data d'iscrizione : 19.01.10
    Età : 73
    Località : Montreal

    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Empty Re: Questa Frase è per i creatori del Gazebo...

    Messaggio Da BLUESMAN Lun 8 Feb - 15:31

    Ezra Pound ha scritto:
    Rudino ha scritto:
    Ezra Pound ha scritto:Cara la mia lady sapientina.....arriva tardi e arriva anche seconda...

    Abbi pazienza, ma questo incipit non è esattamente di stima nei confronti dell'interlocutore. Chiunque non fosse stato in confidenza con te si sarebbe sentito criticato, per usare un eufemismo.
    A mio parere chi ha voluto fare il sapientone sei stato tu.

    Sapientina, è il femminile di Sapientino: Un gioco.
    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Cdfb_110


    Se qualcuno non conosce il gioco, non è un mio limite. sunny
    Se qualcuno è permaloso, non mi è dato saperlo.

    Ossequi.

    IL tuo "IO" é grossissimo, tenevo a fartelo sapere Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 174409

    Baciamo le mani


    _________________
    Il punto debole del mio impianto é il mio portamoneta
    La musica non contiene e non trasporta alcuna emozione, senò quella che si risente
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Empty Re: Questa Frase è per i creatori del Gazebo...

    Messaggio Da matley Lun 8 Feb - 15:37

    Rudino ha scritto:
    Ezra Pound ha scritto:
    Rudino ha scritto:
    Ezra Pound ha scritto:Cara la mia lady sapientina.....arriva tardi e arriva anche seconda...

    Abbi pazienza, ma questo incipit non è esattamente di stima nei confronti dell'interlocutore. Chiunque non fosse stato in confidenza con te si sarebbe sentito criticato, per usare un eufemismo.
    A mio parere chi ha voluto fare il sapientone sei stato tu.

    Sapientina, è il femminile di Sapientino: Un gioco.
    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Cdfb_110


    Se qualcuno non conosce il gioco, non è un mio limite. sunny
    Se qualcuno è permaloso, non mi è dato saperlo.

    Ossequi.


    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 2uf37v6Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 2uf37v6Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 2uf37v6

    Amico,
    se questa è la tua risposta allora hai bisogno di leggere dei libri sulla Comunicazione. Anzi, se vuoi ti posso dare direttamente qualche dritta.


    quell'animalino che cerca di salire...
    l'hò rivisto da qualche parte... Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Questa Frase è per i creatori del Gazebo... R4kie410 …………Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Empty Re: Questa Frase è per i creatori del Gazebo...

    Messaggio Da Ospite Lun 8 Feb - 15:38

    Rudino ha scritto:
    Ezra Pound ha scritto:
    Rudino ha scritto:
    Ezra Pound ha scritto:Cara la mia lady sapientina.....arriva tardi e arriva anche seconda...

    Abbi pazienza, ma questo incipit non è esattamente di stima nei confronti dell'interlocutore. Chiunque non fosse stato in confidenza con te si sarebbe sentito criticato, per usare un eufemismo.
    A mio parere chi ha voluto fare il sapientone sei stato tu.

    Sapientina, è il femminile di Sapientino: Un gioco.
    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Cdfb_110


    Se qualcuno non conosce il gioco, non è un mio limite. sunny
    Se qualcuno è permaloso, non mi è dato saperlo.

    Ossequi.


    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 2uf37v6Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 2uf37v6Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 2uf37v6

    Amico,
    se questa è la tua risposta allora hai bisogno di leggere dei libri sulla Comunicazione. Anzi, se vuoi ti posso dare direttamente qualche dritta.

    Ovvio che puoi. Chi te lo vieta? Scrivimi qualche testo, sarò ben lieto di andare in libreria a dare un'occhiata. Non sto facendo dell'ironia. Sempre pronto ad aprirmi a nuovi orizzonti.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Empty Re: Questa Frase è per i creatori del Gazebo...

    Messaggio Da Ospite Lun 8 Feb - 15:39

    BLUESMAN ha scritto:
    Ezra Pound ha scritto:
    Rudino ha scritto:
    Ezra Pound ha scritto:Cara la mia lady sapientina.....arriva tardi e arriva anche seconda...

    Abbi pazienza, ma questo incipit non è esattamente di stima nei confronti dell'interlocutore. Chiunque non fosse stato in confidenza con te si sarebbe sentito criticato, per usare un eufemismo.
    A mio parere chi ha voluto fare il sapientone sei stato tu.

    Sapientina, è il femminile di Sapientino: Un gioco.
    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Cdfb_110


    Se qualcuno non conosce il gioco, non è un mio limite. sunny
    Se qualcuno è permaloso, non mi è dato saperlo.

    Ossequi.

    IL tuo "IO" é grossissimo, tenevo a fartelo sapere Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 174409

    Baciamo le mani

    Lo so.Mi sembra che io lo stia evidenziando,e non mi sembra nemmeno che io lo stia nascondendo.Sarebbe da ipocriti del resto. Diciamo che ho un culto per il mio IO, e che ovviamente sono ben attento nell'alimentare.
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Empty Re: Questa Frase è per i creatori del Gazebo...

    Messaggio Da baru_ Lun 8 Feb - 18:28

    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Cdfb_110


    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 481940 quanti ricordi sunny sunny sunny


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Empty Re: Questa Frase è per i creatori del Gazebo...

    Messaggio Da Rudino Lun 8 Feb - 23:43

    Ezra Pound ha scritto:

    Amico,
    se questa è la tua risposta allora hai bisogno di leggere dei libri sulla Comunicazione. Anzi, se vuoi ti posso dare direttamente qualche dritta.

    Ovvio che puoi. Chi te lo vieta? Scrivimi qualche testo, sarò ben lieto di andare in libreria a dare un'occhiata. Non sto facendo dell'ironia. Sempre pronto ad aprirmi a nuovi orizzonti.


    Provvedo subito.

    Vera Birkenbhil: "L'arte di intendersi"
    FrancoAngeli
    Milano


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Empty Re: Questa Frase è per i creatori del Gazebo...

    Messaggio Da Camelia Mar 9 Feb - 3:15

    Premessa: Comprendo che è da poco in questo Forum ma per comprendersi in questi “luoghi virtuali” (già di per sé difficili in quanto non si può vedere il nostro interlocutore in volto) è indispensabile l’uso delle faccine o emoticon per far in modo il più possibile di far comprendere agli altri i propri stati d’animo. Chieda, son sicura che in molti saranno pronti e sapranno aiutarLa.
    _________________________________

    Salve. sunny

    Dunque...

    Ezra Pound ha scritto:[....Buffo. Ho letto queste 4 righe e per evitare problemi non ho letto il resto.

    Evitare problemi? Leggere un mio post le porta dei problemi? E quali? Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 98542
    Non ne conosce il contenuto, non conosce me e parte convinto che leggendo scaturiranno problemi?
    C’è qualcosa che non arrivo a comprendere, sarà un mio limite, ma, secondo me non c’è logica; oppure la “fervida fantasia” sotto attribuitami la possiede Lei. Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 625723

    Ezra Pound ha scritto:Signora, Lei soffre mi manie di persecuzione?.....

    Manie di persecuzione? E perché? Perché mi sono preoccupata di averLe, per qualche motivo, arrecato fastidio anche se non comprendendone la causa? Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 98542

    Ezra Pound ha scritto:1-Dove ha letto che Lei mi ha arrecato fastidio? Può fare un copia e incolla della frase dove io avrei scritto questo? Non può....non l'ho scritta. Ora lei mi dirà che "aveva così interpretato il mio post...." Ed io dunque le chiederò di NON INTERPRETARE, ma semplicemente LEGGERE, ciò che scrivo.

    Io ho letto (non lo scrivo come Lei in maiuscole che non è nel mio carattere urlare in faccia alle persone con cui comunico Embarassed ) e non ho interpretato un bel nulla. Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 285880 Anche se dovrei dire che con un post come il suo ci vorrebbe un appassionato di Rebus della Sfinge per “interpretarlo”, soprattutto dove Lei scrive: «arriva tardi e arriva anche seconda…» Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 650957
    Poi a questo primo punto le ha già gentilmente risposto Rudino per ben 2 volte. Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 285880


    Ezra Pound ha scritto:2-Io non c'entro nulla ne con questo forum ne tantomeno so chi siano questi nani. Le ho SOLO fatto notare che quella frase è un rifacimento di un altra frase. E lei, ha scritto un chilometro di deduzioni e contro deduzioni, frutto della sua fervida fantasia. Quindi se lei si fosse LIMITATA a leggere e non a interpretare, mi sarei risparmiato questo appunto.

    Buonagiornata.

    Per fortuna che proprio Lei citava i nani e addirittura Biancaneve chiedendo delucidazioni in un thread aperto da Lei stesso. Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 285880

    Le posto il link: http://hifi-hiend.forumattivo.com/ot-il-posto-riservato-agli-appassionati-per-parlare-di-tutto-il-resto-escluso-politica-e-religione-f19/prima-di-fare-confusione-t2003.htm

    Cmq se Lei poi avesse avuto l’accortezza di proseguire nella lettura del mio post, invece di fermarsi alle prime 4 righe, si sarebbe accorto che il seguito era rivolto a tutti. Una semplice spiegazione di quello che avevo voluto fare mettendo il thread e di cosa per me fosse quel film. Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 285880
    Le uniche parole che avevo speso su di lei sono nel Post Scriptum e non sono “interpretative” ma hanno fondamento reale in quanto si basano su frasi da Lei postate in questo Forum.

    Cordiali saluti. sunny


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Senza_10
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Empty Re: Questa Frase è per i creatori del Gazebo...

    Messaggio Da Camelia Mar 9 Feb - 3:19

    Rudino ha scritto:
    Ezra Pound ha scritto:

    Amico,
    se questa è la tua risposta allora hai bisogno di leggere dei libri sulla Comunicazione. Anzi, se vuoi ti posso dare direttamente qualche dritta.

    Ovvio che puoi. Chi te lo vieta? Scrivimi qualche testo, sarò ben lieto di andare in libreria a dare un'occhiata. Non sto facendo dell'ironia. Sempre pronto ad aprirmi a nuovi orizzonti.


    Provvedo subito.

    Vera Birkenbhil: "L'arte di intendersi"
    FrancoAngeli
    Milano
    Ahia Rudino!! No
    Proprio un'autrice femminile dovevi scegliere??? Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 939343


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Senza_10
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Empty Re: Questa Frase è per i creatori del Gazebo...

    Messaggio Da Rudino Mar 9 Feb - 9:11

    Camelia ha scritto:
    Rudino ha scritto:
    Ezra Pound ha scritto:

    Amico,
    se questa è la tua risposta allora hai bisogno di leggere dei libri sulla Comunicazione. Anzi, se vuoi ti posso dare direttamente qualche dritta.

    Ovvio che puoi. Chi te lo vieta? Scrivimi qualche testo, sarò ben lieto di andare in libreria a dare un'occhiata. Non sto facendo dell'ironia. Sempre pronto ad aprirmi a nuovi orizzonti.


    Provvedo subito.

    Vera Birkenbhil: "L'arte di intendersi"
    FrancoAngeli
    Milano
    Ahia Rudino!! No
    Proprio un'autrice femminile dovevi scegliere??? Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 939343

    Non vorrei che Paul Watzlawick risultasse un po' troppo ostico per una prima lettura. Ma, intendiamoci, sarebbe ostico per chiunque.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Questa Frase è per i creatori del Gazebo... Empty Re: Questa Frase è per i creatori del Gazebo...

    Messaggio Da Ospite Mar 9 Feb - 9:15

    Camelia ha scritto:Premessa: Comprendo che è da poco in questo Forum ma per comprendersi in questi “luoghi virtuali” (già di per sé difficili in quanto non si può vedere il nostro interlocutore in volto) è indispensabile l’uso delle faccine o emoticon per far in modo il più possibile di far comprendere agli altri i propri stati d’animo. Chieda, son sicura che in molti saranno pronti e sapranno aiutarLa.
    _________________________________

    Salve. sunny

    Dunque...

    Ezra Pound ha scritto:[....Buffo. Ho letto queste 4 righe e per evitare problemi non ho letto il resto.

    Evitare problemi? Leggere un mio post le porta dei problemi? E quali? Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 98542
    Non ne conosce il contenuto, non conosce me e parte convinto che leggendo scaturiranno problemi?
    C’è qualcosa che non arrivo a comprendere, sarà un mio limite, ma, secondo me non c’è logica; oppure la “fervida fantasia” sotto attribuitami la possiede Lei. Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 625723

    Ezra Pound ha scritto:Signora, Lei soffre mi manie di persecuzione?.....

    Manie di persecuzione? E perché? Perché mi sono preoccupata di averLe, per qualche motivo, arrecato fastidio anche se non comprendendone la causa? Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 98542

    Ezra Pound ha scritto:1-Dove ha letto che Lei mi ha arrecato fastidio? Può fare un copia e incolla della frase dove io avrei scritto questo? Non può....non l'ho scritta. Ora lei mi dirà che "aveva così interpretato il mio post...." Ed io dunque le chiederò di NON INTERPRETARE, ma semplicemente LEGGERE, ciò che scrivo.

    Io ho letto (non lo scrivo come Lei in maiuscole che non è nel mio carattere urlare in faccia alle persone con cui comunico Embarassed ) e non ho interpretato un bel nulla. Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 285880 Anche se dovrei dire che con un post come il suo ci vorrebbe un appassionato di Rebus della Sfinge per “interpretarlo”, soprattutto dove Lei scrive: «arriva tardi e arriva anche seconda…» Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 650957
    Poi a questo primo punto le ha già gentilmente risposto Rudino per ben 2 volte. Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 285880


    Ezra Pound ha scritto:2-Io non c'entro nulla ne con questo forum ne tantomeno so chi siano questi nani. Le ho SOLO fatto notare che quella frase è un rifacimento di un altra frase. E lei, ha scritto un chilometro di deduzioni e contro deduzioni, frutto della sua fervida fantasia. Quindi se lei si fosse LIMITATA a leggere e non a interpretare, mi sarei risparmiato questo appunto.

    Buonagiornata.

    Per fortuna che proprio Lei citava i nani e addirittura Biancaneve chiedendo delucidazioni in un thread aperto da Lei stesso. Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 285880

    Le posto il link: http://hifi-hiend.forumattivo.com/ot-il-posto-riservato-agli-appassionati-per-parlare-di-tutto-il-resto-escluso-politica-e-religione-f19/prima-di-fare-confusione-t2003.htm

    Cmq se Lei poi avesse avuto l’accortezza di proseguire nella lettura del mio post, invece di fermarsi alle prime 4 righe, si sarebbe accorto che il seguito era rivolto a tutti. Una semplice spiegazione di quello che avevo voluto fare mettendo il thread e di cosa per me fosse quel film. Questa Frase è per i creatori del Gazebo... 285880
    Le uniche parole che avevo speso su di lei sono nel Post Scriptum e non sono “interpretative” ma hanno fondamento reale in quanto si basano su frasi da Lei postate in questo Forum.

    Cordiali saluti. sunny

    Non mi da problemi leggere un tuo post. Mi da problemi affrontare un discorso che nelle prime 4 righe contiene 2 strafalcioni (uno ogni 2 righe, una buona media mi pare). Per la legge dei grandi numeri potenzialmente il tuo post potrebbe contenerne altri con la stessa media. E siccome sei abbastanza prolissa, ho evitato di leggere tutto il resto. Come si dice, meglio prevenire che curare. Parlo delle manie di persecuzione in quanto mi sono andato a leggere quasi tutti i suoi post, e in quelli più "mentali" ho spesso notato questa sorta di autovittimismo. Ma è una mia impressione, e in quanto tale non essendo tra l'altro offensiva, la esprimo. Ultima cosa......ma tutto questo casino solo perchè ti ho detto che una frase di un film da te citato in originale aveva una versione diversa? Leggi il mio post nr 4. Sono 3 righe dove affermo questa cosa. Leggi il post nr 5. Sono 21 righe. Eloquente non credi?
    Poi leggi il mio post nr 8: altre 3 righe. Leggi il tuo post nr 16: Sono 13 righe. Forse c'è un po di contorsionismo in tutto questo. Tipicamente femminile.

      La data/ora di oggi è Ven 10 Mag - 8:50