Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Il nuovo impianto di hr2


    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da Giordy60 Lun Mar 31, 2014 7:37 pm

    Ciro, non che adesso e per un paio di mesi cominci a proporci casse su casse a gogò.
    fermati e prendi un paio di diffusori seri e attivi !  🔗 

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Atc-sc10

    ecco le specifiche.

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Screen19

    e non credo che le metterai subito in vendita  Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 588790 Laughing
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da hr2 Lun Mar 31, 2014 8:15 pm

    Giordy60 ha scritto:Ciro, non che adesso e per un paio di mesi cominci a proporci casse su casse a gogò.
    fermati e prendi un paio di diffusori seri e attivi !  🔗 

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Atc-sc10

    ecco le specifiche.

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Screen19

    e non credo che le metterai subito in vendita  Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 588790 Laughing

    che casse sono?
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12022
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da Edmond Lun Mar 31, 2014 8:57 pm

    Quindi le Burmester stanno per tramontare??????????  Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 939343 


    _________________
    Giorgio


    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da Giordy60 Lun Mar 31, 2014 9:27 pm

    Edmond ha scritto:Quindi le Burmester stanno per tramontare??????????  Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 939343 
    sono già tramontate  Laughing 
    .....si passa oltre  Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 588790 
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da hr2 Lun Mar 31, 2014 11:17 pm

    Edmond ha scritto:Quindi le Burmester stanno per tramontare??????????  Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 939343 

    No vorrei solo migliorare,ma le burmester mi piacciono un sacco,credo che al momento non si muovano da qui.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da pluto Mar Apr 01, 2014 8:47 am

    hr2 ha scritto:Vabbè tramontata definitivamente la TAD grande,c'e una possibilità per questa,che mi dite?
    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 41712w10

    Belle ma

    - con il loro stand occupano lo stesso spazio delle grandi o quasi (sono meno profonde)
    - in proporzione sono ancora più care delle grandi
    - (x me) il gioco non vale la candela. Poi se le trovi ad un prezzo stracciato….
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da Giordy60 Mar Apr 01, 2014 11:13 am

    pluto ha scritto:
    - (x me) il gioco non vale la candela.  Poi se le trovi ad un prezzo stracciato….
    Ciro è capace di trovarle al 35/40% del prezzo di listino  Laughing 
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da Avian Mar Apr 01, 2014 12:16 pm

    Ammazza le Cessaro ignorate alla grande Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Jawsmiley


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Apr 01, 2014 1:57 pm

    krell2 ha scritto:

    Belliss applausi ima questa-

    freddo progettista...

    ma dove le leggi su Topolino? Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 775355 

    Come sempre, vedo che, soprattutto se a leggere ci sei tu, debbo essere estremamente preciso, prolisso e poco frivolo..Allora è ovvio che le TAD sono grandi diffusori di rango, come, secondo me, è pur vero che non sono certo casse "frendly" per catene domestiche, comunque, medio-alte. In quanto necessitano di amplificazioni, non certo integrate come ora accettano le attuali Burmester di hr2; ma multi-telaio di elevata classe. Necessitano di cavi e sorgenti più che adeguate, di una discreto spazio e quindi sala d'ascolto, che, ad occhio e croce, non è del tutto disponibile presso hr2. E comunque, per quanto riguarda la mia esperienza ed idea, danno il massimo solo in ambienti un pò sopra la media, come un pò tutte le grandi catene dimostrative, tipo TOP Audio. Anche se per queste TAD con una necessità inferiore d'aria alle spalle. Catene dimostrative assimilabili a molti marchi come Focal ed ecc. Quindi dopo tutte queste premesse ed una meticolosa cura nel posizionamento e trattamento ambientale, mi posso trovare in condizione di fruire di una gran catena con una resa sonica adeguata sia alla spesa, e tanta, che alle aspettative ma sempre con un timbro generale che non può essere certo assimilabile a quello del top Devore, quindi abbastanza analitico. Il quale timbro Devore Silv., ha saputo stregare molti audiofili, a sorpresa, fin dalla loro prima apparizione a Las Vegas soprattutto per le dimensioni della stanza non eccessivamente grande, per la cura non certo maniacale nel posizionamento, sia per le elettroniche a loro dedicate, "dopo tutto", abbordabili. Dando quindi origine, IMHO, questa volta si a catene più possibili, in ambienti più possibili, eleggendo tali casse come decisamente più "frendly". Per quel che riguarda la mia esperienza ho avuto modo di ascoltarle con un'amplificazione top, per quanto riguarda la gamma ma non il wattaggio, delle Moon, per tanto ancora "abbordabile" e ne sono rimasto davvero piacevolmente colpito, pur non incarnando il mio di suono.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da hr2 Mar Apr 01, 2014 2:45 pm

    Testini Ugo ha scritto:

    Come sempre, vedo che, soprattutto se a leggere ci sei tu, debbo essere estremamente preciso, prolisso e poco frivolo..Allora è ovvio che le TAD sono grandi diffusori di rango, come, secondo me, è pur vero che non sono certo casse "frendly" per catene domestiche, comunque, medio-alte. In quanto necessitano di amplificazioni, non certo integrate come ora accettano le attuali Burmester di hr2; ma multi-telaio di elevata classe. Necessitano di cavi e sorgenti più che adeguate, di una discreto spazio e quindi sala d'ascolto, che, ad occhio e croce, non è del tutto disponibile presso hr2. E comunque, per quanto riguarda la mia esperienza ed idea, danno il massimo solo in ambienti un pò sopra la media, come un pò tutte le grandi catene dimostrative, tipo TOP Audio. Anche se per queste TAD con una necessità inferiore d'aria alle spalle. Catene dimostrative assimilabili a molti marchi come Focal ed ecc. Quindi dopo tutte queste premesse ed una meticolosa cura nel posizionamento e trattamento ambientale, mi posso trovare in condizione di fruire di una gran catena con una resa sonica adeguata sia alla spesa, e tanta, che alle aspettative ma sempre con un timbro generale che non può essere certo assimilabile a quello del top Devore, quindi abbastanza analitico. Il quale timbro Devore Silv., ha saputo stregare molti audiofili, a sorpresa, fin dalla loro prima apparizione a Las Vegas soprattutto per le dimensioni della stanza non eccessivamente grande, per la cura non certo maniacale nel posizionamento, sia per le elettroniche a loro dedicate, "dopo tutto", abbordabili. Dando quindi origine, IMHO, questa volta si a catene più possibili, in ambienti più possibili, eleggendo tali casse come decisamente più "frendly". Per quel che riguarda la mia esperienza ho avuto modo di ascoltarle con un'amplificazione top, per quanto riguarda la gamma ma non il wattaggio, delle Moon, per tanto ancora "abbordabile" e ne sono rimasto davvero piacevolmente colpito, pur non incarnando il mio di suono.

    Dove le hai ascoltato le silverback?
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da Cricetone Mar Apr 01, 2014 3:12 pm

    due quad elettrostatiche + due sub velodyne dd-12? sunny Rolling Eyes per un totale di circa un 14mila euro?secondo me potrebbe piacerti il risultato,credo. sunny 


    _________________
    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da Giordy60 Mar Apr 01, 2014 8:50 pm

    al momento Ciro è interessato a queste


    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Atc-sc11


    ma non è detto ( visto che è matto ) che possa puntare a queste

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Atc210




    ......e allora non ce né per nessuno  Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 921419 :tek:


    queste gli sembrano piccole  Laughing 


    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Yimrzh10
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da hr2 Mar Apr 01, 2014 8:56 pm

    Tenente cosa mi dici di queste,mi piacciono un sacco,anche esteticamente.
    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Scm10010
    ATC SCM100 Anniversary
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da Cricetone Mar Apr 01, 2014 9:49 pm

    atc e genelec sono le marche piu usate nei piu importanti studi di registrazione. sunny 

    ciro...rispetto alla devore qualunque casse sembra bella! Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 650957 poi la radica di noce è smepre d'effetto.


    _________________
    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da Cricetone Mar Apr 01, 2014 9:54 pm

    Giordy60 ha scritto:

    ma non è detto ( visto che è matto ) che possa puntare a queste

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Atc210

    faccia de pippo che impiantino!sorgenti goldmund,denon e tad,pre e finali krell...e tv di mierda come al solito!
    quei bass trap agli angoli sembrano le infinity IRS-5!


    _________________
    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4827
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da colombo riccardo Mer Apr 02, 2014 9:18 am

    hr2 ha scritto:Tenente cosa mi dici di queste,mi piacciono un sacco,anche esteticamente.
    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Scm10010
    ATC SCM100 Anniversary

    mi ricordo Marco Lincetto che aveva scritto su videohifi il desiderio di averle in casa

    io ai tempi avevo comperato al buio Genelec dando fiducia a Marco dopo avere letto e riletto

    un suo articolo che parlava bene di Genelec

    personalmente do fiducia a Marco e quindi

    se incontrano i tuoi gusti estetici e hai i soldi puoi benissimo comperarle al buio  sunny

    ciao
    Riki
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da pluto Mer Apr 02, 2014 10:05 am

    Nel senso che deve firmare un mega assegno a luce spenta x non vedere neanche la cifra che scrive?

    ****

    Se fossi in Ciro non le prenderei a prescindere dalla loro sicura bontà: Ciro cambia impianto un giorno si e un giorno pure.
    Ha bisogno di roba ben rivendibile.
    Qua fa un bagno di sangue: il suo
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4827
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da colombo riccardo Mer Apr 02, 2014 10:29 am

    pluto ha scritto:Nel senso che deve firmare un mega assegno a luce spenta x non vedere neanche la cifra che scrive?

    ****

    Se fossi in Ciro non le prenderei a prescindere dalla loro sicura bontà: Ciro cambia impianto un giorno si e un giorno pure.
    Ha bisogno di roba ben rivendibile.
    Qua fa un bagno di sangue: il suo

    se Ciro vuole continuare a giocare allora non le comperi perchè altrimenti i giochi finiscono.

    le collega poi in analogico bilanciato direttamente al suo dac Msb eliminando qualsiasi futuro preamplificatore e finali (stereo o mono)

    ciao
    Riki
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da Rudino Mer Apr 02, 2014 10:32 am

    Tenente, sì che sei strano te....
    Per il 99% delle volte sei un fautore del "provo a casa e poi decido" (vedi polemichetta sul componente DIRAC).
    Poi, per non capisco quale insondabile ragione, ti fidi ciecamente dei giudizi altrui, per quanto possano essere autorevoli come quelli di Lincetto.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4827
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da colombo riccardo Mer Apr 02, 2014 10:38 am

    Rudino ha scritto:Tenente, sì che sei strano te....
    Per il 99% delle volte sei un fautore del "provo a casa e poi decido" (vedi polemichetta sul componente DIRAC).
    Poi, per non capisco quale insondabile ragione, ti fidi ciecamente dei giudizi altrui, per quanto possano essere autorevoli come quelli di Lincetto.

    ci sono prodotti professionali che si possono acquistare al buio come ho fatto e sto facendo oggi spendendo 13 mila euro

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 921419 Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 650957 

    sempre se il fine è ascoltare la registrazione come è stata fatta

    purtroppo di questi prodotti non sempre esiste la prova di ascolto

    poi diffusori di questa tipologia ti permettono una migliore ottimizzazione dell'emissione acustica in ambiente

    e anche di modificare il suono a tuo piacimento sempre nell'ambito di una alta qualità e queste due cose

    non esistono nel mondo hiend dove modificare il segnale sonoro è tabù.

    ciao
    Riki

    PS Ciro mi ha detto al telefono quanto costano e costano tanto, certo che ci sarà sicuramente la possibilità di andare direttamente in ditta per un ascolto
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da Rudino Mer Apr 02, 2014 11:11 am

    colombo riccardo ha scritto:

    ci sono prodotti professionali che si possono acquistare al buio come ho fatto e sto facendo oggi spendendo 13 mila euro

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 921419 Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 650957 

    sempre se il fine è ascoltare la registrazione come è stata fatta

    purtroppo di questi prodotti non sempre esiste la prova di ascolto

    poi diffusori di questa tipologia ti permettono una migliore ottimizzazione dell'emissione acustica in ambiente

    e anche di modificare il suono a tuo piacimento sempre nell'ambito di una alta qualità e queste due cose

    non esistono nel mondo hiend dove modificare il segnale sonoro è tabù.

    ciao
    Riki

    PS Ciro mi ha detto al telefono quanto costano e costano tanto, certo che ci sarà sicuramente la possibilità di andare direttamente in ditta per un ascolto

    Non mi riferivo alle Genelec, marchio che tu conosci a memoria e che quindi ti consente di avere assoluta fiducia che a crescita di modello corrisponda anche crescita di qualità e usabilità.
    Mi riferisco al consiglio Burmester che hai dato a Ciro, soprattutto per un prodotto che costa tanto.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da pluto Mer Apr 02, 2014 11:17 am

    Rudino ha scritto:Tenente, sì che sei strano te....

    Non mi dire che non te ne eri ancora accorto..  Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 4057548525 Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 2296686959 
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da pluto Mer Apr 02, 2014 11:27 am

    OT x il Tenente Strano

    Ho appena preso 5 SACD ad HK assolutamente introvabili (li cercavo da anni). E se ti dico quanto li ho pagati mi vergogno da solo... Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 999153 
    Urge pozione magica x renderli liquidi ed estrarre traccia ISO etc. Insomma quelle strane alchimie che combini tu
    Appena torno concordiamo e te li mando
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da Rudino Mer Apr 02, 2014 11:27 am

    pluto ha scritto:

    Non mi dire che non te ne eri ancora accorto..  Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 4057548525 Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 2296686959 

    Rimarco, rimarco....
    Ma come potremmo fare senza di lui?


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4827
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da colombo riccardo Mer Apr 02, 2014 11:31 am

    Rudino ha scritto:

    Non mi riferivo alle Genelec, marchio che tu conosci a memoria e che quindi ti consente di avere assoluta fiducia che a crescita di modello corrisponda anche crescita di qualità e usabilità.
    Mi riferisco al consiglio Burmester che hai dato a Ciro, soprattutto per un prodotto che costa tanto.

    ATC Loudspeaker Technology Ltd, Gypsy Lane, Aston Down, Stroud, non Burmester   tyu Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 81249  Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 650957 

    per me costa tanto ma a questo punto allora compero il biglietto aereo (quanto mi costa tutto l'ambaradan ?  Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 650957 ) e vado direttamente in ditta a Gloucestershire  sunny 

    ciao
    Riki


    Ultima modifica di colombo riccardo il Mer Apr 02, 2014 11:39 am - modificato 1 volta.
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4827
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da colombo riccardo Mer Apr 02, 2014 11:35 am

    pluto ha scritto:OT x il Tenente Strano

    Ho appena preso 5 SACD ad HK assolutamente introvabili (li cercavo da anni). E se ti dico quanto li ho pagati mi vergogno da solo... Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 999153 
    Urge pozione magica x renderli liquidi ed estrarre traccia ISO etc. Insomma quelle strane alchimie che combini tu
    Appena torno concordiamo e te li mando

    modalità OT On

     Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 12 972395 

    modalità OT off

    ciao
    Riki

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 9:27 am