Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Amplificatore HT integrato a 3.1 canali da integrare in impianto Stereo
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Amplificatore HT integrato a 3.1 canali da integrare in impianto Stereo

    Leonardo Caroti
    Leonardo Caroti
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 24.11.13
    Età : 64
    Località : Arezzo

    Amplificatore HT integrato a 3.1 canali da integrare in impianto Stereo Empty Amplificatore HT integrato a 3.1 canali da integrare in impianto Stereo

    Messaggio Da Leonardo Caroti Sab Feb 22 2014, 11:15

    ciao a tutti,

    l'amplificazione del mio impianto home Theater è composta da sintoamplificatore 7.1 canali di cui ne uso solo 3 ( centrale, posteriori e subwoofer amplificato ), i frontali li alimento con pre Conrad jhonson PV 10A e finale Gryphon S100. In precedenza avevo un Yamaha DSP-A1 un pò vecchiotto ma suonava veramente bene; dato che non aveva le prese HDMI recentemente l'ho sostituito con un Denon AVR 3313 che in fatto di timbrica e qualità del suono mi ha molto deluso al punto che lo vorrei cambiare con un integrato HT a 3.1 canali, magari anche senza radio, di alta qualità aggiornato agli ultimi standard senza però sforare un badget di 2000 euro.
    Cosa ne pensate?
    e quali sono gli apparecchi in commercio con tali caratteristiche e che suonano bene?
    Potrei anche prendere un integrato HT a 5 o più canali, ma non vedo il motivo per spendere in canali che non mi servono

    grazie per le future risposte, Leonardo

     Amplificatore HT integrato a 3.1 canali da integrare in impianto Stereo 75961  Amplificatore HT integrato a 3.1 canali da integrare in impianto Stereo 509133


    _________________
    Impianto video:
    Videoproiettore Epson TW5500, Sintoamplificatore Denon AVR3313, blue ray Denon DBP 2012 UD, DVDR Pioneer 5100 H, ricevitore satellitare MY SKAY HD, diffusore centrale B&W HTM2 Nautilus, diffusori surround B&W CDM 7, subwoofer Canton AS 22, telecomando Philips Pronto RU890
    Impianto stereo:
    preamplificatore Conrad Jjohnson PV10A, finale Gryphon SA100, giradischi Thorens TD 321, cd player Arcam FMJ 23, cdr Tascam CD RW 700, casse autocostruite mod. Sara su progetto RES con tweeter a nastro Sky 1 ( non dubitate, suonano benissimo).

      La data/ora di oggi è Ven Mag 03 2024, 02:22