io ascoltando lo stesso disco o lo stesso brano non mi emoziono per niente, secondo vuoi da cosa dipende, del mio impianto che non è all'atezza o da me chi gli do impasto dischi che lui riproduce meglio, ma che a me non piacciono?
cosa devo fare?
@timido ha scritto:qui sul forum ho letto che ascoltando un disco o un brano chi si emoziona a chi adirittura gli viene la pelle d'oca.
io ascoltando lo stesso disco o lo stesso brano non mi emoziono per niente, secondo vuoi da cosa dipende, del mio impianto che non è all'atezza o da me chi gli do impasto dischi che lui riproduce meglio, ma che a me non piacciono?
cosa devo fare?
@timido ha scritto:qui sul forum ho letto che ascoltando un disco o un brano chi si emoziona a chi adirittura gli viene la pelle d'oca.
cosa devo fare?
@Avian ha scritto:E' come dire: "ho comprato un gelato insieme ai miei amici, a loro è piaciuto a me no, che devo fare?"
Bho ... o cambi gelateria o ti dai al salato.
cosa devo fare?
si che mi piace, però non riesco ad individuare un genere che mi piace.@nellosound ha scritto:
Forse la musica che ascolti produce in te emozioni diverse che non danno la pelle d'oca. Io a volte mi sono commosso altre volte mi scasso i maroni... Forse a tu succede qualcosa che non riesci a comprendere appieno.
Però una domanda mi viene da fartela: a te la musica piace?
non esiste la musica equivalente alla mia descrizione, se avete letto la mia situazione in un altro 3d, non ho molta cultura musicale, vi prego di aiutarmi@timido ha scritto:a me piace la musica dove escono e entrono nel brano vari stumenti senza soprapporsi altrimenti per me è frastuono, poi deve essere musica allegra e trascinante, cioè deve coinvolgermi, la musica deve darmi coraggio tipo musiche da carica. esiste?
il video postato da Tony non mi dispice
@davidgilmour ha scritto:Tornando al discorso emozioni, prova ad ascoltare quest'album, se possiedi una cuffia meglio, secondo me è un disco dalle atmosfere incredibili..
Io lo sto ascoltando proprio ora, possiedo l'album originale preso pochi giorni fa e appena finisce lo rimetto su perchè è veramente bello.. spero il genere sia di tuo gradimento.
@timido ha scritto:su cosa devo concentrarmi per carpire la sua bellezza?
@timido ha scritto:quale genere o quali generi corrispondono + o - alla descrizione che ho fatto nel messaggio n 17 di questo 3d ?