Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità


    emiliano10
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 161
    Data d'iscrizione : 08.09.13

    Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 Empty Re: Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità

    Messaggio Da emiliano10 Lun Mar 10, 2014 8:05 pm

    Luca58 ha scritto:

    Io ho un lettore datato che va benissimo.  Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 285880 

    sono contento per te :)
    marinaio53
    marinaio53
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 187
    Data d'iscrizione : 30.10.13
    Età : 70
    Località : Firenze

    Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 Empty Re: Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità

    Messaggio Da marinaio53 Lun Mar 10, 2014 8:29 pm

    Ho comprato da poco un Marantz CD 14, come nuovo a 800 euro, che dire, a me sembra favoloso  sunny


    http://www.audiocostruzioni.com/r_s/sorgenti/cd-player/Marantz%20CD14/marantz-cd14.htm


    _________________
    Valerio - Firenze   sunny

    Sono una persona equilibrata, se dico una cosa intelligente rimedio subito facendo una cazzata.
    emiliano10
    emiliano10
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 161
    Data d'iscrizione : 08.09.13
    Età : 34
    Località : Roma

    Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 Empty Re: Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità

    Messaggio Da emiliano10 Lun Mar 10, 2014 8:57 pm

    marinaio53 ha scritto:Ho comprato da poco un Marantz CD 14, come nuovo a 800 euro, che dire, a me sembra favoloso  sunny


    http://www.audiocostruzioni.com/r_s/sorgenti/cd-player/Marantz%20CD14/marantz-cd14.htm


    bella bestia
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3113
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 Empty Re: Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Mar 10, 2014 9:00 pm

    emiliano10 ha scritto:


    bella bestia

     Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 704751 


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 Empty Re: Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità

    Messaggio Da Luca58 Lun Mar 10, 2014 9:09 pm

    emiliano10 ha scritto:

    sono contento per te :)
    Che poi sarebbe interessante capire cosa si vuol dire con "datato" e per chi.
    emiliano10
    emiliano10
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 161
    Data d'iscrizione : 08.09.13
    Età : 34
    Località : Roma

    Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 Empty Re: Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità

    Messaggio Da emiliano10 Lun Mar 10, 2014 9:13 pm

    Luca58 ha scritto:
    Che poi sarebbe interessante capire cosa si vuol dire con "datato" e per chi.

    diciamo un prodotto di 10-15 anni fa' per me è datato . Per altri forse no anzi direi di no . E' una mia fissa acquistare tutto nuovo magari sbaglio !
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 Empty Re: Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità

    Messaggio Da Luca58 Lun Mar 10, 2014 9:22 pm

    emiliano10 ha scritto:

    diciamo un prodotto di 10-15 anni fa' per me è datato . Per altri forse no anzi direi di no . E' una mia fissa acquistare tutto nuovo magari sbaglio !
    Nessuno sbaglio se e' quello che desideri.

    In genere con "datato" si intende non l'eta' ma che il suono non e' adeguato ai gusti attuali. E spesso con i cdp di 15-20 anni fa questo e' vero: per l'orecchio di alcuni, pero', e' un grosso pregio.  Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 Empty Re: Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità

    Messaggio Da Ospite Lun Mar 10, 2014 9:35 pm

    Luca58 ha scritto:
    Nessuno sbaglio se e' quello che desideri.

    In genere con "datato" si intende non l'eta' ma che il suono non e' adeguato ai gusti attuali. E spesso con i cdp di 15-20 anni fa questo e' vero: per l'orecchio di alcuni, pero', e' un grosso pregio.  Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 650957

    Prima di aprire questo 3d ho sempre sentito dire che l'evoluzione nel digitale è talmente veloce che acquistando un prodotto economico recente si aveva comunque un miglioramento rispetto ad un lettore di 10-15 anni fà anche "buono". Mentre per gli amplificatori, preamplificatori, diffusori questo discorso non è assolutamente valido. Soprattutto per quanto riguarda i finali di potenza nell'usato anche di 20 o 30 anni fà si possono fare ottimi affari.
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3113
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 Empty Re: Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Mar 10, 2014 9:45 pm

    mirach ha scritto:

    Prima di aprire questo 3d ho sempre sentito dire che l'evoluzione nel digitale è talmente veloce che acquistando un prodotto economico recente si aveva comunque un miglioramento rispetto ad un lettore di 10-15 anni fà anche "buono". Mentre per gli amplificatori, preamplificatori, diffusori questo discorso non è assolutamente valido. Soprattutto per quanto riguarda i finali di potenza nell'usato anche di 20 o 30 anni fà si possono fare ottimi affari.

    La tecnologia va avanti ,si fanno passi da giganti in molti settori , cambiano le prerogative e cambiano gli obiettivi ,,,,,,ma l'audiofilo non deve progettare apparecchi , scrivere recensioni , testare la sicurezza dei componenti ,,,,, deve solo preoccuparsi d'ascoltare la musica nella maniera che reputa più credibile e verosimigliante la realtà musicale

    Ma secondo voi ci sentite diversamente dal colonnello Klipsch , meglio o peggio, solo perché son trascorsi una decina di lustri?

    E pensate che la "Pastorale" sia cambiata?

    Allora,,,,,basta ascoltare!!!

     sunny 


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 Empty Re: Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità

    Messaggio Da Ospite Lun Mar 10, 2014 9:51 pm

    Per chi inizia non è così facile, esperienza, soldi, e componenti che permettano di capire non sono alla portata di tutti... quindi:

    god bless internet Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 650957 
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 Empty Re: Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità

    Messaggio Da ernesto1 Lun Mar 10, 2014 10:21 pm

    mc 73 ha scritto:

    il saturn è un buon lettore ,musicale e mai stancante...però la scena sonora non è il suo forte
    Permettemi di storcere il naso.
    Il Saturn( che conosco in quanto lo ho da 6 mesi e lo ascolto quasi tutti i giorni, è una macchina ottima anche perche', la sua forza, si evince nella sana globalita' riferita su ogni parametro compresa la scatola sonora. Non è HIEND, ma poco importa. Importa invece è una macchina, capace di far sentire piu' che una riproduzione , buona musica


    _________________
    Ernesto
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3113
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 Empty Re: Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Mar 10, 2014 10:38 pm

    Nimalone65 ha scritto:

    La tecnologia va avanti ,si fanno passi da giganti in molti settori , cambiano le prerogative e cambiano gli obiettivi ,,,,,,ma l'audiofilo non deve progettare apparecchi , scrivere recensioni , testare la sicurezza dei componenti ,,,,, deve solo preoccuparsi d'ascoltare la musica nella maniera che reputa più credibile e verosimigliante la realtà musicale

    Ma secondo voi ci sentite diversamente dal colonnello Klipsch , meglio o peggio, solo perché son trascorsi una decina di lustri?

    E pensate che la "Pastorale" sia cambiata?

    Allora,,,,,basta ascoltare!!!

     sunny 

    Circa 5 anni faho acquistato un Sony X7esd , che ho venduto circa 6 mesi fa.
    Scelsi quel lettore dopo circa 2 anni di ascolti ripetuti , con un budget a disposizione di circa 6000 euro a disposizione .
    Ovvio che non sia riuscito ad ascoltare tutto , prima d'acquistarlo, ma abbastanza per capire che un buon lettore cd può avere anche 15 anni sulle spalle.

    Poi , come detto l'ho venduto ad un signore , poi diventato amico, che utilizzava una gran meccanica ed un gran convertitore , che hanno un valore sull'usato di oltre 20.000, e che lo voleva per l'impianto cuffia.
    Beh , ha venduto la meccanica top che utilizzava ed ora ha in vendita anche il dac,,,,,perchè il mio lettore Sony ,,,,,perde troppo poco da quelle fantasmagoriche accoppiate e preferisce monetizzare,,,,,

    Il Linn Ikemi a me piaceva più del mio Sony per naturalezza , ma gli era , sempre a mio avviso inferiore ad esempio nella riproduzione della gamma bassa che con il Sony aveva maggiore matericità e corpo,,,,,,eppure quel Sony di macchine "moderne" ne aveva umiliate non poche , anche molto costose.

    ,,,,,,Non avevo fatto i conti con i sacd,,,,,ma questa è un 'altra storia ,,,,,anzi totalmente un altro formato ,,,,,nonostante il dischetto argentato tragga in inganno !!

     sunny 


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 Empty Re: Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità

    Messaggio Da piero Mar Mar 11, 2014 12:18 pm

    Luca58 ha scritto:e' molto migliore del 95 per le uscite analogiche?

    il 95 non l'ho ascoltato, comunque in bilanciato è una favola.
    oltretutto legge di tutto, sia tramite slot x SD che USB.
    il sistema era composto da ampli hegel h300, kef h300 e oppo 105 in bilanciato. da leccarsi le orecchie, Dark Side of the moon in SACD non lo avevo MAI ascoltato.
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 Empty Re: Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità

    Messaggio Da mc 73 Mar Mar 11, 2014 12:33 pm

    ernesto1 ha scritto:
    Permettemi di storcere il naso.
    Il Saturn( che conosco in quanto lo ho da 6 mesi e lo ascolto quasi tutti i giorni, è  una macchina ottima anche perche', la sua forza, si evince nella  sana globalita' riferita su  ogni parametro compresa la scatola sonora. Non è HIEND, ma poco importa. Importa invece  è una macchina, capace di far sentire piu' che una riproduzione , buona musica

    lo conosco anch'io e lo apprezzo ( ho posseduto uno jupiter ) ma a mio avviso la scena sonora non è il suo forte ,se si va a cercare un lettore con caratteristiche di musicalità e dolcezza il saturn va benissimo ,ma x quanto riguarda la ricostruzione spaziale della scena sonora, molti concorrenti di prezzo simile ,fanno molto meglio...sempre a mio parere


    _________________
    saluti Michele sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 Empty Re: Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità

    Messaggio Da Ospite Mar Mar 11, 2014 12:36 pm

    mc 73 ha scritto:

    lo conosco anch'io e lo apprezzo ( ho posseduto uno jupiter ) ma a mio avviso la scena sonora non è il suo forte ,se si va a cercare un lettore con caratteristiche di musicalità e dolcezza il saturn va benissimo ,ma x quanto riguarda la ricostruzione spaziale della scena sonora, molti concorrenti di prezzo simile ,fanno molto meglio...sempre a mio parere

    Puoi citarne alcuni?
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 Empty Re: Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità

    Messaggio Da mc 73 Mar Mar 11, 2014 12:40 pm

    mirach ha scritto:

    Puoi citarne alcuni?
    dopo aver posseduto lo jupiter ( molto simile al saturn a livello sonoro ) sono passato al primare cd 31 ( ottimo lettore cd ,in tutti i parametri musicali)


    _________________
    saluti Michele sunny
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 Empty Re: Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità

    Messaggio Da Luca58 Mar Mar 11, 2014 3:49 pm

    piero ha scritto:

    il 95 non l'ho ascoltato, comunque in bilanciato è una favola.
    oltretutto legge di tutto, sia tramite slot x SD che USB.
    il sistema era composto da ampli hegel h300, kef h300 e oppo 105 in bilanciato. da leccarsi le orecchie, Dark Side of the moon in SACD non lo avevo MAI ascoltato.

    Eh no, cosi' non vale...  Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 650957 
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 Empty Re: Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità

    Messaggio Da Luca58 Mar Mar 11, 2014 3:56 pm

    mc 73 ha scritto:primare cd 31 ( ottimo lettore cd ,in tutti i parametri musicali)

    L'ho ascoltato da un amico collegato ad un Audio Innovations 700 ed alle Rogers LS3/5a 15 ohm con, credo, il CD di Diana Krall "The girl in the other room": fascino da vendere, anche se quel tipo di impianto e' particolarmente adatto per le voci femminili. Comunque un trittico davvero notevole per i miei gusti. Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 Empty Re: Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità

    Messaggio Da Ospite Mar Mar 11, 2014 7:01 pm

    dunque il primare cd 31 rientra tra i papabili, sull'usato.
    E' abbastanza recente vero?
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 Empty Re: Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità

    Messaggio Da mc 73 Mar Mar 11, 2014 7:35 pm

    mirach ha scritto:dunque il primare cd 31 rientra tra i papabili, sull'usato.
    E' abbastanza recente vero?
    si è recente dovrebbe essere stato in produzione dal 2005 al 2012


    _________________
    saluti Michele sunny
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 Empty Re: Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità

    Messaggio Da Luca58 Mar Mar 11, 2014 9:09 pm

    mirach ha scritto:dunque il primare cd 31 rientra tra i papabili, sull'usato.

    La review che ho letto rispecchia quello che ho sentito io: grande fascino, resa ottima ma non radiografante e, come si suol dire, fortemente "analogica".

    A me e' piaciuto molto, ma per la sua resa sonora cosi' diversa dai cdp moderni sarebbe bene prima ascoltarlo.


    Ultima modifica di Luca58 il Mar Mar 11, 2014 9:11 pm - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 Empty Re: Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità

    Messaggio Da Ospite Mar Mar 11, 2014 9:11 pm

    se qualcuno me lo vuol prestare..volentieri Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 650957 
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 Empty Re: Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità

    Messaggio Da Luca58 Mar Mar 11, 2014 9:13 pm

    Prova a chiedere sui forum... Io feci cosi' e un signore molto molto gentile di Pisa mi ha prestato per qualche giorno il suo McIntosh 6900; ma credo che a questo livello sia stata davvero un'eccezione. Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 285880
    emiliano10
    emiliano10
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 161
    Data d'iscrizione : 08.09.13
    Età : 34
    Località : Roma

    Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 Empty Re: Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità

    Messaggio Da emiliano10 Mer Mar 12, 2014 8:28 pm

    Primare cd31 pcm1704k AZZZZZZZZZZZZZ
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 Empty Re: Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità

    Messaggio Da Cricetone Mer Mar 12, 2014 8:56 pm

    Luca58 ha scritto:

    La review che ho letto rispecchia quello che ho sentito io: grande fascino, resa ottima ma non radiografante e, come si suol dire, fortemente "analogica".

    A me e' piaciuto molto, ma per la sua resa sonora cosi' diversa dai cdp moderni sarebbe bene prima ascoltarlo.
    sul fatto di non essere radiografante intendi che a volte sembra avere la gamma medioalta indietro oppure ad altro?


    _________________
    Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità - Pagina 2 Empty Re: Quale lettore CD/Dac budget? Cerco soundstage, naturalezza e musicalità

    Messaggio Da mc 73 Mer Mar 12, 2014 9:43 pm

    emiliano10 ha scritto:Primare cd31 pcm1704k AZZZZZZZZZZZZZ

    eh sì...4 convertitori 1704 k grade (i k sono i più costosi e selezionati di questo modello ) era l'unico lettore nella sua fascia di prezzo a montarli ...li montava il naim cd s3 ,esoteric ,krell...lettori di prezzo molto diverso


    _________________
    saluti Michele sunny

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11, 2024 12:57 pm