Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Primare CD - Lizard :) - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Primare CD - Lizard :)


    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Primare CD - Lizard :) - Pagina 2 Empty Re: Primare CD - Lizard :)

    Messaggio Da Geronimo Gio Feb 18 2010, 19:08

    Luca58 ha scritto:
    Intanto ci provero' il cavo di serie del Crescendo, che tra quelli economici promette meraviglie... Laughing

    L'ho provato oggi..... Non ho colto differenze col BlackWire tranne un minor punch. Conclusioni, ormai mi tengo il BlackWire ma chi ha il Crescendo secondo me può fare a meno di spendere soldi per un altro cavo Primare CD - Lizard :) - Pagina 2 625723
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Primare CD - Lizard :) - Pagina 2 Empty Re: Primare CD - Lizard :)

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 18 2010, 19:51

    lizard ha scritto:
    Primare CD - Lizard :) - Pagina 2 31gnocca

    Ti do i miei per lei Embarassed
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Primare CD - Lizard :) - Pagina 2 Empty Re: Primare CD - Lizard :)

    Messaggio Da Cricetone Gio Feb 18 2010, 22:51

    Luca58 ha scritto:Sono un po' perplesso dalla tua esperienza, visto che il tuo impianto e' per molti versi simile al mio.

    La grande orchestra da me non ha problemi, se non per le frequenze piu' basse; tieni conto che le LS3/5a vanno ascoltate abbastanza da vicino. Per quanto riguarda Diana Krall, io ho un CD abbastanza utilizzato (The girl in the other room) e devo dire che l'incisione, apparentemente d'effetto, in realta' e' molto "pompata" ed a mio avviso scadente.
    Allora ti consiglio il cd Exotic dance from the operadella Reference Recordings.Ascolta ad esempio la traccia n°8,e poi dimmi se le tue ls3/5a sono ancora vive...ma non devi abbassare mai il volume ovviamente Primare CD - Lizard :) - Pagina 2 650957 IO DI QUESTA TRACCIA HO PAURA VERAMENTE!!!

    http://www.amazon.co.uk/Exotic-Dances-from-the-Opera/dp/B001LDUYSS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=dmusic&qid=1266529443&sr=8-1

    ED è UN BELLISSIMO CD MUSICALMENTE!CONSIGLIATISSIMO

    i cd di diana troll sono incisi bene,ma son talmente lenti e pallosi che non scasserebbero nessun impianto...che deve proprio far schifo per non rendere non questo tipo di registrazioni audiofilette Primare CD - Lizard :) - Pagina 2 650957


    _________________
    Primare CD - Lizard :) - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Primare CD - Lizard :) - Pagina 2 Empty Re: Primare CD - Lizard :)

    Messaggio Da Luca58 Gio Feb 18 2010, 23:54

    Elcaset ha scritto:
    Luca58 ha scritto:
    Intanto ci provero' il cavo di serie del Crescendo, che tra quelli economici promette meraviglie... Laughing

    L'ho provato oggi..... Non ho colto differenze col BlackWire tranne un minor punch. Conclusioni, ormai mi tengo il BlackWire ma chi ha il Crescendo secondo me può fare a meno di spendere soldi per un altro cavo Primare CD - Lizard :) - Pagina 2 625723
    Ho scambiato i cavi di alimentazione di Crescendo e AI500, ma il risultato era meno equilibrato, per cui ho rimesso i cavi ai rispettivi apparecchi. Comunque il cavo dell'ampli non e' il suo di serie, ma un cavo lungo da computer dalla guaina un po' "gommosa" che mi ha regalato un collega: e' il migliore di tutti queelli che ho provato perche' fa stare le voci ad altezza reale.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Primare CD - Lizard :) - Pagina 2 Empty Re: Primare CD - Lizard :)

    Messaggio Da Luca58 Gio Feb 18 2010, 23:56

    xin ha scritto:
    lizard ha scritto:
    Primare CD - Lizard :) - Pagina 2 31gnocca

    Ti do i miei per lei Embarassed
    Immagino...ma credo che sia "costosina" da mantenere Primare CD - Lizard :) - Pagina 2 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Primare CD - Lizard :) - Pagina 2 Empty Re: Primare CD - Lizard :)

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 18 2010, 23:58

    Ovvio che è pacchetto completo sunny
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Primare CD - Lizard :) - Pagina 2 Empty Re: Primare CD - Lizard :)

    Messaggio Da piroGallo Ven Feb 19 2010, 01:20

    Salv.Scarfone ha scritto:
    Luca58 ha scritto:Sono un po' perplesso dalla tua esperienza, visto che il tuo impianto e' per molti versi simile al mio.

    La grande orchestra da me non ha problemi, se non per le frequenze piu' basse; tieni conto che le LS3/5a vanno ascoltate abbastanza da vicino. Per quanto riguarda Diana Krall, io ho un CD abbastanza utilizzato (The girl in the other room) e devo dire che l'incisione, apparentemente d'effetto, in realta' e' molto "pompata" ed a mio avviso scadente.
    Allora ti consiglio il cd Exotic dance from the operadella Reference Recordings.Ascolta ad esempio la traccia n°8,e poi dimmi se le tue ls3/5a sono ancora vive...ma non devi abbassare mai il volume ovviamente Primare CD - Lizard :) - Pagina 2 650957 IO DI QUESTA TRACCIA HO PAURA VERAMENTE!!!

    http://www.amazon.co.uk/Exotic-Dances-from-the-Opera/dp/B001LDUYSS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=dmusic&qid=1266529443&sr=8-1

    ED è UN BELLISSIMO CD MUSICALMENTE!CONSIGLIATISSIMO

    i cd di diana troll sono incisi bene,ma son talmente lenti e pallosi che non scasserebbero nessun impianto...che deve proprio far schifo per non rendere non questo tipo di registrazioni audiofilette Primare CD - Lizard :) - Pagina 2 650957

    E questo è niente, dovresti sentire la versione liquida ad alta risoluzione...


    _________________
    Gianni

    Primare CD - Lizard :) - Pagina 2 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 21:18