Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Integrato vs Pre+finale - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Integrato vs Pre+finale


    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13

    Integrato vs Pre+finale - Pagina 2 Empty Re: Integrato vs Pre+finale

    Messaggio Da Avian Mar Apr 15 2014, 19:19

    Fermi fermi ... se vengo a sapere che pure Zanden ha roba "cinesizzante" dentro allora è finito il mondo. Chiudo tutto, addio.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Integrato vs Pre+finale - Pagina 2 Empty Re: Integrato vs Pre+finale

    Messaggio Da Cricetone Mar Apr 15 2014, 22:20

    Avian ha scritto:Fermi fermi ... se vengo a sapere che pure Zanden ha roba "cinesizzante" dentro allora è finito il mondo. Chiudo tutto, addio.
    non l'ho detto,sottolineiamolo,però è certo che i condensatori son coperti e nessuno ne conosce la marca,quindi tutto può essere.certo che lo standard costruttivo è altissimo,che poi per i giapponesi è quasi una ovvietà pensare che per creare un prodotto di alto livello,ci sia bisogno di componentistica di alto livello. sunny 


    _________________
    Integrato vs Pre+finale - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Enjoy
    Enjoy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 20.12.12
    Età : 50

    Integrato vs Pre+finale - Pagina 2 Empty Re: Integrato vs Pre+finale

    Messaggio Da Enjoy Mer Apr 16 2014, 10:13

    Permettetemi di fare l' uccellaccio..... 20000€ significa che stiamo pagando 5000€ il case e mediamente 300€ ogni componente.... mah!  Neutral 

    La mia mira per pre e finale sarebbero gli AA Bellini e il Donizetti.

     sunny 

    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Integrato vs Pre+finale - Pagina 2 Empty Re: Integrato vs Pre+finale

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Apr 22 2014, 11:17

    Avian ha scritto:Fermi fermi ... se vengo a sapere che pure Zanden ha roba "cinesizzante" dentro allora è finito il mondo. Chiudo tutto, addio.

    Se così fosse, allora è proprio vero che la Cina è sempre più vicina.
    Resta che i Zenden suonano magnificamente, io, ad esempio, del loro lettore cd restai stregato.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3074
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Integrato vs Pre+finale - Pagina 2 Empty Re: Integrato vs Pre+finale

    Messaggio Da Nimalone65 Mar Apr 22 2014, 23:52

    Enjoy ha scritto:Permettetemi di fare l' uccellaccio..... 20000€ significa che stiamo pagando 5000€ il case e mediamente 300€ ogni componente.... mah!  Neutral 

    La mia mira per pre e finale sarebbero gli AA Bellini e il Donizetti.

     sunny 


    Ma che diffusori dovrebbe pilotare la tua nuova amplificazione ?


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3074
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Integrato vs Pre+finale - Pagina 2 Empty Re: Integrato vs Pre+finale

    Messaggio Da Nimalone65 Mar Apr 22 2014, 23:55

    Testini Ugo ha scritto:

    Se così fosse, allora è proprio vero che la Cina è sempre più vicina.
    Resta che i Zenden suonano magnificamente, io, ad esempio, del loro lettore cd restai stregato.

    ,,,,,,,,,,,e probabilmente è anche il componente migliore che producono !

    Nel senso che , ai costi di Zanden , come amplificazione mi rivolgerei altrove , fosse anche solo per una questione di blasone e commerciabilità.


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Enjoy
    Enjoy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 20.12.12
    Età : 50

    Integrato vs Pre+finale - Pagina 2 Empty Re: Integrato vs Pre+finale

    Messaggio Da Enjoy Mer Apr 23 2014, 09:45

    Nimalone65 ha scritto:

    Ma che diffusori dovrebbe pilotare la tua nuova amplificazione ?

    Ho optato!   cheers 

    I diffusori sono una coppia di Cabasse MT 31 Jersey ed ho preso un integrato System Fidelity SA-370. Devo dire molto ben realizzato:

    www.definizioneaudio.it/b2b/images/0182 -- sa370a (201).jpg

    http://www.av.com.pl/avfiles/images/artykuly/wzm-zintegr//System_Fidelity_SA370-gniazda.jpg

    http://www.av.com.pl/avfiles/images/artykuly/wzm-zintegr//System_Fidelity_SA370-wnetrze.jpg

     applausi
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3074
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Integrato vs Pre+finale - Pagina 2 Empty Re: Integrato vs Pre+finale

    Messaggio Da Nimalone65 Mer Apr 23 2014, 10:31

    Enjoy ha scritto:

    Ho optato!   cheers 

    I diffusori sono una coppia di Cabasse MT 31 Jersey ed ho preso un integrato System Fidelity SA-370. Devo dire molto ben realizzato:

    www.definizioneaudio.it/b2b/images/0182 -- sa370a (201).jpg

    http://www.av.com.pl/avfiles/images/artykuly/wzm-zintegr//System_Fidelity_SA370-gniazda.jpg

    http://www.av.com.pl/avfiles/images/artykuly/wzm-zintegr//System_Fidelity_SA370-wnetrze.jpg

     applausi

    Sembra ben realizzato ,,,,,ci posti , con calma le tue impressioni ,,,,ce lo descrivi bene ,,,,magari paragonandone le prestazioni ad altri oggetti che tu conosci bene ?  sunny 


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Enjoy
    Enjoy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 20.12.12
    Età : 50

    Integrato vs Pre+finale - Pagina 2 Empty Re: Integrato vs Pre+finale

    Messaggio Da Enjoy Mer Apr 23 2014, 10:44

    Nimalone65 ha scritto:

    Sembra ben realizzato ,,,,,ci posti , con calma le tue impressioni ,,,,ce lo descrivi bene ,,,,magari paragonandone le prestazioni ad altri oggetti che tu conosci bene ?  sunny 

    Molto volentieri, e` proprio mia intenzione condividere le mie impressioni su due prodotti poco diffusi in Italia. Mi sto` dando qualche giorno per rodare l' ampli.

     sunny 

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 19:15