Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Woo Audio Wa6 SE: valvole e pontenza – Recensione - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Woo Audio Wa6 SE: valvole e pontenza – Recensione


    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12

    Woo Audio Wa6 SE: valvole e pontenza – Recensione - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio Wa6 SE: valvole e pontenza – Recensione

    Messaggio Da bonvi61 Mer Mag 07 2014, 19:06

    Amuro_Rey ha scritto:Per la cronaca, che chiaramente lascai il tempo che trova, ognuno poi faccia ciò che vuole e creda a ciò che vuole, ho posseduto il WA6 per un buon periodo e per di più l'ho avuto assieme al Soloist fianco a fianco
    Nello stesso periodo ho potuto ascoltare anche il WA6 SE (purtroppo non era mio)
    Ho fatto anche prove con diverse valvole sia rettificatrici, vedi la bellissima Sophia, sia la coppia di potenza, acquistate anche direttamente da Woo, con vari anelli smorzanti etc ...
    Con varie cuffie,, vedi Grado, Audezè, e persino HiFiman  Woo Audio Wa6 SE: valvole e pontenza – Recensione - Pagina 2 921419 
    Be alla fine in casa è rimasto il Soloist, ma questa è parola di Amuro quindi non ascoltatela  affraid 

    Ciao Amuro, mi togli una curiosità? Con quali cavi segnale colleghi il Soloist al Dac ?
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Woo Audio Wa6 SE: valvole e pontenza – Recensione - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio Wa6 SE: valvole e pontenza – Recensione

    Messaggio Da mau57 Mer Mag 07 2014, 20:54

    cosm ha scritto:
    Che valvole hai nel wa6se?

    Sophia Princess 274B e 2 6GL7

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 12:35