Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Aiuto impianto nuovo(vecchio) kenwood. - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Aiuto impianto nuovo(vecchio) kenwood.


    infrarosso
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 24.05.12

    Aiuto impianto nuovo(vecchio) kenwood. - Pagina 2 Empty Re: Aiuto impianto nuovo(vecchio) kenwood.

    Messaggio Da infrarosso Lun Giu 02 2014, 14:30

    albertosi ha scritto:Bianchini in cima a via delle Panche o Nincheri... poco più in là..
    In che zona stai infrarosso?

    Firenze sud... quindi direi niccheri. Comunque ho trovato un tecnico molto gentile che ha riparato il tweeter in un paio di giorno con una spesa estremamente contenuta. Una delle spire si era "scollata" sotto la cupola, se ho capito bene.
    Grazie a tutti e sì, dovrò fargli dare una controllata a tutto. Il problema è che l'impianto è a incisa e non ho la macchina... sob. Vedremo.

    Ho ancora una piccola domandina. Un dac per ascoltare musica liquida con questo impianto? Sapete consigliarmi qualcosa o devo chiedere nel settore apposito? Il budget è ridicolo, non vorrei superare i 200€...
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Aiuto impianto nuovo(vecchio) kenwood. - Pagina 2 Empty Re: Aiuto impianto nuovo(vecchio) kenwood.

    Messaggio Da Edmond Lun Giu 02 2014, 14:41

    Ciao, ti erano poi arrivati i manuali dei Kenwood?

    Bene per la riparazione dei diffusori, che sono questi, vero?

    Aiuto impianto nuovo(vecchio) kenwood. - Pagina 2 27154710

    In effetti sono un po' piccine per le potenzialità della coppia pre/finale, ma possono comunque andare bene. Devi solo ricordarti che erano pensate per una potenza massima di 50 W... Occorre quindi non esagerare col volume...


    _________________
    Giorgio


    Aiuto impianto nuovo(vecchio) kenwood. - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    infrarosso
    infrarosso
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 24.05.12

    Aiuto impianto nuovo(vecchio) kenwood. - Pagina 2 Empty Re: Aiuto impianto nuovo(vecchio) kenwood.

    Messaggio Da infrarosso Lun Giu 02 2014, 14:47

    Edmond ha scritto:Ciao, ti erano poi arrivati i manuali dei Kenwood?

    Bene per la riparazione dei diffusori, che sono questi, vero?

    Aiuto impianto nuovo(vecchio) kenwood. - Pagina 2 27154710

    In effetti sono un po' piccine per le potenzialità della coppia pre/finale, ma possono comunque andare bene. Devi solo ricordarti che erano pensate per una potenza massima di 50 W... Occorre quindi non esagerare col volume...

    Sì sono esattamente quelle. ora vado dai miei a rimontare il tweeter e a godermi un po' di musica! :D

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 16:32