Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
WA7d + WA7tp - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    WA7d + WA7tp


    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10

    WA7d + WA7tp - Pagina 3 Empty Re: WA7d + WA7tp

    Messaggio Da biscottino Sab Mag 10 2014, 13:05

    Amuro_Rey ha scritto:

    Hai visto come vengono costruiite e verniciati i pads "dozzinali" in legno ?
    Avranno anche preso i driver Denon ed all'ora ?
    Biscottine le hai provate queste TH900 ?
    Ce ne fossero di cuffie costruite così. invece dei molti "simil-plasticoni" che girano

    Amurro, stai facendo confusione, i pads non si verniciano, i cup magari, si.
    Non le ho provato ne mi interessano, per me la cuffia chiusa inizia e finisce alla XC.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12025
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    WA7d + WA7tp - Pagina 3 Empty Re: WA7d + WA7tp

    Messaggio Da Edmond Sab Mag 10 2014, 13:32

    Biscottone Nazionale ha scritto:Ah sicuramente...mi raccomando non esagerare con caffè e dolcetti!!  WA7d + WA7tp - Pagina 3 625723 
    La sciùra ha gradito molto, specialmente quelli al cioccolato fondente................  cheers cheers cheers 

    Caffé? Già presi tre stamattina.............  WA7d + WA7tp - Pagina 3 528114


    _________________
    Giorgio


    WA7d + WA7tp - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    WA7d + WA7tp - Pagina 3 Empty Re: WA7d + WA7tp

    Messaggio Da biscottino Sab Mag 10 2014, 13:39

    Edmond ha scritto:
    La sciùra ha gradito molto, specialmente quelli al cioccolato fondente................  cheers cheers cheers 

    Caffé? Già presi tre stamattina.............  WA7d + WA7tp - Pagina 3 528114

     santa 


    _________________
    Enjoy your head! WA7d + WA7tp - Pagina 3 2296686959
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34886
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    WA7d + WA7tp - Pagina 3 Empty Re: WA7d + WA7tp

    Messaggio Da carloc Sab Mag 10 2014, 14:16

    Edmond ha scritto:

    Caffé? Già presi tre stamattina.............  WA7d + WA7tp - Pagina 3 528114

    Ti sentivo un po' nervoso...... sunny 


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    WA7d + WA7tp - Pagina 3 Empty Re: WA7d + WA7tp

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Mag 11 2014, 10:55

    biscottino ha scritto:

    Amurro, stai facendo confusione, i pads non si verniciano, i cup magari, si.
    Non le ho provato ne mi interessano, per me la cuffia chiusa inizia e finisce alla XC.

    È Be però scusa biscottino ma così per me sbagli  WA7d + WA7tp - Pagina 3 917604 
    Ok che la XC è una grande cuffia ma questa tua ostilità nei confronti di una cuffia che non hai mai ascoltato ...  WA7d + WA7tp - Pagina 3 33910 non è da te
    A me invece piacerebbe molto ascoltarla dati anche i numerosissimi parti positivi che ha avuto in rete, forse anche perché ho già la X  WA7d + WA7tp - Pagina 3 650957 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    WA7d + WA7tp - Pagina 3 174409   
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    WA7d + WA7tp - Pagina 3 Empty Re: WA7d + WA7tp

    Messaggio Da reckca Dom Mag 11 2014, 11:09

    biscottino ha scritto:

    Amurro, stai facendo confusione, i pads non si verniciano, i cup magari, si.
    Non le ho provato ne mi interessano, per me la cuffia chiusa inizia e finisce alla XC.

    Ma scusa non la hai provata?
    Ricordo male che mentre la provavo a Tokyo ed a me piaceva tu la provavi a Londra e la trovavi troppo colorata?
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    WA7d + WA7tp - Pagina 3 Empty Re: WA7d + WA7tp

    Messaggio Da biscottino Dom Mag 11 2014, 14:18

    reckca ha scritto:

    Ma scusa non la hai provata?
    Ricordo male che mentre la provavo a Tokyo ed a me piaceva tu la provavi a Londra e la trovavi troppo colorata?

    A Londra ho sentito diverse cuffie, tra cui le Ultrasone pro, ma non ricordo di una Fostex, almeno non da Harrods, Signature pro che anche non mi sono piaciute, ma per me è davvero difficile riuscire a capire una cuffia ascoltandola per pochi minuti in un contesto a me sconosciuto, quando si tratta poi in un negozio è davvero complicato.
    Secondo me le cuffie vanno acquistate e portate a casa, ascoltate e poi commentate.


    _________________
    Enjoy your head! WA7d + WA7tp - Pagina 3 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    WA7d + WA7tp - Pagina 3 Empty Re: WA7d + WA7tp

    Messaggio Da biscottino Dom Mag 11 2014, 14:23

    Amuro_Rey ha scritto:

    È Be però scusa biscottino ma così per me sbagli  WA7d + WA7tp - Pagina 3 917604 
    Ok che la XC è una grande cuffia ma questa tua ostilità nei confronti di una cuffia che non hai mai ascoltato ...  WA7d + WA7tp - Pagina 3 33910 non è da te
    A me invece piacerebbe molto ascoltarla dati anche i numerosissimi parti positivi che ha avuto in rete, forse anche perché ho già la X  WA7d + WA7tp - Pagina 3 650957 

    Àmuro, se tu non distingui un cup da un pad, non c'è niente di male.
    Riguardo ai commenti sulla  Fostex, che confermo una cuffia che non mi interessa, tu hai più volte parlato in modo decisamente negativo, per un presunto listino esagerato dei prodotti Oppo, sia cuffia che ampli, pur non avendoli n'è ascoltati, ne avendone realmente capito le potenzialità e le eventuali prestazioni, per cui, ti dico che faresti bene a non applicare la vecchia regola, predico bene e razzolo male.


    _________________
    Enjoy your head! WA7d + WA7tp - Pagina 3 2296686959
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    WA7d + WA7tp - Pagina 3 Empty Re: WA7d + WA7tp

    Messaggio Da reckca Dom Mag 11 2014, 14:43

    biscottino ha scritto:

    A Londra ho sentito diverse cuffie, tra cui le Ultrasone pro, ma non ricordo di una Fostex, almeno non da Harrods, Signature pro che anche non mi sono piaciute, ma per me è davvero difficile riuscire a capire una cuffia ascoltandola per pochi minuti in un contesto a me sconosciuto, quando si tratta poi in un negozio è davvero complicato.
    Secondo me le cuffie vanno acquistate e portate a casa, ascoltate e poi commentate.

    Allora ricordo male, a me tra l'altro era piaciuta molto anche la Signature Pro, una cuffia che mi piacerebbe avere.
    Io sono decisamente più terra terra, ho un giudizio quasi immediato sul mi piace non mi piace.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    WA7d + WA7tp - Pagina 3 Empty Re: WA7d + WA7tp

    Messaggio Da biscottino Dom Mag 11 2014, 18:51

    A memoria, non era molto distante dalla Beyer custom one...


    _________________
    Enjoy your head! WA7d + WA7tp - Pagina 3 2296686959
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12025
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    WA7d + WA7tp - Pagina 3 Empty Re: WA7d + WA7tp

    Messaggio Da Edmond Dom Mag 11 2014, 18:58

    Azzzzzzzzzzzzzz................... 'Na ciofeca!!!!!!!!!  santa santa santa 


    _________________
    Giorgio


    WA7d + WA7tp - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    WA7d + WA7tp - Pagina 3 Empty Re: WA7d + WA7tp

    Messaggio Da reckca Dom Mag 11 2014, 19:42

    Secondo me non si assomigliano neanche un poco.
    Sempre a memoria.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    WA7d + WA7tp - Pagina 3 Empty Re: WA7d + WA7tp

    Messaggio Da biscottino Dom Mag 11 2014, 20:01

    reckca ha scritto:Secondo me non si assomigliano neanche un poco.
    Sempre a memoria.

    Hai agito sulle regolazioni del basso della custom?
    La Custom one rimane più acida sulle alte, ma tutto sommato, passabile, la Signature è una vera rapina, le Shure 440 vanno anche meglio, ma per i miei gusti, ovviamente.


    _________________
    Enjoy your head! WA7d + WA7tp - Pagina 3 2296686959
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    WA7d + WA7tp - Pagina 3 Empty Re: WA7d + WA7tp

    Messaggio Da reckca Dom Mag 11 2014, 20:15

    biscottino ha scritto:

    Non ho capito l'ultima parola.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    WA7d + WA7tp - Pagina 3 Empty Re: WA7d + WA7tp

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Mag 11 2014, 20:26

    biscottino ha scritto:

    A Londra ho sentito diverse cuffie, tra cui le Ultrasone pro, ma non ricordo di una Fostex, almeno non da Harrods, Signature pro che anche non mi sono piaciute, ma per me è davvero difficile riuscire a capire una cuffia ascoltandola per pochi minuti in un contesto a me sconosciuto, quando si tratta poi in un negozio è davvero complicato.
    Secondo me le cuffie vanno acquistate e portate a casa, ascoltate e poi commentate.

     WA7d + WA7tp - Pagina 3 704751 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    WA7d + WA7tp - Pagina 3 174409   
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    WA7d + WA7tp - Pagina 3 Empty Re: WA7d + WA7tp

    Messaggio Da reckca Dom Mag 11 2014, 20:29

    biscottino ha scritto:

    Hai agito sulle regolazioni del basso della custom?
    La Custom one rimane più acida sulle alte, ma tutto sommato, passabile, la Signature è una vera rapina, le Shure 440 vanno anche meglio, ma per i miei gusti, ovviamente.

    Ah, scusa, non so perchè ma quando ho aperto non c'era scritto nulla, dopo ho letto.
    Sui tuoi gusti ovviamente non discuto, neanche sulle tue considerazioni economiche (ognuno alle cose da il valore che ritiene più opportuno).
    Di fatto le ricordo completamente diverse, la Signature Pro tutto sommato neutra e lievemente colorata (per i miei gusto neanche troppo), veloce ed efficiente, la plastica può non piacere, ma quella usata da ultrasone, anche per quanto riguarda la pro900 o proline 2500, è ottima e robustissima, la Custom, sempre secondo memoria e gusti, un mezzo disastro, specialmente nei bassi, che ricordo gonfi senza neanche agire sul selettore, suono a V (essì che a me piace) ma con alti fastidiosi.
    E qui Sal la finisco, tanto oramai ho imparato che certe polemiche sono inutili, i gusti son gusti ed è giusto che ognuno si tenga le proprie opinioni (oltretutto a Tokyo ci stavo più di un anno fa e superati i 50 può anche essere che la memoria faccia cilecca).
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    WA7d + WA7tp - Pagina 3 Empty Re: WA7d + WA7tp

    Messaggio Da reckca Dom Mag 11 2014, 20:32

    Amuro_Rey ha scritto:

     WA7d + WA7tp - Pagina 3 704751 

    Io invece penso che sia giusto entro certi limiti, se i tuoi gusti sono precisi penso sia facile intuire se una cuffia ti piace o no.
    Chiaro, a casa la apprezzi meglio o ne vedi qualche difetto a cui non avevi fatto caso, ma difficile che un primo ascolto di una cuffia non ti dica se ti piace o meno (sempre secondo me).
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    WA7d + WA7tp - Pagina 3 Empty Re: WA7d + WA7tp

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Mag 11 2014, 20:32

    biscottino ha scritto:

    Àmuro, se tu non distingui un cup da un pad, non c'è niente di male.
    Riguardo ai commenti sulla  Fostex, che confermo una cuffia che non mi interessa, tu hai più volte parlato in modo decisamente negativo, per un presunto listino esagerato dei prodotti Oppo, sia cuffia che ampli, pur non avendoli n'è ascoltati, ne avendone realmente capito le potenzialità e le eventuali prestazioni, per cui, ti dico che faresti bene a non applicare la vecchia regola, predico bene e razzolo male.

    C'è un'norme differenza Biscottino, io i prodotti Oppo li ho comprati e posseduti in passato, certo non questi ultimi che ancora non sono nemmeno in commercio, quindi ritengo che un poco ne posso parlare oppure è vietato ?
    E poi io ne ho parlato "male" per il Loro prezzo e continuo a confermarlo che, per ME, sono oggetti sopravvalutati
    Tu di Fostex hai visto, toccato ed ascoltato alcuni Loro prodotti per parlarne come ne stai parlando ?  WA7d + WA7tp - Pagina 3 98542 WA7d + WA7tp - Pagina 3 81249 WA7d + WA7tp - Pagina 3 81249 
    OK the la LCD-X ed XC ti piacciono un sacco, pure io le amo, ma mi pare che Tu sia la mia fotocopia con Burson  Embarassed
    Che ti hanno fatto ste Fostex che le odi così tanto ?  WA7d + WA7tp - Pagina 3 999153


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    WA7d + WA7tp - Pagina 3 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    WA7d + WA7tp - Pagina 3 Empty Re: WA7d + WA7tp

    Messaggio Da biscottino Dom Mag 11 2014, 20:43

    reckca ha scritto:
    Di fatto le ricordo completamente diverse, la Signature Pro tutto sommato neutra e lievemente colorata (per i miei gusto neanche troppo), veloce ed efficiente, la plastica può non piacere, ma quella usata da ultrasone, anche per quanto riguarda la pro900 o proline 2500, è ottima e robustissima, la Custom, sempre secondo memoria e gusti, un mezzo disastro, specialmente nei bassi, che ricordo gonfi senza neanche agire sul selettore, suono a V (essì che a me piace) ma con alti fastidiosi.

    Per me la cuffia neutra e veloce, chiusa intendo, è la t5p, quella si che è una signora cuffia, e i materia in questo caso, erano di tutt'altra fattura.
    La plastica è plastica, ma se la devo pagare 1000€, deve avere indiscutibili qualità estetiche e meccaniche, quella della Ultrasone, ripeto, ascoltata al volo da Harrods a Londra con l'Hifiman 601, non mi ha fatto un grande effetto.
    Comunque, confermo le tue impressioni sulla Custom, alti acidi, ascoltata in questo caso in una Fnac con l'iPhone 4.
    Ripeto, se l'avessi avuta a casa, avrei potuto capire sicuramente qualche cosa di più.


    _________________
    Enjoy your head! WA7d + WA7tp - Pagina 3 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    WA7d + WA7tp - Pagina 3 Empty Re: WA7d + WA7tp

    Messaggio Da biscottino Dom Mag 11 2014, 20:47

    Amuro_Rey ha scritto:

    C'è un'norme differenza Biscottino, io i prodotti Oppo li ho comprati e posseduti in passato, certo non questi ultimi che ancora non sono nemmeno in commercio, quindi ritengo che un poco ne posso parlare oppure è vietato ?
    E poi io ne ho parlato "male" per il Loro prezzo e continuo a confermarlo che, per ME, sono oggetti sopravvalutati
    Tu di Fostex hai visto, toccato ed ascoltato alcuni Loro prodotti per parlarne come ne stai parlando ?  WA7d + WA7tp - Pagina 3 98542 WA7d + WA7tp - Pagina 3 81249 WA7d + WA7tp - Pagina 3 81249 
    OK the la LCD-X ed XC ti piacciono un sacco, pure io le amo, ma mi pare che Tu sia la mia fotocopia con Burson  Embarassed
    Che ti hanno fatto ste Fostex che le odi così tanto ?  WA7d + WA7tp - Pagina 3 999153

    A me Fostex non ha fatto nulla, trovo che le loro cuffie siano sovrapprezzate, e infatti l'ammiraglia che nessuno comprava l'hanno calata di 500$, e stesso trattamento per la th600....se tu avessi comprato la Lcd X, e dopo qualche mese l'avrebbero proposta a 500€ in meno, ti sarebbero girate, o no? Laughing 


    _________________
    Enjoy your head! WA7d + WA7tp - Pagina 3 2296686959
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    WA7d + WA7tp - Pagina 3 Empty Re: WA7d + WA7tp

    Messaggio Da reckca Dom Mag 11 2014, 20:56

    biscottino ha scritto:

    Per me la cuffia neutra e veloce, chiusa intendo, è la t5p, quella si che è una signora cuffia, e i materia in questo caso, erano di tutt'altra fattura.
    La plastica è plastica, ma se la devo pagare 1000€, deve avere indiscutibili qualità estetiche e meccaniche, quella della Ultrasone, ripeto, ascoltata al volo da Harrods a Londra con l'Hifiman 601, non mi ha fatto un grande effetto.
    Comunque, confermo le tue impressioni sulla Custom, alti acidi, ascoltata in questo caso in una Fnac con l'iPhone 4.
    Ripeto, se l'avessi avuta a casa, avrei potuto capire sicuramente qualche cosa di più.

    Beh! Di impressione si parla, le Beyer insieme a molte altre cuffie le ho provate così:

    WA7d + WA7tp - Pagina 3 500

    Hd800 e 700, T1 e Fostex così:

    WA7d + WA7tp - Pagina 3 263

    Stax, gamma alta Ultrasone e Audio Technica così:

    WA7d + WA7tp - Pagina 3 500

    Viene da se che parlo proprio di impressioni, evidentemente le mie erano diverse dalle tue (per inciso a me la T1 non è piaciuta, la t5p non c'era o non la ho vista ed hifiman, grado ed audeze erano in vetrina e dopo aver rotto le palle ad un commesso per un'ora, gentilissimo, non me la sono sentita di chiedere altro).
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    WA7d + WA7tp - Pagina 3 Empty Re: WA7d + WA7tp

    Messaggio Da reckca Dom Mag 11 2014, 21:00

    biscottino ha scritto:

    A me Fostex non ha fatto nulla, trovo che le loro cuffie siano sovrapprezzate, e infatti l'ammiraglia che nessuno comprava l'hanno calata di 500$, e stesso trattamento per la th600....se tu avessi comprato la Lcd X, e dopo qualche mese l'avessero proposta a 500€ in meno, ti sarebbero girate, o no? Laughing 

    Ma perchè dici che hanno ridotto il listino?
    A me sembra sempre uguale, dove lo hai visto?
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    WA7d + WA7tp - Pagina 3 Empty Re: WA7d + WA7tp

    Messaggio Da biscottino Dom Mag 11 2014, 21:49

    reckca ha scritto:

    Ma perchè dici che hanno ridotto il listino?
    A me sembra sempre uguale, dove lo hai visto?

    Vedi su Thomann, che è un pò caro,le th900 a 1499 e adesso le th600 a 799, euro, ovvio
    In Usa addirittura a 1299$ per la top....


    _________________
    Enjoy your head! WA7d + WA7tp - Pagina 3 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    WA7d + WA7tp - Pagina 3 Empty Re: WA7d + WA7tp

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Mag 12 2014, 08:58

    biscottino ha scritto:

    Vedi su Thomann, che è un pò caro,le th900 a 1499 e adesso le th600 a 799, euro, ovvio
    In Usa addirittura a 1299$ per la top....

    E dove sarebbe stato il calo del listino ?  WA7d + WA7tp - Pagina 3 98542 
    Io è da mo che le vedo a quel prezzo


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    WA7d + WA7tp - Pagina 3 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    WA7d + WA7tp - Pagina 3 Empty Re: WA7d + WA7tp

    Messaggio Da biscottino Lun Mag 12 2014, 09:20

    Amuro_Rey ha scritto:

    E dove sarebbe stato il calo del listino ?  WA7d + WA7tp - Pagina 3 98542 
    Io è da mo che le vedo a quel prezzo

    Da mó....che cazzarola di risposta è?

    Il prezzo era 2300$, penso che sei capace di trovare qualche vecchio articolo con il prezzo di lancio?




    _________________
    Enjoy your head! WA7d + WA7tp - Pagina 3 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    WA7d + WA7tp - Pagina 3 Empty Re: WA7d + WA7tp

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Mag 12 2014, 10:58

    Biscottino e cha hai magnato in questi giorni ?
    Io non lo ho mai visto sinceramente quel prezzo di lancio, l'ho sempre vista a 1,500$ circa


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    WA7d + WA7tp - Pagina 3 174409   

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 07:16