Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
AIRTECH all' Opera...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    AIRTECH all' Opera...

    cmqmic
    cmqmic
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 12.04.14
    Località : Verona

    AIRTECH all' Opera... Empty AIRTECH all' Opera...

    Messaggio Da cmqmic Ven Mag 16 2014, 19:23

    come alcuni di voi sanno...feci un primo assaggio dei cavi airtech testando un cavo di segnale rca...il cavo mi ha fatto talmente ricredere sulla differenza che può fare un cavo che non ho più saputo trattenermi...ed ecco che...

    cavo sorgente CD rca evo strong
    cavo pre finale - airtech alfa (nuova geometria) XLR
    cavo (alternativo) pre-finale airtech evo strong
    cavi di potenza airtech EVO
    cavo phono airtech alfa rca


    ora un bel rodaggio (anche se per il test ufficiale devo prima risolvere una cosina sul lettore cd...sono impaziente)

    AIRTECH all' Opera... Img_3710

    il tutto servirà a far suonare:

    lettore cd Crescendo airtech upgrade
    Pre Bellini Virtual Battery
    Finale Doninzetti 100 DualMono
    Casse Sonus Faber Domus Gran Piano


    COMING SOON.... AIRTECH all' Opera... 972395
    cmqmic
    cmqmic
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 12.04.14
    Località : Verona

    AIRTECH all' Opera... Empty Re: AIRTECH all' Opera...

    Messaggio Da cmqmic Ven Mag 16 2014, 19:32

    PS x Aircooled...

    incomincia a infastidirmi il fatto di doverti dare sempre ragione!!!.......in poche ore di rodaggio ( con lettore cd technics :-/ ) stanno cambiando di secondo in secondo...i primi dieci minuti erano inascoltabili...e adesso...MAGICI (lettore cd permettendo)...ma se tanto mi da tanto...lasciamoli soli a macinare note per la nottata...
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    AIRTECH all' Opera... Empty Re: AIRTECH all' Opera...

    Messaggio Da aircooled Ven Mag 16 2014, 20:31

    le prime 3 ore servono per le saldature, ti avevo detto di attaccare il tutto a volume basso e vai a fare un giro, se sei duro mica è colpa mia  Laughing dopo una ventina di ore viaggi come si deve ma alcuni parlano di oltre 200 per avere il massimo, io non lo so non sono mai riuscito a tenermi un Airtech per tanto tempo AIRTECH all' Opera... 775355


    _________________
    AIRTECH all' Opera... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso AIRTECH all' Opera... 941176


     
    AIRTECH all' Opera... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AIRTECH all' Opera... 630139
    AIRTECH all' Opera... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    cmqmic
    cmqmic
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 12.04.14
    Località : Verona

    AIRTECH all' Opera... Empty Re: AIRTECH all' Opera...

    Messaggio Da cmqmic Ven Mag 16 2014, 23:13

    dopo qualche oretta di lavoro...mi spiace dire una cosa...ora che è tutto cablato airtech i miei lingottini (pre+finale AA intendo) in accoppiata con le Sonus Faber...suonano molto meglio di electrocompaniet+Gamut M5....ahahahaha
    cmqmic
    cmqmic
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 12.04.14
    Località : Verona

    AIRTECH all' Opera... Empty Re: AIRTECH all' Opera...

    Messaggio Da cmqmic Sab Mag 17 2014, 00:09

    Trova l'intruso...più che intruso lo definirei accerchiato!!!

    AIRTECH all' Opera... Img_3711

    dai ve la rendo più facile

    AIRTECH all' Opera... Img_3712

    x AIR...quanto sono comodi gli switch del donizetti per fare il paragone fra XLR alfa e EVO strong ;)
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    AIRTECH all' Opera... Empty Re: AIRTECH all' Opera...

    Messaggio Da matley Sab Mag 17 2014, 00:30

    ... tyu  tyu  tyu  tyu 

    sono gli azz...
    mazza  quanto sò brutti... Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….AIRTECH all' Opera... R4kie410 …………AIRTECH all' Opera... Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    cmqmic
    cmqmic
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 12.04.14
    Località : Verona

    AIRTECH all' Opera... Empty Re: AIRTECH all' Opera...

    Messaggio Da cmqmic Sab Mag 17 2014, 01:45

    matley ha scritto:... tyu  tyu  tyu  tyu 

    sono gli azz...
    mazza  quanto sò brutti... Laughing

    Cavo di emergenza di ben 5metri x connessione al pc recuperato da un vecchio impianto in macchina...lunga storia...in assenza del crescendo il technics con meccanica avente quasi 20anni sulle spalle non è che leggesse proprio tutto
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    AIRTECH all' Opera... Empty Re: AIRTECH all' Opera...

    Messaggio Da albertosi Sab Mag 17 2014, 10:40

    Ehm... noto dei cavi di alimentazione imbarazzanti in contata filofilia.. AIRTECH all' Opera... 588790 


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    AIRTECH all' Opera... Empty Re: AIRTECH all' Opera...

    Messaggio Da mc 73 Sab Mag 17 2014, 10:59

    cmqmic ha scritto:

    Cavo di emergenza di ben 5metri x connessione al pc recuperato da un vecchio impianto in macchina...lunga storia...in assenza del crescendo il technics con meccanica avente quasi 20anni sulle spalle non è che leggesse proprio tutto

    rompi quel salvadanaio e cambia anche quel cavo!  AIRTECH all' Opera... 4057548525 


    _________________
    saluti Michele sunny
    cmqmic
    cmqmic
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 12.04.14
    Località : Verona

    AIRTECH all' Opera... Empty Re: AIRTECH all' Opera...

    Messaggio Da cmqmic Sab Mag 17 2014, 13:18

    mc 73 ha scritto:

    rompi quel salvadanaio e cambia anche quel cavo!  AIRTECH all' Opera... 4057548525 

    la asus essence non merita un airtech  AIRTECH all' Opera... 775355 AIRTECH all' Opera... 775355 AIRTECH all' Opera... 775355 
    cmqmic
    cmqmic
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 12.04.14
    Località : Verona

    AIRTECH all' Opera... Empty Re: AIRTECH all' Opera...

    Messaggio Da cmqmic Sab Mag 17 2014, 14:11

    XLR alfa vs i rossastri...hanno risultati molto diversi...adesso continuiamo a rodare gli alfa...poi ci ragioniamo...direi che in gamma bassa gli alfa con la nuova geometria vincono...ma in gamma alta e fuoco per il momento vincono i rossastri...elucubrazioni mentali in corso... (air...tu sai...)

    intanto lasciamoli macinare...anche perchè per una valutazione seria devo fare fuori il technics appena il crescendo sarà pronto per ... AIRTECH all' Opera... 60777
    cmqmic
    cmqmic
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 12.04.14
    Località : Verona

    AIRTECH all' Opera... Empty Re: AIRTECH all' Opera...

    Messaggio Da cmqmic Lun Lug 28 2014, 19:33

    Finalmente dopo tanto tempo due minuti per scrivere la mia modestisssssima opinione sui cavi airtech...

    Impianto
    Amplificazione integrata
    AA Puccini 70 rev2

    Amplificazione pre+finale
    AA Bellini Virtual Battery
    AA Donizetti 100W Dual Mono

    Lettore CD
    AA Crescendo Airtech
    Marantz CD6005 (in gentilissimo prestito mentre il crescendo era in fase di aggiornamento)

    Phono
    Project 5.1 con Ortfon 2m red (lo so si può fare decisamente meglio)

    Diffusori
    Sonus Faber Domus Gran Piano


    Prima di tutto io ero un noto cavoscettico perchè dopo diversi cambiamenti sia su rame che su argento non ero stato particolarmente soddisfatto dei risultati ottenuti rispetto alla cifra ossia:
    - rame: provate tante soluzioni ma le differenze parliamo veramente di sfumature
    - argento: notevole apertura nella medio alta rispetto al rame...ma con grandi mancanze nella riproduzione della medio bassa (presente ma priva di emozioni)

    Il "problema" o meglio la curiosità dei cavi è nata nel passaggio dal puccini al pre+finale bellini+donizetti, col passaggio alle nuove bestioline il miglioramento nella riproduzione è stato evidente suono decisamente più ariticolato e grandissima separazione degli strumenti e tridimensionalità...ed è qui che mi è partita la scimmia...ossia la sensazione che qualcosa manchi...tanto più che stavo valutando addirittura un cambio dei diffusori...

    ed è qui che mi capitano tra le mani gli airtech... e dopo esser rimasto sorpreso del solo cambio del cavo rca del lettore....inizia il progetto di mettere tutte budella airtech all'impianto...ed ecco che:

    AIRTECH all' Opera... Img_3710

    bene prima di parlare dei diversi cavi airtech (visto che sulla grande varietà qualche confronto è stato fatto)...vorrei sottolineare gli elementi comuni di tutti i cavi:

    - FUOCO ...incredibile definizione dei differenti strumenti...finalmente ho sentito Diana Krall sedurmi ed era proprio lì davanti a me...

    - PROFONDITà/IMMAGINE OLOGRAFICA ... ebbene con gli airtech ho finalmente risolto il problema di sentire le voci all'altezza delle ginocchia...devo dire altro?

    - EQUILIBRIO ...restituiscono quello che c'è niente di più niente di meno...molti la definiscono trasparenza/naturalezza...io la definisco "non presenza"...il cavo non dona un carattere che favorisce un genere od un'altro...semplicemente fa parlare quello che c'è...con tutto quello di buono che c'è e tutto quello di non buono che c'è...perchè purtroppo molte registrazioni sono fatte con i piedi

    - REALISMO ...e qui sicuramente molti si metteranno a discutere (compreso Air)...ma finalmente gli strumenti sono ben riprodotti, trombe, chitarre...finalmente PIANOFORTE...ma il realismo che mi ha più colpito è la gran cassa della batteria...finalmente non sgraziato...non troppo asciutto...ma soprattutto non TROPPO...è strano che fra tutti gli strumenti io abbia preso proprio questo suono...ma che vi devo dire mi ha veramente colpito

    - ESTENSIONE ...grazie agli airtech la riproduzione è migliorata su tutta la gamma ma devo dire che le mie Gran Piano non erano nè scese nè salite mai così tanto...io dico che sono andate a scuola Air!!!!

    Gli ascolti sono passati attraverso miliardi di generi musicali quindi non mi voglio dilungarmi...ma nel complesso sia le elettroniche sia i cavi non si sono mai fatti trovare impreparati...finalmente sono riuscito a farmi venire una serie pelle d'oca ascoltando la musica in camera...
    cmqmic
    cmqmic
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 12.04.14
    Località : Verona

    AIRTECH all' Opera... Empty Re: AIRTECH all' Opera...

    Messaggio Da cmqmic Lun Lug 28 2014, 19:43

    E adesso parliamo un po' dei singoli cavi...

    gli RCA rossastri...sarebbero dei prototipi degli attuali AIRTECH AIR...che sono stati poi rivisti e lievemente migliorati specialmente nella geometria

    Devo ammettere che sono la punta di diamante del mio acquisto...eccezionali, paragonati agli ALFA la differenza si sente.
    Sia chiaro gli ALFA non deludono assolutamente in tutte le caratteristiche evidenziate prima...ma negli AIR abbiamo una luce ed un fuoco veramente da brividi...direi che gli ALFA coprono un 60-70% delle prestazioni...ma gli AIR hanno quel qualcosa in più che veramente ad oggi non potrei rinunciare...

    il paragone con i cavi in rame non è nemmeno sostenibile...vengono uniti i vantaggi di un cavo in argento con tanta aria e trasparenza e il corpo e la forza di un cavo in rame...tanta roba caro AIR

    AIRTECH all' Opera... Rca%2520air-proto

    AIRTECH all' Opera... Rca%2520air-proto2

    AIRTECH all' Opera... Rca%2520air-proto3


    adesso cena...e arrivo col resto ;)


    Ultima modifica di cmqmic il Lun Lug 28 2014, 21:10 - modificato 1 volta.
    cmqmic
    cmqmic
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 12.04.14
    Località : Verona

    AIRTECH all' Opera... Empty Re: AIRTECH all' Opera...

    Messaggio Da cmqmic Lun Lug 28 2014, 20:19

    XLR Alfa
    come riesca il nostro caro Aircooled a fare questi cavi a 200euro è un mistero...
    prima di tutto i connettori, sono veramente ben fatti e si capisce immediatamente connettendoli, come inserire la chiave nella porta di un caveau di una banca...semplicemente perfetto

    Gli alfa come già detto riescono a fare qualcosa di eccezionale hanno prestazioni da cavo di altissima qualità...ma ad un prezzo che sfido chiunque a raggiungere...

    rispetto ai rossastri la differenza si sente ma dipende molto anche dal tipo di impianto...per esempio per l'ascolto col puccini non avrei guardato oltre agli ALFA...

    Le caratteristiche dei cavi Airtech ci sono tutti negli ALFA...il fuoco...l'estensione...trasparenza...sono sempre le caratteristiche dominanti e il fiore all'occhiello di questi cavi...insomma c'è tutto ma con un scalino in meno rispetto agli AIR che si fa sentire specialmente nel confronto diretto...ma è anche giusto che sia così

    AIRTECH all' Opera... XLR%2520Alfa3

    AIRTECH all' Opera... XLR%2520Alfa1

    AIRTECH all' Opera... XLR%2520Alfa2
    cmqmic
    cmqmic
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 12.04.14
    Località : Verona

    AIRTECH all' Opera... Empty Re: AIRTECH all' Opera...

    Messaggio Da cmqmic Lun Lug 28 2014, 20:24

    ALFA phono

    Beh qui provenivo da un cavo phono Real Cable in rame e vi posso garantire che da quanto imbarazzante è stata la differenza mi rifiuto di fare una recensione...semplicemente imparagonabile...semplicemente senza paragoni.
    Un cavo da 100e....il miglior investimento della mia vita...ero pronto a buttare la ortfon 2M red dalla finestra per quanto io ritenga pessima questa testina....ma dopo esser passato agli airtech ho dovuto ammettere che pur non amando questa testina poteva dare molto di più di quel che credevo...e le mi tasche hanno deciso di aspettare prima di procedere a un cambio testina (che comunque avverrà  AIRTECH all' Opera... 775355 )

    AIRTECH all' Opera... IMG_4256

    AIRTECH all' Opera... Phono%2520alfa1
    cmqmic
    cmqmic
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 12.04.14
    Località : Verona

    AIRTECH all' Opera... Empty Re: AIRTECH all' Opera...

    Messaggio Da cmqmic Lun Lug 28 2014, 20:36

    EVO potenza

    e arriviamo a loro...l'ultima parte di un percorso di un ex-cavoscettico...da tdc quale io sono...ero molto scettico nei confronti delle "magie" dei cavi...ma mentre potevo accettare che sul segnale a bassa potenza potevano fare qualcosa...non ero disposto ad accettare che un cavo di potenza potesse fare molta differenza (rimanendo sempre su prodotti di buona qualità)...e invece ho conosciuto gli EVO airtech

    Beh la differenza degli EVO l'ho notata quando li ho tolti sostituendoli con degli Xindak SC-01 che mi erano rimasti in casa...il basso diventò di botto molto trascinato e poco definito...e tutte quelle sfumature che mi avevano entusiasmato???...perse in una brodaglia con dentro tanta altra roba...il paragone fatto fra i vari cavi sopra non sarebbe potuto essere così dettagliato senza di loro...sono stati una parte importante della spesa...ma questi EVO sono da mettere nella lista del COMPRARE ASSOLUTAMENTE!

    AIRTECH all' Opera... Evo%2520potenza%25201

    AIRTECH all' Opera... Potenza%2520evo%25202


    adesso...larga la foglia stretta la via...voi dite la vostra che io ho detto la mia...

    PS: bravo Air mi hai veramente stupito con questi cavi......adesso però se vuoi sapere i segreti della silence box... AIRTECH all' Opera... 571367 
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    AIRTECH all' Opera... Empty Re: AIRTECH all' Opera...

    Messaggio Da Luca58 Mar Lug 29 2014, 22:54

    Vai, sei pronto per quelli di alimentazione...  Laughing
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    AIRTECH all' Opera... Empty Re: AIRTECH all' Opera...

    Messaggio Da aircooled Mer Lug 30 2014, 14:53

    so solo fili  AIRTECH all' Opera... 775355 
    la silence box non mi fa dormire la notte, manda tutto altrimenti mi hai sulla coscienza  AIRTECH all' Opera... 650957 


    _________________
    AIRTECH all' Opera... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso AIRTECH all' Opera... 941176


     
    AIRTECH all' Opera... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AIRTECH all' Opera... 630139
    AIRTECH all' Opera... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    cmqmic
    cmqmic
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 12.04.14
    Località : Verona

    AIRTECH all' Opera... Empty Re: AIRTECH all' Opera...

    Messaggio Da cmqmic Mer Lug 30 2014, 23:42

    Luca58 ha scritto:Vai, sei pronto per quelli di alimentazione...  Laughing

    Devo ancora abituarmi all'idea di averne bisogno...

    Air che dici tento anche questi nella versione alfa?

    Air...per la silence box devo solo trovare tempo per riaprire tutto e fare foto+misure come ti dicevo è stato un lavoro molto artigianale preso in un momento di "momentanea" follia...il bello è che se perfezionata in maniera industriale e non ritagliata col taglierino secondo me puó dare anche più della mia che come ti dicevo è già ottima, oltre ad eliminare le vibrazioni ;))))) e ti ricordo che lo chassis del crescendo è quello base quindi se funzia per il crescendo  AIRTECH all' Opera... 650957
    Fra le altre cose devo riaprirlo per vedere di migliorare alcuni pezzi nella zona cassetto (l'attuale è stato un lavoro alla veloce)..quindi appena lo faccio ti mando tutto
    cmqmic
    cmqmic
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 12.04.14
    Località : Verona

    AIRTECH all' Opera... Empty Re: AIRTECH all' Opera...

    Messaggio Da cmqmic Gio Lug 31 2014, 18:05

    aircooled ha scritto:so solo fili  AIRTECH all' Opera... 775355 
    la silence box non mi fa dormire la notte, manda tutto altrimenti mi hai sulla coscienza  AIRTECH all' Opera... 650957 

    Air...ieri notte (ormai non dormo) ho perfezionato la zona cassetto della silence..adesso è veramente fica la storia....

    ...senti senza far mille foto che non servono a niente...la prima volta che vengo a Firenze vuoi che faccio un salto da te e facciamo una comparativa crescendo silence box...con un crescendo standard...così senti con le tue orecchie...son convinto che del tutto sordo non sei ancora  Laughing Laughing Laughing 

    però se vinco la scommessa che dal punto d'ascolto non si sente più niente...il primo fortissimo cd prodotto con silence box è mio ahhahaha
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    AIRTECH all' Opera... Empty Re: AIRTECH all' Opera...

    Messaggio Da Geronimo Gio Lug 31 2014, 18:23

    cmqmic ha scritto:
    però se vinco la scommessa che dal punto d'ascolto non si sente più niente...il primo fortissimo cd prodotto con silence box è mio ahhahaha

    Il mio potrebbe essere il secondo se ci spieghi che roba è 'sta "silence box"  AIRTECH all' Opera... 650957 
    cmqmic
    cmqmic
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 12.04.14
    Località : Verona

    AIRTECH all' Opera... Empty Re: AIRTECH all' Opera...

    Messaggio Da cmqmic Gio Lug 31 2014, 23:32

    Geronimo ha scritto:

    Il mio potrebbe essere il secondo se ci spieghi che roba è 'sta "silence box"  AIRTECH all' Opera... 650957 

    Una robaccia che mi sono inventato per:
    Eliminare eventuali rumoretti che il crescendo concedeva dalla meccanica
    Ridurre le vibrazioni della meccanica ;)

    Prima produzione tanto artigianale...ma secondo me facilmente industrializzabile...
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    AIRTECH all' Opera... Empty Re: AIRTECH all' Opera...

    Messaggio Da Banano Ven Ago 01 2014, 13:15

    Rolling Eyes  Airtech!!!  Rolling Eyes 


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    AIRTECH all' Opera... Empty Re: AIRTECH all' Opera...

    Messaggio Da Banano Ven Ago 01 2014, 13:16

    cmqmic ha scritto:
    Una robaccia che mi sono inventato per:
    Eliminare eventuali rumoretti che il crescendo concedeva dalla meccanica
    Ridurre le vibrazioni della meccanica ;)

    Prima produzione tanto artigianale...ma secondo me facilmente industrializzabile...

    Cos'è sto "silence box" ???.....dai spara che son curioso!  AIRTECH all' Opera... 921419   AIRTECH all' Opera... 36246


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    AIRTECH all' Opera... Empty Re: AIRTECH all' Opera...

    Messaggio Da Banano Ven Ago 01 2014, 13:18

    ...servirà mica per ascoltare in ambiente protetto  AIRTECH all' Opera... 650957   AIRTECH all' Opera... 650957 

    AIRTECH all' Opera... Palomb11


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 21:43