Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Non si finisce mai.... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Non si finisce mai....


    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Non si finisce mai.... - Pagina 2 Empty Re: Non si finisce mai....

    Messaggio Da Geronimo Dom Feb 21 2010, 19:40

    Dragon ha scritto:Ha messo le trans...enne... Non si finisce mai.... - Pagina 2 775355 Non si finisce mai.... - Pagina 2 775355 Non si finisce mai.... - Pagina 2 775355


    Non si finisce mai.... - Pagina 2 921419 Non si finisce mai.... - Pagina 2 921419 Non si finisce mai.... - Pagina 2 921419 Non si finisce mai.... - Pagina 2 921419
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Non si finisce mai.... - Pagina 2 Empty Re: Non si finisce mai....

    Messaggio Da Banano Dom Feb 21 2010, 19:42

    matley ha scritto:ma quello Banano che fà...sona, risona,o vibra... Non si finisce mai.... - Pagina 2 650957

    sei un mito...mane.. Non si finisce mai.... - Pagina 2 775355 Non si finisce mai.... - Pagina 2 775355 Non si finisce mai.... - Pagina 2 775355
    Non si finisce mai.... - Pagina 2 528114 ...se prova papà-fava! Non si finisce mai.... - Pagina 2 528114
    Laughing Laughing Laughing

    ...ti dirò come và! Non si finisce mai.... - Pagina 2 625723


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Non si finisce mai.... - Pagina 2 Empty Re: Non si finisce mai....

    Messaggio Da Banano Dom Feb 21 2010, 19:44

    devil Elc e Dragon... vi chiudo a chiave assieme così vi divertite un bel pò! Non si finisce mai.... - Pagina 2 571367

    Non si finisce mai.... - Pagina 2 650957 Non si finisce mai.... - Pagina 2 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Non si finisce mai.... - Pagina 2 Empty Re: Non si finisce mai....

    Messaggio Da Geronimo Dom Feb 21 2010, 19:55

    Ma che ho fatto? Non si finisce mai.... - Pagina 2 316341
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Non si finisce mai.... - Pagina 2 Empty Re: Non si finisce mai....

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Feb 21 2010, 20:00

    Non si finisce mai.... - Pagina 2 81249 Non si finisce mai.... - Pagina 2 81249 Non si finisce mai.... - Pagina 2 81249


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    cptaz
    cptaz
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 369
    Data d'iscrizione : 28.01.10
    Età : 61
    Località : Bellaria

    Non si finisce mai.... - Pagina 2 Empty Re: Non si finisce mai....

    Messaggio Da cptaz Mer Mar 03 2010, 17:21

    Ciao a tutti, giusto per farvi sapere come si è evoluta la faccenda, e magari vi fate 4 risate....... affraid

    Avevo il CD e il pre sulla panca in granito con i piedini cerapuc, questi cerapuc li ho messi sotto le casse, dopo avervi tolto le basi, quelle nere visibili nelle foto (vedi l'impianto di cptaz).
    Wow, migliore immagine e focalizzazione, bene bene..... Non si finisce mai.... - Pagina 2 174409

    Poi non contento, sono andato al brico, ho preso 2 pannelli di multistrato marino da 4cm e, dopo averli fatti tagliare a misura, ne ho messo uno sotto il CD, che ha le punte, e uno sotto il pre, cambiandogli i piedini con i soundspike che ha consigliato Alberto. Fra il legno e il granito ho messo dei gommini.
    Funziona? Boh, però sto ascoltando i cd più volentieri di prima, ne ho presi una decina al Milano Hi-End. santa
    Potenza della suggestione, direte voi...... affraid

    A proposito di suggestione e di Milano Hi-End, in quella occasione ho conosciuto 2 simpatici signori che producono cavi, materia in cui sono molto ignorante.
    Mi hanno convinto a provare il loro cavo di alimentazione, bello spesso tipo canna del gas, a loro detta capace di miracolare il suono di ogni impianto, come anche sostenuto dalla critica nostrana di FdS.
    Bhè, per quanto mi sia sforzato di percepire il cambiamento, non è successo, nada de nada, nè mettendolo sul CD nè sul pre, come da loro consigliato. yaw
    Così ora sappiamo con certezza che qualcosa in me non funziona, o le mie orecchie o il mio cervello. Non si finisce mai.... - Pagina 2 82529
    Buona serata,
    Marco
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Non si finisce mai.... - Pagina 2 Empty Re: Non si finisce mai....

    Messaggio Da aircooled Mer Mar 03 2010, 17:32

    Non si finisce mai.... - Pagina 2 921419 Non si finisce mai.... - Pagina 2 650957 Non si finisce mai.... - Pagina 2 650957 Non si finisce mai.... - Pagina 2 650957 Non si finisce mai.... - Pagina 2 650957 Non si finisce mai.... - Pagina 2 650957


    _________________
    Non si finisce mai.... - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Non si finisce mai.... - Pagina 2 941176


     
    Non si finisce mai.... - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Non si finisce mai.... - Pagina 2 630139
    Non si finisce mai.... - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Non si finisce mai.... - Pagina 2 Empty Re: Non si finisce mai....

    Messaggio Da matley Mer Mar 03 2010, 21:52

    cptaz ha scritto:
    Così ora sappiamo con certezza che qualcosa in me non funziona, o le mie orecchie o il mio cervello. Non si finisce mai.... - Pagina 2 82529
    Buona serata,
    Marco

    NON sei sordo... Non si finisce mai.... - Pagina 2 650957
    Magari hai un cavo niente male....
    oppure qul cavo che TI hanno proposto non era compatibile col tuo impianto...
    sai quanti ne ho provati di cavi da ..0000€ che andavano peggio di uno da 150€...
    dobbiamo provare ,provare, e poi...quando siamo certi che quello è giusto....
    mannaggia arriva l'amico di turno che TI fà provare un cavetto spellato senza guaina Non si finisce mai.... - Pagina 2 921419 e...MIRACOLO.. sunny

    ma TU ci credi nei miracoli?... Non si finisce mai.... - Pagina 2 650957



    la cavofilia è una cosa seria... affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Non si finisce mai.... - Pagina 2 R4kie410 …………Non si finisce mai.... - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    cptaz
    cptaz
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 369
    Data d'iscrizione : 28.01.10
    Età : 61
    Località : Bellaria

    Non si finisce mai.... - Pagina 2 Empty Re: Non si finisce mai....

    Messaggio Da cptaz Mer Mar 03 2010, 23:12

    matley ha scritto:
    cptaz ha scritto:
    Così ora sappiamo con certezza che qualcosa in me non funziona, o le mie orecchie o il mio cervello. Non si finisce mai.... - Pagina 2 82529
    Buona serata,
    Marco

    NON sei sordo... Non si finisce mai.... - Pagina 2 650957
    Magari hai un cavo niente male....
    oppure qul cavo che TI hanno proposto non era compatibile col tuo impianto...
    sai quanti ne ho provati di cavi da ..0000€ che andavano peggio di uno da 150€...
    dobbiamo provare ,provare, e poi...quando siamo certi che quello è giusto....
    mannaggia arriva l'amico di turno che TI fà provare un cavetto spellato senza guaina Non si finisce mai.... - Pagina 2 921419 e...MIRACOLO.. sunny

    ma TU ci credi nei miracoli?... Non si finisce mai.... - Pagina 2 650957



    la cavofilia è una cosa seria... affraid affraid affraid affraid

    Ciao Matley, grazie per le parole di conforto. angel Non si finisce mai.... - Pagina 2 775355
    Comunque, sordo o non sordo, la musica la devo sentire con queste orecchie, non ne ho altre, e ti assicuro che per adesso va bene così, che non lo so mica se ho voglia di avventurarmi nella cavofilia..... affraid affraid
    Per i miracoli, non so ancora se crederci o no, mi sogno che qualcuno di voi guru un giorno viene qui e me ne fa vedere uno, proprio come ha fatto PPP con te qualche tempo fa, mi sono letto tutto quel 3d, molto interessante.... sunny sunny
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Non si finisce mai.... - Pagina 2 Empty Re: Non si finisce mai....

    Messaggio Da Rudino Mer Mar 03 2010, 23:42

    Sui cavi sono fermo da 6 anni...
    E non ho intenzione di riprendere.
    Unici cavi commerciali i Kimber 8tc ed il Blackwire di S&M (giacchè prendevo i filtri...); ah sì, tre coppie di bilanciati Klotz con connettori Neutrik per la folle cifra di 150 euro totali. Tutti gli altri cavi sono autocostruiti (progetti TNT).

    Sicuramente c'è roba che suonerà meglio, ma o venite a casa mia e me la fate ascoltare, oppure io rimango così come sono. I cavi stancano.

    Ah, chi viene a girarmi le spine, per favore?


    _________________
    Ciao,
    Marco LP

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Mer Mag 15 2024, 13:07