Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014


    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10

    Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014 - Pagina 2 Empty Re: Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014

    Messaggio Da biscottino Lun Mag 19 2014, 15:22

    pluto ha scritto:

    Non me ne ero mai accorto... Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014 - Pagina 2 650957 

    Qua però la cosa è diversa Sal. Loro sono diventati famosi x gli ampli integrati e separati basati sulla 845, anche se hanno pure un ampli con la 300B
    Non si sono mai interessati alle cuffie.
    Un paio d'anni fa ero a pranzo con il distributore e gli chiedemmo se potevano studiare un ampli x la Stax. Subito disse di si illudendomi, poi la cosa fu lasciata perdere visto che erano molto presi da altri progetti. Adesso evidentemente ci hanno ripensato.

    Cercherò di ascoltarlo dal distributore, appena riesco a liberarmi

    Gianni, non voglio contraddirti, ma il pezzo forte di Mhz sono i finali mono con doppia 845, ampli che produce da non meno di 10 anni.
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014 - Pagina 2 Empty Re: Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014

    Messaggio Da reckca Lun Mag 19 2014, 15:23

    derflieger ha scritto:



    esatto...e mi son piaciute pure molto... cheers
    Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014 - Pagina 2 995040f3-8e70-4d32-ac5a-60b71e7978ae

    Domanda interessata (cioè che mi interessa), c'erano anche le 400i?
    Se si, le hai provate?
    Se le hai provate che giudizione hai tratto?
    Grazie
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27244
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014 - Pagina 2 Empty Re: Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014

    Messaggio Da pluto Lun Mag 19 2014, 15:41

    biscottino ha scritto:
    pluto ha scritto:

    Non me ne ero mai accorto... Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014 - Pagina 2 650957 

    Qua però la cosa è diversa Sal. Loro sono diventati famosi x gli ampli integrati e separati basati sulla 845, anche se hanno pure un ampli con la 300B
    Non si sono mai interessati alle cuffie.
    Un paio d'anni fa ero a pranzo con il distributore e gli chiedemmo se potevano studiare un ampli x la Stax. Subito disse di si illudendomi, poi la cosa fu lasciata perdere visto che erano molto presi da altri progetti. Adesso evidentemente ci hanno ripensato.

    Cercherò di ascoltarlo dal distributore, appena riesco a liberarmi

    Gianni, non voglio contraddirti, ma il pezzo forte di Mhz sono i finali mono con doppia 845, ampli che produce da non meno di 10 anni.

    Scusa forse mi hai frainteso

    Il Pace da quello che mi hai detto tu è un ampli studiato e pensato x le STAX su tua indicazione. Te lo sei fatto fare su misura x così dire. Non volevo dire che Leonardo non aveva esperienza sulle 845.
    Leonardo ha una grande tradizione sulle cuffie ormai..

    Questi invece, non hanno mai fatto niente x le cuffie e questo è il loro primo prodotto in questa direzione. CI sta che sia il miglior ampli del mondo o sia magari mediocre (anche se non credo visto il livello solito delle loro realizzazioni).
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014 - Pagina 2 Empty Re: Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014

    Messaggio Da axellone Lun Mag 19 2014, 16:06

    fradoca ha scritto:guarda de gustibus non disputandum est dicevano i latini.

    io se avessi soldi da investire non ci penserei due volte a prendere tutto il sistema.
    L'ho ascoltato bene e mi piaciuto alquanto.Se non altro come puro piacere di ascolto.

    Ma perché lo hanno rimesso in produzione?? O forse non ho capito di cosa si parla..


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014 - Pagina 2 2drw3gi
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27244
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014 - Pagina 2 Empty Re: Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014

    Messaggio Da pluto Lun Mag 19 2014, 16:26

    axellone ha scritto:
    fradoca ha scritto:guarda de gustibus non disputandum est dicevano i latini.

    io se avessi soldi da investire non ci penserei due volte a prendere tutto il sistema.
    L'ho ascoltato bene e mi piaciuto alquanto.Se non altro come puro piacere di ascolto.

    Ma perché lo hanno rimesso in produzione?? O forse non ho capito di cosa si parla..

    OH ma la vuoi smettere di molestare le vecchiette?  Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014 - Pagina 2 424797 
    Pervertito!

     affraid affraid 
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014 - Pagina 2 Empty Re: Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 19 2014, 17:00

    turo91 ha scritto:Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014, più cuffiocentrica rispetto al solito

    http://www.stereo-head.it/2014/05/reportage-fotografico-dal-monaco-hi-end-2014/

    Hai ascoltato la nuova Velodyne???…A quel prezzo (400 Euro) un Best Buy!!!
    derflieger
    derflieger
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 102
    Data d'iscrizione : 28.09.11
    Età : 62

    Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014 - Pagina 2 Empty Re: Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014

    Messaggio Da derflieger Lun Mag 19 2014, 17:04

    [

    Domanda interessata (cioè che mi interessa), c'erano anche le 400i?
    Se si, le hai provate?
    Se le hai provate che giudizione hai tratto?
    Grazie[/quote]


    io non le ho viste...c'erano le 400 blu....normali ...perchè mi son fondato subito sulle 560 e non le ho mollate per un po'....anche se in verità non c'era nessuno ad aspettare....in coda.....mi spiace..


    Ultima modifica di derflieger il Lun Mag 19 2014, 17:09 - modificato 1 volta.
    derflieger
    derflieger
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 102
    Data d'iscrizione : 28.09.11
    Età : 62

    Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014 - Pagina 2 Empty Re: Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014

    Messaggio Da derflieger Lun Mag 19 2014, 17:06

    turo91 ha scritto:

    A me è sembata buona.
    Comunque mi pare abbastanza dura dare giudizi sensati su delle cuffie aperte in mezzo alla ressa

    certamente, prendila come personalissima prima impressione....come del resto quella che ho avuto sulle altre cuffie che ho ascoltato...

    P.S. non è che sia poi recensita tanto entusiasticamente questo combo Oppo in rete.....almeno mi pare.......tanto rumore per nulla...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014 - Pagina 2 Empty Re: Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 19 2014, 17:09

    pluto ha scritto:Vedo che nessuno ha colto una foto strepitosa. Credo che il produttore sia sconosciuto ai cuffiofili, visto che non è mai entrato nel mondo cuffie.
    Ma il marchio è forse il marchio italico più prestigioso al mondo: Viva Audio
    Fono e AMpli sono pluripremiati da Harry Pearson e sono nel suo impianto personale da anni
    Quasi tutti su base 845

    Matteo hai ascoltato questo giocattolo?
    Sono curioso visto che gli avevo chiesto di studiare qualcosa x la STAX. Mi ha dato retta a metà evidentemente

    Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014 - Pagina 2 P5165310

    …Caro Gianni, ascoltato per una 1/2 ora, ke ti devo dire amico mio, veramente un bel sentire, suono caldo avvolgente vellutato e setoso, proprio come piace a me…ma siamo sui 6.000 euro per il solo Viva + il costo delle Cuffie. Secondo me va molto bene pure con le HD-800 e le ED10.
    Prossimamente presenti da Audiograffiti.

    Ciao Vale

    PS: Ad averci i soldi starebbe già a casa…è immenso!!!, però credimi che il Violectric 281 in Full Balance a 1.600 Euro sarà un Prodotto che "Spacca"!!!
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014 - Pagina 2 Empty Re: Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014

    Messaggio Da turo91 Lun Mag 19 2014, 19:06

    best56 ha scritto:

    Hai ascoltato la nuova Velodyne???…A quel prezzo (400 Euro) un Best Buy!!!

    Mi sono sfuggite, ero fermo al fatto che Velodyne facesse solo sub e non mi sono soffermato al loro stand  Embarassed 

    Intendi queste?

    http://velodyne.com/headphones/vtrue-headphones-forged-aluminum.html


    _________________
    Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014 - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014 - Pagina 2 Empty Re: Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 19 2014, 19:18

    turo91 ha scritto:

    Mi sono sfuggite, ero fermo al fatto che Velodyne facesse solo sub e non mi sono soffermato al loro stand  Embarassed 

    Intendi queste?

    http://velodyne.com/headphones/vtrue-headphones-forged-aluminum.html

    ...Yes, proprio quelle, stavano al Piano 3.1, dove c'erano Krell,D'Agostino e Audio Research con le Sonus Faber. Sono molto belle e hanno un Suono Favoloso...con un bel Cavo Blue e terminazione con plug da 3,5mm., senza dover spendere 1700 euro per le Audeze X, al quale gli ho preferito la XC.

    Valentino

    PS:Forse le acquisto, mi sono fatto dare un Biglietto dell'Importatore Tedesco.
    Contatta il Distributore, per una Prova e poi mi dici...in fondo sono nel Target delle tue Recensioni.
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014 - Pagina 2 Empty Re: Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014

    Messaggio Da turo91 Lun Mag 19 2014, 19:27

    best56 ha scritto:

    ...Yes, proprio quelle, stavano al Piano 3.1, dove c'erano Krell,D'Agostino e Audio Research con le Sonus Faber. Sono molto belle e hanno un Suono Favoloso...con un bel Cavo Blue e terminazione con plug da 3,5mm., senza dover spendere 1700 euro per le Audeze X, al quale gli ho preferito la XC.

    Valentino

    PS:Forse le acquisto, mi sono fatto dare un Biglietto dell'Importatore Tedesco.
    Contatta il Distributore, per una Prova e poi mi dici...in fondo sono nel Target delle tue Recensioni.

    Nella saletta di Sonus Faber, D'agostino ecc...
    mi pare di aver ascoltato queste http://velodyne.com/headphones/vleve-on-ear-headphones/vleve-on-ear-headphones.html adesso che mi ricordo, ma non mi sono sembrate gran che, anzi, così su due piedi ho preferito le francesi Aedle.


    _________________
    Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014 - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014 - Pagina 2 Empty Re: Un po' di foto dal Monaco Hi End 2014

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 19 2014, 20:43

    turo91 ha scritto:

    Nella saletta di Sonus Faber, D'agostino ecc...
    mi pare di aver ascoltato queste http://velodyne.com/headphones/vleve-on-ear-headphones/vleve-on-ear-headphones.html adesso che mi ricordo, ma non mi sono sembrate gran che, anzi, così su due piedi ho preferito le francesi Aedle.

    …Cerano diverse Cuffie tra cui quella che ti ho fatto presente io.

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14 2024, 05:07