Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
DAC e amp per Beyerdynamic DT 990 pro
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    DAC e amp per Beyerdynamic DT 990 pro

    lambato
    lambato
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 31.08.14

    DAC e amp per Beyerdynamic DT 990 pro Empty DAC e amp per Beyerdynamic DT 990 pro

    Messaggio Da lambato Dom Ago 31 2014, 23:34

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, anche se lo seguo da ormai qualche mese..
    Sono un neofita, in cerca di un impianto audio decente, ho precedenti esperienze con delle vecchie sennheiser di fascia alta (non ricordo il modello), e con altre varie cuffie da pochi spiccioli... avevo adocchiato delle sennheiser HD598, ma leggendo in giro ho trovato piu adatte a me le Beyerdynamic dt990 pro nella versione da 250 Ohm, al prezzo di 140-150euro.(ascolto musica con il portatile, non con il fisso. generi rock, rap, elettronica, molto il dubstep, ecco perche ho scelto le dt990 invece delle hd598, visto che sembra che le dt990 abbiano un suono piu spostato verso la gamma bassa rispetto alle senn)...

    Ora, vorrei sfruttare al meglio queste cuffie con un amplificatore e/o un DAC oppure con un DAC/amp, disponendo di un budget di 150 euro piu o meno (è pochino lo so DAC e amp per Beyerdynamic DT 990 pro 917604 )...