Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
il sud italia nei telegiornali
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    il sud italia nei telegiornali

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    il sud italia nei telegiornali Empty il sud italia nei telegiornali

    Messaggio Da Cricetone Sab Set 06 2014, 13:20

    ci avete mai fatto caso nei nei tg e nei programmi tv in generale,non si parla mai di nessuna regione del sud italia per nessun motivo,e lo si fa sempre ed unicamente solo per mettere in risalto il negativo quando si deve parlare della criminalità,o se pompei o caserta crollano?tranne che epr la sicilia che è molto pubblicizzata,il resto non esiste,ci possono essere alluvioni,bimbe scomparse da anni,al massimo dedicano 10secondi al tg una volta sola.d'estate poi si spinge da sempre solo la riviera romagnola,quasi a volere che i turisti vadano tutti come se non ci fosse altro in italia.


    _________________
    il sud italia nei telegiornali Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    il sud italia nei telegiornali Empty Re: il sud italia nei telegiornali

    Messaggio Da lupocerviero Sab Set 06 2014, 15:02

    Non so in che mondo vivi e quali paturnie o complessi tedino la tua esistenza, ma penso che tu sia decisamente fuori strada.
    il sud italia nei telegiornali 456861
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    il sud italia nei telegiornali Empty Re: il sud italia nei telegiornali

    Messaggio Da DigiDavidex Sab Set 06 2014, 20:54

    io personalmente la tv la uso per tutt'altro, le trasmissioni recenti sono solo immondizia


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    il sud italia nei telegiornali Empty Re: il sud italia nei telegiornali

    Messaggio Da Cricetone Dom Set 07 2014, 10:41

    lupocerviero ha scritto:Non so in che mondo vivi e quali paturnie o complessi tedino la tua esistenza, ma penso che tu sia decisamente fuori strada.
    il sud italia nei telegiornali 456861
    si vabbè
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    il sud italia nei telegiornali Empty Re: il sud italia nei telegiornali

    Messaggio Da piero Dom Set 07 2014, 12:12

    in effetti non mi pare proprio che sia così.
    oppure smettila di guardare tele padania Laughing
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    il sud italia nei telegiornali Empty Re: il sud italia nei telegiornali

    Messaggio Da pevaril Dom Set 07 2014, 12:15

    lupocerviero ha scritto:Non so in che mondo vivi e quali paturnie o complessi tedino la tua esistenza, ma penso che tu sia decisamente fuori strada.
    il sud italia nei telegiornali 456861

    Addirittura! Essendo egli stesso un meridionale, credo abbia soltanto evidenziato con una certa obiettività la realtà in cui viviamo. Vorrei dire, ad esempio, che non è ammissibile che in tante province della Campania molti commercianti debbano vivere ed esercitare dietro un vetro blindato.
    Ovviamente non parlo di gioiellerie e attività simili.


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    il sud italia nei telegiornali Empty Re: il sud italia nei telegiornali

    Messaggio Da lupocerviero Dom Set 07 2014, 19:49

    Di calabresi delinquenti ce ne sono più in lombardia che in Calabria,
    ma se vogliamo perder tempo con stereotipi e luoghi comuni vuol dire che girate davvero poco!
    Ovviamente mia personale opinione!

    ...a Salerno c'erano le Tedesche x locali! Laughing

    http://www.ilgiornale.it/news/economia/positano-abolisce-tasi-casa-bene-sacro-1048760.html

    http://www.quotidianodipuglia.it/regione/turismo_arrivi_primi_sei_mesi_in_puglia/notizie/814203.shtml
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    il sud italia nei telegiornali Empty Re: il sud italia nei telegiornali

    Messaggio Da pevaril Dom Set 07 2014, 21:33

    [quote="lupocerviero"]Di calabresi delinquenti ce ne sono più in lombardia che in Calabria,
    ma se vogliamo perder tempo con stereotipi e luoghi comuni vuol dire che girate davvero poco!
    Ovviamente mia personale opinione!

    ...a Salerno c'erano le Tedesche x locali! Laughing


    -------------------------------------------------------------------------------------

    Senza usare il tipico tono sdegnoso dei tuoi amati concittadini, potremmo avere la possibilità di confrontarci pacatamente?


    __________________________________________________________________

    Nel senso che vi erano tedesche disponibili per gli indigeni o cos'altro significa?


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    il sud italia nei telegiornali Empty Re: il sud italia nei telegiornali

    Messaggio Da Camelia Lun Set 08 2014, 00:23

    Ma ragazzi miei ancora alla tele date retta?!? il sud italia nei telegiornali 921419

    Direi che il 99% di quello che passa è per fare audience! il sud italia nei telegiornali 939343

    il sud italia nei telegiornali 285880


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    il sud italia nei telegiornali Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> il sud italia nei telegiornali Senza_10
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    il sud italia nei telegiornali Empty Re: il sud italia nei telegiornali

    Messaggio Da pevaril Lun Set 08 2014, 08:36

    Camelia ha scritto:Ma ragazzi miei ancora alla tele date retta?!? il sud italia nei telegiornali 921419

    Direi che il 99% di quello che passa è per fare audience! il sud italia nei telegiornali 939343

    il sud italia nei telegiornali 285880

    Per esperienza concreta e diretta, quindi senza timore di apparire allocco o ingenuo, posso affermare con certezza assoluta che esiste ancora un grosso divario fra Nord e Sud. Contrariamente agli ideali e buoni propositi di Peppino camicia rossa Laughing l'unità d'Italia non si è mai concretizzata realmente.
    Quanto riferito dalla stampa in genere, TV compresa, spesso non è del tutto destituito di fondamento, o almeno una percentuale di credito gliela concedo. Di sicuro ci vorrebbe una informazione maggiormente obiettiva ed imparziale e non discriminante.


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    il sud italia nei telegiornali Empty Re: il sud italia nei telegiornali

    Messaggio Da Cricetone Lun Set 08 2014, 10:05

    Camelia ha scritto:Ma ragazzi miei ancora alla tele date retta?!? il sud italia nei telegiornali 921419

    Direi che il 99% di quello che passa è per fare audience! il sud italia nei telegiornali 939343

    il sud italia nei telegiornali 285880
    ciao cam

    mi sa che non ho centrato bene il discorso così lo dico in altro modo: nei media il sud italia non viene mai preso in considerazione,e se ne parla solo quando si ha l'opportunità di parlarne in negativo cogliendo la palla al balzo come sciacalli quando succede qualche fatto relativo alla criminilità, o epr dire che non funziona nulla,o per spalare merda su napoli ad ogni occasione,senza però mai sottolineare il fatto che la spazzatura di napoli e le discariche abusive sono piene di rifiuti industriali delle aziende del nord e straniere,che si fanno smaltire l'immondizia dalla camorra per risparmiare.Per il resto,delle cose positive non si parla mai(come del fatto che bisognerebbe che tutti conoscessereo la storia del signor Callipo,quello del tonno,e della sua lotta contro il pizzo e la ndrangheta... ),e per fare un semplice esempio,pure in trasmissioni come linea verde,da che mi ricordi sin da quando ero piccolo,nella maggioranza degli episodi è spesso saltata fuori una polenta,in calabria se ci son venuti 2-3 volte in 25 anni è gia assai...
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    il sud italia nei telegiornali Empty Re: il sud italia nei telegiornali

    Messaggio Da DigiDavidex Lun Set 08 2014, 11:24



    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    il sud italia nei telegiornali Empty Re: il sud italia nei telegiornali

    Messaggio Da Avian Lun Set 08 2014, 12:40

    Cricetone ha scritto:pure in trasmissioni come linea verde,da che mi ricordi sin da quando ero piccolo,nella maggioranza degli episodi è spesso saltata fuori una polenta,in calabria se ci son venuti 2-3 volte in 25 anni è gia assai...

    Ma che misuri l'importanza della Calabria dal numero di volte che c'è stata linea verde e mengacci?

    il sud italia nei telegiornali Ricette-di-Famiglia


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    il sud italia nei telegiornali Empty Re: il sud italia nei telegiornali

    Messaggio Da Cricetone Lun Set 08 2014, 16:14

    Avian ha scritto:

    Ma che misuri l'importanza della Calabria dal numero di volte che c'è stata linea verde e mengacci?
    Ho citato quella trasmissione solo epr portare un esempio di trasmissione conosciuta,o dovevo forse mettemri a citare cento programmi tv? santa
    intavoli un discorso ampio,e si riduce tutto terra terra all'esempio portato...visto che dobbiamo semplificare al max le opinioni,riformulo il discorso alla spicciola: gli italiani mediamente sono incollati alla tv da 50 anni,e si informano solo da questa,quello che sanno è quello che gli ha detto la tv.i telegiornali,appena smesso coi servizi leccaculo al potente di turno,mediamente riempiono i 25 minuti restanti di gossip mortuario, puttanate e servizi inutili,e tra questi servizi tappabuchi ci infilano pure qualcosa che alla fine promuove il turismo,o comunque da un'aria positiva ad una qualche regione,portandoti a pensare "vedi li le cose funzionano".Poi vi sono le varie trasmissioni che dovrebbero promuovere la conoscenza delle regioni e il turismo(si spera).int utto questo il sud non viene quasi mai citato(tranne a volte la sicilia),le uniche volte che se ne parla è quando come sciacalli aspettano che salti fuori qualche caso di malasanità,o di criminalità per sputtanare a tutto spiano.per il resto il sud non esiste nei media,esistono solo i luoghi comuni figli dell'ignoranza.Poi del fatto che tanti paesi probabilmente daranno forfait o ridimensioneranno la presenza all'expo perchè ancora non hanno fatto le fondamenta dei padiglioni,non se ne parla di certo.o del fatto che lo fanno a rho perchè così possono usare i finanziamenti europei destinati alle aree disagiate
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    il sud italia nei telegiornali Empty Re: il sud italia nei telegiornali

    Messaggio Da mc 73 Lun Set 08 2014, 16:28

    mah..io non vedo molte discrepanze tra nord e sud..la tv parla della cronaca di quello che succede nel nostro paese
    poi trovo abbastanza logico che si parli di più della lombardia e del lazio ...x motivi politico economici


    _________________
    saluti Michele sunny
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

    Numero di messaggi : 3720
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 69
    Località : Padova

    il sud italia nei telegiornali Empty Re: il sud italia nei telegiornali

    Messaggio Da gciraso Lun Set 08 2014, 19:14

    RAI5: domenica special sul sud al tempo del Regno delle Due Sicilie, con una prospettiva un po' diversa e maggiormente orientata alla odierna critica storica.
    Su RAi4 trasmissione la scorsa settimana sulla Basilicata ed il turismo culturale
    Su altre reti tipo Marcopolo puntate a josa per presentare (bene) il meridione.

    Oggi è appena finita su RAi-Radio2 uno special su Palermo


    Certo che se si guarda solo la tv generalista ed i soliti programmi non c'è molta informazione, bisogna cercarsela.
    Se gli italiani sono incollati alla tv e si informano solo da essa, peggio per loro (noi), ma cerchiamo di essere obiettivi, per favore. La proposta non manca.

    Quanto alla cronaca nera, non penso che il Nord sia secondo, qua non si fanno classifiche, basti pensare al Mose, alla gestione allegra delle Regioni al Nord, Centro e Sud. Sta a noi muoverci, senza stare a piangere.


    _________________
    Giovanni

    E leggetelo 'sto regolamento!!!

    ze inutile ragionar coi mussi, te perdi tempo e te infastidissi la bestia
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    il sud italia nei telegiornali Empty Re: il sud italia nei telegiornali

    Messaggio Da lupocerviero Mar Set 09 2014, 09:12

    gciraso ha scritto:RAI5: domenica special sul sud al tempo del Regno delle Due Sicilie, con una prospettiva un po' diversa e maggiormente orientata alla odierna critica storica.
    Su RAi4 trasmissione la scorsa settimana sulla Basilicata ed il turismo culturale
    Su altre reti tipo Marcopolo puntate a josa per presentare (bene) il meridione.

    Oggi è appena finita su RAi-Radio2 uno special su Palermo


    Certo che se si guarda solo la tv generalista ed i soliti programmi non c'è molta informazione, bisogna cercarsela.
    Se gli italiani sono incollati alla tv e si informano solo da essa, peggio per loro (noi), ma cerchiamo di essere obiettivi, per favore. La proposta non manca.

    Quanto alla cronaca nera, non penso che il Nord sia secondo, qua non si fanno classifiche, basti pensare al Mose, alla gestione allegra delle Regioni al Nord, Centro e Sud. Sta a noi muoverci, senza stare a piangere.

    il sud italia nei telegiornali 704751 il sud italia nei telegiornali 704751 il sud italia nei telegiornali 704751 il sud italia nei telegiornali 704751  ...ohh, ecco! il sud italia nei telegiornali 999153

    Nelle indicazioni della località, indico sempre regno delle due sicilie per un malcelato orgoglio filoborbonico!
    Troppe persone ancora ignorano i reali avvenimenti che forzarono l'unione nazionale,
    quando quel gruppo di pezzenti dei savoia, cavour & co, per non soccombere al loro default,
    si inventarono la storiella di liberare il resto della penisola...
    Neutral  Neutral  Neutral  Neutral


    Min 5,25
    ...dal minuto 10 la verità!


    https://www.youtube.com/watch?v=fScdjLLH9cc

    Ci sono pagine e pagine di video, dedicatevi a qualche visione....

    ...basta poco per documentarsi e sorridere davanti alle frustrazioni del cricetone, delle minkiate dei primi leghisti
    (quelli attuali pensano solo a galleggiare x mantenere il posto di lavoro!  affraid ) o alle psicosudditanze nord/sud.
    Non per questo voglio fomentare gli animi, la frittata è fatta, l'Italia unita anche (?) ed al momento siamo tutti nella stessa barca!


    Ps a Mormanno, ridente località calabrese, nota anche come la piccola svizzera, gente meravigliosa, paesino curatissimo (quello del terremoto),
    la rai (uno mattina o programma simile) effettuava collegamenti quotidiani per più di un mese tra speciali, giochi e gastronomia!
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    il sud italia nei telegiornali Empty Re: il sud italia nei telegiornali

    Messaggio Da pevaril Mar Set 09 2014, 09:17

    gciraso ha scritto:RAI5: domenica special sul sud al tempo del Regno delle Due Sicilie, con una prospettiva un po' diversa e maggiormente orientata alla odierna critica storica.
    Su RAi4 trasmissione la scorsa settimana sulla Basilicata ed il turismo culturale
    Su altre reti tipo Marcopolo puntate a josa per presentare (bene) il meridione.

    Oggi è appena finita su RAi-Radio2 uno special su Palermo


    Certo che se si guarda solo la tv generalista ed i soliti programmi non c'è molta informazione, bisogna cercarsela.
    Se gli italiani sono incollati alla tv e si informano solo da essa, peggio per loro (noi), ma cerchiamo di essere obiettivi, per favore. La proposta non manca.

    Quanto alla cronaca nera, non penso che il Nord sia secondo, qua non si fanno classifiche, basti pensare al Mose, alla gestione allegra delle Regioni al Nord, Centro e Sud. Sta a noi muoverci, senza stare a piangere.

    Quanto alla cronaca nera, indubbiamente esiste anche una differente modalità nel delinquere e commettere crimini: se riflettiamo bene i più orrendi delitti, stragi incluse, sono stati commessi in larga parte al Nord. Tornando al tema principale del topic, in effetti sarebbe bene divulgare maggiormente le qualità e peculiarità di molte zone del Sud Italia, ma non attraverso proposte di nicchia che bisogna, appunto, necessariamente scovare attentamente e con qualche difficoltà. E poi, detta molto apertamente, bisognerebbe migliorare la ricettività di questi luoghi, dove il turismo non si é mai sviluppato come altrove, e dove spesso anche gli stessi operatori del settore non riescono a gestire con la dovuta professionalità i loro clienti.


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    il sud italia nei telegiornali Empty Re: il sud italia nei telegiornali

    Messaggio Da Cricetone Mar Set 09 2014, 10:24

    lupocerviero ha scritto:

    Nelle indicazioni della località, indico sempre regno delle due sicilie per un malcelato orgoglio filoborbonico!
    Troppe persone ancora ignorano i reali avvenimenti che forzarono l'unione nazionale,
    quando quel gruppo di pezzenti dei savoia, cavour & co, per non soccombere al loro default,
    si inventarono la storiella di liberare il resto della penisola...
    guarda che la conosco bene la vera storia dell'unità d'italia,e del fatto che i savoia erano in bancarotta,e per non finire pignorati da una banca(credo dei rothchild)hanno deciso di approfittare di garibaldi,e così con la scusa hanno deciso di unire l'italia,grazie soprattutto all'aiuto degli inglesi e della massoneria,e quindi l'unità è stata fatta col solo scopo di svuotare le banche di napoli e sicilia(il sud era la terza potenza d'europa e aveva il 70% di tutto il denaro della penisola,denaro in oro e argento,nond di carta come quello dei savoia,col quale hanno creato il benessere del nord),che non esisteva l'emigrazione,ma anzi gli stranieri venivano qui a lavorare.Hanno distrutto tutte le aziende del sud con fucilazioni di massa e con rapine per costringere i meridinionali ad acquistare prodotti del nord,chi si ribellava veniva fucilato(se non ricordo male nella sola calabria hanno fucilato 150mila persone)che i briganti erano solo quelli che si ribellavano a tutto ciò e non criminali,e che dalla reggia di caserta e dalle altre i savoia hanno rubato finanche le tende,e che adesso tutto l'arredo dei borbone si trova nelle regge dei savoia e nel quirinale di roma,e quindi probabilmente la scivania luigi XV dove Napolitano fa il discorso di fine anno probabilmente era del re di napoli.
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    il sud italia nei telegiornali Empty Re: il sud italia nei telegiornali

    Messaggio Da Avian Mar Set 09 2014, 12:00

    Tra poco parleremo del Codice da Vinci giusto?


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    il sud italia nei telegiornali Empty Re: il sud italia nei telegiornali

    Messaggio Da pevaril Mar Set 09 2014, 12:17

    Avian ha scritto:Tra poco parleremo del Codice da Vinci giusto?

    Credo che un minimo di cultura, anche a livello spicciolo, non abbia mai fatto male a nessuno


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    il sud italia nei telegiornali Empty Re: il sud italia nei telegiornali

    Messaggio Da pluto Mar Set 09 2014, 13:35

    Mah..

    http://www.quirinale.it/qrnw/statico/palazzo/luoghi/Studio/studio.htm
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    il sud italia nei telegiornali Empty Re: il sud italia nei telegiornali

    Messaggio Da Avian Mar Set 09 2014, 14:13

    pevaril ha scritto:

    Credo che un minimo di cultura, anche a livello spicciolo, non abbia mai fatto male a nessuno

    Al contrario invece... Guarda 30 anni di cultura spicciola profusa dalla TV spazzatura che razza di generazione ha creato. Direi di andarci piano con gli slogan storico-politici da due soldi.


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    il sud italia nei telegiornali Empty Re: il sud italia nei telegiornali

    Messaggio Da Cricetone Mar Set 09 2014, 14:42

    ok basta.a chi interessa saperne di piu,che si legga anche wikipedia,semrpe che non cosnideri pure wikipedia roba da due soldi.
    cultura spiccia glielo vai a dire a qualcun'altro hai capito?
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    il sud italia nei telegiornali Empty Re: il sud italia nei telegiornali

    Messaggio Da pevaril Mar Set 09 2014, 14:47

    Avian ha scritto:

    Al contrario invece... Guarda 30 anni di cultura spicciola profusa dalla TV spazzatura che razza di generazione ha creato. Direi di andarci piano con gli slogan storico-politici da due soldi.

    Ok, ma non è il caso di farsi malanimo, come si dice dalle mie parti. Basta esprimere la propria opinione serenamente, probabilmente il tuo livello culturale ti consente di farlo agevolmente e senza asprezza.


    _________________
    Hey Ho Let's Go

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 11:09