Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
POCA O NULLA PROFESSIONALITA'
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    POCA O NULLA PROFESSIONALITA'

    Bathory
    Bathory
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 131
    Data d'iscrizione : 06.07.12
    Età : 47
    Località : Torino

    POCA O NULLA PROFESSIONALITA' Empty POCA O NULLA PROFESSIONALITA'

    Messaggio Da Bathory Lun Nov 10 2014, 19:11

    Ciao a tutti,
    posto qui l'argomento del titolo volutamente. ( Pronto a essere sgridato Razz Razz )

    Segnalo due episodi molto differenti tra loro ma che comunque definiscono la pessima situazione del commercio in ambito Hi-Fi

    EPISODIO NUMERO UNO ( meno grave )

    Il sito Vienna-Acoustic è in fase di costruzione. Recitava ad Ottobre "New Launch of our website in October 2014 ".
    Ora recita "New Launch of our website in November 2014 "
    A me pare sia davvero un atteggiamento davvero poco professionale. Se non altro un piccolo messaggio di scuse per il ritardo sarebbe stato ben accolto dai visitatori che ricordo sono potenziali clienti...

    EPISODIO NUMERO DUE ( gravissimo )

    Venerdi 7 Novembre 2014 verso le ore 16,30 telefono ad un negozio di Torino : STEREOPLACE.
    Mi risponde un addetto e chiedo se fosse possibile concordare un appuntamento per ascoltare dei diffusori , nello specifico Exelion harmonia 3 .
    Mi dice che sono collegati all'Unico di casa Research e mi dice che posso andarci anche subito.
    Bene. Preparo i dischi e dopo 20 minuti sono al negozio.
    Mi accoglie un signore al quale spiego di aver chiamato qualche minuto prima. Lui mi guarda e cade dalle nuvole. Si guarda intorno e non trova le Exelion da nessuna parte. Mi chiede allora di aspettare il "capo" che è in arrivo.
    Dopo 10 minuti il soggetto in questione entra , per cronaca mi saluta, ma poi... Poi non si preoccupa MINIMA
    MENTE di me.
    Avverto nell'attesa di essere fuori da negozio a fumare una sigaretta.
    Dopo 20 minuti continuano beatamente a fregarsene di un potenziale cliente che fermo davanti alla vetrina del negozio sta ASPETTANDO almeno una parola...
    Erano occupati a fare altro , questo era evidente, ma io ricordo di aver telefonato per ottenere un appuntamento...
    Che un addetto non sappia nemmeno se ci sono o meno dei diffusori montati, che non si degni di una parola una persona che aspetta da 20 minuti...
    Beh. Traete voi le vostre conclusioni.
    Ovviamente sono andato via basito.
    Io ho provato solo molta tristezza e molta amarezza.
    Ps. Sono nel commercio e i clienti ( ed anche quelli potenziali ) rappresentano il bene più prezioso. Forse questi "Signori" non hanno poi tanto bisogno di vendere...


    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    POCA O NULLA PROFESSIONALITA' Empty Re: POCA O NULLA PROFESSIONALITA'

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Nov 10 2014, 20:12

    Questo post fa pari con quello in cui io parlo del fatto che in Italia, quasi nessun produttore o distributore risponde alla mail che pubblica sul sito Neutral Neutral Neutral e direi che ci va a nozze


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    POCA O NULLA PROFESSIONALITA' 174409   
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    POCA O NULLA PROFESSIONALITA' Empty Re: POCA O NULLA PROFESSIONALITA'

    Messaggio Da Roby65 Lun Nov 10 2014, 20:24

    A proposito di una parte del tuo racconto la cosa non mi sorprende e mi aiuta a capire il perché di certe scelte...dalle mie parti si dice: "Non ti pigghiu si non ti rassumigghiu"...

    Per il resto non mi sorprendo neanche perché, tranne in pochissimi casi, sono tutti uguali...più fame hanno e più si mettono sul piedistallo, più si avvicina la chiusura dei loro negozi e più sfogano la rabbia dei loro fallimenti con i clienti. E dire che gli artefici dei loro fallimenti sono loro stessi con la collaborazione straordinaria dei distributori...o forse il contrario!!!
    In ogni caso, viva l'usato tra privati, viva la rete e viva i traffichini...questi ultimi creati e spalleggiati da chi? POCA O NULLA PROFESSIONALITA' 650957 Laughing

    Ciao
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    POCA O NULLA PROFESSIONALITA' Empty Re: POCA O NULLA PROFESSIONALITA'

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Nov 10 2014, 20:32

    Roby65 ha scritto:A proposito di una parte del tuo racconto la cosa non mi sorprende e mi aiuta a capire il perché di certe scelte...dalle mie parti si dice: "Non ti pigghiu si non ti rassumigghiu"...

    Per il resto non mi sorprendo neanche perché, tranne in pochissimi casi, sono tutti uguali...più fame hanno e più si mettono sul piedistallo, più si avvicina la chiusura dei loro negozi e più sfogano la rabbia dei loro fallimenti con i clienti. E dire che gli artefici dei loro fallimenti sono loro stessi con la collaborazione straordinaria dei distributori...o forse il contrario!!!
    In ogni caso, viva l'usato tra privati, viva la rete e viva i traffichini...questi ultimi creati e spalleggiati da chi? POCA O NULLA PROFESSIONALITA' 650957 Laughing

    Ciao

    applausi applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    POCA O NULLA PROFESSIONALITA' 174409   
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4489
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    POCA O NULLA PROFESSIONALITA' Empty Re: POCA O NULLA PROFESSIONALITA'

    Messaggio Da Ivanhoe Lun Nov 10 2014, 20:41

    E' quasi la stessa cosa capitata a me quando un giorno andai in negozio audio "cool" con l'intenzione di acquistare un nuovo lettore cd, per intenzione intendo che avevo i soldi in tasca.
    Indeciso tra due marche chiesi di poterli ascoltare, il gentilissimo commesso mi disse di sì, ma il proprietario dopo avermi dato una occhiata mi dice che "non abbiamo una presa disponibile"......
    ....vorrei ringraziarlo per avermi fatto risparmiare 800 euro evidentemente per lui insufficienti a darsi da fare e collegare qualche cavo.

    NB il negozio ha chiuso dopo qualche mese...avrà dato colpa alla crisi economica? POCA O NULLA PROFESSIONALITA' 424797

    PS qui in UK se mandi una mail ad un sito ti rispondono sempre e se vuoi ti chiamano al telefono.
    Bathory
    Bathory
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 131
    Data d'iscrizione : 06.07.12
    Età : 47
    Località : Torino

    POCA O NULLA PROFESSIONALITA' Empty Re: POCA O NULLA PROFESSIONALITA'

    Messaggio Da Bathory Lun Nov 10 2014, 20:54

    forestitalia ha scritto:E' quasi la stessa cosa capitata a me quando un giorno andai in negozio audio "cool" con l'intenzione di acquistare un nuovo lettore cd, per intenzione intendo che avevo i soldi in tasca.
    Indeciso tra due marche chiesi di poterli ascoltare, il gentilissimo commesso mi disse di sì, ma il proprietario dopo avermi dato una occhiata mi dice che "non abbiamo una presa disponibile"......
    ....vorrei ringraziarlo per avermi fatto risparmiare 800 euro  evidentemente per lui insufficienti a darsi da fare e collegare qualche cavo.

    NB il negozio ha chiuso dopo qualche mese...avrà dato colpa alla crisi economica? POCA O NULLA PROFESSIONALITA' 424797

    PS qui in UK se mandi una mail ad un sito ti rispondono sempre e se vuoi ti chiamano al telefono.



    POCA O NULLA PROFESSIONALITA' 704751 POCA O NULLA PROFESSIONALITA' 704751 POCA O NULLA PROFESSIONALITA' 704751
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3071
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    POCA O NULLA PROFESSIONALITA' Empty Re: POCA O NULLA PROFESSIONALITA'

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Nov 10 2014, 20:55



    E magari poi i negozianti si lamentano pure che uno acquisti all'estero a prezzi pure più vantaggiosi !

    Mah !

    sunny


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    nerodavola
    nerodavola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Località : Milano

    POCA O NULLA PROFESSIONALITA' Empty Re: POCA O NULLA PROFESSIONALITA'

    Messaggio Da nerodavola Lun Nov 10 2014, 21:59

    Relativamente ad importatori/distributori e relativo customer care sono abbastanza d'accordo; e' un brutto male, tutto italiano, che travalica il settore hifi.
    Per quanto riguarda invece i negozianti devo testimoniare che nel milanese e dintorni non mancano, alcuni davvero professionali e assai disponibili.
    Da Torino e' 1h di macchina, se vuoi ti segnalo qualche indirizzo...
    cioa.


    _________________
    Mauro

    Analogico: Rega RP3, Ortofon 2M Blue, Rega Phono - Digitale: Nova NCD1 (dac 2.0)  - Pre: ARC ls17 - Finale: Norma 8.7B  - Diffusori: Vienna Acoustics Mozart Grand   //   Sorgente: AA Crescendo  - Ampli cuffia: Little Dot MK III  - Cuffia: Grado SR60i
    apeschi
    apeschi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1198
    Data d'iscrizione : 08.05.11
    Età : 63
    Località : Milano

    POCA O NULLA PROFESSIONALITA' Empty Re: POCA O NULLA PROFESSIONALITA'

    Messaggio Da apeschi Lun Nov 10 2014, 22:12

    nerodavola ha scritto:Relativamente ad importatori/distributori e relativo customer care sono abbastanza d'accordo; e' un brutto male, tutto italiano, che travalica il settore hifi.
    Per quanto riguarda invece i negozianti devo testimoniare che nel milanese e dintorni non mancano, alcuni davvero professionali e assai disponibili.
    Da Torino e' 1h di macchina, se vuoi ti segnalo qualche indirizzo...
    cioa.

    Quoto totalmente questo post. Anch'io conosco un ottimo negozio a Milano (io sono di Milano) in cui la professionalita' e la disponibilita' verso il cliente (anche nuovo o sconosciuto) sono al primo posto.
    Mi hanno dedicato tantissimo tempo, mi hanno trattato con i guanti, non hanno assolutamente insistito perche' comprassi qualcosa, mi hanno supportato (e anche sopportato).
    Ero entrato per comprare dei diffusori, sono uscito con un amplificatore ed hanno riparato il mio amplificatore a valvole. I diffusori che ho ascoltato, mi sono piaciuti e sicuramente li comprero' da loro (sia perche' mi sono piaciuti, sia per il trattamento ricevuto). Avendo comprato l'amplificatore nuovo, ho solo posticipato di qualche mese l'acquisto dei diffusori.
    Posso solo dire che sono stati altamente professionali e disponibili, fornendomi pareri e consigli (senza mai insistere perche' comprassi qualcosa).
    Dei signori sotto tutti i punti di vista.


    _________________
    Sorgente: Lettore CD Denon DCD-510AE; PC Fanless Intel i7 10510U, windows 10 Pro, Dirac, Audirvana, Jriver
    Cuffie: Sennheiser HD650, AKG K518DJ, AKG K702, Alessandro-Grado Ms1i (con LCUSH e/o flat pads); Shure SRH940;Fostex T50RP modded by me in due versioni diverse;
    Beyerdynamic DT880 600 ohm; Koss Porta Pro; Shenneiser Momentum;
    Ampli cuffie: Burson HA-160, Little DOT MKIV SE.
    CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6; e altri cavi non necessariamente famosi
    Ampli Stereo Roksan Kandy K2 BT; Diffusori: Davis Vinci 3D;
    DAC: Teac USD 501 DSP; X-sabre
    Pre Phono USB: Rega Fono Mini A2D; Heed Quasar III PSU
    Giradischi New Horizon GD3 - testina Hana SL MC
    Bathory
    Bathory
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 131
    Data d'iscrizione : 06.07.12
    Età : 47
    Località : Torino

    POCA O NULLA PROFESSIONALITA' Empty Re: POCA O NULLA PROFESSIONALITA'

    Messaggio Da Bathory Lun Nov 10 2014, 22:27

    nerodavola ha scritto:Relativamente ad importatori/distributori e relativo customer care sono abbastanza d'accordo; e' un brutto male, tutto italiano, che travalica il settore hifi.
    Per quanto riguarda invece i negozianti devo testimoniare che nel milanese e dintorni non mancano, alcuni davvero professionali e assai disponibili.
    Da Torino e' 1h di macchina, se vuoi ti segnalo qualche indirizzo...
    cioa.







    Grazie , te ne sarei grato. Anche MP
    Bathory
    Bathory
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 131
    Data d'iscrizione : 06.07.12
    Età : 47
    Località : Torino

    POCA O NULLA PROFESSIONALITA' Empty Re: POCA O NULLA PROFESSIONALITA'

    Messaggio Da Bathory Lun Nov 10 2014, 22:28

    apeschi ha scritto:

    Quoto totalmente questo post. Anch'io conosco un ottimo negozio a Milano (io sono di Milano) in cui la professionalita' e la disponibilita' verso il cliente (anche nuovo o sconosciuto) sono al primo posto.
    Mi hanno dedicato tantissimo tempo, mi hanno trattato con i guanti, non hanno assolutamente insistito perche' comprassi qualcosa, mi hanno supportato (e anche sopportato).
    Ero entrato per comprare dei diffusori, sono uscito con un amplificatore ed hanno riparato il mio amplificatore a valvole. I diffusori che ho ascoltato, mi sono piaciuti e sicuramente li comprero' da loro (sia perche' mi sono piaciuti, sia per il trattamento ricevuto). Avendo comprato l'amplificatore nuovo, ho solo posticipato di qualche mese l'acquisto dei diffusori.
    Posso solo dire che sono stati altamente professionali e disponibili, fornendomi pareri e consigli (senza mai insistere perche' comprassi qualcosa).
    Dei signori sotto tutti i punti di vista.

    Beati Voi !!!
    Anche se tu avessi voglia di segnalarmi qualche nome....
    Grazie anticipatamente.
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    POCA O NULLA PROFESSIONALITA' Empty Re: POCA O NULLA PROFESSIONALITA'

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Nov 11 2014, 00:22

    apeschi ha scritto:

    Quoto totalmente questo post. Anch'io conosco un ottimo negozio a Milano (io sono di Milano) in cui la professionalita' e la disponibilita' verso il cliente (anche nuovo o sconosciuto) sono al primo posto.
    Mi hanno dedicato tantissimo tempo, mi hanno trattato con i guanti, non hanno assolutamente insistito perche' comprassi qualcosa, mi hanno supportato (e anche sopportato).
    Ero entrato per comprare dei diffusori, sono uscito con un amplificatore ed hanno riparato il mio amplificatore a valvole. I diffusori che ho ascoltato, mi sono piaciuti e sicuramente li comprero' da loro (sia perche' mi sono piaciuti, sia per il trattamento ricevuto). Avendo comprato l'amplificatore nuovo, ho solo posticipato di qualche mese l'acquisto dei diffusori.
    Posso solo dire che sono stati altamente professionali e disponibili, fornendomi pareri e consigli (senza mai insistere perche' comprassi qualcosa).
    Dei signori sotto tutti i punti di vista.
    Sound Machine?


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    POCA O NULLA PROFESSIONALITA' Empty Re: POCA O NULLA PROFESSIONALITA'

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Nov 11 2014, 00:23

    Bathory ha scritto:Ciao a tutti,
    posto qui l'argomento del titolo volutamente. ( Pronto a essere sgridato Razz Razz )

    Segnalo due episodi molto differenti tra loro ma che comunque definiscono la pessima situazione del commercio in ambito Hi-Fi

    EPISODIO NUMERO UNO ( meno grave )

    Il sito Vienna-Acoustic è in fase di costruzione. Recitava ad Ottobre  "New Launch of our website in October 2014 ".
    Ora recita "New Launch of our website in November 2014 "
    A me pare sia davvero un atteggiamento davvero poco professionale. Se non altro un piccolo messaggio di scuse per il ritardo sarebbe stato ben accolto dai visitatori che ricordo sono potenziali clienti...

    EPISODIO NUMERO DUE ( gravissimo )

    Venerdi 7 Novembre 2014 verso le ore 16,30 telefono ad un negozio di Torino : STEREOPLACE.
    Mi risponde un addetto e chiedo se fosse possibile concordare un appuntamento per ascoltare dei diffusori , nello specifico Exelion harmonia 3 .
    Mi dice che sono collegati all'Unico di casa Research e mi dice che posso andarci anche subito.
    Bene. Preparo i dischi e dopo 20 minuti sono al negozio.
    Mi accoglie un signore al quale spiego di aver chiamato qualche minuto prima. Lui mi guarda e cade dalle nuvole. Si guarda intorno e non trova le Exelion da nessuna parte. Mi chiede allora di aspettare il "capo" che è in arrivo.
    Dopo 10 minuti il soggetto in questione entra , per cronaca mi saluta, ma poi... Poi non si preoccupa MINIMA
    MENTE di me.
    Avverto nell'attesa di essere fuori da negozio a fumare una sigaretta.
    Dopo 20 minuti continuano beatamente a fregarsene di un potenziale cliente che fermo davanti alla vetrina del negozio sta ASPETTANDO almeno una parola...
    Erano occupati a fare altro , questo era evidente, ma io ricordo di aver telefonato per ottenere un appuntamento...
    Che un addetto non sappia nemmeno se ci sono o meno dei diffusori montati, che non si degni di una parola una persona che aspetta da 20 minuti...
    Beh. Traete voi le vostre conclusioni.
    Ovviamente sono andato via basito.
    Io ho provato solo molta tristezza e molta amarezza.
    Ps. Sono nel commercio e i clienti ( ed anche quelli potenziali ) rappresentano il bene più prezioso. Forse questi "Signori" non hanno poi tanto bisogno di vendere...



    Diciamo che comunque ti è andata bene con le Exelion........non sentendole.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Bathory
    Bathory
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 131
    Data d'iscrizione : 06.07.12
    Età : 47
    Località : Torino

    POCA O NULLA PROFESSIONALITA' Empty Re: POCA O NULLA PROFESSIONALITA'

    Messaggio Da Bathory Mar Nov 11 2014, 00:27

    Testini Ugo ha scritto:

    Diciamo che comunque ti è andata bene con le Exelion........non sentendole.



    Ti ho scritto in pvt Ugo.
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2386
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    POCA O NULLA PROFESSIONALITA' Empty Re: POCA O NULLA PROFESSIONALITA'

    Messaggio Da alanford Mar Nov 11 2014, 01:01

    Bathory ha scritto:







    Grazie , te ne sarei grato. Anche MP

    ma perche' in MP?

    dillo pure sunny
    Bathory
    Bathory
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 131
    Data d'iscrizione : 06.07.12
    Età : 47
    Località : Torino

    POCA O NULLA PROFESSIONALITA' Empty Re: POCA O NULLA PROFESSIONALITA'

    Messaggio Da Bathory Mar Nov 11 2014, 01:54

    alanford ha scritto:

    ma perche' in MP?  

    dillo pure sunny

    Ma no ! Hai frainteso. Ho scritto ad Ugo in privato per altre cose non inerenti...
    Figurati, non volevo tagliar fuori nessuno, anzi...
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    POCA O NULLA PROFESSIONALITA' Empty Re: POCA O NULLA PROFESSIONALITA'

    Messaggio Da krell2 Mar Nov 11 2014, 10:05

    stesso negozio..un amico,mi ha raccontato che a settembre passa davanti la vetrina,vede un integrato unison simply two,con la scritta Offerta.
    entra e chiede informazioni,solite storie,ex demo,chiede il prezzo..dopo 20 minuti,che tra telefonate,sfogliando carte,non hanno saputo dirle la cifre richiesta.
    bene,ha lasciato il suo numero di cell,con la promessa che l'avrebbero chiamato a breve..
    sono passati mesi....
    per la cronaca,l'ha preso nuovo dopo 2 mesi


    Ultima modifica di krell2 il Mar Nov 11 2014, 10:31 - modificato 1 volta.


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    POCA O NULLA PROFESSIONALITA' Empty Re: POCA O NULLA PROFESSIONALITA'

    Messaggio Da Avian Mar Nov 11 2014, 10:23

    Di questi tizi é pieno il mondo hi fi. In un noto negozio di Roma mi accordo via email per il prezzo di una cuffia dicendo che sarei andato a prenderla il giorno stesso. Arrivato li l'addetto di turno cade dalle nuvole dicendo che essendo una cuffia fuori produzione ormai il prezzo era quello di listino. Ho dovuto accettare per forza. Nel tempo si fanno esperienze e si capisce di chi ci si deve fidare.


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    POCA O NULLA PROFESSIONALITA' Empty Re: POCA O NULLA PROFESSIONALITA'

    Messaggio Da montanari Mar Nov 11 2014, 10:47

    Testini Ugo ha scritto:
    Sound Machine?

    a me aveva offerto anche il pranzo!!
    ricordo di aver passato una bella giornata e essermene tornato a casa con la macchina piena!


    _________________
    alè:
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    POCA O NULLA PROFESSIONALITA' Empty Re: POCA O NULLA PROFESSIONALITA'

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Nov 11 2014, 12:46

    montanari ha scritto:

    a me aveva offerto anche il pranzo!!
    ricordo di aver  passato una bella giornata e essermene tornato a casa con la macchina piena!

    POCA O NULLA PROFESSIONALITA' 704751 applausi


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    POCA O NULLA PROFESSIONALITA' Empty Re: POCA O NULLA PROFESSIONALITA'

    Messaggio Da krell2 Mar Nov 11 2014, 13:14

    montanari ha scritto:

    a me aveva offerto anche il pranzo!!
    ricordo di aver  passato una bella giornata e essermene tornato a casa con la macchina piena!

    quanto hai speso in quel negozio?


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    POCA O NULLA PROFESSIONALITA' Empty Re: POCA O NULLA PROFESSIONALITA'

    Messaggio Da montanari Mar Nov 11 2014, 13:33

    'poco'
    tutta roba usata e d occasione


    _________________
    alè:
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    POCA O NULLA PROFESSIONALITA' Empty Re: POCA O NULLA PROFESSIONALITA'

    Messaggio Da Roby65 Mar Nov 11 2014, 14:30

    montanari ha scritto:

    a me aveva offerto anche il pranzo!!
    ricordo di aver  passato una bella giornata e essermene tornato a casa con la macchina piena!

    In qualche negozio della mia zona, se non stai attento, cercano di mangiarsi il cliente con tutte le ossa (purtroppo spesso ci riescono anche perché i fessi abbondano)...altro che invito a pranzo...!!!Laughing




    "Ogni uomo è misura di se stesso..., infatti alcuni si possono misurare con il calibro decimale"
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    POCA O NULLA PROFESSIONALITA' Empty Re: POCA O NULLA PROFESSIONALITA'

    Messaggio Da mc 73 Mar Nov 11 2014, 14:31

    Roby65 ha scritto:

    In qualche negozio della mia zona, se non stai attento, cercano di mangiarsi il cliente con tutte le ossa (purtroppo spesso ci riescono pure perché i fessi abbondano)...altro che invito a pranzo...!!!Laughing




    "Ogni uomo è misura di se stesso..., infatti alcuni si possono misurare con il calibro decimale"

    POCA O NULLA PROFESSIONALITA' 704751


    _________________
    saluti Michele sunny
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10815
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    POCA O NULLA PROFESSIONALITA' Empty Re: POCA O NULLA PROFESSIONALITA'

    Messaggio Da lizard Mar Nov 11 2014, 14:44

    Bathory ha scritto:
    Dopo 20 minuti continuano beatamente a fregarsene di un potenziale cliente che fermo davanti alla vetrina del negozio sta ASPETTANDO almeno una parola...
    ma quella è la classica ospitalità sabauda...
    Laughing

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 18:21