Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cd va a scatti
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cd va a scatti

    Sergio carletti
    Sergio carletti
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 16.10.13
    Età : 63
    Località : Pisa

    Cd va a scatti Empty Cd va a scatti

    Messaggio Da Sergio carletti Sab Nov 15 2014, 19:34

    Salve a tutti , ho acquistato da poco un lettore CD krell kav 300, ma dopo una settimana sta andando a scatti pensate sia un problema di allineamento o qualcosa di più grave??eppure peccato perché il livello di ascolto e' davvero meraviglioso corposo proprio come piace a me ......la proposta è riportarlo aspettare la riparazione o sostituirlo con l aggiunta di 800 euro per un audioreserch cd3 mkII .....CHE FACCIO??????
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3096
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Cd va a scatti Empty Re: Cd va a scatti

    Messaggio Da Nimalone65 Sab Nov 15 2014, 20:04

    Sergio carletti ha scritto:Salve a tutti , ho acquistato da poco un lettore CD krell kav 300, ma dopo una settimana sta andando a scatti pensate sia un problema di allineamento o qualcosa di più grave??eppure peccato perché il livello di ascolto e' davvero meraviglioso corposo proprio come piace a me ......la proposta è riportarlo aspettare la riparazione o sostituirlo con l aggiunta di 800 euro per un audioreserch cd3 mkII .....CHE FACCIO??????


    Se non è un problema di soldi , corri a prenderti l'AR CD3MKII,,,,,nettamente più performante del Krell ,,,,,e questo a prescindere dalla riparazione !

    sunny


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    nerodavola
    nerodavola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Località : Milano

    Cd va a scatti Empty Re: Cd va a scatti

    Messaggio Da nerodavola Sab Nov 15 2014, 20:46

    Sergio carletti ha scritto:Salve a tutti , ho acquistato da poco un lettore CD krell kav 300, ma dopo una settimana sta andando a scatti pensate sia un problema di allineamento o qualcosa di più grave??eppure peccato perché il livello di ascolto e' davvero meraviglioso corposo proprio come piace a me ......la proposta è riportarlo aspettare la riparazione o sostituirlo con l aggiunta di 800 euro per un audioreserch cd3 mkII .....CHE FACCIO??????
    Potrebbe essere semplicemente l'ottica da tarare; l'hai acquistato nuovo?
    Se ti piace come suona e si sposa con il resto dell'impianto io ci penserei prima di cambiarlo.
    Hai gia' ascoltato AR? Chi ti garantisce che ti piaccia altrettanto?


    _________________
    Mauro

    Analogico: Rega RP3, Ortofon 2M Blue, Rega Phono - Digitale: Nova NCD1 (dac 2.0)  - Pre: ARC ls17 - Finale: Norma 8.7B  - Diffusori: Vienna Acoustics Mozart Grand   //   Sorgente: AA Crescendo  - Ampli cuffia: Little Dot MK III  - Cuffia: Grado SR60i
    Sergio carletti
    Sergio carletti
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 16.10.13
    Età : 63
    Località : Pisa

    Cd va a scatti Empty Re: Cd va a scatti

    Messaggio Da Sergio carletti Sab Nov 15 2014, 22:18

    Il mio impianto oltre al lettore CD krell già preannunciato e' composto da ampli integrato krell kav 300i e casse martin logan esl ....ho ascoltato all acquisto anche il cd3 arc secondo me al di sopra ma anche il krell suona molto bene senza grossissime differenze!
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32393
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Cd va a scatti Empty Re: Cd va a scatti

    Messaggio Da Massimo Sab Nov 15 2014, 23:35

    Non dico sia lo stesso guasto, ma avevo un lettore con lo stesso difetto, era l'elettronica per la correzione degli errori.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Cd va a scatti Dark_s11Cd va a scatti Firma_11Cd va a scatti Firma_12
    Cd va a scatti Buggd111
    Sergio carletti
    Sergio carletti
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 16.10.13
    Età : 63
    Località : Pisa

    Cd va a scatti Empty Re: Cd va a scatti

    Messaggio Da Sergio carletti Dom Nov 16 2014, 08:17

    È come hai risolto.
    Sergio carletti
    Sergio carletti
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 16.10.13
    Età : 63
    Località : Pisa

    Cd va a scatti Empty Re: Cd va a scatti

    Messaggio Da Sergio carletti Dom Nov 16 2014, 08:21

    Volevo dire siccome il mio krell ha qualche anno credi che un lavoro fatto in garanzia visto che sono solo 10gg che l ho preso ,potrebbe risolvere o credi che ormai non ne valga più la pena?se mi dite che audio res cd3 e' totalmente superiore farò lo sforzo di sostituirlo direttamente mercoledì prossimo
    nerodavola
    nerodavola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Località : Milano

    Cd va a scatti Empty Re: Cd va a scatti

    Messaggio Da nerodavola Dom Nov 16 2014, 09:36

    Sergio, fatto salvo che il tuo krell abbia la lente esausta (e allora bisogna prevedere di sostituire anch'essa), qualunque altra anomalia puntuale in un CD si sistema e fine della storia.
    Cio' detto, se hai gia' ascoltato AR nel tuo impianto e ti piace, prendilo senza bisogno di conferme esterne Cd va a scatti 625723 , in caso contrario sistema il krell e acquista tanti dischi, o altro che possa contribuire a migliorare il tuo impianto (800 Eu non sono pochi...)
    ciao


    _________________
    Mauro

    Analogico: Rega RP3, Ortofon 2M Blue, Rega Phono - Digitale: Nova NCD1 (dac 2.0)  - Pre: ARC ls17 - Finale: Norma 8.7B  - Diffusori: Vienna Acoustics Mozart Grand   //   Sorgente: AA Crescendo  - Ampli cuffia: Little Dot MK III  - Cuffia: Grado SR60i
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Cd va a scatti Empty Re: Cd va a scatti

    Messaggio Da mc 73 Dom Nov 16 2014, 09:51

    Prova a metterlo in repeat e fallo suonare x un giorno...forse il lettore è stato fermo inusato x lungo tempo ,
    se questo non dovesse bastare rivolgiti all'assistenza


    _________________
    saluti Michele sunny
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32393
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Cd va a scatti Empty Re: Cd va a scatti

    Messaggio Da Massimo Dom Nov 16 2014, 10:05

    Sergio carletti ha scritto:È come hai risolto.
    La mia è una lunga storia, non sono stati capaci di ripararlo e ne ho dovuto prendere un altro che ora è in pensione avendo bannato il digitale dal mio impianto. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Cd va a scatti Dark_s11Cd va a scatti Firma_11Cd va a scatti Firma_12
    Cd va a scatti Buggd111

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 12:41