Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
acquisto lector digitube s192 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    acquisto lector digitube s192


    belfagor
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 43
    Data d'iscrizione : 21.08.14

    acquisto lector digitube s192 - Pagina 2 Empty Re: acquisto lector digitube s192

    Messaggio Da belfagor Gio Nov 27 2014, 14:38

    Da quando ho inserito il digitubes192 nel mio sistema ho raggiunto l'equilibrio che cercavo.

    Ha sostituito proprio un metrum che ha caratteristiche sonore molto caratterizzate/colorate , inoltre la risoluzione è di 16 bit.

    il digitube ha finalmente reso la riproduzione dei file più digitalizzati ad alta risoluzione accettabili, non ci sono più le spigolature vive sugli alti senza togliere informazione

    per il tube rolling, non mi sono piaciute le mullard che avevo in un cassetto mentre con le tfk nel mio sistema si ottiene un giusto bilanciamento come già descritto dall'utente

    Biscottino che lo ha proprio sostituito al posto del metrum

    goditi la musica con questo dac, anche al posto di chi sentenzia ma non lo ha mai ascoltato !

    alfio84
    alfio84
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 31.08.13
    Età : 39
    Località : Randazzo

    acquisto lector digitube s192 - Pagina 2 Empty Re: acquisto lector digitube s192

    Messaggio Da alfio84 Gio Nov 27 2014, 16:07

    arrivato questa sera lo monto e faccio un po di ascolti
    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    acquisto lector digitube s192 - Pagina 2 Empty Re: acquisto lector digitube s192

    Messaggio Da bonvi61 Gio Nov 27 2014, 16:12

    belfagor ha scritto:Da quando ho inserito il digitubes192 nel mio sistema ho raggiunto l'equilibrio che cercavo.

    Ha sostituito proprio un metrum che ha caratteristiche sonore molto caratterizzate/colorate , inoltre la risoluzione è di 16 bit.

    il digitube ha finalmente reso la riproduzione dei file più digitalizzati ad alta risoluzione accettabili, non ci sono più le spigolature vive sugli alti senza togliere informazione

    per il tube rolling, non mi sono piaciute le mullard che avevo in un cassetto mentre con le tfk  nel mio sistema si ottiene un giusto bilanciamento come già descritto dall'utente

    Biscottino che lo ha proprio sostituito al posto del metrum

    goditi la musica con questo dac, anche al posto di chi sentenzia ma non lo ha mai ascoltato !


    Il Metrum Oktave MKll è 24/192

    Ritengo che il Metrum Oktave non è per niente colorato

    Ritengo che la tua scelta di preferire il Digitube al Metrum è data da un percorso. Nel mio percorso il Metrum mi soddisfa pienamente, finchè dura, più avanti potrei anche sentire l'esigenza di cambiarlo, ma ci devo arrivare per gradi.

    Voglio ricordare che io ho consigliato l'acquisto del Digitube usato a quel prezzo.
    avatar
    belfagor
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 43
    Data d'iscrizione : 21.08.14

    acquisto lector digitube s192 - Pagina 2 Empty Re: acquisto lector digitube s192

    Messaggio Da belfagor Gio Nov 27 2014, 16:55

    bonvi61 ha scritto:

    Il Metrum Oktave MKll è 24/192

    Ritengo che il Metrum Oktave non è per niente colorato

    Ritengo che la tua scelta di preferire il Digitube al Metrum è data da un percorso. Nel mio percorso il Metrum mi soddisfa pienamente, finchè dura, più avanti potrei anche sentire l'esigenza di cambiarlo, ma ci devo arrivare per gradi.

    Voglio ricordare che io ho consigliato l'acquisto del Digitube usato a quel prezzo.

    non vorei sbagliarmi ma solo gli ingressi sono 24/192 poi c'è un downsampling a 16 bit, a meno che non abbiano cambiato dac, che per l'appunto erano a 16 bit
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    acquisto lector digitube s192 - Pagina 2 Empty Re: acquisto lector digitube s192

    Messaggio Da krell2 Gio Nov 27 2014, 16:58

    infatti.
    il dac che monta sono 16 bit


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 12:31