Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Lucinda... Down where the spirit meets the bone - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Lucinda... Down where the spirit meets the bone


    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.11.09

    Lucinda... Down where the spirit meets the bone - Pagina 2 Empty Re: Lucinda... Down where the spirit meets the bone

    Messaggio Da lizard Ven Dic 05 2014, 11:51

    Geronimo ha scritto: Ma non toccate i Kraftwerk
    a proposito..ti consiglio questo,se lo trovi,vecchio krukko !

    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8417
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Lucinda... Down where the spirit meets the bone - Pagina 2 Empty Re: Lucinda... Down where the spirit meets the bone

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Dic 05 2014, 12:28

    oDo ha scritto:

    affraid

    no...noo...fino a Natale 2015 nooooo Lucinda... Down where the spirit meets the bone - Pagina 2 509133
    e così come facciamo a fare gli auguri agli altri??? yaw

    però almeno i krapfen a colazione li possiamo toccare, o no? Lucinda... Down where the spirit meets the bone - Pagina 2 775355

    NO !!!!!!

    fanno ingrassare !!!

    Non avete visto su internet i consigli sui 10 cibi da evitare ed 10 da consumare ?

    Pazienza che i 10 da evitare siano tra i più buoni , il guaio è che i 10 da consumare, se mangi solo quelli, i casi sono due, o ti trasformi in un volatile o in un porcellino, oppure crepi per mancanza di proteine o altre sostanze indispensabili all'organismo !!!


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    avatar
    s
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 574
    Data d'iscrizione : 31.10.14
    Età : 65
    Località : Nel Veronese e dintorni

    Lucinda... Down where the spirit meets the bone - Pagina 2 Empty Re: Lucinda... Down where the spirit meets the bone

    Messaggio Da s Ven Dic 05 2014, 22:17

    Mi dispiace alcuni si siano risentiti.
    Peccato.
    I casi però, se si vuole andare contro, sono due.
    1 il disco ai detrattori non piace. Peccato, a detta di molti questo non solo è un disco ottimamente interpretato, ma le canzoni, tutte, sono fantastiche, e non solo a mio avviso. Meno male non sono il solo. Se non piace, pazienza. Si perde qualcosa ma non per questo si passa dal lato destro della classifica. Come io ho il diritto di apprezzare quest'album, e quindi di consigliarlo a tutti, ci sta che chi pensa si tratti di roba nefanda possa dirlo.
    Senza offese, possibilmente.

    2 non si conosce il disco, o forse si ha solo sentito qualche pezzo. È allora vabbeh... Pazienza... Mica di soli PF si vive, no?
    Io, nel frattempo, mi accorgo di aver sbagliato aggettivo.
    Non è un disco STREPITOSO. Questo (mio umile e modesto parere personale...) è un disco SUPERSTREPITOSO!
    A chi non lo ha ancora sentito... Beh... Si potrebbe rimediare. E poi, magari, decidete pure di non procedere all'acquisto.
    Ripetitivo?
    Beh, forse, ma non è fattore di per sè negativo.
    Le carezze, se ripetute, piacciono assai, le sberle, specie se ripetute, parecchio meno.
    Comunque, quest'estate ho comprato un doppio CD tipo Big Hits dei Status Quo.
    Carino si, ma ripetitivo--- tre accordi tre.... Bello, però. In una colezione che va dal jazz al blues al pop al country, classica, cameristica, funk, afro, reggae e chi sa cos'altro ancora, ci sta.
    Ascoltatevi questo ultimo doppione della Lucinda. Poi parlatene, se volete. Ma in modo costruttivo. Che lei abbia 40, 50, o sessant'anni, poco importa.
    Leonard Cohen e Paolo Conte i venti li hanno passato da una vita (e mezza...) eppure... Sanno emozionare ancora.
    Esattamente come Lucinda... della quale nn so che età abbia, e poco mi interessa...)
    Di lei ho anche "Litte Honey" e "West", oltre al già citato "Car Wheels". Questo , uscito poco fa, tocca il cuore e lo ritengo, dei 4, il suo lavoro migliore
    Prendete i il tempo per Lucinda e questo suo ultimo disco.
    Probabile vi piaccerà assai....
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Lucinda... Down where the spirit meets the bone - Pagina 2 Empty Re: Lucinda... Down where the spirit meets the bone

    Messaggio Da Massimo Sab Lug 11 2015, 18:41

    Scusate perché vi scaldate tanto, non è detto che se un disco piace  o non piace a me deve essere così  per tutti.
    Per esprimere le proprie idee e le proprie convinzioni ci sono modi e modi, sempre  senza offendere quelle degli altri.

    LA MIA LIBERTA' FINISCE DOVE INIZIA LA TUA.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Lucinda... Down where the spirit meets the bone - Pagina 2 Dark_s11Lucinda... Down where the spirit meets the bone - Pagina 2 Firma_11Lucinda... Down where the spirit meets the bone - Pagina 2 Firma_12
    Lucinda... Down where the spirit meets the bone - Pagina 2 Buggd111
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8417
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Lucinda... Down where the spirit meets the bone - Pagina 2 Empty Re: Lucinda... Down where the spirit meets the bone

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Lug 14 2015, 16:06

    Massimo ha scritto:Scusate perché vi scaldate tanto, non è detto che se un disco piace  o non piace a me deve essere così  per tutti.
    Per esprimere le proprie idee e le proprie convinzioni ci sono modi e modi, sempre  senza offendere quelle degli altri.

    LA MIA LIBERTA' FINISCE DOVE INIZIA LA TUA.

    scusa Massimo, mi sono perso qualcosa oppure hai risposto 3 gg fa ad un post di dicembre 2014 ??? Lucinda... Down where the spirit meets the bone - Pagina 2 571367


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    avatar
    s
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 574
    Data d'iscrizione : 31.10.14
    Età : 65
    Località : Nel Veronese e dintorni

    Lucinda... Down where the spirit meets the bone - Pagina 2 Empty Re: Lucinda... Down where the spirit meets the bone

    Messaggio Da s Gio Ago 11 2016, 16:55

    meglio "tardi che mai"
    ...... o no? affraid Lucinda... Down where the spirit meets the bone - Pagina 2 775355

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 15:05