Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    l'abbigliamento maschile di quest'anno


    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08

    l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 Empty Re: l'abbigliamento maschile di quest'anno

    Messaggio Da Camelia Sab Dic 13 2014, 16:07

    lizard ha scritto:Androgina!
    l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 4057548525
    Donna del fascinoso Passato vestita da un "particolare" YSL l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 285880

    A proposito.... chi meglio di lui?!!? l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 625723

    l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 Article-1368621-0B46E34C00000578-703_468x382
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 Empty Re: l'abbigliamento maschile di quest'anno

    Messaggio Da pevaril Dom Dic 14 2014, 09:50

    Camelia ha scritto:

    l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 996833e33d4e2043ed56cfe81f4b34c3

    Questa donna possedeva e possiede (per me) un fascino ed una sensualità pressocchè ineguagliate.


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 Empty Re: l'abbigliamento maschile di quest'anno

    Messaggio Da Cricetone Dom Dic 14 2014, 10:15

    oDo ha scritto:La mia sezione maglioni…

    l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 Dsc_3111

    la mia opinione è abbastanza chiara

    AAARRGHH  l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 921419 l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 921419 , ma c'è un intruso azzurro!   l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 424797
    provvedo subito ad eliminarlo  l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 775355
    questa foto mi mette tristezza e noia. l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 650957 Il mio colore preferito è rosso molto carico, quindi figurati
    avatar
    s
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 574
    Data d'iscrizione : 31.10.14
    Età : 65
    Località : Nel Veronese e dintorni

    l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 Empty Re: l'abbigliamento maschile di quest'anno

    Messaggio Da s Dom Dic 14 2014, 13:51

    [quote="Camelia"]
    Donna del fascinoso Passato vestita da un "particolare" YSL  l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 285880

    A proposito.... chi meglio di lui?!!?  l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 625723

    [quote]
    si vabbeh, ma questo è un abbigliamento da spettacolo.
    A propò... oggi, su La Repubblica, bella intervista a Pino Daniele.
    DICE UNA COSA CHE A ME SEMBRA BELLISSIMA: io sono un musicista, non sono un intrattenitore. io, sul palco, faccio musica, non sono uno showman...Ecco.
    Per me, come già dicevo sul 3D delle stravaganze di Lady Gaga... la musica... meno appare, e più è SOSTANZA!
    Bravo, Pino!
    ovviamente, in certi casi un po' di colore va bene, ma io il grande Bowie l'ho sempre amato per la sua musica, per le sue canzoni. NOn certo per come si vestiva...
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 Empty Re: l'abbigliamento maschile di quest'anno

    Messaggio Da oDo Lun Dic 15 2014, 00:52

    Cricetone ha scritto:
    questa foto mi mette tristezza e noia. l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 650957 Il mio colore preferito è rosso molto carico, quindi figurati

    l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 650957  Eh eh, no daiii…addirittura tristezza!
    Il fatto è che dalle mie parti l’inverno può essere anche freddo e i colori scuri aiutano a captare i rari raggi di sole che filtrano tra lo smog. l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 921419
    Scherzo, ovviamente.  l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 775355

    Quella di vestire quasi esclusivamente nero o scuro è una scelta o forse un’attitudine  l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 939343 , visto che per me è così da più di 25 anni, eppure anche io ho numerose magliette rosse (anche 2 camicie) o di altri colori accesi.

    Per quanto riguarda la mia opinione (semiseria) sul tuo primissimo post, io credo che i tre requisiti di una buona architettura espressi da Vitruvio si possano applicare a qualsiasi oggetto di uso comune ed anche all’abbigliamento, quindi la bellezza di un capo (venustas) non dovrebbe essere data solo dal suo colore, ma anche dalla sua foggia; ma la scelta della forma e del colore non sono sufficienti a definirne la bellezza, finché non sono connesse anche a ciò che si vuole comunicare di sé (e questo è parte dell’utilitas vitruviana), come ha mostrato sinteticamente e molto efficacemente Camelia con le foto postate poco più sopra.

    Il colore perciò è solo una parte, per me non è a priori né bello né brutto; né è bella o elegante a priori la scelta di vestire “classico”… l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 33910 ...dipende da come e dove: ok, può piacermi il nero o il rosso, ma se insieme alla forma e nel contesto i cui vorrei usarlo il risultato non esprimesse nulla di ciò che volevo, allora dovrei rivedere tutto a partire dal colore.

    per fare un esempio concreto: odio il rosa e il fucsia, ma una sera di qualche tempo fa un’amica indossava un vestito fucsia che per me era bellissimo, perché unito alla sua forma creava era insieme perfetto per quella persona. Non ho desiderato che fosse nero o marrone.

    ehm...scusate, ho scritto parecchio...sto sbadigliando da solo!  Embarassed
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 Empty Re: l'abbigliamento maschile di quest'anno

    Messaggio Da oDo Lun Dic 15 2014, 00:59

    Anche i colori allegri possono essere tristi
    Si e no
    rispetto a quello che segue, dipende dall’ironia con cui la si indossa e dal contesto in cui ci si trova (è un'immagine presa dal web, non sono io). come tutto

    l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 Immagi10
    avatar
    s
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 574
    Data d'iscrizione : 31.10.14
    Età : 65
    Località : Nel Veronese e dintorni

    l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 Empty Re: l'abbigliamento maschile di quest'anno

    Messaggio Da s Lun Dic 15 2014, 07:57

    a me sembra una maglietta di uno che è mstato colpito da una cinquantina di palottole...
    ORRENDA!!! l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 424797
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 Empty Re: l'abbigliamento maschile di quest'anno

    Messaggio Da oDo Lun Dic 15 2014, 10:28

    certo che è orribile!
    era solo un caso limite per mostrare che il colore è solo una parte del discorso
    se però vai ad uno spettacolo della Fura dels Baus, solo per fare un esempio, anche questa maglietta può essere adeguata
    avatar
    s
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 574
    Data d'iscrizione : 31.10.14
    Età : 65
    Località : Nel Veronese e dintorni

    l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 Empty Re: l'abbigliamento maschile di quest'anno

    Messaggio Da s Lun Dic 15 2014, 16:52

    difficile che ci vada perchè non conosco il nome del gruppo... Cosa fanno? Teatro? cabaret? Danza? affraid
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 Empty Re: l'abbigliamento maschile di quest'anno

    Messaggio Da oDo Lun Dic 15 2014, 18:10

    sibry ha scritto:difficile che ci vada perchè non conosco il nome del gruppo... Cosa fanno? Teatro? cabaret? Danza? affraid

    mah...anche varietà, volendo

    siamo o.t., comunque:

    http://www.lafura.com/obras/elektra/

    http://www.lafura.com/obras/
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    l'abbigliamento maschile di quest'anno - Pagina 2 Empty Re: l'abbigliamento maschile di quest'anno

    Messaggio Da RockOnlyRare Lun Dic 15 2014, 18:11

    Se ce una cosa che mi interessa poco è la moda.....

    Innanzitutto causa la mia altezza, è praticamente impossibile scegliere cosa mettere, devo andare in negozi specializzate in taglie extralunghe e chiedere cosa c'è. Nella migliore delle ipotesi posso scegliere tra 2-3 articoli massimo.

    Secondariamente seconvo me la moda ha senso quando si unisce a praticità comodità e bellezza non necessariamente tutti insieme ma ....

    Non metterei mai un paio di scarpe a punta in cui non ci cammini, o di pantaloni a vita così bassa e stretta da staci male o rischiare di perderli ogni 5 minuti dovendoseli tirar su ogni 3 passi !!!!!!! Né andrei con la pancia scoperta di inverno sotto zero !!!!!!!!

    E come mi è successo mi metterei ad imprecare di brutto se mi regalassero un costume di plastica talmente plasticoso che sembrava di indossare un sacchetto del supermercato, che ti si appiccicava sulla pelle facendo effetto sauna e se bagnato sembrava che ti torturassero.... no grazie se questa è la moda, non fa per me.

    Il vestirsi di scuro è una moda ricorrente da sempre, (vedi tempi dei Blues Brothers). Elegante e compassati, diventa un difetto al solito se si "esagera" trasformandosi in becchini ambulanti... come dire "il troppo stroppia".
    Poi ognuno è padrone di vestirsi come gli va, la sola critica (o consiglio) che mi senti di fare è che l'abbigliamento non deve mai mettere in dubbio la salute, siano tacchi troppo alti, pantaloni o slip che premono sui genitali scarpe che rovinano i piedi ed intimo o altri indumenti di plastica ( o sintetici) che irritano la pelle e via dicendo, a me basta un'etichetta di plastica con gli angoli un po' rigidi per darmi un prurito da impazzire insopportabile....







    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 04:12