Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
dac cinesino con l'asso nella manica ? - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

dac cinesino con l'asso nella manica ?

Giordy60
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 9223

dac cinesino con l'asso nella manica ? - Pagina 3 Empty Re: dac cinesino con l'asso nella manica ?

Messaggio Da Giordy60 il Sab Dic 20 2014, 18:21

@Walkiria77 ha scritto:
Quest anno tra ampli, cuffie, dac e cavi vari sotto l'albero ho messo più regali per me che per moglie e figli  dac cinesino con l'asso nella manica ? - Pagina 3 608277

e quando ce vò, ce vò !! applausi applausi dac cinesino con l'asso nella manica ? - Pagina 3 625723
albertosi
albertosi
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 1031

dac cinesino con l'asso nella manica ? - Pagina 3 Empty Re: dac cinesino con l'asso nella manica ?

Messaggio Da albertosi il Mar Dic 23 2014, 18:57

Arrivato?

Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
Walkiria77
Walkiria77
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 1126

Messaggio Da Walkiria77 il Mar Dic 23 2014, 19:57

@albertosi ha scritto:Arrivato?
Si si ancora ieri, ho postato nella sezione cuffie  sunny

Lumin U1 mini - Denafrips Terminator -  SRM-006tS - L700
Isine 10, T2 - Shanling M5s
blueray
blueray
Member
Member

Numero di messaggi : 75

Messaggio Da blueray il Lun Apr 27 2015, 10:50

a proposito di "cinesini" e visto che si parla di Gustard, che ne pensate di qeusto?

http://www.shenzhenaudio.com/gustard-dac-x12-es9018-xmos-balance-dac-32bit-384khz-dsd-dop-decoder.html

Addirittura ha l' uscita BF a discreti!

O questo poi , eccetto che per gli stadi di conversione a IC, tutto a discreti compreso la parte di alimentazione?

http://www.shenzhenaudio.com/ysdz-da-03-fpga-dsd-dac-amanero-comho384-dual-es9018-xmos-usb-dac-mytek-stereo-192-dsd.html

Anche quest' ultimo molto interessante ed a prezzi "umani" dac cinesino con l'asso nella manica ? - Pagina 3 625723

La data/ora di oggi è Lun Nov 18 2019, 01:44