Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
dac cinesino con l'asso nella manica ? - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    dac cinesino con l'asso nella manica ?


    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11

    dac cinesino con l'asso nella manica ? - Pagina 3 Empty Re: dac cinesino con l'asso nella manica ?

    Messaggio Da Giordy60 Sab Dic 20 2014, 18:21

    Walkiria77 ha scritto:
    Quest anno tra ampli, cuffie, dac e cavi vari sotto l'albero ho messo più regali per me che per moglie e figli  dac cinesino con l'asso nella manica ? - Pagina 3 608277

    e quando ce vò, ce vò !! applausi applausi dac cinesino con l'asso nella manica ? - Pagina 3 625723
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    dac cinesino con l'asso nella manica ? - Pagina 3 Empty Re: dac cinesino con l'asso nella manica ?

    Messaggio Da albertosi Mar Dic 23 2014, 18:57

    Arrivato?


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    Walkiria77
    Walkiria77
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1348
    Data d'iscrizione : 31.03.13
    Età : 47
    Località : Verona

    dac cinesino con l'asso nella manica ? - Pagina 3 Empty Re: dac cinesino con l'asso nella manica ?

    Messaggio Da Walkiria77 Mar Dic 23 2014, 19:57

    albertosi ha scritto:Arrivato?
    Si si ancora ieri, ho postato nella sezione cuffie  sunny


    _________________
    Comincia a costruire i tuoi sogni prima che qualcuno ti assuma per costruire i suoi

    Stereo: DCS Bartok - Burmester 011 + 956 MK2 - Dufay Multichannel
    Video 7.1: JVC DLA RS520 - Oppo 203 - Yamaha CX-A5200 - Emotiva xpa 5 gen3 - Arendal sub 1- Monitor Audio gold Fx- Kef r900
    Cuffie: 64 Audio U12t, Isine 10- ibasso dx300 Shanling M5s Topping Dx7 pro
    blueray
    blueray
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 25.03.10
    Località : Pistoia

    dac cinesino con l'asso nella manica ? - Pagina 3 Empty Re: dac cinesino con l'asso nella manica ?

    Messaggio Da blueray Lun Apr 27 2015, 10:50

    a proposito di "cinesini" e visto che si parla di Gustard, che ne pensate di qeusto?

    http://www.shenzhenaudio.com/gustard-dac-x12-es9018-xmos-balance-dac-32bit-384khz-dsd-dop-decoder.html

    Addirittura ha l' uscita BF a discreti!


    O questo poi , eccetto che per gli stadi di conversione a IC, tutto a discreti compreso la parte di alimentazione?

    http://www.shenzhenaudio.com/ysdz-da-03-fpga-dsd-dac-amanero-comho384-dual-es9018-xmos-usb-dac-mytek-stereo-192-dsd.html

    Anche quest' ultimo molto interessante ed a prezzi "umani" dac cinesino con l'asso nella manica ? - Pagina 3 625723


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 19:13