Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Per Air: Clearaudio o Pro-ject? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Per Air: Clearaudio o Pro-ject?


    bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1020
    Data d'iscrizione : 22.12.08

    Per Air: Clearaudio o Pro-ject? - Pagina 2 Empty Re: Per Air: Clearaudio o Pro-ject?

    Messaggio Da bobgitto Gio Gen 29 2009, 12:17

    erik rutan ha scritto:ciao bobgitto io ho un clearaudio emotion con il braccio satisfy che mi fu regalato qualche anno fa , secondo me ci sono davvero piccole differenze tra il Pro-ject e il Clearaudio come prestazioni credo che per quest'ultimo ho sentito che ci sia un upgrade , comunque per quella cifra è ben costruito soprattutto come perno e cuscinetti
    ciao

    Grazie Erik rutan, sei stato molto gentile a darmi la dritta.
    Hai qualche lamentela per il tuo gira o ne sei pienamente soddisfatto?
    Per l'update ho mandato una mail alla Clearaudio, basta che non facciano come Exposure che mi disse che non avevano aggiornamenti del 3010 in programma, invece dopo 6 mesi dal mio acquisto è stata rilasciata la versione 3010S....
    Quando si dice "umorismo inglese"!

    Roberto
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    Per Air: Clearaudio o Pro-ject? - Pagina 2 Empty Re: Per Air: Clearaudio o Pro-ject?

    Messaggio Da erik rutan Gio Gen 29 2009, 12:42

    [quote="bobgitto"]
    erik rutan ha scritto:ciao bobgitto io ho un clearaudio emotion con il braccio satisfy che mi fu regalato qualche anno fa , secondo me ci sono davvero piccole differenze tra il Pro-ject e il Clearaudio come prestazioni credo che per quest'ultimo ho sentito che ci sia un upgrade , comunque per quella cifra è ben costruito soprattutto come perno e cuscinetti
    ciao

    Grazie Erik rutan, sei stato molto gentile a darmi la dritta.
    Hai qualche lamentela per il tuo gira o ne sei pienamente soddisfatto?
    Per l'update ho mandato una mail alla Clearaudio, basta che non facciano come Exposure che mi disse che non avevano aggiornamenti del 3010 in programma, invece dopo 6 mesi dal mio acquisto è stata rilasciata la versione 3010S....
    Quando si dice "umorismo inglese"!

    Roberto

    ciao Roberto no devo dire nessuna lamentela riguardo a difetti di costruzioni o rotture varie ti posso solo dire di ascoltare entrambi i gira e scegliere quello che più si avvicina al tuo gusto e al tuo setup
    ciao

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10 2024, 04:55