Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Burson "Virtuoso" - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Burson "Virtuoso"


    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 Empty Re: Burson "Virtuoso"

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Dic 22 2014, 19:27

    pluto ha scritto:Stavano mettendo a punto il tuo SOLA-IST Laughing Laughing

    Mo che fanno? Ti mandano la scheda nuova o cambiano tutto?

    Cambio TOTALE Embarassed
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 Empty Re: Burson "Virtuoso"

    Messaggio Da biscottino Lun Dic 22 2014, 19:32

    Amuro_Rey ha scritto:

    Cambio TOTALE Embarassed

    Il solito raccomandato...


    _________________
    Enjoy your head! Burson "Virtuoso" - Pagina 3 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 Empty Re: Burson "Virtuoso"

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Dic 22 2014, 19:33

    biscottino ha scritto:

    Possono guastarsi, è un conto, che te le abbiano mandato difettoso, è diverso...questo denota uno scarso controllo qualità della casa produttrice.
    In questo caso, visto che si parla di Burson, capisco che tu ti senta molto amareggiato, ma lasciamo stare che è meglio.

    Chi ha detto che è difettoso ?

    Suonare suona perfettamente e pure MOLTO BENE, io ho detto che ha dei funzionamenti "strani" non che è difettoso, per di più randomici

    Molto amareggiato ?

    Ma chiiii !!!
    Conosco Burson da anni, sono uno dei pochi produttori che risponde SEMPRE alle MAIL ed immediatamente, risponde SEMPRE pure al TELEFONO (si ci ho pure parlato al telefono), cercano di prendere i suggerimenti degli utenti per poi implementare nuove funzioni sui nuovi progetti, si fanno in 4 per l'assistenza, io mi sento in una BOTTE di ferro, ci sono produttori di casa nostra che servizio del genere se lo scordano ...

    Raccomandato ?

    Un pochino penso di esserlo Embarassed

    OK che non ti piaccia Burson e la cosa è chiarissima, Per te cè solamente il Bryston e "l'Italiano Mhz" e lo capisco benissimo ottimi amplificatori  Rolling Eyes , ma dire che sono degli incapaci o che sono prodotti di scarsa qualità NON ESISTE Neutral Neutral  mi pare che Tu abbia esagerato parecchio e che probabilmente NON hai mai avuto tra le mani un amplificatore Burson

    Ce ne fossero di produttori "incapaci e dalla scarsa qualità" così, sul forum ce ne sono parecchi di segnalazioni del genere basta cercarle, certo non sono apparati made in Australia quindi magarai per Loro va bene così  Burson "Virtuoso" - Pagina 3 939343

    Contenti Voi, contento Io Contenti Tutti

    BUONE FESTE

    applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 174409   
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 Empty Re: Burson "Virtuoso"

    Messaggio Da JUSTINO Lun Dic 22 2014, 21:06

    biscottino ha scritto:
    Possono guastarsi, è un conto, che te le abbiano mandato difettoso, è diverso...questo denota uno scarso controllo qualità della casa produttrice.
    In questo caso, visto che si parla di Burson, capisco che tu ti senta molto amareggiato, ma lasciamo stare che è meglio.

    Vado velocemente a memoria: NIA 2,Crescendo,Cocktail, Virtuoso. angel Embarassed angel
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 Empty Re: Burson "Virtuoso"

    Messaggio Da biscottino Lun Dic 22 2014, 21:16

    JUSTINO ha scritto:

    Vado velocemente a memoria:  NIA 2,Crescendo,Cocktail, Virtuoso. angel Embarassed angel

    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 999153


    _________________
    Enjoy your head! Burson "Virtuoso" - Pagina 3 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 Empty Re: Burson "Virtuoso"

    Messaggio Da biscottino Lun Dic 22 2014, 21:25

    Amuro_Rey ha scritto:

    Chi ha detto che è difettoso ?

    Suonare suona perfettamente e pure MOLTO BENE, io ho detto che ha dei funzionamenti "strani" non che è difettoso, per di più randomici

    Molto amareggiato ?

    Ma chiiii !!!
    Conosco Burson da anni, sono uno dei pochi produttori che risponde SEMPRE alle MAIL ed immediatamente, risponde SEMPRE pure al TELEFONO (si ci ho pure parlato al telefono), cercano di prendere i suggerimenti degli utenti per poi implementare nuove funzioni sui nuovi progetti, si fanno in 4 per l'assistenza, io mi sento in una BOTTE di ferro, ci sono produttori di casa nostra che servizio del genere se lo scordano ...

    Raccomandato ?

    Un pochino penso di esserlo  Embarassed

    OK che non ti piaccia Burson e la cosa è chiarissima, Per te cè solamente il Bryston e "l'Italiano Mhz" e lo capisco benissimo ottimi amplificatori  Rolling Eyes , ma dire che sono degli incapaci o che sono prodotti di scarsa qualità NON ESISTE Neutral Neutral  mi pare che Tu abbia esagerato parecchio e che probabilmente NON hai mai avuto tra le mani un amplificatore Burson

    Ce ne fossero di produttori "incapaci e dalla scarsa qualità" così, sul forum ce ne sono parecchi di segnalazioni del genere basta cercarle, certo non sono apparati made in Australia quindi magarai per Loro va bene così  Burson "Virtuoso" - Pagina 3 939343

    Contenti Voi, contento Io Contenti Tutti

    BUONE FESTE

    applausi

    Se lo devi mandare indietro, un problema c'è l'ha, mi pare evidente, inutile scaldarsi.
    Se leggi i miei vari e numerosi interventi, non ho mai parlato male dei Burson in termini sonici, né mi permetterei di dire che non sanno progettare i loro apparecchi, che mi paiono ben fatti.
    Per tua info, BRYSTON da 20 anni di garanzia sui suoi prodotti, per MHz, possono parlare altre persone, io sarei di parte.


    _________________
    Enjoy your head! Burson "Virtuoso" - Pagina 3 2296686959
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4492
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 Empty Re: Burson "Virtuoso"

    Messaggio Da Ivanhoe Lun Dic 22 2014, 22:11

    Azz! mi ero perso un pò di post causa lavoro con ritmi-inglesi.
    Questo è interessante, proprio ora che volevo rinnovare tutto e avevo preso in considerazione il Burson.......vado a prendere i  popcorn e torno Burson "Virtuoso" - Pagina 3 650957
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 Empty Re: Burson "Virtuoso"

    Messaggio Da biscottino Lun Dic 22 2014, 22:26

    forestitalia ha scritto:Azz! mi ero perso un pò di post causa lavoro con ritmi-inglesi.
    Questo è interessante, proprio ora che volevo rinnovare tutto e avevo preso in considerazione il Burson.......vado a prendere i  popcorn e torno Burson "Virtuoso" - Pagina 3 650957

    I poppy...li fai in padella?? Laughing Laughing


    _________________
    Enjoy your head! Burson "Virtuoso" - Pagina 3 2296686959
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4492
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 Empty Re: Burson "Virtuoso"

    Messaggio Da Ivanhoe Lun Dic 22 2014, 22:30

    Microwave inglese. complicatissimo, non so quanti watt eroga....più o meno come un Burson....
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 Empty Re: Burson "Virtuoso"

    Messaggio Da biscottino Lun Dic 22 2014, 22:34

    forestitalia ha scritto:Microwave inglese. complicatissimo, non so quanti watt eroga....più o meno come un Burson....

    affraid affraid


    _________________
    Enjoy your head! Burson "Virtuoso" - Pagina 3 2296686959
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12025
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 Empty Re: Burson "Virtuoso"

    Messaggio Da Edmond Mar Dic 23 2014, 06:39

    Secondo me è Amarildo che porta un poco di rogna agli apparecchi................... affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 Empty Re: Burson "Virtuoso"

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Dic 23 2014, 08:08

    JUSTINO ha scritto:

    Vado velocemente a memoria:  NIA 2,Crescendo,Cocktail, Virtuoso. angel Embarassed angel

    ?? Burson "Virtuoso" - Pagina 3 98542
    Sorry ??

    Il NIA non l'ho mica restituito per un difetto (era la politica aziendale fantastica che ti dava la possibilità di provarlo a casa e di restituirlo se non ti piaceva) sunny , il Crescendo si è guastato il lettore dopo quasi due anni di funzionamento (problema per di più capitato a parecchi possessori dello stesso lettore), il Cocktail è morto dopo 24 ore (sostituito in toto dall'assistenza), il mio Virtuoso ha alcuni funzionamenti (sporadici ma che capitano) che gli ing. di Burson hanno ritenuto NON corretti e me lo sostituiranno

    Vi siete dimenticati del Maestro70, anchesso sostituito in toto perchè dopo alcuni mesi dava un ronzio costante sul canale SINISTRO

    Con le cuffie, tutte quelle avute, e ne ho avute parecchie, mai un problema  sunny  Embarassed sarò stato più fortunato

    Basta fare un search nel forum e se ne trovano decine di questi problemi, non solo capitati a me


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 Empty Re: Burson "Virtuoso"

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Dic 23 2014, 08:14

    biscottino ha scritto:

    Se lo devi mandare indietro, un problema c'è l'ha, mi pare evidente, inutile scaldarsi.
    Se leggi i miei vari e numerosi interventi, non ho mai parlato male dei Burson in termini sonici, né mi permetterei di dire che non sanno progettare i loro apparecchi, che mi paiono ben fatti.
    Per tua info, BRYSTON da 20 anni di garanzia sui suoi prodotti, per MHz, possono parlare altre persone, io sarei di parte.

    Be il fatto di dare 20 anni di garanzia, permettimi, non vuol dire nulla Biscottino, se ti si guasta ti inkaxxi anche se la garanzia è a vita ! e non vuol dire che non si guasterà mai perchè gli ing. possono fare tutti i test che vogliono ma non possono simulare la vita di un componente elettronico, e ti consiglio di toccarti le palle e toccare ferro ... ! ft
    Mi è successo con RAM ultra performati per PC, garantite a vita, un banco si è guastato, sostituito in tempi brevi e tutto a spese del produttore, ma ti girano sempre le palle perchè il PC era fermo


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 Empty Re: Burson "Virtuoso"

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Dic 23 2014, 08:15

    forestitalia ha scritto:Azz! mi ero perso un pò di post causa lavoro con ritmi-inglesi.
    Questo è interessante, proprio ora che volevo rinnovare tutto e avevo preso in considerazione il Burson.......vado a prendere i  popcorn e torno Burson "Virtuoso" - Pagina 3 650957

    Non prenderlo, Non prenderlo sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 Empty Re: Burson "Virtuoso"

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Dic 23 2014, 08:16

    forestitalia ha scritto:Microwave inglese. complicatissimo, non so quanti watt eroga....più o meno come un Burson....

    No direi di pià molti di più. quello ti grema anche i koglioni se gli stai di fronte affraid


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 174409   
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 Empty Re: Burson "Virtuoso"

    Messaggio Da realmassy Mar Dic 23 2014, 08:49

    Amuro_Rey ha scritto:
    Be il fatto di dare 20 anni di garanzia, permettimi, non vuol dire nulla Biscottino, se ti si guasta ti inkaxxi anche se la garanzia è a vita !

    Amuro_Rey ha scritto:
    Suonare suona perfettamente e pure MOLTO BENE, io ho detto che ha dei funzionamenti "strani" non che è difettoso, per di più randomici

    Molto amareggiato ?

    Ma chiiii !!!

    Però mettiti d'accordo con te stesso Luca!! Ti girano o no?


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 Empty Re: Burson "Virtuoso"

    Messaggio Da alessandro1 Mar Dic 23 2014, 10:07

    a me girano!

    ho / avevo un 160D il cui dac non funziona più.

    Ancora in garanzia data dall'importatore, ma, quanto pare, alla Burson non hanno più le schede di ricambio.

    Ne hanno fatte poche? Ne hanno fatte molte e le hanno esaurite tutte perché si sono rotte?

    Poco importa. Hi-end significa anche supportare a lungo termine queste cose.

    A me girano, mi piaceva il dac, ma ho chiuso con Burson, conductor, virtuoso... hi-end? Spero che con i modelli successivi si comportino diversamente per i mal capitati.


    _________________
    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 Music211
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 Empty Re: Burson "Virtuoso"

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Dic 23 2014, 10:56

    realmassy ha scritto:



    Però mettiti d'accordo con te stesso Luca!! Ti girano o no?

    Be mi sono girate, ed a chi non girerebbero ?
    Poi a bocce ferme e dopo le rassicurazione sulla sostituzione del prodotto (avvenuta in modo immediato) la cosa è cambiata


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 Empty Re: Burson "Virtuoso"

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Dic 23 2014, 10:59

    alessandro1 ha scritto:
    Poco importa. Hi-end significa anche supportare a lungo termine queste cose.

    Ma affermazione che lascia il tempo che trova e che sempre più spesso non varrà più per nessun produttore, mi spiace per te ma hai provato a contattare direttamente Burson ?
    A me pare strano che non abbiano più il pezzo di ricambio o che comunque con la garanzia ancora in atto abbiano glissato la cosa così, è più comportamento Made in Italy questa cosa ...
    E comunque l'ho sempre detto acquistate altro, magari made in UK, o made in Krukkalandia o meglio ancora made in China fatte in uno scantinato con le mani di un bambino minorenne, loro si che sanno fare le cose, loro si ...  affraid  affraid  Evidentemente l'Italia non è pronta a differenza del resto del pianeta  affraid

    P.M. Se vuoi contattami in PM Embarassed


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Mar Dic 23 2014, 11:03 - modificato 1 volta.


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 174409   
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 Empty Re: Burson "Virtuoso"

    Messaggio Da pluto Mar Dic 23 2014, 11:03

    Ma se ti diverti a fare il beta tester devi pure essere preparato a questi inconvenienti

    Purtroppo ormai neanche la Mercedes fa più il rodaggio delle sue vetture, lo fa fare ai clienti. Ed in caso di inconvenienti ci si affida al servizio post vendita di assistenza.
    Sono le nuove logiche industriali, fanno risparmiare soldi alle case e incazzare i clienti... creando appunto questo genere di disagi. Niente di nuovo Burson "Virtuoso" - Pagina 3 588790
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 Empty Re: Burson "Virtuoso"

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Dic 23 2014, 11:04

    pluto ha scritto:Ma se ti diverti a fare il beta tester devi pure essere preparato a questi inconvenienti

    Purtroppo ormai neanche la Mercedes fa più il rodaggio delle sue vetture, lo fa fare ai clienti. Ed in caso di inconvenienti ci si affida al servizio post vendita di assistenza.
    Sono le nuove logiche industriali, fanno risparmiare soldi alle case e incazzare i clienti... creando appunto questo genere di disagi. Niente di nuovo Burson "Virtuoso" - Pagina 3 588790

    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 704751 infatti mica sono inbruttito sunny anzi a me piace proprio partecipare allo "sviluppo"


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 174409   
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 Empty Re: Burson "Virtuoso"

    Messaggio Da pluto Mar Dic 23 2014, 11:06

    Amuro_Rey ha scritto:
    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 704751 infatti mica sono inbruttito sunny  

    Ma neanche proprio bellissimo affraid affraid
    Mitico Amarildo !

    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 Amaril10
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4492
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 Empty Re: Burson "Virtuoso"

    Messaggio Da Ivanhoe Mar Dic 23 2014, 11:12

    alessandro1 ha scritto:a me girano!

    ho / avevo un 160D il cui dac non funziona più.

    Ancora in garanzia data dall'importatore, ma,  quanto pare, alla Burson non hanno più le schede di ricambio.

    Ne hanno fatte poche? Ne hanno fatte molte e le hanno esaurite tutte perché si sono rotte?

    Poco importa. Hi-end significa anche supportare a lungo termine queste cose.

    A me girano, mi piaceva il dac, ma ho chiuso con Burson, conductor, virtuoso... hi-end? Spero che con i modelli successivi si comportino diversamente per i mal capitati.

    ...non hanno più le schede di ricambio?! Burson "Virtuoso" - Pagina 3 917604
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 Empty Re: Burson "Virtuoso"

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 23 2014, 11:42

    alessandro1 ha scritto:a me girano!

    ho / avevo un 160D il cui dac non funziona più.

    Ancora in garanzia data dall'importatore, ma,  quanto pare, alla Burson non hanno più le schede di ricambio.

    Ne hanno fatte poche? Ne hanno fatte molte e le hanno esaurite tutte perché si sono rotte?

    Poco importa. Hi-end significa anche supportare a lungo termine queste cose.

    A me girano, mi piaceva il dac, ma ho chiuso con Burson, conductor, virtuoso... hi-end? Spero che con i modelli successivi si comportino diversamente per i mal capitati.

    ...Ti consiglio anche Io di contattare la Burson...e' successo anche al mio e non avendo più la vecchia mi hanno mandato una Scheda nuova di prototipo per un altro progetto,mi hanno chiesto solo di non postare la sua foto x protezione del Layout...ed il problema è stato risolto definitivamente.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 Empty Re: Burson "Virtuoso"

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Dic 23 2014, 14:18

    best56 ha scritto:

    ...Ti consiglio anche Io di contattare la Burson...e' successo anche al mio e non avendo più la vecchia mi hanno mandato una Scheda nuova di prototipo per un altro progetto,mi hanno chiesto solo di non postare la sua foto x protezione del Layout...ed il problema è  stato risolto definitivamente.

    Basta chiedere invece Burson "Virtuoso" - Pagina 3 704751  invece di sparlare come si fa spesso giusto per Burson "Virtuoso" - Pagina 3 704751

    Io mi sono proposto ma è chiaro che l'intento di chi aveva postato la notizia era solamente e chiaramente di sparlare di xyz quindi non posso che dire per fortuna hai cambiato ampli e produttore ... Embarassed


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 174409   
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10839
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 Empty Re: Burson "Virtuoso"

    Messaggio Da lizard Mar Dic 23 2014, 14:34

    biscottino ha scritto: capisco che tu ti senta molto amareggiato
    anzi..direi..

    amuroggiato..


    Burson "Virtuoso" - Pagina 3 4057548525

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 05:11