Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Problema lettura e conversione mkv a dvd9
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Problema lettura e conversione mkv a dvd9

    maupetrucci
    maupetrucci
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 84
    Data d'iscrizione : 17.10.12
    Età : 33
    Località : salerno

    Problema lettura e conversione mkv a dvd9 Empty Problema lettura e conversione mkv a dvd9

    Messaggio Da maupetrucci Sab Dic 20 2014, 17:42

    Ciao ragazzi ,praticamente ho un file mkv da 5.28 gb con audio dtshd Master audio a 5.1 16bit 48 khz

    .Sul pc funziona benissimo con vlc o altro ma sul lettore bdp 9600 philips tramite usb, lo legge ma si blocca dopo una manciata di secondi ,ho provato a utilizzare il software meteorite per ripristinare errori , ma il risultato non cambia :-(

    Mi sono cosi chiesto se riuscivo a convertirlo in un formato dvd 9 con qualita video uguale ma sopratutto mantenere l'audio lossless a 48khz 16 bit? L'audio dovrebbe essere identico al Supporto nativo quindi non vorrei trasformalo in dts o ac3 per perderci poi la sua qualità :-) Come devo rpocedere secondo voi ?
    Grazie
    Dario2512
    Dario2512
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 78
    Data d'iscrizione : 14.03.13
    Età : 31
    Località : Napoli

    Problema lettura e conversione mkv a dvd9 Empty Re: Problema lettura e conversione mkv a dvd9

    Messaggio Da Dario2512 Sab Gen 03 2015, 19:01

    ciao, innanzitutto fai una verifica del file mkv per conoscere quali tipi codec sn presenti all interno
    Poi sul fai una ricerca per conoscere quali formati di codec legge il lettore.
    In fine, converti il file con mkvtoolnix dividendolo in parti di 3gb ogniuno.(ovviamente se il lettore legge i codec)


    _________________
    Impianto Ht: amp. Pioneer 921k.  Bluray. Denon  bdt 1713ud diffusori Focal 816 cavi di potenza Supra ply 3.4s
    Impianto per cuffie:Amp: Burson Soloist, Sennheiser HD650, smsl DO200, project rpm1 

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Amo la musica sopra tutte le arti. Essa comincia dove la parola finisce: è la lingua universale di tutti i cuori che amano e dolorano sulla terra (e che altro è la vita se non amore e dolore?) ci solleva dalla realtà grigia all'impero sterminato e luminoso dei sogni; ci dà il sentimento e la nostalgia dell'Infinito.
    Mario Rapisardi

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 07:53