Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Buon Natale - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Buon Natale


    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12

    Buon Natale - Pagina 2 Empty Re: Buon Natale

    Messaggio Da RockOnlyRare Lun Dic 29 2014, 12:35

    brizzo ha scritto:

    il regalo di mio figlio.......  santa

    Buon Natale - Pagina 2 Granch10

    gli voglio ancora più bene......... cheers  Buon Natale - Pagina 2 650957

    Favoloso, è una piccola opera d'arte !!!!!!!!!!!

    Ma è bravissimo, quanti anni ha ??
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6026
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Buon Natale - Pagina 2 Empty Re: Buon Natale

    Messaggio Da brizzo Lun Dic 29 2014, 16:23

    Rock..... seeeeeh.... deve aver speso 5 euro al mercatino in piazza..... è gia qualcosa che si sia ricordato......sai a 17 anni... c'è altro per la testa..... affraid Buon Natale - Pagina 2 424797 Buon Natale - Pagina 2 650957


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Buon Natale - Pagina 2 Empty Re: Buon Natale

    Messaggio Da RockOnlyRare Lun Dic 29 2014, 16:43

    brizzo ha scritto:Rock..... seeeeeh.... deve aver speso 5 euro al mercatino in piazza..... è gia qualcosa che si sia ricordato......sai a 17 anni... c'è altro per la testa..... affraid Buon Natale - Pagina 2 424797 Buon Natale - Pagina 2 650957

    Ah beh... comunque è lo stesso un pensiero gentile... ma di che materiale è fatto, non ci capisce, forse di stoffa ?
    Sto cercando di ricordare a che età ho iniziato a fare regali ai miei genitori (salvo i soliti pensierini che si fanno spesso a scuola), più o meno direi a quella età anche perchè iniziai a guadagnare i primi soldini sotto forma di rimborso spese per il basket, o forse al primo anno di università in cui ho iniziato a fare lavoretti ed avere una buona disponibilità economica, da cui conseguente ENORME impennata dell'acquisto di vinili !!!


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6026
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Buon Natale - Pagina 2 Empty Re: Buon Natale

    Messaggio Da brizzo Lun Dic 29 2014, 16:48

    Ah beh... comunque è lo stesso un pensiero gentile... ma di che materiale è fatto, non ci capisce.
    Rock è fatto...
    SU COMISSIONE..... gli ho detto ricordati di tua madre please!!!!!!!!! Buon Natale - Pagina 2 424797
    è fatto di stoffa stampata, ripieno di sassolini o similari
    ho pensato di posizionarlo sul coperchio del pre (colore nero, cosi risalta) come antirisonanze........... Buon Natale - Pagina 2 650957


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Buon Natale - Pagina 2 Empty Re: Buon Natale

    Messaggio Da Massimo Lun Dic 29 2014, 16:50

    brizzo ha scritto:Rock..... seeeeeh.... deve aver speso 5 euro al mercatino in piazza..... è gia qualcosa che si sia ricordato......sai a 17 anni... c'è altro per la testa..... affraid Buon Natale - Pagina 2 424797 Buon Natale - Pagina 2 650957
    Sono pienamrnte d'accordo. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Buon Natale - Pagina 2 Dark_s11Buon Natale - Pagina 2 Firma_11Buon Natale - Pagina 2 Firma_12
    Buon Natale - Pagina 2 Buggd111
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6026
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Buon Natale - Pagina 2 Empty Re: Buon Natale

    Messaggio Da brizzo Lun Dic 29 2014, 17:12

    cheers Buon Natale - Pagina 2 650957


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Buon Natale - Pagina 2 Empty Re: Buon Natale

    Messaggio Da RockOnlyRare Lun Dic 29 2014, 17:33

    brizzo ha scritto:Ah beh... comunque è lo stesso un pensiero gentile... ma di che materiale è fatto, non ci capisce.
    Rock è fatto...
    SU COMISSIONE..... gli ho detto ricordati di tua madre please!!!!!!!!! Buon Natale - Pagina 2 424797
    è fatto di stoffa stampata, ripieno di sassolini o similari
    ho pensato di posizionarlo sul coperchio del pre (colore nero, cosi risalta) come antirisonanze........... Buon Natale - Pagina 2 650957

    insomma mi stai dicendo che non è un regalo completamente spontaneo ma "gentilmente obbligatorio", fatto ad entrambi i genitori...

    Beh in ogni caso:
    1) è il pensiero che conta (anche se fortemente indotto Buon Natale - Pagina 2 775355 Buon Natale - Pagina 2 775355 Buon Natale - Pagina 2 775355
    2) denota un gusto squisito per le piccole cose ben fatte, io alla sua età non ne sarei mai stato capace !!!!

    a me sin da piccolo è sempre piaciuto fare regalini specie a mia madre, anche perchè mio padre non era il tipo da apprezzare queste cose, ma sicuramente da buon futuro ingegnere informatico con la passione per "fare l'inventore in tema tecnologico" fin da bambino, non era la fantasia che brillava nonostante i miei genitori fossero due umanisti completamente negati per tutto quanto fosse tecnologico, mio padre in particolare avrebbe rivaleggiato con Jacques Tati nel film "Mon Oncle".... se non lo conoscete andatelo a "scaricare" Buon Natale - Pagina 2 81249 Buon Natale - Pagina 2 571367    devil devil devil

    Insomma il pensiero è quel che conta ma la scelta lasciava parecchio a desiderare !!!


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6026
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Buon Natale - Pagina 2 Empty Re: Buon Natale

    Messaggio Da brizzo Lun Dic 29 2014, 17:57

    Grande rock ...e grazie per la dritta del film Buon Natale - Pagina 2 650957


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 05:57