Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
HiFiman HE1000 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    HiFiman HE1000


    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Dic 30 2014, 15:54

    Minkia prevedo costi stratosferici per una made in china ... Neutral Neutral
    E poi si parlava male di Audezè che faceva uscire un modello ogni anno ... mi pare che anche questi Cinesi non scherzano, fanno moririe i propri modelli alla velocità della luce, senza polemiche ma è così che ormai fanno tutti non solo Audezè o Burson Embarassed
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da madmax Mar Dic 30 2014, 16:02

    Amuro_Rey ha scritto:Minkia prevedo costi stratosferici per una made in china ... Neutral Neutral
    E poi si parlava male di Audezè che faceva uscire un modello ogni anno ... mi pare che anche questi Cinesi non scherzano, fanno moririe i propri modelli alla velocità della luce, senza polemiche ma è così che ormai fanno tutti non solo Audezè o Burson Embarassed

    Si è vero ma in questo caso è un modello completamente nuovo che non sostituisce ne modifica niente già esistente ....come è stato per la X e XC HiFiman HE1000 - Pagina 2 625723 i problemi (ma solo per le quotazioni del'usato) nascono quando fanno uscire la 1.1,1.2,1.3 etc.... HiFiman HE1000 - Pagina 2 650957 HiFiman HE1000 - Pagina 2 625723


    _________________
    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da pluto Mar Dic 30 2014, 16:12

    Ma che ci fa Amuro Canguro nel 3D Hifiman?  Inquina o si sente lasciato solo nel 3D dei canguretti affraid affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da pluto Mar Dic 30 2014, 16:30

    Mike ma cosa può essere quel selettore a 3 posizioni sul posteriore?. Gli ingressi (3) dovrebbero essere selezionabili dal frontale come da prime foto.
    E quel selettore li? HiFiman HE1000 - Pagina 2 98542
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da phaeton Mar Dic 30 2014, 17:00

    potrebbe essere un selettore di uso (8W cuffia, 50w classe A, 150W classe AB)
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da pluto Mar Dic 30 2014, 17:16

    mm, interessante. Un pò scomodo dietro, ma meglio di niente..

    Ps dopo l'Epifania operiamo - io sono pronto quando vuoi. Chiuso Ot
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da phaeton Mar Dic 30 2014, 17:24

    Amuro_Rey ha scritto:Minkia prevedo costi stratosferici per una made in china ... Neutral Neutral
    E poi si parlava male di Audezè che faceva uscire un modello ogni anno ... mi pare che anche questi Cinesi non scherzano, fanno moririe i propri modelli alla velocità della luce, senza polemiche ma è così che ormai fanno tutti non solo Audezè o Burson Embarassed

    la HE6 nel 2010 ha sostituito la HE5, da allora e' rimasta la stessa (niente 1.1, 2.3, 9987.13245, etc...) ed e' ancora regolarmente a listino visto che la futura HE1000 si colloca uno step piu' in alto. ergo, almeno 4 anni, probabilmente 5.
    per venire incontro a coloro che lamentavano la scarsa sensibilita' della HE6 nel 2011 e' stata introdotta la HE500, che come noto usa la stessa tecnologia (cuffia, driver, tutto) con piste in alluminio anziche' in oro. nel 2014 la HE500 e' stata sostituita con un modello completamente nuovo (in tutto... non solo una rivisitazione dei vecchi driver con l'aggiunta di diffusori sui magneti....) per tecnologia, estetica e funzionalita'.

    quindi 4-5 anni sul modello di punta, 3 anni sul modello piu' "popolare". introduzione di nuovi modelli con un progetto nuovo, non l'ennesima riproposizione di un vecchio progetto rispolverato e magari un po' linearizzato. pochi oggi garantiscono questi tempi nel listino senza aggiungere i vari 1.1 , 2.2 , etc... ogni anno o giu' di li, tanto per deprezzare l'usato e spingere il pollo di turno a prendere il nuovo.

    si puo' essere un fan e apprezzare un certo marchio, ma certamente e' di dubbio gusto cercare a tutti i costi di gettare discredito su tutti gli altri. e la continua allusione a prodotti "cinesi" fa sinceramente ridere, visto che ormai a livello di capacita' tecnologica e produttiva i cosiddetti "cinesi" sono anni luce avanti a noi in moltissimi campi. certo se poi si giudica dagli oggetti comprati a 1€ sulla bancarella di turno.... sarebbe come dire che il made in Italy fa schifo perche' la magliettina "made in Italy" presa al mare dall'ambulante di turno si e' strappata alla prima lavatrice, oppure perche' la mozzarella di bufala "made in Italy" presa al supermercato faceva schifo.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da phaeton Mar Dic 30 2014, 17:27

    pluto ha scritto:..........
    Ps dopo l'Epifania operiamo - io sono pronto quando vuoi. Chiuso Ot

    /OT mode on
    sono un po' incasinato per vari probs personali, ma cerchiamo di fare, sono molto interessato. ci sentiamo dopo le feste.
    /OT mode off
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da NEMO Mar Dic 30 2014, 18:39

    Salve!

    Davvero bella......
    Comunque interessante il nuovo driver con superficie "maggiorata"...
    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Forum
    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Forum
    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Forum


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Dic 30 2014, 18:57

    madmax ha scritto:

    Si è vero ma in questo caso è un modello completamente nuovo che non sostituisce ne modifica niente già esistente ....come è stato per la X e XC HiFiman HE1000 - Pagina 2 625723  i problemi (ma solo per le quotazioni del'usato) nascono quando fanno uscire la 1.1,1.2,1.3 etc.... HiFiman HE1000 - Pagina 2 650957 HiFiman HE1000 - Pagina 2 625723

    MAd ma la LCD-2 mica l'hanno tolta dal mercato, quindi la LCD-X ed XC non sostituisce proprio niente, per la precisione


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    HiFiman HE1000 - Pagina 2 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Dic 30 2014, 18:58

    pluto ha scritto:Ma che ci fa Amuro Canguro nel 3D Hifiman?  Inquina o si sente lasciato solo nel 3D dei canguretti affraid affraid

    RAgassssso HiFiman HE1000 - Pagina 2 424797  quà sul forum sono stato trà i primi anche con le HiFiMan ... non per vantarmi HiFiman HE1000 - Pagina 2 456861 Embarassed  che ora preferisca altro è un'altra storia

    Comunque dato che non sono il "ben accetto" sui post HiFiMan, Pluto, me ne vado subito Neutral


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Mar Dic 30 2014, 19:07 - modificato 1 volta.


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    HiFiman HE1000 - Pagina 2 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Dic 30 2014, 19:03

    phaeton ha scritto:

    la HE6 nel 2010 ha sostituito la HE5, da allora e' rimasta la stessa (niente 1.1, 2.3, 9987.13245, etc...) ed e' ancora regolarmente a listino visto che la futura HE1000 si colloca uno step piu' in alto. ergo, almeno 4 anni, probabilmente 5.
    per venire incontro a coloro che lamentavano la scarsa sensibilita' della HE6 nel 2011 e' stata introdotta la HE500, che come noto usa la stessa tecnologia (cuffia, driver, tutto) con piste in alluminio anziche' in oro. nel 2014 la HE500 e' stata sostituita con un modello completamente nuovo (in tutto... non solo una rivisitazione dei vecchi driver con l'aggiunta di diffusori sui magneti....) per tecnologia, estetica e funzionalita'.

    quindi 4-5 anni sul modello di punta, 3 anni sul modello piu' "popolare". introduzione di nuovi modelli con un progetto nuovo, non l'ennesima riproposizione di un vecchio progetto rispolverato e magari un po' linearizzato. pochi oggi garantiscono questi tempi nel listino senza aggiungere i vari 1.1 , 2.2 , etc... ogni anno o giu' di li, tanto per deprezzare l'usato e spingere il pollo di turno a prendere il nuovo.

    si puo' essere un fan e apprezzare un certo marchio, ma certamente e' di dubbio gusto cercare a tutti i costi di gettare discredito su tutti gli altri. e la continua allusione a prodotti "cinesi" fa sinceramente ridere, visto che ormai a livello di capacita' tecnologica e produttiva i cosiddetti "cinesi" sono anni luce avanti a noi in moltissimi campi. certo se poi si giudica dagli oggetti comprati a 1€ sulla bancarella di turno.... sarebbe come dire che il made in Italy fa schifo perche' la magliettina "made in Italy" presa al mare dall'ambulante di turno si e' strappata alla prima lavatrice, oppure perche' la mozzarella di bufala "made in Italy" presa al supermercato faceva schifo.

    Ma cosa kaxxo stai farneticando ??? affraid affraid
    Mangiati un panettone perchè quà nessuno sta screditando HiFiMan, le ho sempre apprezzate aparte la loro costruzione ed i materiali utilizzati che lascia molto perplessi per il costo a cui vengono vendute, poi se a te va bene nessuno sta screditando  nessuno sunny
    Quà sul Gazebo, anzi, mi pare si "screditi" (ma mi pare un termine esagerato ma dato che parla Amuro, Amuro "SCREDITA") di tutto TRANNE che di HiFiman HiFiman HE1000 - Pagina 2 424797, marchio intoccabile come alcuni Made in Germany, ma io e te purtroppo non riusciremo mai a capirci purtroppo ...
    Non siete concordi con la politica Audezè, nessuno vi stà obbligando a comprarle ne a screditarle, perchè il Tuo post, se il mio scredita HiFiMan, scredita Audezè' HiFiman HE1000 - Pagina 2 424797

    BUON ANNO !


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    HiFiman HE1000 - Pagina 2 174409   
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da pluto Mar Dic 30 2014, 19:09

    Amuro_Rey ha scritto:
    pluto ha scritto:Ma che ci fa Amuro Canguro nel 3D Hifiman?  Inquina o si sente lasciato solo nel 3D dei canguretti affraid affraid

    RAgassssso HiFiman HE1000 - Pagina 2 424797  quà sul forum sono stato trà i primi anche con le HiFiMan ... non per vantarmi HiFiman HE1000 - Pagina 2 456861 Embarassed  che ora preferisca altro è un'altra storia

    Comunque dato che non sono il "ben accetto" sui post HiFiMan, Pluto, me ne vado subito Neutral

    Tanto non te ne vai... affraid

    Guarda che io scherzo. X me puoi dire ciò che vuoi liberamente. Però bisogna anche avere un pochino di obiettività.
    E poi semmai l'infiltrato sono io
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 30 2014, 19:49

    phaeton ha scritto:

    Si puo' essere un fan e apprezzare un certo marchio, ma certamente e' di dubbio gusto cercare a tutti i costi di gettare discredito su tutti gli altri. e la continua allusione a prodotti "cinesi" fa sinceramente ridere, visto che ormai a livello di capacita' tecnologica e produttiva i cosiddetti "cinesi" sono anni luce avanti a noi in moltissimi campi. certo se poi si giudica dagli oggetti comprati a 1€ sulla bancarella di turno.... sarebbe come dire che il made in Italy fa schifo perche' la magliettina "made in Italy" presa al mare dall'ambulante di turno si e' strappata alla prima lavatrice, oppure perche' la mozzarella di bufala "made in Italy" presa al supermercato faceva schifo.

    …Se in Hifiman avessero un Designer Italiano al loro fianco…sarebbero Caxxi Amari per tutti, Australiani ed Americani compresi!!…Io penso che quelli presentati siano dei Prodotti Preserie, e non definitivi, certo è che dalle foto del sito cinese, non si percepisce a mio IMHO, una qualità eccelsa nei  Materiali impiegati, poi l'accoppiata Driver/Cuffia Serie 1000, può suonare da dio!!

    Best56
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Dic 30 2014, 20:18

    Annunciate le HE 1000 0000 0000 santa santa santa  affraid  affraid

    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Ultima10

    Queste hanno anche la cancellazione del rumore, per pilotarle serve una centrale elettrica affraid


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Mar Dic 30 2014, 20:20 - modificato 1 volta.


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    HiFiman HE1000 - Pagina 2 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Dic 30 2014, 20:19

    pluto ha scritto:

    Tanto non te ne vai... affraid

    Guarda che io scherzo. X me puoi dire ciò che vuoi liberamente. Però bisogna anche avere un pochino di obiettività.
    E poi semmai l'infiltrato sono io

    Pluto io sono poco obbiettivo e lo SO, ma c'è anche chi "crede" di esserlo ma non lo è affatto Embarassed sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    HiFiman HE1000 - Pagina 2 174409   
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da Edmond Mar Dic 30 2014, 20:24

    Interessanti 'sti apparecchi, Zeus!!! cheers


    _________________
    Giorgio


    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

    Numero di messaggi : 3720
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 69
    Località : Padova

    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da gciraso Mar Dic 30 2014, 20:31

    Amuro, le polemiche non servono e sono del tutto inutili.


    _________________
    Giovanni

    E leggetelo 'sto regolamento!!!

    ze inutile ragionar coi mussi, te perdi tempo e te infastidissi la bestia
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da biscottino Mar Dic 30 2014, 20:41

    Cuffia molto interessante, la he560 seppur notevole, non mi aveva soddisfatto al 100%, ma magari questa 1000 sarà quella giusta.
    Esteticamente mi fa cagare però! HiFiman HE1000 - Pagina 2 82529


    _________________
    Enjoy your head! HiFiman HE1000 - Pagina 2 2296686959
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da alessandro1 Mar Dic 30 2014, 20:41

    phaeton ha scritto: e la continua allusione a prodotti "cinesi" fa sinceramente ridere, visto che ormai a livello di capacita' tecnologica e produttiva i cosiddetti "cinesi" sono anni luce avanti a noi in moltissimi campi. certo se poi si giudica dagli oggetti comprati a 1€ sulla bancarella di turno.... sarebbe come dire che il made in Italy fa schifo perche' la magliettina "made in Italy" presa al mare dall'ambulante di turno si e' strappata alla prima lavatrice, oppure perche' la mozzarella di bufala "made in Italy" presa al supermercato faceva schifo.

    D'accordissimo, ma toglierei quell' "ormai" visto che la Cina "tecnologicamente" se la cava abbastanza bene da diversi millenni.





    _________________
    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Music211
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da pluto Mar Dic 30 2014, 20:54

    Amuro_Rey ha scritto:
    pluto ha scritto:

    Tanto non te ne vai... affraid

    Guarda che io scherzo. X me puoi dire ciò che vuoi liberamente. Però bisogna anche avere un pochino di obiettività.
    E poi semmai l'infiltrato sono io

    Pluto io sono poco obbiettivo e lo SO, ma c'è anche chi "crede" di esserlo ma non lo è affatto Embarassed sunny
    Ma se lo sai, allora xche' non ci lavori un po' sopra? Fai un aggiornamento di sistema.
    Passa ad Amuro 3.0 ! così fissiamo tutti i bugs del vecchio sistema operativo.. LaughingLaughing
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da phaeton Mar Dic 30 2014, 21:00

    Amuro_Rey ha scritto:

    Ma cosa kaxxo stai farneticando ??? affraid affraid
    Mangiati un panettone perchè quà nessuno sta screditando HiFiMan, le ho sempre apprezzate aparte la loro costruzione ed i materiali utilizzati che lascia molto perplessi per il costo a cui vengono vendute, poi se a te va bene nessuno sta screditando  nessuno sunny
    Quà sul Gazebo, anzi, mi pare si "screditi" (ma mi pare un termine esagerato ma dato che parla Amuro, Amuro "SCREDITA") di tutto TRANNE che di HiFiman HiFiman HE1000 - Pagina 2 424797, marchio intoccabile come alcuni Made in Germany, ma io e te purtroppo non riusciremo mai a capirci purtroppo ...
    Non siete concordi con la politica Audezè, nessuno vi stà obbligando a comprarle ne a screditarle, perchè il Tuo post, se il mio scredita HiFiMan, scredita Audezè' HiFiman HE1000 - Pagina 2 424797

    BUON ANNO !

    Amuro,

    primo: modera il linguaggio se ti e' possibile;
    secondo: tutti possono leggere quanto hai scritto nel tuo post, quindi evita di "buttarla in caciara" come si dice dalle mie parti cercando di farti passare per il solito poverino che viene ingiustamente attaccato;
    terzo: evidentemente non leggi bene i post degli altri, io non ho mai nominato ne' Audezee ne' Burson, sei stato tu nel tuo primo post a fare una excusatio non petita citando i due marchi suddetti (assolutamente a sproposito, visto che nessuno stava discutendo della eventuale velocita' di cambiamento dei listini).

    /mod mode on
    il thread vuole solo evidenziare l'uscita di un nuova flagship in casa HiFiman, per favore rimaniamo in topic d'ora in avanti. grazie.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da phaeton Mar Dic 30 2014, 21:06

    biscottino ha scritto:Cuffia molto interessante, la he560 seppur notevole, non mi aveva soddisfatto al 100%, ma magari questa 1000 sarà quella giusta.
    Esteticamente mi fa cagare però! HiFiman HE1000 - Pagina 2 82529

    devo dire la verita', ascoltata la 560 anch'io non sono rimasto molto soddisfatto, forse perche' le attese erano per un miglioramento della HE6... invece ho trovato una impostazione piu' simile alla 500... Mr Fang da questo punto di vista e' preciso: dal nome si poteva gia' capire che la 560 era inferiore alla HE6.... ecco perche' invece le aspettative per questa 1000 sono molto alte sunny sunny

    esteticamente la trovo anch'io "strana", mi ricorda vagamente la Senny elettrostatica (e credo proprio sia fortemente voluto, Mr Fang ha sempre dichiarato di essere un estimatore della cuffia) e le dimensioni sono veramente molto "importanti", se non si e' trovato il modo di alleggerire i materiali mi sa che bisognera' far eun po' di ginnastica.... HiFiman HE1000 - Pagina 2 95624 HiFiman HE1000 - Pagina 2 95624
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da phaeton Mar Dic 30 2014, 21:08

    alessandro1 ha scritto:

    D'accordissimo, ma toglierei quell' "ormai" visto che la Cina "tecnologicamente" se la cava abbastanza bene da diversi millenni.




    si vero, nella mia limitatezza mi riferivo al settore elettronico, ma in generale quello che dici e' verissimo.
    pgragnani2
    pgragnani2
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 17.09.13

    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da pgragnani2 Mar Dic 30 2014, 21:36

    Che notizia!
    Adesso che mi ero tranquillizzato e mi stavo concentrando sui dac.......
    Ora si ricomincia il circo. Temo, però, che stavolta Fang voglia superare anche nel prezzo audeze e arrivare ai 2000. Spero di sbagliarmi.
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    HiFiman HE1000 - Pagina 2 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da madmax Mar Dic 30 2014, 23:22

    Amuro_Rey ha scritto:

    MAd ma la LCD-2 mica l'hanno tolta dal mercato, quindi la LCD-X ed XC non sostituisce proprio niente, per la precisione

    E io che ho detto ? HiFiman HE1000 - Pagina 2 650957


    _________________
    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 00:18