Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
X il suonologo Spectraliano - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    X il suonologo Spectraliano


    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    X il suonologo Spectraliano - Pagina 2 Empty Re: X il suonologo Spectraliano

    Messaggio Da phaeton Ven Gen 23 2015, 09:26

    Giordy60 ha scritto:

    io offro molto di di te Mike, arrivo a 5.000
    ( offerta valida sempre ) Laughing

    e nononono ... cosi' non vvabbene, diavoletto tentatore ..... cosi' mi porti sulla cattiva strada i poveri audiofili, nonononono non vvabbene...



    affraid affraid affraid affraid
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    X il suonologo Spectraliano - Pagina 2 Empty Re: X il suonologo Spectraliano

    Messaggio Da phaeton Ven Gen 23 2015, 09:28

    gciraso ha scritto:Esagerati, per pochi eurelli di componenti, uno scatolotto e qualche lucina. E poi si sta a discettare sui costi dell'hifi!

    esatto! bravo! bis!
    ribadisco il messaggio: stante la mia anima buona e misericordiosa, sono pronto a liberare dal peccato il povero possessore del suddetto per 2000€ ... arrivo anche a 3000€ va, visto che un diavoletto tentatore ha offerto una cifra assolutamente tentatoria e demoniaca. offerta valida sempre.







    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    X il suonologo Spectraliano - Pagina 2 Empty Re: X il suonologo Spectraliano

    Messaggio Da pluto Ven Gen 23 2015, 09:28

    Fave, x 2000 vi mando il telecomando

    X 5000 ve lo faccio pure autografare da Fryer Laughing Laughing

    Voi tanto mandate i dindi, che io inizio ad imballare X il suonologo Spectraliano - Pagina 2 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    X il suonologo Spectraliano - Pagina 2 Empty Re: X il suonologo Spectraliano

    Messaggio Da phaeton Ven Gen 23 2015, 09:59

    ma come?? ma se ci sono a malapena 500€ di componenti dentro una scatoletta neppure troppo stylish??? e poi quel monoblocco di alluminio pesantissimo che chiami telecomando?? un americano sfoggio di inutile sfarzo!!!
    nononono non sei "etico" X il suonologo Spectraliano - Pagina 2 33910 X il suonologo Spectraliano - Pagina 2 33910 X il suonologo Spectraliano - Pagina 2 33910 X il suonologo Spectraliano - Pagina 2 33910
    CONVERTITI e RAVVEDITI






    affraid affraid affraid affraid affraid
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    X il suonologo Spectraliano - Pagina 2 Empty Re: X il suonologo Spectraliano

    Messaggio Da Giordy60 Ven Gen 23 2015, 10:38

    pluto ha scritto:Fave, x 2000 vi mando il telecomando

    X 5000 ve lo faccio pure autografare da Fryer Laughing Laughing

    Voi tanto mandate i dindi, che io inizio ad imballare X il suonologo Spectraliano - Pagina 2 2296686959

    quindi diventa uno Special Edition X il suonologo Spectraliano - Pagina 2 921419
    .....e suona più meglio Laughing

    un'affare ! X il suonologo Spectraliano - Pagina 2 588790


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    X il suonologo Spectraliano - Pagina 2 Images10 X il suonologo Spectraliano - Pagina 2 Hqplay10X il suonologo Spectraliano - Pagina 2 4b933e12
    goldeye
    goldeye
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 67
    Data d'iscrizione : 04.06.10
    Località : in provincia di Catania

    X il suonologo Spectraliano - Pagina 2 Empty Re: X il suonologo Spectraliano

    Messaggio Da goldeye Sab Gen 24 2015, 13:17

    Non ha il classico potenziometro,non lo compro.... X il suonologo Spectraliano - Pagina 2 650957
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    X il suonologo Spectraliano - Pagina 2 Empty Re: X il suonologo Spectraliano

    Messaggio Da Testini Ugo Dom Gen 25 2015, 10:12

    pluto ha scritto:eh bé ....
    Uscirà tra un annetto il 40 (forse)
    Forse dicono questa estate per il pre fono (ma sono 5 anni che lo aspetto e su questo ci credo meno)

    Nel frattempo vediamo un pò come suona l'aggiornamento dell' SS S2 con le Rockport (perchè come suona lo so già da un pezzo..)

    Miiii che disordine...  Laughing bisogna che curino maggiormente il layout interno  X il suonologo Spectraliano - Pagina 2 650957

    X il suonologo Spectraliano - Pagina 2 34sp6d10

    X il suonologo Spectraliano - Pagina 2 30ss-s10

    Insomma na schifezza

    Ecco allora, un'altro aspetto che accomuna Spectral ad AA, i tempi certi di uscita dei prodotti, dopo gli annunci sunny X il suonologo Spectraliano - Pagina 2 775355
    Si scherza, ovviamente.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12 2024, 13:35