Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Tanto lo so - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Tanto lo so


    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11

    Tanto lo so - Pagina 2 Empty Re: Tanto lo so

    Messaggio Da Giordy60 Gio Feb 12, 2015 2:36 pm

    enzo66 ha scritto:Ma è iniziato Sanremo?  Embarassed

    non ancora, l'evento è per la prossima settimana Laughing Tanto lo so - Pagina 2 625723
    enzo66
    enzo66
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 979
    Data d'iscrizione : 09.09.13
    Età : 57
    Località : Savona

    Tanto lo so - Pagina 2 Empty Re: Tanto lo so

    Messaggio Da enzo66 Gio Feb 12, 2015 4:14 pm

    Ah... Mi pareva....  Tanto lo so - Pagina 2 466257306
    Così, non me lo perderò.  sunny


    _________________
    sunny Ciao, Enzo sunny

    "Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

    ....... Tanto lo so - Pagina 2 775355  "E scusate se è poco" Tanto lo so - Pagina 2 775355 ............    [Enzo66]
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Tanto lo so - Pagina 2 Empty Re: Tanto lo so

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Feb 12, 2015 4:24 pm

    ok settimana prossima lo guardo anche io !!! Tanto lo so - Pagina 2 571367


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Tanto lo so - Pagina 2 Empty Re: Tanto lo so

    Messaggio Da Camelia Gio Feb 12, 2015 5:36 pm

    pluto ha scritto:
    Ho appena letto sul giornale che ieri c'era la Charlize.. ecco quella l'avrei vista volentieri.
    Averlo saputo Tanto lo so - Pagina 2 999153

    E io che, appena appreso la notizia, ti facevo già pronto sul divano a gustartela con tranquillità.... hai, ahi, ahi... Tanto lo so - Pagina 2 775355

    Tanto lo so - Pagina 2 463201540-charlize-teron-attends-second-night-65th-gettyimages


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Tanto lo so - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Tanto lo so - Pagina 2 Senza_10
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6032
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Tanto lo so - Pagina 2 Empty Re: Tanto lo so

    Messaggio Da brizzo Gio Feb 12, 2015 5:47 pm

    ascoltando la radio stamattina...... pare che il problema di sanremo di ieri sera fossero i pedalini di Antonacci....... santa Tanto lo so - Pagina 2 424797 affraid ft


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Tanto lo so - Pagina 2 Empty Re: Tanto lo so

    Messaggio Da desmoraf68 Gio Feb 12, 2015 6:11 pm

    brizzo ha scritto:ascoltando la radio stamattina...... pare che il problema di sanremo di ieri sera fossero i pedalini di Antonacci....... santa Tanto lo so - Pagina 2 424797 affraid ft

    Che non aveva affraid affraid affraid


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Tanto lo so - Pagina 2 Ufolog11 Tanto lo so - Pagina 2 Spinsm10Tanto lo so - Pagina 2 Metall10
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Tanto lo so - Pagina 2 Empty Re: Tanto lo so

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Feb 12, 2015 6:59 pm

    pluto ha scritto:

    mi sa di no.. Tanto lo so - Pagina 2 33910

    Se c'è Rihanna fatemi un fischio che mi collego, altrimenti resto inchiodato sui mondiali di sci che, culturalmente parlando, mi sembrano molto più profondi Laughing Laughing

    Se in Italia non ci fosse stato Celentano, forse avremmo scoperto il rock con 6-7 anni di ritardo, e soprattutto non lo avrei scoperto io a 6-7 anni !!! Benigni è un toscanaccio come me, l'ho sempre ammirato e seguito la sua carriera... non ci vedo niente di male a guardarli a Sanremo, così come in passato lo stesso Garbiel, i REM, gli Skunk Anansie e via dicendo (basta evitare accuratamente il resto)...

    Anzi una volta (una quindicina di anni fa) ho fatto pure il GIURATO ad una puntata, dallo studio di Milano (rai di corso sempione), insieme con due miei colleghi, fu una noia mortale (mi telefonarono dicendo che estraevano numeri a caso, ma siccome erano pochi mi chiesero se aveno 1-2 amici da convincere)... , ci dettero da mangiare un buffett freddo che faceva pena e la cosa più grave, pretendevano che si votasse per la canzone PRIMA che terminasse l'artista di cantare !!!! I voti andavano mi pare da 1 a 10.....
    Mi chiamarono pure l'anno successivo ma mi guardai bene dal rifarlo (tra l'altro era pure una violazione, perchè c'è un regolamento che vieta di fare il giurato per 3-4 anni da quando di è fatto l'ultima volta !!! quando glielo feci notare dissero che non importava, erano nei guaoi a trovarli per cui richiamavano gli ultimi che erano andati !!!!)


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Tanto lo so - Pagina 2 Empty Re: Tanto lo so

    Messaggio Da DigiDavidex Lun Feb 16, 2015 9:19 pm

    lizard ha scritto:Che siete chiusi in casa a guardare il Festival

    Io veramente ero a guardarmi Yattaman e Conan il ragazzo del futuro sunny


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11, 2024 7:04 pm