Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
C.U.C. ovvero: consiglio urgente cuffie.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    C.U.C. ovvero: consiglio urgente cuffie.

    Lexj84
    Lexj84
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 02.03.15

    C.U.C. ovvero: consiglio urgente cuffie.  Empty C.U.C. ovvero: consiglio urgente cuffie.

    Messaggio Da Lexj84 Lun Mar 02, 2015 9:34 am

    Salve a tutti gente! tralasciando il titolo stupido del topic (di prima mattina la mia inventiva è pari a quella che può avere un colibrì), volevo chiedervi, prima di effettuare un acquisto di cui magari potrei potrei pentirmi, se potevate indirizzarmi su una di queste cuffie:

    - beyerdynamic T5P
    - beyerdynamic DT 880 (600Ohm edition)

    Ovviamente la differenza di prezzo tre le due è significativo, ma non sempre il prezzo è indicativo. Certo scritta così può non avere senso, ma mi spiego subito: vi premetto che il mio utilizzo è con cellulare/ipod, nel tragitto casa/lavoro-lavoro/casa e pc/impianto in soggiorno amplificato con un vecchio Onkyo A-9030 (non ho quindi uno studio professionale). Inoltre, visto mi son fatto fare un mezzo preventivo in un negozio dalle mie parti, il titolare mi ha consigliato, come abbinamento un preampli Beyerdynamic A 200 p, visto la sua ridotta dimensione potrei portarmelo in giro. Ma eccovi le domande domande:
    - Dovrei amplificare anche un'eventuale t5 oppure, qualora dovessi optare per questa cuffia, potrei risparmiarmi i soldi?
    - C'è davvero una sostanziosa differenza tra le due e se si quale?
    Grazie, in aticipo, per le eventuali risposte!

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 10:55 am