Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    CDP Crescendo. Informazioni


    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08

    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Empty Re: CDP Crescendo. Informazioni

    Messaggio Da Cricetone Mar Mar 30, 2010 4:49 pm

    ha pensato ad usare degli audio note in carta unta?crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 285880



    perchè non ci monti pure i connettori cardas?

    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 GRFADBLP
    METAL-meccanico
    METAL-meccanico
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 05.01.09
    Età : 50
    Località : Pisa

    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Empty Re: CDP Crescendo. Informazioni

    Messaggio Da METAL-meccanico Mar Mar 30, 2010 5:32 pm

    Salv.Scarfone ha scritto:ha pensato ad usare degli audio note in carta unta?crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 285880



    perchè non ci monti pure i connettori cardas?

    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 GRFADBLP

    BELLI!!! Rolling Eyes

    Marco
    METAL-meccanico
    METAL-meccanico
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 05.01.09
    Età : 50
    Località : Pisa

    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Empty Re: CDP Crescendo. Informazioni

    Messaggio Da METAL-meccanico Mar Mar 30, 2010 5:33 pm

    aircooled ha scritto:
    METAL-meccanico ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    ema49 ha scritto:
    aircooled ha scritto:vai poi se gli piace ci mettiamo 2 bianchetti.. o altro crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 921419 crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 650957 crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 650957

    ..bianchetti????????? crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 98542 crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 98542 crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 98542
    si ma adesso ci sono i ciliegini seguiti a ruota dai celestiali, poi gli aranci anche se un pò carucci ma molto performanti, i fasci invece so troppo crudi anche se mettono a fuoco molto bene, gli azzurri so simil tubo anche se un poco più dettagliati ma un poco troppo calorosi con lieve perdita sul fuoco, al momento diciamo che un fritto misto di celestiali con prevalenza di ciliegini che sullo sleng da chitarrina elettronica ripropongono molto bene l distorsine dell'ampli tubato della stessa diciamo che mi gustano molto, chissa che non spiazzino i bianchetti crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 999153



    ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    Traduzione, please!!! crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 650957 crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 650957 crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 650957 crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 650957

    Marco

    P.S. Vabbè, ti aiuto io:
    bianchetti: Sonicap (fin qui ci siamo)
    ciliegini : Wima???
    celestiali: ??????? (Epcos? Siemens? Philips?)
    aranci : ???????
    fasci?????: ??????? (ma che colore è??? nero???? Allora sono Mundorf?)
    azurri : ??????? (di nuovo: Epcos? Siemens? Philips?)

    P.P.S. Così, te lo chiedo tanto per sapere.... Embarassed
    hai beccato solo i Sonicap crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 650957 crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 650957 crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 650957 crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 650957

    Mi sembrava troppo facile.... Embarassed

    Marco Embarassed
    METAL-meccanico
    METAL-meccanico
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 05.01.09
    Età : 50
    Località : Pisa

    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Empty Re: CDP Crescendo. Informazioni

    Messaggio Da METAL-meccanico Mar Mar 30, 2010 5:34 pm

    aircooled ha scritto:eccone un piccolo campione
    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 P3260010

    Marche e modello??

    Marco
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Empty Re: CDP Crescendo. Informazioni

    Messaggio Da Cricetone Mar Mar 30, 2010 5:36 pm

    [quote="METAL-meccanico"]
    aircooled ha scritto:eccone un piccolo campione

    Marche e modello??

    Marco
    corallicap
    pufficap
    liquirizcaps

    Laughing


    _________________
    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    METAL-meccanico
    METAL-meccanico
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 05.01.09
    Età : 50
    Località : Pisa

    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Empty Re: CDP Crescendo. Informazioni

    Messaggio Da METAL-meccanico Mar Mar 30, 2010 5:38 pm

    [quote="Salv.Scarfone"]
    METAL-meccanico ha scritto:
    aircooled ha scritto:eccone un piccolo campione

    Marche e modello??

    Marco
    corallicap
    pufficap
    liquirizcaps

    Laughing

    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Empty Re: CDP Crescendo. Informazioni

    Messaggio Da Cricetone Mar Mar 30, 2010 5:40 pm

    [quote="METAL-meccanico"]
    Salv.Scarfone ha scritto:
    METAL-meccanico ha scritto:
    aircooled ha scritto:eccone un piccolo campione

    Marche e modello??

    Marco
    corallicap
    pufficap
    liquirizcaps

    Laughing

    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    aspettati pure il toroidale ricoperto di prosciutto garfagnino! affraid


    _________________
    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Empty Re: CDP Crescendo. Informazioni

    Messaggio Da baru_ Mar Mar 30, 2010 5:48 pm

    Minchia che fritto misto!! Mi sa che mi siedo sulla sponda del fiume ad aspettare... che l'upgrade migliore passi Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Empty Re: CDP Crescendo. Informazioni

    Messaggio Da Geronimo Mar Mar 30, 2010 5:49 pm

    baru_ ha scritto:Minchia che fritto misto!! Mi sa che mi siedo sulla sponda del fiume ad aspettare... che l'upgrade migliore passi Laughing Laughing Laughing

    L'up-grade migliore sarà F.......... Neutral Neutral Neutral Neutral
    METAL-meccanico
    METAL-meccanico
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 05.01.09
    Età : 50
    Località : Pisa

    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Empty Re: CDP Crescendo. Informazioni

    Messaggio Da METAL-meccanico Mar Mar 30, 2010 6:06 pm

    Marco[/quote]
    corallicap
    pufficap
    liquirizcaps

    Laughing[/quote]

    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid[/quote]aspettati pure il toroidale ricoperto di prosciutto garfagnino! affraid[/quote]

    Non so se hai visto in alto a destra nella foto le ferriti glassate al pistacchio... Rolling Eyes
    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Marco
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Empty Re: CDP Crescendo. Informazioni

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Mar 30, 2010 6:32 pm

    Mi sbaglio od i sonicap sono dentro lo SE ?? crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 98542
    Comunque concordo con il fatto che non è una cosa bella paragonare lettori di costo così differente perchè, mio parere di possessore del Crescendo, si poterbbe rimanere delusi.
    Delusi del fatto che il Crescendo non è all'altezza del "mostro" da 3000 ed oltre Euri oppure delusi dla fatto che uno si aspetta una differenza netta dalle due macchine che magari poi non trova ... e si chiede ma i 2500 Euri di differenza dove sono crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 921419 crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 999153 crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 98542
    Come già accennato in altri post non ho mai posseduto lettori di codesto rango di prezzo crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 316341 quindi mi è difficile dire, come possessore del Crescendo, come possa suonare ripetto a questi bestioni, una cosa posso dirtela però nel range di prezzo sui 1000 euri, e per me anche oltre, il Crescendo in questo momento è il RE incontrastato cheers
    Ogni volta che lo ascolto è uan sorpresa da quando l'ho acceso è come se mi si fossero stappate le orecchie crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 588790
    Se puoi ascoltalo


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 174409   
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Empty Re: CDP Crescendo. Informazioni

    Messaggio Da baru_ Mar Mar 30, 2010 6:32 pm

    Elcaset ha scritto:
    baru_ ha scritto:Minchia che fritto misto!! Mi sa che mi siedo sulla sponda del fiume ad aspettare... che l'upgrade migliore passi Laughing Laughing Laughing

    L'up-grade migliore sarà F.......... Neutral Neutral Neutral Neutral

    Vedremo... anche perchè per ora non ho bisogno del bilanciato sunny


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Empty Re: CDP Crescendo. Informazioni

    Messaggio Da Luca58 Mar Mar 30, 2010 6:40 pm

    ema49 ha scritto:Ho letto tanto e tanto bene di questo lettore che mi è venuta voglia di acquistarlo. Preferisco la sorgente analogica, ma certo non si può fare a meno del digitale.. Detto questo, il mio attuale lettore è un Lector TL 7 III. Paragoni tra i due, indipendentemente dal prezzo certamente differente e dal quale ho imparato a prescindere? Se nessuno ha avuto modo di ascoltarli a confronto, posso avere informazioni sulle caratteristiche sonore quanto più possibile dettagliate (soundstage, tipo di sonorità, dettaglio, micro e macrocontrasto...) in assoluto, cioè senza considerare la fascia di prezzo in cui si colloca? Si richiede obbiettività...
    Grazie sunny sunny

    Vediamo se riesco a esprimermi bene...il Crescendo ha una resa che ricorda quella dell'AI500 e delle LS3/5a: basso costo, suono moderno ma pieno, non affaticante, naturale. Secondo me, cioe', segue la stessa filosofia.

    Io infatti l'ho comprato per loro perche' non volevo sciupare la coppia che avevo con un lettore radiografante. Tra l'altro tutti i lettori che avevo ascoltato non mi erano rimasti nel cuore, tranne questo; saputo il prezzo, e' stato un attimo acquistarlo.

    Dovrei riuscire a sentire tra un po' il famoso Mikado; ma si tratta di una macchina molto costosa.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Empty Re: CDP Crescendo. Informazioni

    Messaggio Da aircooled Mar Mar 30, 2010 6:56 pm

    voi ridete crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 999153 ma non sapete che ho dovuto mette gli occhilini agli orecchi per ascoltare in 3D crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 921419 crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 184438 crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 184438 crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 184438 crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 184438 non sapendo che fare in questi giorni ho messo su il trittichino composto da Vienna baby, il pupillino SE e il Maestro SE, poi visto che mi era arrivato uno scatolo di condenza mi son messo ad aggeggiare sulle elettroniche per conoscere il carattere dei diversi condenza, a un certo punto mi son detto: ma perche non provare a creare una perfetta sinergia tra i tre crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 921419 bhe sono 2 giorni che bazzico di saldatore, il risultato? mai sentito nulla di simile, certo è un trittico ADpersonam ma ciò non toglie che quello che ne viene fuori sia ....... unico! non mi dilungo oltre se non per dire che per chi vuole la porta è aperta, quindi se qualcuno vuol farsi male.....prenda appuntamento che si replica crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 184438 crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 184438 crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 184438
    peccato che non ho un crescendo sotto mano crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 917604 crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 95624 altrimenti....... crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 184438 crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 184438 crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 184438


    _________________
    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 941176


     
    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 630139
    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Empty Re: CDP Crescendo. Informazioni

    Messaggio Da ema49 Mar Mar 30, 2010 7:07 pm

    Amuro_Rey ha scritto:Mi sbaglio od i sonicap sono dentro lo SE ?? crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 98542
    Comunque concordo con il fatto che non è una cosa bella paragonare lettori di costo così differente perchè, mio parere di possessore del Crescendo, si poterbbe rimanere delusi.
    Delusi del fatto che il Crescendo non è all'altezza del "mostro" da 3000 ed oltre Euri oppure delusi dla fatto che uno si aspetta una differenza netta dalle due macchine che magari poi non trova ... e si chiede ma i 2500 Euri di differenza dove sono crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 921419 crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 999153 crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 98542
    Come già accennato in altri post non mai posseduto lettori di codesto rango di prezzo crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 316341 quindi mi è difficile dire, come possessore del Crescendo, come possa suonare ripetto a questi bestioni, una cosa posso dirtela però nel range di prezzo sui 1000 euri, e per me anche oltre, il Crescendo in questo momento è il RE incontrastato cheers
    Ogni volta che lo ascolto è uan sorpresa da quando l'ho acceso è come se mi si fossero stappate le orecchie crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 588790
    Se puoi ascoltalo

    Il lector ha sostituito nel mio impianto un cdp di costo doppio, non facciamo nomi.....anzi, facciamoli... il Naim cdx2. Il Pioneer pd-d9 mk2 (800 E) suona molto diverso dal Lector, ma suona altrettanto bene. La mia prole, alla quale è stato destinato, addirittura sostiene che suona meglio. Comunque stiano le cose, il prezzo, dopo molti anni l'ho capito, non è affatto un fattore determinante. crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 588790 crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 588790
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Empty Re: CDP Crescendo. Informazioni

    Messaggio Da aircooled Mar Mar 30, 2010 7:13 pm

    il prezzo non è determinate ma se si vuole andare oltre spesso aiuta crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 921419 crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 650957


    _________________
    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 941176


     
    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 630139
    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Empty Re: CDP Crescendo. Informazioni

    Messaggio Da ema49 Mar Mar 30, 2010 7:23 pm

    Luca58 ha scritto:

    Vediamo se riesco a esprimermi bene...il Crescendo ha una resa che ricorda quella dell'AI500 e delle LS3/5a: basso costo, suono moderno ma pieno, non affaticante, naturale. Secondo me, cioe', segue la stessa filosofia.

    Io infatti l'ho comprato per loro perche' non volevo sciupare la coppia che avevo con un lettore radiografante. Tra l'altro tutti i lettori che avevo ascoltato non mi erano rimasti nel cuore, tranne questo; saputo il prezzo, e' stato un attimo acquistarlo.

    Dovrei riuscire a sentire tra un po' il famoso Mikado; ma si tratta di una macchina molto costosa.
    ___________________________________________________________________________________

    Chiarissimo, segue la stessa filosofia del Lector, forse, dico forse, a livelli diversi. crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 999153
    ops, ho sbagliato a quotare...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Empty Re: CDP Crescendo. Informazioni

    Messaggio Da Ospite Mar Mar 30, 2010 7:28 pm

    Luca58 ha scritto:

    Dovrei riuscire a sentire tra un po' il famoso Mikado; ma si tratta di una macchina molto costosa.

    Il Mikado non è un oggetto che stravolge al primo ascolto, ti auguro di non capirlo. sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Empty Re: CDP Crescendo. Informazioni

    Messaggio Da aircooled Mar Mar 30, 2010 7:32 pm

    a me ha impressionato al primo ascolto
    ma mi succede spesso ultimamente crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 921419


    _________________
    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 941176


     
    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 630139
    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Empty Re: CDP Crescendo. Informazioni

    Messaggio Da Ospite Mar Mar 30, 2010 7:37 pm

    aircooled ha scritto:a me ha impressionato al primo ascolto
    ma mi succede spesso ultimamente crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 921419

    Te non fai testo, untigarba crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 650957
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Empty Re: CDP Crescendo. Informazioni

    Messaggio Da Luca58 Mar Mar 30, 2010 8:19 pm

    aircooled ha scritto:non mi dilungo oltre se non per dire che per chi vuole la porta è aperta

    Toc...toc... crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 650957
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Empty Re: CDP Crescendo. Informazioni

    Messaggio Da baru_ Mar Mar 30, 2010 8:21 pm

    Luca58 ha scritto:
    aircooled ha scritto:non mi dilungo oltre se non per dire che per chi vuole la porta è aperta

    Toc...toc... crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 650957

    Chi é????


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Empty Re: CDP Crescendo. Informazioni

    Messaggio Da matley Mar Mar 30, 2010 8:27 pm

    una Fava in cerca di emozioni... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 R4kie410 …………crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Empty Re: CDP Crescendo. Informazioni

    Messaggio Da Luca58 Mar Mar 30, 2010 8:37 pm

    ema49 ha scritto:
    Amuro_Rey ha scritto:Mi sbaglio od i sonicap sono dentro lo SE ?? crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 98542
    Comunque concordo con il fatto che non è una cosa bella paragonare lettori di costo così differente perchè, mio parere di possessore del Crescendo, si poterbbe rimanere delusi.
    Delusi del fatto che il Crescendo non è all'altezza del "mostro" da 3000 ed oltre Euri oppure delusi dla fatto che uno si aspetta una differenza netta dalle due macchine che magari poi non trova ... e si chiede ma i 2500 Euri di differenza dove sono crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 921419 crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 999153 crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 98542
    Come già accennato in altri post non mai posseduto lettori di codesto rango di prezzo crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 316341 quindi mi è difficile dire, come possessore del Crescendo, come possa suonare ripetto a questi bestioni, una cosa posso dirtela però nel range di prezzo sui 1000 euri, e per me anche oltre, il Crescendo in questo momento è il RE incontrastato cheers
    Ogni volta che lo ascolto è uan sorpresa da quando l'ho acceso è come se mi si fossero stappate le orecchie crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 588790
    Se puoi ascoltalo

    Il lector ha sostituito nel mio impianto un cdp di costo doppio, non facciamo nomi.....anzi, facciamoli... il Naim cdx2. Il Pioneer pd-d9 mk2 (800 E) suona molto diverso dal Lector, ma suona altrettanto bene. La mia prole, alla quale è stato destinato, addirittura sostiene che suona meglio. Comunque stiano le cose, il prezzo, dopo molti anni l'ho capito, non è affatto un fattore determinante. crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 588790 crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 588790
    Come ha detto Air, il Crescendo e' difficile da giudicare in assoluto e soprattutto rispetto ad altri cdp perche' va in una direzione diversa da quella che cercano normalmente di seguire i lettori CD.

    A me succede che mi scordo di avere un lettore digitale e per migliorare l'impianto mi concentro sul resto. Con il Crescendo, l'AI500 e le LS3/5a piu' migliori l'impianto (cavi, supporti etc.) e piu' la resa e' dolce, finche' il tutto e' cosi' naturale che devi per forza smettere di provare e finalmente ascolti la musica. Ma magari a qualcuno questa cosa non piace.

    Diciamo che il Crescendo ricorda un po', come sensazione, i vecchi compattoni col giradischi degli anni '70, quando mettevi un disco e poi lo ascoltavi santa . Ho provato questa sensazione qualche giorno fa a casa di mia madre, dove c'e' ancora il Sony di mia sorella (gira+radio+cassette+casse da 1/2 metro di altezza rigorosamente in terra ai lati della libreria crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 650957). Mi sono ricordato che mia madre ha l'lp della 5º di Beethoven che di gran lunga mi piace di piu' (Karajan 1962-1963) e l'ho messa su: insomma, ho ascoltato tutta la sinfonia e alla fine mi sono alzato dal divano contento e soddisfatto, senza pensare che il cavo di segnale forse puo' essere migliorato, che la sedia va spostata perche' sciupa l'immagine e che la seconda valvola invertitrice e' un po' piu' luminosa dell'altra. Non mi e' nemmeno importato granche' che il DG avesse la corona di campane...

    Un po' lunga la metafora per spiegare la sensazione che da' il Crescendo? crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 650957 crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 650957 crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 650957
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Empty Re: CDP Crescendo. Informazioni

    Messaggio Da Luca58 Mar Mar 30, 2010 8:39 pm

    xin ha scritto:
    Luca58 ha scritto:

    Dovrei riuscire a sentire tra un po' il famoso Mikado; ma si tratta di una macchina molto costosa.

    Il Mikado non è un oggetto che stravolge al primo ascolto, ti auguro di non capirlo. sunny
    Io invece mi auguro di si'...tanto il mio l'ho trovato cheers
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 Empty Re: CDP Crescendo. Informazioni

    Messaggio Da Ospite Mar Mar 30, 2010 9:14 pm

    Buon per te che hai speso pure poco, io non mi so accontentare crescendo - CDP Crescendo. Informazioni - Pagina 2 316341

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 4:57 pm