Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuovo fonorivelatore... - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuovo fonorivelatore...


    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Nuovo fonorivelatore... - Pagina 3 Empty Re: Nuovo fonorivelatore...

    Messaggio Da Luca58 Mer Apr 20 2016, 10:17

    Devo dire la verita': io ho avuto in prova la 103 e sono rimasto estremamente deluso, ritenendola molto inferiore alla classica BPS. Siccome pero' non sono certo che le condizioni di messa a punto del gira in quel momento fossero ottimali, se dovessi rientrare nell'analogico mi ripropongo di testarla di nuovo.
    telemann
    telemann
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 633
    Data d'iscrizione : 20.11.10
    Età : 66
    Località : Parma

    Nuovo fonorivelatore... - Pagina 3 Empty Re: Nuovo fonorivelatore...

    Messaggio Da telemann Mer Apr 20 2016, 10:25

    Luca58 ha scritto:Devo dire la verita': io ho avuto in prova la 103 e sono rimasto estremamente deluso, ritenendola molto inferiore alla classica BPS. Siccome pero' non sono certo che le condizioni di messa a punto del gira in quel momento fossero ottimali, se dovessi rientrare nell'analogico mi ripropongo di testarla di nuovo.
    Difficile trovare qualcuno che sia rimasto deluso dalla 103, sempre parlando relativamente a quanto costa. Per me, finoa 300 euro, praticamente senza rivali. Unico neo la bassa uscita che costringe ad un prephono MC il cui prezzo deve essere tenuto in conto. Il mio Fase Phonodrive che già possedevo ha la possibilità di amplificare egregiamente le Mc e come fa suonare la 304 (esce a 0,18 mv) è veramente notevole...
    per il resto: de gustibus...


    _________________
    Giampietro

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 06:46