Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di ... - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'impianto di ...


    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08

    L'impianto di ... - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ...

    Messaggio Da Dragon Lun Feb 14 2011, 11:36

    pluto ha scritto:
    Vuole vederti passare sotto il giogo in ginocchio! cheers cheers


    affraid affraid affraid ... solo d'innanzi a Dio... L'impianto di ... - Pagina 6 625723
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    L'impianto di ... - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ...

    Messaggio Da Dragon Lun Feb 14 2011, 11:39

    Avalon. ha scritto:x Dragon : la soluzione migliore x avere ancora le idee più chiare ed evitare inutili sfaticate e disagi sarebbe di portare il CJ con relativi cavi ( perchè io vado in bilanciato ) e vedere come si sposa con gli SS. I miei diffusori sono clienti piuttosto difficili x le amplificazioni e se ti piacerà quello che sentirai il gioco è fatto. Se vuoi stasera non dovrei avere impegni. ciao

    Questa sera non mi è possibile, poi, se porto anche il mio pre, forse è meglio fare Sabato, in modo da avere più tempo a disposizione...
    Sempre che tu non abbia problemi...


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    frighino rosso
    frighino rosso
    Apprendista musicofilo

    Numero di messaggi : 760
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 67
    Località : vecchiano

    L'impianto di ... - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ...

    Messaggio Da frighino rosso Lun Feb 14 2011, 11:47

    OK così vedrai l'impianto completo col TNT/Dynavector/Koetsu e il pre fono Audia Flight.ciao cheers
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    L'impianto di ... - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ...

    Messaggio Da Luca58 Lun Feb 14 2011, 11:54

    pepe57 ha scritto:
    Luca58 ha scritto:Se Pepe57 mi dimostra che 15-20W deo triodi fanno suonare i woofers delle Beethoven Concert Grand come i 300-350W dell'AA 200 gli regalo le mie LS3/5a... ft L'impianto di ... - Pagina 6 528114 L'impianto di ... - Pagina 6 650957

    Io non ho sostenuto che i 15/20 watt dei triodi debbano fare suonare i woofer delle VBG come L'impianto di ... - Pagina 6 57549 i 300-350W dell AA 200. :ds:
    Ci mancherebbe altro! Ho detto proprio il contrario, leggi bene! affraid affraid
    Neppure ho affermato che un finale che monta triodi (845/211) possa funzionare con le Grand meglio o peggio che con tutti gli SS che io conosco. L'impianto di ... - Pagina 6 57549
    Fra l'altro proprio non ho alcun interesse a farlo! L'impianto di ... - Pagina 6 33910 L'impianto di ... - Pagina 6 33910
    Vendo per caso io: Vienna, finali TTT di 845/211 o SS quali Krell, FM, Burmester, ML o AA??!
    Neutral Neutral
    Ho solo sostenuto che in un grande salone non ho avvertito problemi particolari di pilotaggio sia con delle 211 in SE che con un PP di 845 e ti ho raccontato quello che a mio gusto ho percepito come differenze principali fra l'ascolto di vari SS e 2 a TTT (anche in gamma bassa).
    Non vedo una "gara" fra gli oggetti. 🆗 ?
    Su certi abbinamenti sono il primo a dire che l'uso dello SS è scelta quasi sempre obbligata (infatti ne possiedo anche io di elettroniche SS per certe casse), però, forse errando, non mi pare questo il caso (se fossero state le altre, le altre vecchie "Grand" ti avrei detto 🆗 forse è proprio il caso di escludere finali TT).
    Io non voglio convincerti di nulla e non cambio idea neanche per un paio di 3/5a L'impianto di ... - Pagina 6 33910 L'impianto di ... - Pagina 6 33910 .
    Spero di essere stato chiaro sunny sunny
    Ciao!
    Pietro

    E perche' ti dovrei far cambiare idea? Nemmeno io vendo queste cose...L'impianto di ... - Pagina 6 650957 Tra l'altro, come tutti gli altri hanno capito dalle faccine, il discorso delle LS3/5a era scherzoso.

    Pero' non ho letto male; forse sei tu che dovresti scrivere in modo da rappresentare correttamente il tuo pensiero, visto che, contrariamente a quello che dici, hai scritto che hai fatto una gara con ampli che hai dichiarato "muscolosi" L'impianto di ... - Pagina 6 650957 :

    pepe57 ha scritto:
    Luca58 ha scritto:
    No, non le ho ascoltate.

    Ma...le Concert Grand con dei triodi...?!?!? Quali? Secondo me i woofers nemmeno si muovevano...

    Si, sia con delle 845 in PP che con 211 in SE.
    Si muovevano eccome! In un bel salone fra l'altro.
    La "gara" è stata(nel tempo) con un ML 333, un Burmester (non ricordo la sigla) un Krell, un FM e vari altri(comunque direi tutti finali abbastanza "muscolosi" al di la dei watt dichiarati).
    Con gli SS (quasi tutti) i contrabbassi erano + "asciutti" e per certi lati + "verosimiglianti" ad un ascolto fatto ad esempio all' auditorium di Milano (mentre per il conservatorio sarebbe valso l' inverso), oppure potremmo dire a parità di sala (un Donizzetti) con lo SS una sonata di Bach per violoncello eseguita da Starker sembrerebbe + somigliante alla stessa eseguita Founier, diciamo + in "punta di archetto". Al contrario di quanto avveniva con le 845 e similmente alle 211 (con i dovuti distinguo).
    Ovviamente a mio gusto.
    Per quanto riguarda la parte "sinistra" dell' orchestra, sempre a mio gusto, non c'era storia, la 845 era altra cosa, la 211 era liquida e bellissima ma un po' "esile" specie a medio/basso volume, lo SS mediamente, salvo un paio di casi, risultava un po' + "grezzo" della 845 e + "grezzo" della 211.


    Ciao!
    Pietro.


    Comunque nessun problema, almeno da parte mia. L'impianto di ... - Pagina 6 285880
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    L'impianto di ... - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ...

    Messaggio Da Luca58 Lun Feb 14 2011, 12:01

    Dragon ha scritto:
    Avalon. ha scritto:Buongiorno Luca, io ho detto che nel contesto in cui abbiamo ascoltato le due Vienna acoustic mi sono piaciute di più le piccole. Mi risevo un giudizio sulle grandi quando le ascolterò pilotate a dovere. ciao L'impianto di ... - Pagina 6 650957

    p.s. se il prezzo delle grandi V. supera i 5 mila euro ricercherei su un buon usato ...... Avalon (tanto x non smentirmi L'impianto di ... - Pagina 6 650957 ) tornando seri rimane in ogni caso sia con una che con l'altra la qualità dell'amplificatore che ti condiziona :

    Esattamente!!! Gran parte della resa è dovuta proprio alla qualità dell'amplificazione... L'impianto di ... - Pagina 6 625723 Secondo me questa è di gran lunga la maggiore responsabile della resa dell'intero impianto, poi arriva la quantità...

    Ma è solo una mia opinione... angel
    Io me e intendo poco, ma ho preferito (opinione personale) la quantita' dell'AA 200 alla qualita' del pupillo, che era indubbia e superiore nel resto dei parametri. Cambiero' certamente idea quando il pupillo diventera' "pupillone" perche' li' sara' tutta un'altra storia.

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    L'impianto di ... - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ...

    Messaggio Da aircooled Lun Feb 14 2011, 12:02

    pluto ha scritto:Te lo portiamo sulla strada giusta altro che.
    Ma poi non è che eravate così distanti - diciamola tutta. Tu hai il tuo modo di ascoltare ed il tuo linguaggio colorito (da sentenza come dice Ema). Lui forse non ha mai provato (e forse credo neanche PPP che è un innamorato convinto valvolista) qualche SS di grande livello.

    Io sostengo che esistono valvolari di grande classe e purtroppo potenza e costo che possono sopperire anche a certe difficoltà di pilotaggio (qualche bassa impedenza). Ma se andiamo a 1,6 ohm tipo Apogee allora è meglio SS tutta la vita
    Ma esistono anche SS che non sono taglienti come il vetro come spesso i valvolisti erroneamente troppo spesso credono.

    E ci sono casse dove l'abbinamento pre a valvole come il suo e finali SS di qualità potrebbe fare miracoli ed essere la soluzione migliore. Certo qualche prova pratica bisogna farla. Le sue casse potrebbero rientrare nella categoria in questione vista la bassa impedenza. Già mi sembra che lo si sia convinto a fare prima queste prove rispetto all'idea di raddoppiare il finale a valvole. E non mi sembra poco L'impianto di ... - Pagina 6 594278 L'impianto di ... - Pagina 6 594278
    noneeeeeeeeeeeeeeeee te come altri mi scambiate per un antitubi, non è cosi, i tubi vanno messi su specifici diffusori, altrimenti ti ciucci le dita, l'idea di fare super valvolari da centinaia di W è una stronsata, per capirlo basterebbe informarsi su cosa è una valvola, cosa può e cosa non può fare indipendentemente da quante ne metti, oppurato questo io sono nato con i tubi, e ho avuto i migliori nei tempi migliori, ovvero quando c'erano le valvole VERE non quei cessi di produzione moderna, poi le ho abbandonate perche del tipico suono piacevole ho cominciato a sbattermene il cazzo L'impianto di ... - Pagina 6 921419 L'impianto di ... - Pagina 6 650957 se poi non posso pilotarci quello che voglio al meglio................. questo non significa essere contro i tubi, ma solo che non mi va di accopiarli a cazzo di cane come nel 99% dei casi accade oggi, per tornare ai tubi dovrei avventurarmi in un mondo che non ho mai amato per più di 5 minuti, probabilemente anche per incapacità di assembrare impianti adatti, ma del resto ancora devo sentire quel tipo di impianti che mi stimoli più di tanto, quindi neppure mi impegno a capirci qualcosa, ergo vado di SS e quando posso di SS fuori dai soliti schemi, solo perche un SS come si deve diventerebbe ingestibile a livello di alimentazione per un comune mortale, quindi si va di compromesso, ma c'è un limite anche al compromesso, per questo ho abbandonato i tubi L'impianto di ... - Pagina 6 999153


    _________________
    L'impianto di ... - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso L'impianto di ... - Pagina 6 941176


     
    L'impianto di ... - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - L'impianto di ... - Pagina 6 630139
    L'impianto di ... - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    L'impianto di ... - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ...

    Messaggio Da pluto Lun Feb 14 2011, 12:06

    Dove ho scritto che tu sei anti valvole scusa????
    Qua si parlava di Dragon e di quello che penso io, non te....
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    L'impianto di ... - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ...

    Messaggio Da aircooled Lun Feb 14 2011, 12:07

    Avalon. ha scritto:x Dragon : la soluzione migliore x avere ancora le idee più chiare ed evitare inutili sfaticate e disagi sarebbe di portare il CJ con relativi cavi ( perchè io vado in bilanciato ) e vedere come si sposa con gli SS. I miei diffusori sono clienti piuttosto difficili x le amplificazioni e se ti piacerà quello che sentirai il gioco è fatto. Se vuoi stasera non dovrei avere impegni. ciao
    in sbilanciato tagli non poco le potenzialità dei finali che sono gli unici al mondo ad avere bilanciata pure l'alimentazione, comunque un pre di quel livello dovrebbe bilanciare quello che perdi sui finali e addirittura andare oltre L'impianto di ... - Pagina 6 921419 L'impianto di ... - Pagina 6 650957
    ricordatevi anche i cavi per il cd che anche lui è nativo bilanciato


    _________________
    L'impianto di ... - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso L'impianto di ... - Pagina 6 941176


     
    L'impianto di ... - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - L'impianto di ... - Pagina 6 630139
    L'impianto di ... - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    L'impianto di ... - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ...

    Messaggio Da Dragon Lun Feb 14 2011, 12:10

    Bene, grazie sentenza sunny ...

    Comunque ora... sono molto attratto dall'ascolto anche dei Parasound oltre che dai Maestro Mono...


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    L'impianto di ... - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ...

    Messaggio Da aircooled Lun Feb 14 2011, 12:11

    i maestri non sono per te, vanno solo in bilanciato, prendi i para L'impianto di ... - Pagina 6 36246


    _________________
    L'impianto di ... - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso L'impianto di ... - Pagina 6 941176


     
    L'impianto di ... - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - L'impianto di ... - Pagina 6 630139
    L'impianto di ... - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    L'impianto di ... - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ...

    Messaggio Da Dragon Lun Feb 14 2011, 12:13

    Ma me li vuoi far ascoltare o no?... Vado a fiducia?...

    Un'hai detto che il mio Pre sopperisce alla connessione bilanciata e va anche oltre? Per cui... il problema non sussiste L'impianto di ... - Pagina 6 36246


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    L'impianto di ... - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ...

    Messaggio Da aircooled Lun Feb 14 2011, 12:17

    stavo parlando del livello del pre rispetto all'altro, oppurato questo non capisco come si può fare un accoppiata sapendo che il finale non rende a dovere, quindi ribadisco che i para per il tuo pre sono più indicati


    _________________
    L'impianto di ... - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso L'impianto di ... - Pagina 6 941176


     
    L'impianto di ... - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - L'impianto di ... - Pagina 6 630139
    L'impianto di ... - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    L'impianto di ... - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ...

    Messaggio Da matley Lun Feb 14 2011, 12:18

    scendete di sotto...
    questo è l'impianto di luca... L'impianto di ... - Pagina 6 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….L'impianto di ... - Pagina 6 R4kie410 …………L'impianto di ... - Pagina 6 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    L'impianto di ... - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ...

    Messaggio Da Luca58 Lun Feb 14 2011, 12:24

    aircooled ha scritto:
    poi arriva la quantità...

    Ma è solo una mia opinione... L'impianto di ... - Pagina 6 536344
    opinione smentita dai fatti, la prova che abbiamo fatto verteva proprio su quello, e Luca è rimasto folgorato dal fatto che la qualità non basta se il diffusore richiede potenza per essere pilotato, altrimenti ti trovi un timbro migliore ma perdi su tutto il resto, a seconda del diffusore se devi scegliere per problemi di prezzo meglio minor qualità dell'ampli ma con più potenza, altrimenti ciucci L'impianto di ... - Pagina 6 594278

    Come ho detto io non ho molta esperienza, anche se la qualita' del pupillo e' indubbia; ho pero' avuto la netta sensazione che con lo ss la potenza dell'ampli sia cio' che influisce di piu' sulla timbrica.


    Ultima modifica di Luca58 il Lun Feb 14 2011, 12:30 - modificato 1 volta.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    L'impianto di ... - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ...

    Messaggio Da Luca58 Lun Feb 14 2011, 12:29

    matley ha scritto:scendete di sotto...
    questo è l'impianto di luca... L'impianto di ... - Pagina 6 650957

    L'impianto di ... - Pagina 6 650957
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    L'impianto di ... - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ...

    Messaggio Da Dragon Lun Feb 14 2011, 12:32

    aircooled ha scritto:stavo parlando del livello del pre rispetto all'altro, oppurato questo non capisco come si può fare un accoppiata sapendo che il finale non rende a dovere, quindi ribadisco che i para per il tuo pre sono più indicati

    Ok, allora è inutile che vado ad ascoltare i mono da Avalon... angel


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    L'impianto di ... - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ...

    Messaggio Da aircooled Lun Feb 14 2011, 12:38

    scusa Luca ma devo rispondere poi chiudo L'impianto di ... - Pagina 6 594278
    non mi sono spiegato, fare una prova tanto per giocare è un conto, ma eventualmente comprare una cosa sapendo di non poterla sfruttare a pieno indipendentemente dal fatto che possa piacere è unaltro discorso, quei finali per essere sfruttati appieno hanno bisogno di una catena totalmente bilanciata, per altre catene io sceglierei altro


    _________________
    L'impianto di ... - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso L'impianto di ... - Pagina 6 941176


     
    L'impianto di ... - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - L'impianto di ... - Pagina 6 630139
    L'impianto di ... - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    L'impianto di ... - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ...

    Messaggio Da aircooled Lun Feb 14 2011, 12:39

    Come ho detto io non ho molta esperienza, anche se la qualita' del pupillo e' indubbia; ho pero' avuto la netta sensazione che con lo ss la potenza dell'ampli sia cio' che influisce di piu' sulla timbrica.



    per come la penso io la potenza è l'unico fattore a cui non rinucerei mai in assoluto, quindi concordo con te L'impianto di ... - Pagina 6 594278


    _________________
    L'impianto di ... - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso L'impianto di ... - Pagina 6 941176


     
    L'impianto di ... - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - L'impianto di ... - Pagina 6 630139
    L'impianto di ... - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    frighino rosso
    frighino rosso
    Apprendista musicofilo

    Numero di messaggi : 760
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 67
    Località : vecchiano

    L'impianto di ... - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ...

    Messaggio Da frighino rosso Lun Feb 14 2011, 12:41

    grazie Air per la preziosa consulenza come al solito illuminata. Il trittico delle meraviglie non va utilizzato a sproposito a meno che si inseriscano elettroniche bilanciate. Non si finisce mai di imparare L'impianto di ... - Pagina 6 650957 L'impianto di ... - Pagina 6 650957
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    L'impianto di ... - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ...

    Messaggio Da Dragon Lun Feb 14 2011, 13:37

    aircooled ha scritto:scusa Luca ma devo rispondere poi chiudo L'impianto di ... - Pagina 6 594278
    non mi sono spiegato, fare una prova tanto per giocare è un conto, ma eventualmente comprare una cosa sapendo di non poterla sfruttare a pieno indipendentemente dal fatto che possa piacere è unaltro discorso, quei finali per essere sfruttati appieno hanno bisogno di una catena totalmente bilanciata, per altre catene io sceglierei altro

    Bene, allora vedrò di trovare questi JC 1... sunny


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    L'impianto di ... - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ...

    Messaggio Da pepe57 Lun Feb 14 2011, 13:49

    Luca58 ha scritto:[quote="pepe57]Io non voglio convincerti di nulla e non cambio idea neanche per un paio di 3/5a L'impianto di ... - Pagina 6 33910 L'impianto di ... - Pagina 6 33910 .
    Pietro
    Luca58 ha scritto:
    E perche' ti dovrei far cambiare idea? Nemmeno io vendo queste cose...L'impianto di ... - Pagina 6 650957 Tra l'altro, come tutti gli altri hanno capito dalle faccine, il discorso delle LS3/5a era scherzoso.

    Pero' non ho letto male; forse sei tu che dovresti scrivere in modo da rappresentare correttamente il tuo pensiero, visto che, contrariamente a quello che dici, hai scritto che hai fatto una gara con ampli che hai dichiarato "muscolosi" L'impianto di ... - Pagina 6 650957 :
    {quote="Luca58"}
    [quote="pepe57] ...Si, La "gara" è stata(nel tempo).......
    Ciao!
    Pietro.[/quote]

    Comunque nessun problema, almeno da parte mia. L'impianto di ... - Pagina 6 285880 {/quote}
    Mi sa che non mi sono spiegato bene: avendo compreso bene che la proposta delle 3/5a era scherzosa su un tuo convincimento serio.
    Intendevo:
    io non voglio convincerti dii nulla, e atal riguardo (il voler convincerti) non cambio idea neppure per le 3/5a (nel senso, anche se mi proponi di mettere in gioco le 3/5a per dimostrati qualcosa, io non ho interesse a farlo).

    "gara" non significa gara, di solito le virgolette tendono a significare che il senso è proprio l' inverso.

    Ciao!
    sunny sunny

    Pietro



    Ultima modifica di pepe57 il Lun Feb 14 2011, 13:58 - modificato 1 volta.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    L'impianto di ... - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ...

    Messaggio Da pluto Lun Feb 14 2011, 13:56

    Vabbè se proprio v'avanza una coppia di LS 3/5a, potrei occuparmi io della rottamazione x non farvi incavolare... L'impianto di ... - Pagina 6 650957 L'impianto di ... - Pagina 6 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    L'impianto di ... - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ...

    Messaggio Da aircooled Lun Feb 14 2011, 14:00

    sempre pronto ad approfittare L'impianto di ... - Pagina 6 650957 L'impianto di ... - Pagina 6 650957 L'impianto di ... - Pagina 6 650957


    _________________
    L'impianto di ... - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso L'impianto di ... - Pagina 6 941176


     
    L'impianto di ... - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - L'impianto di ... - Pagina 6 630139
    L'impianto di ... - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    L'impianto di ... - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ...

    Messaggio Da pepe57 Lun Feb 14 2011, 14:01

    pluto ha scritto:Vabbè se proprio v'avanza una coppia di LS 3/5a, potrei occuparmi io della rottamazione x non farvi incavolare... L'impianto di ... - Pagina 6 650957 L'impianto di ... - Pagina 6 650957

    L' unica coa che mi fa incavolare è che non riesco ad usare i Quote... sunny
    Pietro
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    L'impianto di ... - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ...

    Messaggio Da matley Lun Feb 14 2011, 14:03

    unseramiavisto... L'impianto di ... - Pagina 6 650957
    ... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….L'impianto di ... - Pagina 6 R4kie410 …………L'impianto di ... - Pagina 6 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    L'impianto di ... - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ...

    Messaggio Da pluto Lun Feb 14 2011, 14:07

    aircooled ha scritto:sempre pronto ad approfittare L'impianto di ... - Pagina 6 650957 L'impianto di ... - Pagina 6 650957 L'impianto di ... - Pagina 6 650957

    Era solo x mantenere l'armonia del Forum.... mica x altro Laughing Laughing Laughing

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11 2024, 10:04