Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing Empty Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing

    Messaggio Da Ospite Mer Apr 07 2010, 22:51

    Anni fa vendetti un Linn LP12 allo stato massimo (Ekos-Lingo-Linto-Klide)versine del 25° ancora lo sogno... Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing 75961
    Prima ancora ho dato via delle Sonus Faber Minima FM2 praticamente intonse per dei mini isterici che mi hanno stufato dopo pochi giorni Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing 917604

    e Voi?
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing Empty Re: Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Apr 08 2010, 08:07

    Per ora il mio XcanV3 ... non per altro ma soltanto per il fatto che il suo rimpiazzo non mi è ancora arrivato Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing 650957 Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing 588790 per il resto assolutamente NULLA sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing 174409   
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing Empty Re: Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing

    Messaggio Da piroGallo Gio Apr 08 2010, 12:03

    lambic ha scritto:Anni fa vendetti un Linn LP12 allo stato massimo (Ekos-Lingo-Linto-Klide)versine del 25° ancora lo sogno... Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing 75961
    Prima ancora ho dato via delle Sonus Faber Minima FM2 praticamente intonse per dei mini isterici che mi hanno stufato dopo pochi giorni Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing 917604

    e Voi?

    idem con il linn (ittok-asak)

    le minima però me le sono tenute Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing 650957 Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing 972395


    _________________
    Gianni

    Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing Empty Re: Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Apr 08 2010, 17:37

    ... mai successo...


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing Empty Re: Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing

    Messaggio Da Ospite Gio Apr 08 2010, 17:45

    Caspita, i casi sono due: o l'unico c******e sono io Razz o gli altri se ne stanno zitti... Laughing


    Ultima modifica di lambic il Gio Apr 08 2010, 20:31 - modificato 1 volta.
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing Empty Re: Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing

    Messaggio Da piroGallo Gio Apr 08 2010, 18:28

    lambic ha scritto:Caspita, i casi sono due: o l'unico c******e sono io Razz o gli altri se stanno zitti... Laughing
    Allora io sono un c*****e invisibile.


    _________________
    Gianni

    Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing Empty Re: Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing

    Messaggio Da matley Gio Apr 08 2010, 23:17

    Premier Ten CJ....mi manca... Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing 316341 Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing 316341 Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing 316341 Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing 316341


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing R4kie410 …………Componenti che avete venduto e adesso rimpiangete...facciamo outing Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 10:28