Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ARRIVATO ! (BursonAudio)


    Ospite
    Ospite

    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Empty Re: ARRIVATO ! (BursonAudio)

    Messaggio Da Ospite Sab Mag 15, 2010 6:23 pm

    che marca é?
    arturo
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Empty Re: ARRIVATO ! (BursonAudio)

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Mag 15, 2010 6:28 pm

    jazzy76 ha scritto:Ho semplicemente riportato i problemi rilevati leggendo i feedback dei possessori chiedendo un riscontro. Non me ne vogliate.

    Anche io amo i potenziometri a scatti e ne ho montato uno in fase di upgade sul mio ampli. La lamentela riguardava lo sbilanciamento dei canali che a volte persisteva anche dopo l'arresto della manopola e il click che superava i livelli di "rumorosità" fisiologici ma pare un problema risolto.

    Per le grado 3-4 scatti sono davvero troppo pochi e non è certamente la zona dove il potenziometro lavora meglio (poi se uno si adatta è un altro discorso). Poco tempo fa un utente di Head-fi ha mandato la sua RS1 alla Burson perchè adattasse la curva logaritmica del volume alle esigenze della Grado. Per quanto ne so questa modifica è stata ora implementata sulla nuova produzione con somma soddisfazione dei fan della casa di Brooklin.

    Se dovessi cambiare ampli e passare al SS in sbilanciato il Burson sarebbe sicuramente in cima alla mia personale lista insieme al nuovo ampli di Meier-Audio, il Concerto, con "massa attiva" e circuito crossfeed. Rolling Eyes

    Frank

    ATTENZIONE io ho provato solo la 325i e pure con il vecchio XcanV3, il potenziomentro lo ruotavo pochissimo altrimenti rischiavo la sordità, quindi, ripeto, penso sia una caratteristiche di quella cuffia in particolare e non direi sia un problema dell'ampli
    Suggerisco poi il cambio dei pad originali della 325i con altri, io ho utilizzato dei PADs più piccoli autocostruiti da pads Sennheiser, ed il suono è migliorato parecchio
    Però ripeto il poco movimento del potenziometro lo avevo anche con il vecchio ampli
    La RS1 sinceramente non l'ho quindi non saprei che dire ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 174409   
    jazzy76
    jazzy76
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 15.05.10
    Età : 48

    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Empty Re: ARRIVATO ! (BursonAudio)

    Messaggio Da jazzy76 Sab Mag 15, 2010 7:54 pm

    Vabbè luca non ci incaponiamo.
    La mia è una considerazione di massima. Diciamo che l'ampli nella configurazione da te posseduta non offre un gran numero di possibilità di regolazione di volume con cuffie a bassa impedenza (325 o Rs1 è uguale ma anche Denon o Ultrasone allora). Avendo però 2 ingressi uno a per le basse e uno per le alte impedenze permetti che possa essere visto come un difetto qualora si cercasse un ampli "universale". Peraltro, ripeto, il "difetto" sembra risolto nell'attuale produzione... viva il Burson quindi! cheers

    Che poi sia un male comune di molti ampli non cambia le cose ed esistono ampli che si comportano diversamente.

    frank
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Empty Re: ARRIVATO ! (BursonAudio)

    Messaggio Da vulcan Sab Mag 15, 2010 8:34 pm

    jazzy76 ha scritto:

    Per le grado 3-4 scatti sono davvero troppo pochi e non è certamente la zona dove il potenziometro lavora meglio (poi se uno si adatta è un altro discorso).

    Frank

    Forse c'è una cosa che non ti è molto chiara la zona ottimale di lavoro è ore 12 circa ma è riferito ad un potenziometro convenzionale, l'attenuatore a scatti non ha zona ottimale di lavoro.
    Non è questione di adattarsi credimi lo uso da più di due anni
    E' impossibile costruire un ampli che possa suonare con il potenziometro nella stessa posizione con tutte le cuffie, almenochè non abbia gli switch di guadagno
    es. violectric, Lehmann


    _________________
    Nicola  ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    jazzy76
    jazzy76
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 15.05.10
    Età : 48

    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Empty Re: ARRIVATO ! (BursonAudio)

    Messaggio Da jazzy76 Sab Mag 15, 2010 9:14 pm

    miiiiii vulcan
    Ok per la zona di lavoro ottimale con questo tipo di potenziometri, hai ragione.
    Ma permettimi di sottolineare, ripeto, che IMHO è meglio avere + possibilità di regolazione che non 3 o 4 scatti... e chi ha detto che si debbano avere le stesse regolazioni per cuffie a bassa e alta impedenza?
    Io con il mio ampli arrivo uso 6-7 step con le grado e 8-10 (su 20) con le hd600 senza dover cambiare lo switch selettore d'impedenza che rimane al settaggio minimo 30-60 ohm.
    Spero sia chiaro.

    frank
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Empty Re: ARRIVATO ! (BursonAudio)

    Messaggio Da biscottino Dom Mag 16, 2010 4:00 am

    arturo ha scritto:che marca é?
    arturo

    Mi è stato detto piu' volte, e piu' volte me ne sono dimenticato, appena posso, mi informo d nuovo.

    SAl.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Empty Re: ARRIVATO ! (BursonAudio)

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Mag 16, 2010 10:37 am

    jazzy76 ha scritto:miiiiii vulcan
    Ok per la zona di lavoro ottimale con questo tipo di potenziometri, hai ragione.
    Ma permettimi di sottolineare, ripeto, che IMHO è meglio avere + possibilità di regolazione che non 3 o 4 scatti... e chi ha detto che si debbano avere le stesse regolazioni per cuffie a bassa e alta impedenza?
    Io con il mio ampli arrivo uso 6-7 step con le grado e 8-10 (su 20) con le hd600 senza dover cambiare lo switch selettore d'impedenza che rimane al settaggio minimo 30-60 ohm.
    Spero sia chiaro.

    frank

    Mi psiace contraddirti ma un buon ampli, per cuffie e non, DEVE lavorare BENE sia con il potenziomentro ad uno scatto che a 20 !
    Non essite la storia che il potenziomentro di un amplificatore lavora meglio solo in una ristretta zona assolutamente NON esiste ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 33910 ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 33910 , soprattutto poi riferito a potenziomentri a scatti resistivi, il tuo discorso, almeno per me NON stà in piedi
    Un ampli che alvora solo a derterminate posizione del potenziomentro, scusa ma per me non funziona correttamente c'è un errore di progettazione o di componentistica utilizzata
    E non stò dicendo per dire che il Burson è il moglior ampli per cuffie, ci mancherebbe, in giro c'è molto melgi, ma deve piacere a me non ad altri, quindi cheers
    Ti piace ?
    No ?
    Si ?
    Ascoltalo e poi giudica con le tue orecchie NON che i giudizzi che trovi sulla rete ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 33910


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 174409   
    jazzy76
    jazzy76
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 15.05.10
    Età : 48

    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Empty Re: ARRIVATO ! (BursonAudio)

    Messaggio Da jazzy76 Dom Mag 16, 2010 11:11 am

    ok hai ragione su tutto, tutto perfetto.

    Mi sembra di parlare con un bambino dell'asilo ma informati meglio, anche se non è questo il caso, sui potenziometri "a struscio".

    Ho detto: che bello sarebbe poter regolare il volume in un range chessò, di 10 scatti su 23 invece che averne a disposizione solo 3 o 4 utili. Tutto qui.
    E se sulla rete avessero detto tutti che faceva schifo tu l'avresti comprato vero?? Ma per favore.

    Tolgo il disturbo.

    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 571367
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Empty Re: ARRIVATO ! (BursonAudio)

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Mag 16, 2010 11:18 am

    Finalmente hai capito ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 704751
    Me ne vado pure io mi pare che questo forum stia prendendo la piega di altri da cui tutti sono migrati ...
    NON MI PIACE NON MI PIACE vado a prendere il biberon affraid affraid affraid affraid
    Mi pare si cerchi troppo spesso di fare polemice di cercare lo "scontro", hai fatto 6 interventi e tutti e sei cercando polemiche ad ogni costo ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 81249


    ByeBye forum ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 630139


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 174409   
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Empty Re: ARRIVATO ! (BursonAudio)

    Messaggio Da leonruti Dom Mag 16, 2010 11:31 am

    Amuro_Rey ha scritto:Finalmente hai capito ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 704751
    Me ne vado pure io mi pare che questo forum stia prendendo la piega di altri da cui tutti sono migrati ...
    NON MI PIACE NON MI PIACE vado a prendere il biberon affraid affraid affraid affraid
    Mi pare si cerchi troppo spesso di fare polemice di cercare lo "scontro", hai fatto 6 interventi e tutti e sei cercando polemiche ad ogni costo ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 81249


    ByeBye forum ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 630139

    ehi...Luca...che ti è preso?...
    non è il caso di prendersela..su...finiamola qui!!! ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 285880


    _________________
    Dino
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Empty Re: ARRIVATO ! (BursonAudio)

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Mag 16, 2010 1:35 pm

    Si, anche a me sembra poi che tutto si era in fondo chiarito, la faccenda è degenerata veramente senza motivo. Non mi sembra il caso di prendersela, in fondo siamo qui per chiacchierare.

    Comunque qui siamo tutti bambinoni... non si fa che giocare tutti i giorni con i nostri gingilli elettronici ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 650957 ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 650957 ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 650957 !


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Empty Re: ARRIVATO ! (BursonAudio)

    Messaggio Da vulcan Dom Mag 16, 2010 2:01 pm

    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 917604 ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 917604 ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 917604
    Ragazzi forse c'è un malinteso magari ci siamo espressi in maniera poco chiara
    L'attenuatore ha anche molte persone che non lo reggono vuoi per una ragione vuoi per un'altra
    A volte tale insoddisfazione è indipendente dal sistema, es. lettore con livello di uscita oltre i 2V canonici, troppa sensibilità di ingresso e quello che vogliamo
    Fermo restando il fatto che uno può preferire la regolazione fine con un potenziometro convenzionale
    Ma litigare per questo mi sembra francamente inutile
    A volte in rete ci sono dei parapicchi mica da poco, quante cose che vi hanno lasciato dei dubbi le avete lette on line??
    Prendiamolo come un hobby il campo di battaglia serve poco


    _________________
    Nicola  ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Empty Re: ARRIVATO ! (BursonAudio)

    Messaggio Da biscottino Dom Mag 16, 2010 3:18 pm

    Forse, la questione è molto facilmente spiegabile.
    Ampli molto potenti, che non hanno uscite cuffie diverse per cuffia ad alta e bassa impedenza, tendono a far suonare molto forte cuffie a bassa impedenza, già nei primi scatti della manopola. In molti casi non si arriva ad ore "9". L'uso di un potenziometro com quello intravisto nel Burson, che mi sembra di eccellente qualità, non dovrebbe in alcun modo deperire il segnale, anche se questo dovesse essere regolato nel primo scatto.
    Probabilmente, la scelta di un potenziometro del genere, anche se piu' costosa rispetto ad un ALPS o similia,dovrebbe fugare ogni dubbio sulla qualità che Burson ha voluto rappresentare nel suo ampli.

    Sal.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Empty Re: ARRIVATO ! (BursonAudio)

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Mag 16, 2010 3:23 pm

    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Wp83dc10


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 174409   
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Empty Re: ARRIVATO ! (BursonAudio)

    Messaggio Da vulcan Dom Mag 16, 2010 3:51 pm

    cheers cheers cheers

    La differnza di costo a volte lo rende proibitivo in certi ampli visto che come minimo costa da 5 a 15 volte un Alps Blu
    Alla Burson sono stati attenti a contenere i costi facendo un ottimo prodotto,,,,chissà quanto rimarrà conveniente dopo l'importazione italiana


    _________________
    Nicola  ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Empty Re: ARRIVATO ! (BursonAudio)

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Mag 16, 2010 4:14 pm

    Bisogna vedere se va in porto la commercializzazioen in Italia, perchè non è ancora definitivo l'accordo, tutto dipende se ci saranno abbastanza richieste del prodotto


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Empty Re: ARRIVATO ! (BursonAudio)

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Mag 31, 2010 6:11 pm

    Eccolo !

    http://www.playstereo.com/product_info.php?products_id=1240

    Sono onesti lo vendono al prezzo USA diretto ! cheers e brava PlayStereo cheers


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 174409   
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Empty Re: ARRIVATO ! (BursonAudio)

    Messaggio Da vulcan Lun Mag 31, 2010 6:16 pm

    Bella mossa...... Luca devo dire che a quel prezzo forse ha ben pochi rivali


    _________________
    Nicola  ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Empty Re: ARRIVATO ! (BursonAudio)

    Messaggio Da baru_ Lun Mag 31, 2010 6:35 pm

    finalmente un prezzo in italia allineato al resto del mondo... ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 285880


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Empty Re: ARRIVATO ! (BursonAudio)

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 01, 2010 1:35 pm

    Ho fatto il preordine a PlayStereo da oltre 20 giorni.
    Non voglio parlare degli Importatori "barracuda" che abbiamo incontrato tutti ma quando se ne incontra uno che riesce a fare una operazione come questa bisogna applaudirlo e dirgli "bravo".
    Un "bravo" anche alla Burson che è riuscita a fare un accordo commerciale che sicuramente la favorirà in Italia.
    Ho deciso di comprare l'HA-160 perchè ho letto molte impressioni positive sui loro OpAmp da parte degli "smanettoni" informatici che li sostituiscono agli integrati delle schede audio.
    In quell'ambiente, a differenza dell'Hi-Fi, se un prodotto non vale lo si dice apertamente e senza peli sulla lingua.
    Poi mi piace anche tutto il resto dell'ampli......mi sembra una bella corazzata.
    Ovviamente è un acquisto a scatola chiusa con tutti i rischi che comporta ma, oltre quello scritto, l'esperienza positiva di Luca, le altre recensioni che ho letto e, non ultimo, lo stesso prezzo di fabbrica usufruendo di una garanzia Italiana, mi hanno convinto all'acquisto.
    Un saluto, Carlo.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Empty Re: ARRIVATO ! (BursonAudio)

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Giu 01, 2010 1:51 pm

    Sono molto ocntento e penso che non te ne pentirai
    La costruzione, non mi stancherò mai di dirlo, è a livelli maniacali e stupisce per avere un costo così basso, soprattutto se rapportato ad altri costruiti sicuramente con menu cura dei particolari e con costi maggiori
    Il Burson vale TUTTI ma proprio TUTTI gli euri sborsati anzi molto di + cheers
    Appena ti arriva mi raccomando lascialo a cottura per almeno un centinaio di ore ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 775355 sunny
    Poi dicci tutttttto !
    cheers


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Empty Re: ARRIVATO ! (BursonAudio)

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 01, 2010 1:54 pm

    Amuro_Rey ha scritto:Sono molto ocntento e penso che non te ne pentirai
    La costruzione, non mi stancherò mai di dirlo, è a livelli maniacali e stupisce per avere un costo così basso, soprattutto se rapportato ad altri costruiti sicuramente con menu cura dei particolari e con costi maggiori
    Il Burson vale TUTTI ma proprio TUTTI gli euri sborsati anzi molto di + cheers
    Appena ti arriva mi raccomando lascialo a cottura per almeno un centinaio di ore ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 775355 sunny
    Poi dicci tutttttto !
    cheers


    Certamente........."Fratello in Burson"!!!!!!
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Empty Re: ARRIVATO ! (BursonAudio)

    Messaggio Da vulcan Mar Giu 01, 2010 5:17 pm

    cheers Complimenti Carlo secondo me hai fatto un'ottima scelta è un ampli che mi ha colpito dalla prima volta che l'ho visto nella recensione di 6moons, Luca poi ne è entusiasta e la 702 non è esattamente facile da pilotare al meglio.


    _________________
    Nicola  ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Empty Re: ARRIVATO ! (BursonAudio)

    Messaggio Da Banano Mar Giu 01, 2010 6:42 pm

    Ragazzi! santa santa cavoli che razza di componentistica!!! cheers cheers Complimenti!!!! proprio un bell'oggetto....date uno sguardo al potenziometro ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 625723 ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Empty Re: ARRIVATO ! (BursonAudio)

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Giu 01, 2010 6:45 pm

    Guarda il potenziometro è uno sballo !
    Provenendo da un MF XcanV3 poi ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ARRIVATO ! (BursonAudio) - Pagina 4 Empty Re: ARRIVATO ! (BursonAudio)

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 01, 2010 9:19 pm

    vulcan ha scritto:cheers Complimenti Carlo secondo me hai fatto un'ottima scelta è un ampli che mi ha colpito dalla prima volta che l'ho visto nella recensione di 6moons, Luca poi ne è entusiasta e la 702 non è esattamente facile da pilotare al meglio.

    Grazie Nicola, poi vedremo con quella "bestia nera" della K340 come si comporta.
    Un saluto, Carlo.

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 8:36 pm