Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Siete audiofili ? - Pagina 8
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Siete audiofili ?


    Ospite
    Ospite

    Siete audiofili ? - Pagina 8 Empty Re: Siete audiofili ?

    Messaggio Da Ospite Lun Set 07, 2015 1:56 pm

    Luca58 ha scritto:

    Se qualcuno pensa di compensare i problemi ambientali con i controlli di tono... affraid  O', poi tutti i gusti son gusti. Laughing
    Mah non lo so, qualcun altro preferisce sostituire componenti all'infinito senza mai trovare pace, forse è per questo che li hanno eliminati e hanno tirato fuori la storia che degradano il suono  Siete audiofili ? - Pagina 8 999153
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Siete audiofili ? - Pagina 8 Empty Re: Siete audiofili ?

    Messaggio Da Ospite Lun Set 07, 2015 2:01 pm

    iano ha scritto:
    Potrebbe anche darsi che il valore dei parametri elettrici,per quanto infimo,come ribadisce Air,sia la causa di ciò che sentiamo,quando lo sentiamo,ma ciò che sentiamo solo in infima parte,guarda la coincidenza,riesce a descriversi col modello di un equalizzatore. Siete audiofili ? - Pagina 8 285880
    In alternativa potrebbe essere suggestione,ma anche questo modello sembra troppo semplice per descrivere una ricchezza di sensazioni che non si esaurisce in un più o meno alti o bassi.
    Una ricchezza e varietà di sentire che sembra essere anche strutturata e sufficientemente condivisa,da non potersi assimilare a una lotteria delle sensazioni. sunny
    Ma non te la sto suonando e cantando a te,ma a Pink  sunny
    C'è però un punto inquietante che rimane scoperto.
    C'è chi sente e chi non sente.
    Anche qui il modello sordità,sempre tirato in ballo non funge.
    Però inizio ad avere il sospetto che un maggior tasso di conoscenze tecniche remi contro alla possibilità di sentire.E siccome la teoria dice che non si dovrebbe sentire un gran che,possiamo prendere questo come pregiudizio (più che ragionevole),e a questo possiamo,adesso si,applicare fruttuosamente il modello dell'autosuggestione.

    Per sentire non hai bisogno di conoscenze tecniche, ma queste aiutano a capire.
    Senza conoscenze tecniche almeno generali brancoli nel buio in balia di marketing e sensazioni.

    La percezione è legata alla fisiologia che cambia da individuo ad individuo, e alcuni di noi sono più sensibile a certe caratteristiche che ad altre tutto qui non c'è nulla di strano e misterioso...
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    Siete audiofili ? - Pagina 8 Empty Re: Siete audiofili ?

    Messaggio Da iano Lun Set 07, 2015 2:10 pm

    @Mirach
    Semplificare dicendo che non esistono i sordi,secondo me funziona meglio,per cercare di inquadrare al meglio la questione.
    Tu,secondo me in genere l'hai inquadrata molto bene,e,ultimo ma non ultimo,la esprimi molto bene e in modo stringato,all'opposto di me.
    Ti invito solo a considerare un fatto statistico,se tu lo confermassi,e cioè che molto spesso chi dice di non sentire è uno che,al contrario ,ha buoni strumenti per capire.
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Siete audiofili ? - Pagina 8 Empty Re: Siete audiofili ?

    Messaggio Da mc 73 Lun Set 07, 2015 2:18 pm

    [quote="iano"]
    Però inizio ad avere il sospetto che un maggior tasso di conoscenze tecniche remi contro alla possibilità di sentire.E siccome la teoria dice che non si dovrebbe sentire un gran che....

    Siete audiofili ? - Pagina 8 704751 questa cosa l'ho riscontrata anch'io...parlare di cavi,cavetti,rodaggi ecc...con ad esempio chi pratica autocostuzione di apparati hifi...
    è spesso tempo perso!


    _________________
    saluti Michele sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Siete audiofili ? - Pagina 8 Empty Re: Siete audiofili ?

    Messaggio Da Ospite Lun Set 07, 2015 2:21 pm

    iano ha scritto:@Mirach
    Semplificare dicendo che non esistono i sordi,secondo me funziona meglio,per cercare di inquadrare al meglio la questione.
    Tu,secondo me in genere l'hai inquadrata molto bene,e,ultimo ma non ultimo,la esprimi molto bene e in modo stringato,all'opposto di me.
    Ti invito solo a considerare un fatto statistico,se tu lo confermassi,e cioè che molto spesso chi dice di non sentire è uno che,al contrario ,ha buoni strumenti per capire.

    Chi progetta le elettroniche che piacciono a te lo fa sulla base delle proprie conoscenze tecniche o cosa? Siete audiofili ? - Pagina 8 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Siete audiofili ? - Pagina 8 Empty Re: Siete audiofili ?

    Messaggio Da Ospite Lun Set 07, 2015 2:25 pm

    mc 73 ha scritto:

    Io pratico l'autocostruzione di apparati hifi ma non penso che discutere con chi non capisce un fico secco di tecnica sia tempo perso.. Anzi per me è sempre interessante il confronto.
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    Siete audiofili ? - Pagina 8 Empty Re: Siete audiofili ?

    Messaggio Da iano Lun Set 07, 2015 2:30 pm

    mirach ha scritto:
    Mah non lo so, qualcun altro preferisce sostituire componenti all'infinito senza mai trovare pace, forse è per questo che li hanno eliminati e hanno tirato fuori la storia che degradano il suono  Siete audiofili ? - Pagina 8 999153
    Un dubbio da incorniciare.
    Quanta volontarietà ci sia stata in questa operazione non so,ma certamente tutto è partito dalla volontà dell'industria americana di trovere il modo di contrastare lo strapotere Jap,che intanto dormiva sugli allori di misure multi zero.
    Mi piacebbe pensare che i cavi siano stati un imprevisto incomodo.
    Anche perché si parla sempre e solo di cavi,quando si vuole dare fuoco alle discussioni,e che a tanta partecipazione all'argomento corrispomda una illusione sensitiva globalizzata,è un modello troppo tirato per i capelli.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Siete audiofili ? - Pagina 8 Empty Re: Siete audiofili ?

    Messaggio Da Luca58 Lun Set 07, 2015 2:31 pm

    mirach ha scritto:
    Mah non lo so, qualcun altro preferisce sostituire componenti all'infinito senza mai trovare pace, forse è per questo che li hanno eliminati e hanno tirato fuori la storia che degradano il suono  Siete audiofili ? - Pagina 8 999153

    Per degradare lo degradano; io sento degradare il suono anche modificando il guadagno sul pre rispetto alla posizione neutra. Poi c'e' chi lo sente e chi no, ma questo e' un altro discorso.
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Siete audiofili ? - Pagina 8 Empty Re: Siete audiofili ?

    Messaggio Da mc 73 Lun Set 07, 2015 2:33 pm

    mirach ha scritto:


    Io pratico l'autocostruzione di apparati hifi ma non penso che discutere con chi non capisce un fico secco di tecnica sia tempo perso.. Anzi per me è sempre interessante il confronto.

    questo è un altro discorso!
    molto spesso chi pratica il tuo hobby ...ritiene cavi,cavetti e rodaggi vari praticamente inutili!
    ed impostare un discorso, su questi argomenti, con queste premesse è inutile!
    soprattutto xchè il tuo interlocutore è convinto di saperne più di te!


    _________________
    saluti Michele sunny
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    Siete audiofili ? - Pagina 8 Empty Re: Siete audiofili ?

    Messaggio Da iano Lun Set 07, 2015 2:34 pm

    mirach ha scritto:

    Chi progetta le elettroniche che piacciono a te lo fa sulla base delle proprie conoscenze tecniche o cosa? Siete audiofili ? - Pagina 8 285880
    Si.Sulle sue conoscenze e sulle sue malizie trovate per strada,cioè sul l'esperienza acquisita nel tempo.
    Ma non vedo dov'è questo collide con quello che ho detto.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Siete audiofili ? - Pagina 8 Empty Re: Siete audiofili ?

    Messaggio Da Ospite Lun Set 07, 2015 2:37 pm

    mc 73 ha scritto:

    questo è un altro discorso!
    molto spesso chi pratica il tuo hobby ...ritiene cavi,cavetti e rodaggi vari praticamente inutili!
    ed impostare un discorso, su questi argomenti, con queste premesse è inutile!
    soprattutto xchè il tuo interlocutore è convinto di saperne più di te!
    Non mi pare che in questa discussione sia accaduto questo, ma anzi avete scritto il contrario, cioè che il tecnico o è sordo o è stupido..

     Fate vobis  sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Siete audiofili ? - Pagina 8 Empty Re: Siete audiofili ?

    Messaggio Da aircooled Lun Set 07, 2015 2:40 pm

    mirach ha scritto:
    aircooled ha scritto:Non puoi simulare  il suono dei fili e' risaputo che un filo non suona, per il resto paragonare un cavo che è passivo a controlli di tono che sono attivi è una immane cazzata ipergalattica, sulla loro utilità .......   fate fobis Siete audiofili ? - Pagina 8 775355
    La risposta in frequenza del cavo la puoi simulare, infatti tu mi insegni che un cavo ha una resistenza, una induttanza è una capacità ben precise e misurabili..
    puoi simulare qualunque cosa ma non certo con dei controlli di tono Siete audiofili ? - Pagina 8 775355 poi resta il fatto che simulare non è certo replicare sunny resta il fatto poi che con delle semplici misure si riesca a vedere e certificare il tutto, se così fosse le prestazioni soniche di un apparecchio si deciderebbero al tavolino, ergo chiunque sarebbe in grado di fare pezzi di eccezione, ma pare che nella realtà così non sia, il perché è semplice, le misure possono dire in maniera insindacabile cosa non funziona ma in nessun caso quanto suonerà bene un apparecchio, per quello ci vole il famoso oreccio è un duro lavoro di fine tuning per arrivare al risultato desiderato, in pochi casi ci si può arrivare anche con clamorosi colpi di culo, ma la cosa è appunto sporadica


    _________________
    Siete audiofili ? - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Siete audiofili ? - Pagina 8 941176


     
    Siete audiofili ? - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Siete audiofili ? - Pagina 8 630139
    Siete audiofili ? - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    Siete audiofili ? - Pagina 8 Empty Re: Siete audiofili ?

    Messaggio Da iano Lun Set 07, 2015 2:46 pm

    mirach ha scritto:
    Non mi pare che in questa discussione sia accaduto questo, ma anzi avete scritto il contrario, cioè che il tecnico o è sordo o è stupido..

     Fate vobis  sunny
    Per niente.
    Ecco un altro buon esempio di autosuggestione. Siete audiofili ? - Pagina 8 650957
    Si scherza,eh.... sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Siete audiofili ? - Pagina 8 Empty Re: Siete audiofili ?

    Messaggio Da aircooled Lun Set 07, 2015 2:49 pm

    mirach ha scritto:
    mc 73 ha scritto:

    questo è un altro discorso!
    molto spesso chi pratica il tuo hobby ...ritiene cavi,cavetti e rodaggi vari praticamente inutili!
    ed impostare un discorso, su questi argomenti, con queste premesse è inutile!
    soprattutto xchè il tuo interlocutore è convinto di saperne più di te!
    Non mi pare che in questa discussione sia accaduto questo, ma anzi avete scritto il contrario, cioè che il tecnico o è sordo o è stupido..

     Fate vobis  sunny
    il tecnico non è né sordo he stupido semplicemente opera sulla base di quello che ha studiato e tutto il resto viene reputato pura tuffa, fortunatamente ogni decennio circa capita che un ing si cosparga il capo di cenere e provi a valutare anche cose che non sono scritte sui libri e guarda caso capita che nascano apparecchi che lasciano il segno negli annali dell'HIFI sunny


    _________________
    Siete audiofili ? - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Siete audiofili ? - Pagina 8 941176


     
    Siete audiofili ? - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Siete audiofili ? - Pagina 8 630139
    Siete audiofili ? - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Siete audiofili ? - Pagina 8 Empty Re: Siete audiofili ?

    Messaggio Da Ospite Lun Set 07, 2015 2:51 pm

    aircooled ha scritto:
    puoi simulare qualunque cosa ma non certo con dei controlli di tono Siete audiofili ? - Pagina 8 775355 poi resta il fatto che simulare non è certo replicare sunny resta il fatto poi che con delle semplici misure si riesca a vedere e certificare il tutto, se così fosse le prestazioni soniche di un apparecchio si deciderebbero al tavolino, ergo chiunque sarebbe in grado di fare pezzi di eccezione, ma pare che nella realtà così non sia, il perché è semplice, le misure possono dire in maniera insindacabile cosa non funziona ma in nessun caso quanto suonerà bene un apparecchio, per quello ci vole il famoso oreccio è un duro lavoro di fine tuning per arrivare al risultato desiderato, in pochi casi ci si può arrivare anche con clamorosi colpi di culo, ma la cosa è appunto sporadica

    Air cosa c'entra simulare con i controlli di tono.. 
    Non sono io che faccio queste cose, ma gli audiofili che per "asciugare il basso" cambiano cavo Laughing

    Io parlo di simulare con un grafico la risposta in frequenza di un cavo.

    Puoi fare il fine tunig ad orecchio ma se non sai progettare non fai una mazza.
    Il risultato sonico lo si deve decidere a tavolino, perchè un ingegnere che oltre a misurare ha una cultura di ascolto sa perfettamente quali scelte adoperare e quali no, per ottenere un determinato risultato.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Siete audiofili ? - Pagina 8 Empty Re: Siete audiofili ?

    Messaggio Da Ospite Lun Set 07, 2015 2:54 pm

    aircooled ha scritto:
    il tecnico non è né sordo he stupido semplicemente opera sulla base di quello che ha studiato e tutto il resto viene reputato pura tuffa, fortunatamente ogni decennio circa capita che un ing si cosparga il capo di cenere e provi a valutare anche cose che non sono scritte sui libri e guarda caso capita che nascano apparecchi che lasciano il segno negli annali dell'HIFI sunny

    Mah forse sono fortunato io che ne conosco, non sono tutti come pensate voi.
    Ci sono tecnici e tecnici e audiofili ed audiofili.. Se vai da un muratore e gli parli di Fengh shui probabilmente ti sputa in faccia e ti manda a quel paese, resta il fatto che senza di lui la casa non la tiri su.. Quindi rispetto per ciascuna categoria..sunny
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Siete audiofili ? - Pagina 8 Empty Re: Siete audiofili ?

    Messaggio Da mc 73 Lun Set 07, 2015 2:57 pm

    aircooled ha scritto:
    il tecnico non è né sordo he stupido semplicemente opera sulla base di quello che ha studiato e tutto il resto viene reputato pura tuffa, fortunatamente ogni decennio circa capita che un ing si cosparga il capo di cenere e provi a valutare anche cose che non sono scritte sui libri e guarda caso capita che nascano apparecchi che lasciano il segno negli annali dell'HIFI sunny

    applausi


    _________________
    saluti Michele sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Siete audiofili ? - Pagina 8 Empty Re: Siete audiofili ?

    Messaggio Da Ospite Lun Set 07, 2015 3:05 pm

    Alla fine gli audiofili e i tecnici sono sempre uno contro l'altro e pensano il peggio l'uno dell'altro, io frequento sia forum tecnici sia audiofili ed è lampante che sia così. Ognuna delle due categorie si prende per il culo a vicenda LaughingLaughing
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    Siete audiofili ? - Pagina 8 Empty Re: Siete audiofili ?

    Messaggio Da pink noise Lun Set 07, 2015 3:43 pm

    Luca58 ha scritto:

    Non ho detto che i controlli di tono si trovano solo sui prodotti consumer, ma che servono solo sui prodotti consumer.

    Io non conosco gli Accuphase e quindi non ho niente contro di loro, prima di tutto perche' rispetto i gusti degli altri; resto pero' dell'opinione, che ti piaccia o meno, che se un impianto ha bisogno dei controlli di tono qualcosa non ha funzionato nella sua composizione. Tra l'altro i controlli di tono ineriscono componenti elettronici sul percorso del segnale e io credo che amplificazioni di alto livello dovrebbero fare il contrario. Fosse per me leverei anche il balance, il selettore degli ingressi e altri che si trovano purtroppo sempre. Se a te piacciono tutti i pulsantini e piu' ne hai piu' godi sono contento per te, io resto della mia idea. Siete audiofili ? - Pagina 8 285880

    Se comunque fossi cosi' gentile da arrivare subito al punto sul perche' ti sei iscritto al Gazebo... Siete audiofili ? - Pagina 8 650957
    Questa non l ho capita,discuto pacatamente come gli altri ho le mie opinioni e rispetto quelle degli altri, mai da persona civile domanderei perché uno si è iscritto a qualcosa,ma tu chi sei........
    Ripeto tu guardi le figure ma non leggi.... Siete audiofili ? - Pagina 8 650957 Siete audiofili ? - Pagina 8 650957
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    Siete audiofili ? - Pagina 8 Empty Re: Siete audiofili ?

    Messaggio Da pink noise Lun Set 07, 2015 4:08 pm

    iano ha scritto:
    Potrebbe anche darsi che il valore dei parametri elettrici,per quanto infimo,come ribadisce Air,sia la causa di ciò che sentiamo,quando lo sentiamo,ma ciò che sentiamo solo in infima parte,guarda la coincidenza,riesce a descriversi col modello di un equalizzatore. Siete audiofili ? - Pagina 8 285880
    In alternativa potrebbe essere suggestione,ma anche questo modello sembra troppo semplice per descrivere una ricchezza di sensazioni che non si esaurisce in un più o meno alti o bassi.
    Una ricchezza e varietà di sentire che sembra essere anche strutturata e sufficientemente condivisa,da non potersi assimilare a una lotteria delle sensazioni. sunny
    Ma non te la sto suonando e cantando a te,ma a Pink  sunny
    C'è però un punto inquietante che rimane scoperto.
    C'è chi sente e chi non sente.
    Anche qui il modello sordità,sempre tirato in ballo non funge.
    Però inizio ad avere il sospetto che un maggior tasso di conoscenze tecniche remi contro alla possibilità di sentire.E siccome la teoria dice che non si dovrebbe sentire un gran che,possiamo prendere questo come pregiudizio (più che ragionevole),e a questo possiamo,adesso si,applicare fruttuosamente il modello dell'autosuggestione.
    In questo caso il semplice modello dell'atosugfestione e'più che sufficiente,infatti,a descrivere una relativa povertà di sensazioni,assimilabili "non sento differenze".
    #ff33ff]Tu iano a Pink puoi cantarla e suonarla all infinito ma non sarà la tua "filippica" a farmi cambiare idea,ma perché se uno non la pensa come voi dovete per forza non dico aggredire, ma fare branco e dare addosso,da parte mia non mi sembra di essere stato scorretto.Poi sarà l età (poi diciamo anche una discreta esperienza)ma il flauto degli incantatori di serpenti non lo sento più.Poi se vuoi parlare di tecnica pura ti invito a casa mia e ne parliamo come e quanto vuoi.

    Ho evidenziato perché mi è rimasto lo scritto nel quote e non riesco a toglierlo.


    Ultima modifica di pink noise il Lun Set 07, 2015 4:15 pm - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Siete audiofili ? - Pagina 8 Empty Re: Siete audiofili ?

    Messaggio Da Ospite Lun Set 07, 2015 4:15 pm

    Luca58 ha scritto:

    Non ho detto che i controlli di tono si trovano solo sui prodotti consumer, ma che servono solo sui prodotti consumer.

    Io non conosco gli Accuphase e quindi non ho niente contro di loro, prima di tutto perche' rispetto i gusti degli altri; resto pero' dell'opinione, che ti piaccia o meno, che se un impianto ha bisogno dei controlli di tono qualcosa non ha funzionato nella sua composizione. Tra l'altro i controlli di tono ineriscono componenti elettronici sul percorso del segnale e io credo che amplificazioni di alto livello dovrebbero fare il contrario. Fosse per me leverei anche il balance, il selettore degli ingressi e altri che si trovano purtroppo sempre. Se a te piacciono tutti i pulsantini e piu' ne hai piu' godi sono contento per te, io resto della mia idea. Siete audiofili ? - Pagina 8 285880

    Se comunque fossi cosi' gentile da arrivare subito al punto sul perche' ti sei iscritto al Gazebo... Siete audiofili ? - Pagina 8 650957
    Siete audiofili ? - Pagina 8 921419


    Questa non l'ho capita nemmeno io, è vero che il Gazebo non è un forum tecnico Laughing ma addirittura ti disturba così tanto la sua l'opinione? Non è bello.. Siete audiofili ? - Pagina 8 33910

    P.S:
    Ma almeno la manopola del volume ce la lasci o anche quella degrada troppo il suono e ascolti solo a manetta?! Siete audiofili ? - Pagina 8 650957 Siete audiofili ? - Pagina 8 528114
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    Siete audiofili ? - Pagina 8 Empty Re: Siete audiofili ?

    Messaggio Da pink noise Lun Set 07, 2015 4:23 pm

    mirach ha scritto:


    Io pratico l'autocostruzione di apparati hifi ma non penso che discutere con chi non capisce un fico secco di tecnica sia tempo perso.. Anzi per me è sempre interessante il confronto.
    E fai veramente bene,perche è chi sà che condivide,chi non sà si trincera dietro ma questa non te la posso dire questaltra sai non la capireti ecc...eccc... Siete audiofili ? - Pagina 8 625723 Siete audiofili ? - Pagina 8 625723
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32360
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Siete audiofili ? - Pagina 8 Empty Re: Siete audiofili ?

    Messaggio Da Massimo Lun Set 07, 2015 4:30 pm

    Ragazzi stiamo viaggiando ai limiti, ogn'uno ha le sue opinioni, direi che possiamo finirla qui. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Siete audiofili ? - Pagina 8 Dark_s11Siete audiofili ? - Pagina 8 Firma_11Siete audiofili ? - Pagina 8 Firma_12
    Siete audiofili ? - Pagina 8 Buggd111
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    Siete audiofili ? - Pagina 8 Empty Re: Siete audiofili ?

    Messaggio Da pink noise Lun Set 07, 2015 4:36 pm

    Massimo ha scritto:Ragazzi stiamo viaggiando ai limiti,  ogn'uno ha le sue opinioni, direi che possiamo finirla qui. sunny
    Per me no problem. sunny
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Siete audiofili ? - Pagina 8 Empty Re: Siete audiofili ?

    Messaggio Da Luca58 Lun Set 07, 2015 4:51 pm

    mirach ha scritto:
    Siete audiofili ? - Pagina 8 921419


    Questa non l'ho capita nemmeno io, è vero che il Gazebo non è un forum tecnico Laughing ma addirittura ti disturba così tanto la sua l'opinione? Non è bello.. Siete audiofili ? - Pagina 8 33910

    Non e' importante che tu la capisca; la mia era una domanda retorica essendo gia' chiara ai piu' la risposta. Su questo argomento e a provocazioni pretestuose non rispondero' ulteriormente.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Siete audiofili ? - Pagina 8 Empty Re: Siete audiofili ?

    Messaggio Da Ospite Lun Set 07, 2015 5:02 pm

    Luca58 ha scritto:

    Non e' importante che tu la capisca; la mia era una domanda retorica essendo gia' chiara ai piu' la risposta. Su questo argomento e a provocazioni pretestuose non rispondero' ulteriormente.

    ce ne faremo una ragione sunny

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 6:41 am