Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Pagliacciate alla Apple ....
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Pagliacciate alla Apple ....

    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Pagliacciate alla Apple .... Empty Pagliacciate alla Apple ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Set 12 2015, 11:05

    Incredibbile tutti stupiti alla presentazione dei nuovi prodotti della Mela e tutti a dire i migliori i piàù belli i più performati fantastici innovativi incredibbbbili ...
    Peccato, peccato peccccccato che nessuno si ricordi e tutti i media pagati per queste review "pubblicitarie" si siano scordati di una delle più celebri frasi del "genio" VERO SJ ...

    Pagliacciate alla Apple .... 11998910

    Pagliacciate solo fumo e tante Pagliacciate ... affraid questa è la sig.ra Mela avvelenata OGGI affraid  innovazione ZERO, copiature MOLTE !
    Mi spiace a tutti i super fan di questi soggetti ma purtroppo il vero GENIO non c'è più ora meglio tornare con i piedi sulla terra come tutti gli altri Pagliacciate alla Apple .... 81249


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Pagliacciate alla Apple .... 174409   
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32411
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Pagliacciate alla Apple .... Empty Re: Pagliacciate alla Apple ....

    Messaggio Da Massimo Sab Set 12 2015, 20:18

    Quello che non capisco perché sei così contro l'Apple, se ha milioni di acquirenti entusiasti (anche dopo la morte del boss) un motivo ci sarà. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Pagliacciate alla Apple .... Dark_s11Pagliacciate alla Apple .... Firma_11Pagliacciate alla Apple .... Firma_12
    Pagliacciate alla Apple .... Buggd111
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Pagliacciate alla Apple .... Empty Re: Pagliacciate alla Apple ....

    Messaggio Da Giordy60 Sab Set 12 2015, 20:26

    @Amuro
    prima di scrivere le tue solite sparate ti sei chiesto a cosa serve il pennino nei nuovi ipad ?

    "Apple Pencil, un digitalizzatore preciso per disegnare, prendere appunti, note e interagire con iOS."

    se tu per prendere appunti e disegnare utilizzi il dito..........beh sei rimasto dietro come la coda del gatto Laughing

    se a te non piacciono le mele........comprati le pere affraid affraid

    stammi bene Amuro 4.0 Pagliacciate alla Apple .... 625723

    (e pure sordo)

    così è scritto in firma Laughing


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Pagliacciate alla Apple .... Images10 Pagliacciate alla Apple .... Hqplay10Pagliacciate alla Apple .... 4b933e12
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Pagliacciate alla Apple .... Empty Re: Pagliacciate alla Apple ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Set 14 2015, 09:40

    Non sono contro Apple sono contro la sua politica "piglia tutto" COPIANDO gli altri e pagando review e siti web ed intanto utilizza minorenni che lavorano nelle loro fabbriche in Cina ...
    @Giordy60 ... affraid l'affermazione di SJ era chiara molto chiara (basta cercarsi la registrazione on line) non cerchiamo spiegazioni scuse o quant'altro per giustificare una cosa che SJ odiava, trà poco apple rimetterà anche la tastiera come il BB  affraid
    Voi fan della Mela avete un grandissimo difetto, non siete per nulla oggettivi e neutrali  affraid  e lo si denota molto bene dalle varie affermazioni appena uno fa notare un possibile difetto di un dispositivo Apple  Neutral


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Pagliacciate alla Apple .... 174409   
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Pagliacciate alla Apple .... Empty Re: Pagliacciate alla Apple ....

    Messaggio Da Giordy60 Lun Set 14 2015, 10:32

    Amuro_Rey ha scritto:
    Voi fan della Mela avete un grandissimo difetto, non siete per nulla oggettivi e neutrali  affraid  e lo si denota molto bene dalle varie affermazioni appena uno fa notare un possibile difetto di un dispositivo Apple  Neutral

    Amuro, i possibili difetti li hanno tutti ( mela compresa ) personalmente ho :

    un pc asus
    un netbook samsung
    un tablet samsung
    un mac-mini
    un macbook air

    non sono fan di nessuno ( ma ho tanti difetti lo stesso Laughing ) dico solo che la semplicità di utilizzo del mac è cosa ormai nota ai più.
    vogliamo parlare delle "marachelle" fatte in ambiente windows ?
    vista : grande bufala
    8 :non tene dico e non te ne conto
    release 8,1 : è durata da natale a santo stefano
    10 : te la installano anche se non la vuoi

    come vedi le "dèfaillance" li hanno tutti Pagliacciate alla Apple .... 625723

    comunque viva la musica ( anche quella riprodotta da mac e pc ) Pagliacciate alla Apple .... 775355


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Pagliacciate alla Apple .... Images10 Pagliacciate alla Apple .... Hqplay10Pagliacciate alla Apple .... 4b933e12
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Pagliacciate alla Apple .... Empty Re: Pagliacciate alla Apple ....

    Messaggio Da oDo Mar Set 15 2015, 00:03

    Bah, anche io non sono fan di nessuno ( e pure io ho comunque tanti difetti  Pagliacciate alla Apple .... 650957 )
    Se posso scelgo win perché conosco meglio i programmi e se ne trovano più facilmente per tutti i gusti
    Qui ci sono 2 fissi e un portatile windows, ma quello da cui scrivo ora è un macbook air del 2010 che rimane stabile, veloce e funziona come se fosse il suo primo giorno; da allora ho cambiato tre portatili win perché non ce la facevano più…
    E tra i due ipad (mini e “normale” 2a gen) e i due tablet android (acer e samsung) non c’è storia. I primi due non si impallano mai
    Tutto questo a onor del vero e senza schieramenti
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Pagliacciate alla Apple .... Empty Re: Pagliacciate alla Apple ....

    Messaggio Da oDo Mar Set 15 2015, 00:31

    Giordy60 ha scritto:
    ...
    vista : grande bufala
    8 :non tene dico e non te ne conto
    release 8,1 : è durata da natale a santo stefano
    10 : te la installano anche se non la vuoi

    come vedi le "dèfaillance" li hanno tutti  Pagliacciate alla Apple .... 625723

    comunque viva la musica ( anche quella riprodotta da mac e pc )  Pagliacciate alla Apple .... 775355

    su vista pienamente d'accordo...credo che lo sia tutto il mondo
    su 8 e 8.1 io non ho mai avuto problemi e trovo invece che sia veloce e mediamente stabile (è pur sempre windows...). credo che l'avversione degli utenti sia derivata soprattutto da quell'interfaccia stile tablet che i più non hanno digerito e che oggettivamente è stata un vero flop
    10? vedremo. l'ho installato da pochi giorni e provato solo per poche ore. per ora è senza infamia né lode
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32411
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Pagliacciate alla Apple .... Empty Re: Pagliacciate alla Apple ....

    Messaggio Da Massimo Mar Set 15 2015, 08:32

    Ciao oDo, bentornato!


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Pagliacciate alla Apple .... Dark_s11Pagliacciate alla Apple .... Firma_11Pagliacciate alla Apple .... Firma_12
    Pagliacciate alla Apple .... Buggd111
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Pagliacciate alla Apple .... Empty Re: Pagliacciate alla Apple ....

    Messaggio Da oDo Mar Set 15 2015, 08:59

    Buongiorno Massimo!
    quest'anno vacanze lunghe per me Pagliacciate alla Apple .... 775355
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32411
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Pagliacciate alla Apple .... Empty Re: Pagliacciate alla Apple ....

    Messaggio Da Massimo Mar Set 15 2015, 09:12

    Beato te, sei un fortunato.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Pagliacciate alla Apple .... Dark_s11Pagliacciate alla Apple .... Firma_11Pagliacciate alla Apple .... Firma_12
    Pagliacciate alla Apple .... Buggd111

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10 2024, 12:39