Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
a proposito di cavi, lo sapevate che.....
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    a proposito di cavi, lo sapevate che.....

    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    a proposito di cavi, lo sapevate che..... Empty a proposito di cavi, lo sapevate che.....

    Messaggio Da Giordy60 Dom Set 13, 2015 2:40 pm

    .....in rete i cavi MIT costano quasi la metà ?
    ecco il sito.

    http://www.mitcables-europe.com

    ( non sò da quanto tempo c'è il sito )


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    a proposito di cavi, lo sapevate che..... Images10 a proposito di cavi, lo sapevate che..... Hqplay10a proposito di cavi, lo sapevate che..... 4b933e12
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    a proposito di cavi, lo sapevate che..... Empty Re: a proposito di cavi, lo sapevate che.....

    Messaggio Da aircooled Dom Set 13, 2015 3:30 pm

    Normale amministrazione salti distributore e punto vendita guadagnando un 30 in più


    _________________
    a proposito di cavi, lo sapevate che..... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso a proposito di cavi, lo sapevate che..... 941176


     
    a proposito di cavi, lo sapevate che..... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - a proposito di cavi, lo sapevate che..... 630139
    a proposito di cavi, lo sapevate che..... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    a proposito di cavi, lo sapevate che..... Empty Re: a proposito di cavi, lo sapevate che.....

    Messaggio Da Ospite Dom Set 13, 2015 3:44 pm

    Vai di ....Air!!! sunny sunny a parita di prezzo trovi poco..
    Francesco1965
    Francesco1965
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 515
    Data d'iscrizione : 29.07.12
    Età : 58
    Località : Mestre (VE)

    a proposito di cavi, lo sapevate che..... Empty Re: a proposito di cavi, lo sapevate che.....

    Messaggio Da Francesco1965 Lun Set 14, 2015 9:54 pm

    per me sono sempre troppo cari per quello che offrono.
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    a proposito di cavi, lo sapevate che..... Empty Re: a proposito di cavi, lo sapevate che.....

    Messaggio Da Giordy60 Mar Set 15, 2015 6:58 pm

    un'ascolto lo meritano a proposito di cavi, lo sapevate che..... 625723

    ovvio che i top di gamma vanno ascoltati in set-up di medio-alto > alto livello.

    poi ( come sempre ) ognuno sceglie quello che vuole.


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    a proposito di cavi, lo sapevate che..... Images10 a proposito di cavi, lo sapevate che..... Hqplay10a proposito di cavi, lo sapevate che..... 4b933e12
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    a proposito di cavi, lo sapevate che..... Empty Re: a proposito di cavi, lo sapevate che.....

    Messaggio Da iano Sab Mar 12, 2016 3:38 am

    Giordy60 ha scritto:un'ascolto lo meritano a proposito di cavi, lo sapevate che..... 625723

    ovvio che i top di gamma vanno ascoltati in set-up di medio-alto > alto livello.

    poi ( come sempre ) ognuno sceglie quello che vuole.
    Qualunque cavo merita un ascolto e ognuno sceglie quello che vuole Giordy Embarassed
    Però a me non sembra che ne sappiamo abbastanza sui cavi da poter affermare che certi cavi meritino certi impianti.Riflettici un poco caro amico mio,se posso permettermi di chiamarti così,visto che è un po' che ci scambiamo post
    su questo e altri forum Embarassed
    E siccome appunto mi conosci sai che i cavi per sono una fissa e l'importanza che gli dò,ma questa storia che certi cavi meritino centro impianti non regge.
    Insomma,tu sei molto più ferrato di me in cose tecniche e io non ho mai taciuto le mie ignoranza,ma questa storia non la reggo più,da qualunque parte arrivi,audiofili o produttori,dai quali,mi fa piacere dirlo devo escludere solo Air,che si salva elegantemente in corner,dicendo che i cavi non suonano a proposito di cavi, lo sapevate che..... 33910
    Certo lui dice che il meglio và col meglio,ma il fatto è che certi cavi meglio,non sappiamo perché sono meglio....mi spiego meglio....
    se potessimo dire col nostro orecchio che i cavi migliori sono quelli che minimizzano i parametri elettrici,confermando così la teoria,allora tutto bene....
    Ma possiamo dire veramente ciò?
    Perdona lo sfogo,niente di personale a proposito di cavi, lo sapevate che..... 36246
    In teoria per fare ottimi cavi non ci vogliono cifre a tre zeri.In pratica a volte sì.Ma il perché non si sà.
    Ti faccio un esempio.
    Dal punto di vista teorico e per serietà una ditta che ammiro è Supra.Peccato che i Supra al mio orecchio non piacciono proprio.
    Mi piacerebbe poter affermare il contrario,te lo garantisco.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 4:44 pm