Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Corteggiamento ad una prima donna - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Corteggiamento ad una prima donna


    Ospite
    Ospite

    Corteggiamento ad una prima donna - Pagina 2 Empty Re: Corteggiamento ad una prima donna

    Messaggio Da Ospite Dom Set 27 2015, 11:11

    Poi per Sal, per la mia opinione sui cavi di Air e Forza audio glielo dico in privato, non si sa mai... sunny sunny sunny
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Corteggiamento ad una prima donna - Pagina 2 Empty Re: Corteggiamento ad una prima donna

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Set 27 2015, 12:07

    Be che dire confermo e riconfermo il mio post n.5 Neutral


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Corteggiamento ad una prima donna - Pagina 2 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Corteggiamento ad una prima donna - Pagina 2 Empty Re: Corteggiamento ad una prima donna

    Messaggio Da Ospite Dom Set 27 2015, 12:47

    Amuro_Rey ha scritto:Be che dire confermo e riconfermo il mio post n.5 Neutral
    Corteggiamento ad una prima donna - Pagina 2 704751
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Corteggiamento ad una prima donna - Pagina 2 Empty Re: Corteggiamento ad una prima donna

    Messaggio Da montanari Dom Set 27 2015, 13:18

    mauro16164 ha scritto:comunque noto sempre piu' una (poco..) sottile acrimonia tra piu' "commentatori" di questo forum.stiamo parlando sempre di gusti personali.soggettivi.non capisco queste risposte becere o salaci e domande fuorvianti.e per fortuna parliamo di cuffie e non di politica.. Corteggiamento ad una prima donna - Pagina 2 650957

    io una mezza idea ce l ho
    ma è lo stesso


    _________________
    alè:
    ivanprog
    ivanprog
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 07.10.13
    Età : 51
    Località : crotone

    Corteggiamento ad una prima donna - Pagina 2 Empty Re: Corteggiamento ad una prima donna

    Messaggio Da ivanprog Dom Set 27 2015, 14:35

    Ciao Mario , ho letto con piacere le tue considerazioni, a prescindere da quella che sarà la tua preferenza tra la X e la 800 , mi piacerebbe capire quali sono a grandi linee le differenze che hai notato tra la X e la tua vecchia lcd2.2 . Grazie.
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Corteggiamento ad una prima donna - Pagina 2 Empty Re: Corteggiamento ad una prima donna

    Messaggio Da mauro16164 Dom Set 27 2015, 15:01

    la x è molto piu' equilibrata,migliore headstage ma meno bassi..giusto Mario? Corteggiamento ad una prima donna - Pagina 2 775355 Corteggiamento ad una prima donna - Pagina 2 775355


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Corteggiamento ad una prima donna - Pagina 2 Empty Re: Corteggiamento ad una prima donna

    Messaggio Da Ospite Dom Set 27 2015, 15:14

    Io parlò della 2.2 non fazor. Cuffia diversa dalla x, la x ha una scena più ampia con più informazioni, c'è più aria nella x tra gli strumenti, la x si avvicina più alla 800 che alla 2 per intenderci. La 2 anch'essa gradisce il bilanciato e secondo me quest'ultima apprezza e gradisce molta potenza, infatti con il waudio 5 di Madmax è un bel sentire. La x è meno esigente in potenza ma come tante cuffie gradisce qualità. Ero curioso di sentire la 2.2 con un ampli molto potente per me potrebbe essere un bel accoppiamento.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Corteggiamento ad una prima donna - Pagina 2 Empty Re: Corteggiamento ad una prima donna

    Messaggio Da Ospite Dom Set 27 2015, 15:19

    Forse la 2.2 con il 281 chissà come va. Un cavo in bilanciato in argento tipo toxiccable potrebbe apportare altro beneficio e poi si potrebbe provare a togliere il feltro che copre i padiglioni esterni, mi fermo qui se no la curiosità diventa parecchia.. sunny


    Ultima modifica di mr.bean il Dom Set 27 2015, 19:32 - modificato 2 volte.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Corteggiamento ad una prima donna - Pagina 2 Empty Re: Corteggiamento ad una prima donna

    Messaggio Da Ospite Dom Set 27 2015, 15:23

    Mauro la x ha bassi confrontata alla 2, ma più stoppati, secchi se si può dire la 2.2 li ha più gonfi e rimbombanti.


    Ultima modifica di mr.bean il Dom Set 27 2015, 19:33 - modificato 1 volta.
    Cortex
    Cortex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 23.05.15
    Età : 29
    Località : Milano

    Corteggiamento ad una prima donna - Pagina 2 Empty Re: Corteggiamento ad una prima donna

    Messaggio Da Cortex Dom Set 27 2015, 16:00

    Pareri sempre abbastanza concordi con i tuoi nel confronto tra 2.2 e X. Non ho avuto la fortuna di provare un Wa5, ma con il 281 era veramente un bel sentire e la X in bilanciato con quest'ultimo da ottimi risultati... molto meglio che in sbilanciato! La 2.2 invece tornando in topic, in bilanciato con il 281 da anche lei i suoi risultati molto buoni, ma la X è sovrana se confrontata con la 2.2 a mio parere e gusto in abbastanza tutto. il basso della X l'ho trovato più bello


    _________________
    PC -> Xonar U7 -> Violectric V800 -> Violectric V281 -> LCD-X
                                
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Corteggiamento ad una prima donna - Pagina 2 Empty Re: Corteggiamento ad una prima donna

    Messaggio Da archigius Lun Set 28 2015, 16:22

    mr.bean ha scritto:Poi per Sal, per la mia opinione sui cavi di Air e Forza audio glielo dico in privato, non si sa mai... sunny sunny sunny

    A me pure interesserebbe, anche in privato se preferisci, un Forza Audio ibrido sulla mia X ce lo vedrei bene, il cavo originale, pur trattato con estrema cura, si sta velocemente deteriorando.


    _________________
    Corteggiamento ad una prima donna - Pagina 2 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 01:43