Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Forza Rossi ! - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Forza Rossi !


    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11

    Forza Rossi ! - Pagina 3 Empty Re: Forza Rossi !

    Messaggio Da lupocerviero Mar Ott 27, 2015 2:19 am

    Parole di Loris Reggiani in questa ottima analisi :


    "Mentre guardavo il GP di Australia pensavo: oggi per la prima volta in tanti anni, Valentino non è lucido in gara, continua a sorpassare Marquez e fargli perdere tempo, mentre sarebbe meglio stargli dietro e seguirlo per andare a recuperare, perché Marc è l’unico che possa farlo. Poi ho sentito Rossi che in conferenza stampa del giovedì di Malesia dice quelle cose su un ipotetico aiuto di Marquez a Lorenzo, e ho pensato subito che avesse completamente perso la testa. Però ho anche pensato: se fosse come penso io, Valentino sarebbe TROPPO pazzo, e allora ho cominciato a rivivere la gara di Phillip Island nella memoria con più malizia e ho iniziato ad avere dei dubbi, su Marquez.
    Ho deciso di provare a togliermi i dubbi, sono andato sul sito della motoGP: e ho stampato tutti i tempi di tutti i giri di tutti i piloti, compresi gli intertempi di ogni giro (Risultati & Statistiche > 16.Pramac Australian – Phillip Island > MotoGP > RACE > Analysis) e col foglio stampato in mano ho riguardato la registrazione della gara. E’ facile, potete farlo tutti. Non potevo credere a quello che vedevo, per essere sicuro l’ho guardata 2 volte. Marquez rallentava fino anche a più di 1 secondo al giro quando era davanti a Rossi e accelerava per sorpassarlo subito quando era dietro. Ha fatto di tutto per difendere Lorenzo da Rossi e da Iannone, poi li ha frenati un paio di volte fino a fargli perdere più di 1 secondo al penultimo giro e ha poi accelerato all’ultimo di 1 secondo, fino a raggiungere e superare, molto facilmente, Lorenzo. C’è altro, Lorenzo negli ultimi 20 giri ha SEMPRE girato super costante tra 1’29,8 e 1’29,9, tranne, guardacaso, l’ultimo giro, nel quale ha rallentato di quasi mezzo secondo e Marquez l’ha passato come fosse un doppiato, senza opporre nessuna resistenza. Chiunque abbia corso in moto sa benissimo che queste cose non succedono, certe differenze da un giro all’altro non sono per niente normali.

    Poi abbiamo assistito allo squallido teatrino di Marquez in Malesia, dopo che 2 giorni prima aveva dichiarato che era sorpreso dalle parole di Valentino e che non si sarebbe MAI messo in mezzo a una faccenda tra altri due piloti. Che falso, nemmeno il coraggio di dire quello che pensa veramente. Avevo una enorme stima e simpatia per Marquez fino a ieri, da oggi lo considero un poveretto, un bambino delle scuole elementari che fa i dispetti al compagno che gli sta antipatico. Solo che qua si gioca con la vita. Avevo criticato Valentino ad Assen, la sua manovra per vincere quella gara non mi era piaciuta, da pilota sapevo che era stata un po’… sporca. Non avevo condiviso neanche le dichiarazioni di Valentino in quell’occasione, quando in qualche modo, secondo me, aveva un po’ deriso il rivale. Mentre in Argentina no, lì credo che nessuno aveva cercato il contatto ed era stato solo un fortuito incrocio di traiettorie sfortunato per Marc. Il mio pensiero è che il catalano si sia molto arrabbiato per quei 2 episodi e che, una volta matematicamente fuori alla lotta per il titolo, abbia deciso che avrebbe fatto di tutto per far perdere il mondiale a Rossi. In queste due gare l’ha ampiamente dimostrato, e ha messo in scena due delle pagine più antisportive che abbia mai visto da quando seguo questo sport. Una condotta di gara come la sua la accetto già poco se ci si sta giocando il PROPRIO mondiale, ma per quello di un altro proprio no, mi fa schifo!

    E la cosa ancora peggiore, è che Marquez queste cose non le fa per far vincere qualcuno, ma per far perdere qualcunaltro."
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32360
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Forza Rossi ! - Pagina 3 Empty Re: Forza Rossi !

    Messaggio Da Massimo Mar Ott 27, 2015 10:47 am

    Proprio ora ho sentito che hanno fatto una petizione per chiedere di annullare la penalità inflitta a Valentino, fino ad ora hanno raccolto 300.000 firme.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Forza Rossi ! - Pagina 3 Dark_s11Forza Rossi ! - Pagina 3 Firma_11Forza Rossi ! - Pagina 3 Firma_12
    Forza Rossi ! - Pagina 3 Buggd111
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Forza Rossi ! - Pagina 3 Empty Re: Forza Rossi !

    Messaggio Da mc 73 Mar Ott 27, 2015 11:44 am

    Massimo ha scritto:Proprio ora ho sentito che hanno fatto una petizione per chiedere di annullare la penalità inflitta a Valentino, fino ad ora hanno raccolto 300.000 firme.
    Forza Rossi ! - Pagina 3 921419 ...quindi? se raccolgono abbastanza firme gli tolgono la penalità?
    Forza Rossi ! - Pagina 3 775355 sembra uno scherzo!!!
    ps. io non firmo...

    https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCEQFjAAahUKEwjMp4_3reLIAhUCA3MKHRbaBsw&url=https%3A%2F%2Fwww.change.org%2Fp%2Fmotogp-dorna-fim-annullate-la-penalit%25C3%25A0-assegnata-a-valentino-rossi-cancel-the-penalty-to-valentino-rossi&usg=AFQjCNGUJOSXoU_vFLgOwVj8a-xft6h0KQ&sig2=-7Cr5Wse3ZAE5L_Rk-rLsA




    _________________
    saluti Michele sunny
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32360
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Forza Rossi ! - Pagina 3 Empty Re: Forza Rossi !

    Messaggio Da Massimo Mar Ott 27, 2015 12:15 pm

    Non credo dipenda dalle firme, però è un modo per sapere come la pensa la maggioranza.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Forza Rossi ! - Pagina 3 Dark_s11Forza Rossi ! - Pagina 3 Firma_11Forza Rossi ! - Pagina 3 Firma_12
    Forza Rossi ! - Pagina 3 Buggd111
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Forza Rossi ! - Pagina 3 Empty Re: Forza Rossi !

    Messaggio Da pluto Mar Ott 27, 2015 3:25 pm

    Queste sono tutte balle. I tifosi possono dire la loro che è sempre di parte.

    Ci sono organismi ad hoc

    Amauro

    Questo non è calcio
    Quello che non capisci è che a Valentino è partita la vena nel momento in cui ha capito che gli faceva perdere il mondiale. Nessuno nega questo
    Ma quello che non si dice è che lui lo ha portato all'esterno e basta, x obbligarlo a frenare.

    E Marquez non lo ha fatto. Bastava mollare e invece è andato a dargli una testata xché voleva comunque passare all'esterno x rompergli le balle in un punto impossibile.

    E x la cronaca, la Yamaha non ha perso nulla, visto che il mondiale lo vince comunque e con tutti e 2 i piloti 1° e 2°

    Quello che non sai e che è scritto sul Corriere è che il capo in pista Yamaha è molto incazzato con Lorenzo x il suo atteggiamento attuale ma soprattutto del dopogara. la Yamaha andava x chiedere il ricorso e lui invece è andato dal capetto gara che è spagnolo pure lui, x chiedere la
    squalifica e la testa di Vale. Un atteggiamento da vero sportivo che va contro la stessa casa che gli fa vincere il mondiale.

    E nessuno dice le cose come stanno

    A 36 anni lui è come Tomba a fine carriera. Lui è quello che monopolizza l'attenzione, Lui è la leggenda vivente, lui è quello che fa i contratti

    E agli spagnoletti di merda, che sono grandi piloti si ma campioni di vita no, questo sta pesantemente sui coglioni e non vedono l'ora do toglierselo dalle balle x spartirsi una torta maggiore.

    Amen

    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Forza Rossi ! - Pagina 3 Empty Re: Forza Rossi !

    Messaggio Da montanari Mar Ott 27, 2015 4:01 pm

    Amen


    _________________
    alè:
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32360
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Forza Rossi ! - Pagina 3 Empty Re: Forza Rossi !

    Messaggio Da Massimo Mar Ott 27, 2015 6:20 pm

    pluto ha scritto:Queste sono tutte balle. I tifosi possono dire la loro che è sempre di parte.

    Ci sono organismi ad hoc


    Su questo non ci piove.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Forza Rossi ! - Pagina 3 Dark_s11Forza Rossi ! - Pagina 3 Firma_11Forza Rossi ! - Pagina 3 Firma_12
    Forza Rossi ! - Pagina 3 Buggd111
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Forza Rossi ! - Pagina 3 Empty Re: Forza Rossi !

    Messaggio Da lupocerviero Mer Ott 28, 2015 9:17 am

    pluto ha scritto:Queste sono tutte balle. I tifosi possono dire la loro che è sempre di parte.

    Ci sono organismi ad hoc

    Amauro

    Questo non è calcio
    Quello che non capisci è che a Valentino è partita la vena nel momento in cui ha capito che gli faceva perdere il mondiale. Nessuno nega questo
    Ma quello che non si dice è che lui lo ha portato all'esterno e basta, x obbligarlo a frenare.

    E Marquez non lo ha fatto. Bastava mollare e invece è andato a dargli una testata xché voleva comunque passare all'esterno x rompergli le balle in un punto impossibile.

    E x la cronaca, la Yamaha non ha perso nulla, visto che il mondiale lo vince comunque e con tutti e 2 i piloti 1° e 2°

    Quello che non sai e che è scritto sul Corriere è che il capo in pista Yamaha è molto incazzato con Lorenzo x il suo atteggiamento attuale ma soprattutto del dopogara. la Yamaha andava x chiedere il ricorso e lui invece è andato dal capetto gara che è spagnolo pure lui, x chiedere la
    squalifica e la testa di Vale. Un atteggiamento da vero sportivo che va contro la stessa casa che gli fa vincere il mondiale.

    E nessuno dice le cose come stanno

    A 36 anni lui è come Tomba a fine carriera. Lui è quello che monopolizza l'attenzione, Lui è la leggenda vivente, lui è quello che fa i contratti

    E agli spagnoletti di merda, che sono grandi piloti si ma campioni di vita no, questo sta pesantemente sui coglioni e non vedono l'ora do toglierselo dalle balle x spartirsi una torta maggiore.

    Amen


    Esatto!
    ...cani, non leoni!
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Forza Rossi ! - Pagina 3 Empty Re: Forza Rossi !

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Ott 28, 2015 9:26 am

    criMan ha scritto:Non sono un appassionato di MotoGP e non la seguo tanto.
    Ma una cosa l'ho sempre notata , la sportivita'.

    Ebbene Marcazzo e Lorenzio hanno segnato uno spartiacque storico.
    Per conto mio si possono vergognare e in qualche modo Rossi dovrebbe essere ripescato per condotta anti sportiva di Marcazzo.
    Lorenzio poi con le sue dichiarazioni a Sky nella sua stupidita' ha fatto capire che e' complice nella combine.


    Il sospetto è che Rossi sia sclerato quando si è palesemente reso conto di quanto stava facendo Marquez, le dichiarazioni di Lorenzo fanno schifo, sembrano quelle di tale squadra di calcio che con commento, pure premiata ingiustamente come ingiustamente sarà premiato Lorenzo.

    La sanzione alla luce del filmato visto dovrebbe essere rivista. Se non altro si esclude la volontarietà del "calcio" visto che Rossi allarga la gamba solo dopo che il caso di Marquez gliela urta, immagino che l'urto gli faccia perdere la presa. Di fatto viene meno l'accusa principale, si passa da "premedoitato" a "preterintenzionale" se non legittima difesa Forza Rossi ! - Pagina 3 775355



    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Forza Rossi ! - Pagina 3 Empty Re: Forza Rossi !

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Ott 28, 2015 9:31 am

    Amuro_Rey ha scritto:Vale grandissimo Pilota ma a me non è simpatico soprattutto dopo la storia dell'evasione di quasi 120Milioni di Euro alla facciazza nostra Forza Rossi ! - Pagina 3 424797 Forza Rossi ! - Pagina 3 424797
    Tornado al fattaccio dico che que non ESISTONO SANTI ma solo STRONZI e lasciatemi passare il termine, provocao si provocato no, comportamento antisportivo si antisportivo no, entrambi hanno fatto una KAXXATA ENROME, soprattuto Vale che si gioca così un mondiale
    Vorrei dire a tutti quelli che in rete hanno svalangato sentenze "Vale è stato provocato", che nel calcio il fallo di reazione è punito con l'ESPULSIONE ... e che se questo gesto fosse stato fatto da altro pilota la bandiera NERA sarebbe scesa come una scure sicura
    Vale e la Yhamaa si sono giocati il modiale con le minchiate fatte a Misano con la pioggia, evidentemente si sentivano troppo superiori e la troppa SUPPONENZA spesso, quasi sempre, ti torna contro come un boomerang ...
    Tra 15gg io tiferò Valentino da Italiano, non se però Lui stia tifando Italia

    La vicenda fiscale non è stata bella però va detto a parziale discolpa che questi personaggi famosi assumono degli esperti, i quali consigliano loro dei metodi "legali" anche se "furbetti" per ridurre il carico fiscale. Rossi prese la residenza in Inghilterra ma poi era sempre in Italia da cui il pasticciaccio.
    Ripeto non fu bello ma praticamente tutti gli atleti (e non solo) che vivono in giro per il mondo (auto moto tennis etc etc) hanno residenze in paesi con minore pressione fiscale come Montecarlo etc etc.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Forza Rossi ! - Pagina 3 Empty Re: Forza Rossi !

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Ott 28, 2015 9:37 am

    lupocerviero ha scritto:Parole di Loris Reggiani in questa ottima analisi :


    "Mentre guardavo il GP di Australia pensavo: oggi per la prima volta in tanti anni, Valentino non è lucido in gara, continua a sorpassare Marquez e fargli perdere tempo, mentre sarebbe meglio stargli dietro e seguirlo per andare a recuperare, perché Marc è l’unico che possa farlo. Poi ho sentito Rossi che in conferenza stampa del giovedì di Malesia dice quelle cose su un ipotetico aiuto di Marquez a Lorenzo, e ho pensato subito che avesse completamente perso la testa. Però ho anche pensato: se fosse come penso io, Valentino sarebbe TROPPO pazzo, e allora ho cominciato a rivivere la gara di Phillip Island nella memoria con più malizia e ho iniziato ad avere dei dubbi, su Marquez.
    Ho deciso di provare a togliermi i dubbi, sono andato sul sito della motoGP: e ho stampato tutti i tempi di tutti i giri di tutti i piloti, compresi gli intertempi di ogni giro (Risultati & Statistiche > 16.Pramac Australian – Phillip Island > MotoGP > RACE > Analysis) e col foglio stampato in mano ho riguardato la registrazione della gara. E’ facile, potete farlo tutti. Non potevo credere a quello che vedevo, per essere sicuro l’ho guardata 2 volte. Marquez rallentava fino anche a più di 1 secondo al giro quando era davanti a Rossi e accelerava per sorpassarlo subito quando era dietro. Ha fatto di tutto per difendere Lorenzo da Rossi e da Iannone, poi li ha frenati un paio di volte fino a fargli perdere più di 1 secondo al penultimo giro e ha poi accelerato all’ultimo di 1 secondo, fino a raggiungere e superare, molto facilmente, Lorenzo. C’è altro, Lorenzo negli ultimi 20 giri ha SEMPRE girato super costante tra 1’29,8 e 1’29,9, tranne, guardacaso, l’ultimo giro, nel quale ha rallentato di quasi mezzo secondo e Marquez l’ha passato come fosse un doppiato, senza opporre nessuna resistenza. Chiunque abbia corso in moto sa benissimo che queste cose non succedono, certe differenze da un giro all’altro non sono per niente normali.

    Poi abbiamo assistito allo squallido teatrino di Marquez in Malesia, dopo che 2 giorni prima aveva dichiarato che era sorpreso dalle parole di Valentino e che non si sarebbe MAI messo in mezzo a una faccenda tra altri due piloti. Che falso, nemmeno il coraggio di dire quello che pensa veramente. Avevo una enorme stima e simpatia per Marquez fino a ieri, da oggi lo considero un poveretto, un bambino delle scuole elementari che fa i dispetti al compagno che gli sta antipatico. Solo che qua si gioca con la vita. Avevo criticato Valentino ad Assen, la sua manovra per vincere quella gara non mi era piaciuta, da pilota sapevo che era stata un po’… sporca. Non avevo condiviso neanche le dichiarazioni di Valentino in quell’occasione, quando in qualche modo, secondo me, aveva un po’ deriso il rivale. Mentre in Argentina no, lì credo che nessuno aveva cercato il contatto ed era stato solo un fortuito incrocio di traiettorie sfortunato per Marc. Il mio pensiero è che il catalano si sia molto arrabbiato per quei 2 episodi e che, una volta matematicamente fuori alla lotta per il titolo, abbia deciso che avrebbe fatto di tutto per far perdere il mondiale a Rossi. In queste due gare l’ha ampiamente dimostrato, e ha messo in scena due delle pagine più antisportive che abbia mai visto da quando seguo questo sport. Una condotta di gara come la sua la accetto già poco se ci si sta giocando il PROPRIO mondiale, ma per quello di un altro proprio no, mi fa schifo!

    E la cosa ancora peggiore, è che Marquez queste cose non le fa per far vincere qualcuno, ma per far perdere qualcunaltro."

    esatto anche io ho letto questo interessantissimo articolo di Loris Reggiani ed ho capito perchè Valentino si è lasciato andare a queste esternazioni... lui sperava chiaramente che, rendendo pubblica la cosa, marquez avrebbe smesso invece è successo l'opposto.
    Altra cosa secondo me gravissima, il fatto che sia stato sanzionato solo Rossi e non Marquez (per quello che ha fatto, danneggiare di proposito un avversario, meriterebbe un anno di squalica, oltretutto in malafede perchè in una recente intervista ha dichiarato di essere un valentiniano e che preferiva che vincesse Rossi a Lorenzo !!!!! bella faccia di m...)

    Il risultato di tutto questo è che mi sa che dopo il calcio (moggi) mi hanno tolto anche il piacere di guardare le moto !!!!!
    Ci si potrebbe mettere anche la F1, ma in questo caso la McLaren l'ha pagata con il titolo (ma Alonso non solo l'ha fatta franca ma l'hanno preso in Ferrari ... MAH !!!)


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Forza Rossi ! - Pagina 3 Empty Re: Forza Rossi !

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Ott 28, 2015 9:44 am

    mc 73 ha scritto:
    Forza Rossi ! - Pagina 3 921419 ...quindi? se raccolgono abbastanza firme gli tolgono la penalità?
    Forza Rossi ! - Pagina 3 775355  sembra uno scherzo!!!
    ps. io non firmo...

    https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCEQFjAAahUKEwjMp4_3reLIAhUCA3MKHRbaBsw&url=https%3A%2F%2Fwww.change.org%2Fp%2Fmotogp-dorna-fim-annullate-la-penalit%25C3%25A0-assegnata-a-valentino-rossi-cancel-the-penalty-to-valentino-rossi&usg=AFQjCNGUJOSXoU_vFLgOwVj8a-xft6h0KQ&sig2=-7Cr5Wse3ZAE5L_Rk-rLsA



    Alla luce di quanto scritto da Reggiani, che stimo come pilota e persona, e sposando le tesi di lupocerviero, mi pare che la petizione sia assolutamente giusta, io l'ho firmata, anche se non servirà a niente.

    Non fosse altro per lo schifo della stampa spagnola, per i vertici e commissari etc etc che non aspettavano altro che far vincere uno spagnolo e via dicendo. Insomma il "complotto" di Marquez si è esteso a tutta la Spagna...
    Ecco perchè spero che Lorenzo il mondiale non lo vinca, anche se so che il solo modo è che abbia problemi, a meno di una gara sul bagnato che potrebbe rimescolare i valori e magari produrre una sana scivolata riparatoria (ovviamente senza conseguenze fisiche per il pilota....) ancor meglio se provocata involontariamente da una caduta di Marquez che tira dentro il suo compagno di merende affraid affraid affraid


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Forza Rossi ! - Pagina 3 Empty Re: Forza Rossi !

    Messaggio Da montanari Mer Ott 28, 2015 10:03 am

    o che Rossi arrivi come un treno e lo stende
    oppure lo aspetta, si fa doppiare e poi lo stende
    e se van giù tutti e due Vale vince!!


    _________________
    alè:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Forza Rossi ! - Pagina 3 Empty Re: Forza Rossi !

    Messaggio Da pluto Mer Ott 28, 2015 10:11 am

    4° posto - Monty. Alla grande.

    E ci divertiremo a vedere cosa combinano gli Spagnoletti. Pedrosa intanto non regalerà nulla. Se può va e vince fottendosene degli altri 2. Anzi
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Forza Rossi ! - Pagina 3 Empty Re: Forza Rossi !

    Messaggio Da pluto Mer Ott 28, 2015 10:20 am

    O che se poi i 2 spagnoletti si dessero in partenza un piccola toccatina e finissero fuori strada tutti e 2, saremmo proprio tutti così dispiaciuti .....
    Non succederà mai, ma se proprio x sbaglio dovesse accadere.......... pazienza cheers
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Forza Rossi ! - Pagina 3 Empty Re: Forza Rossi !

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Ott 28, 2015 11:17 am

    pluto ha scritto:4° posto - Monty. Alla grande.

    E ci divertiremo a vedere cosa combinano gli Spagnoletti. Pedrosa intanto non regalerà nulla. Se può va e vince fottendosene degli altri 2. Anzi

    Il guaio sono i soli 7 punti di distacco, a Lorenzo non serve vincere, basterebbe il secondo posto con Rossi quarto, andrebbero alla pari ma lo spagnolo ha 6 vittorie contro 4.
    Il grosso rammarico è il gp di Australia in cui Lorenzo era in crisi e Rossi, senza le manovre deliberate di Marquez e purtroppo anche Iannone che non certo di proposito lo ha rallentato, avrebbe facilmente raggiunto e superato Lorenzo, per cui oggi di punti ne avrebbe una dozzina se non pìù.

    Non vi dico il mio pronostico per Valencia, ma invece che rosso è nerissimo.... in sostanza temo che il pesarese non reggerà alla pressione e finirà per sbagliare, a meno che la pioggia confonda tutte le carte rendendo ininfluente l'ultima fila visto che in quelle condizioni si possono dare o prendere 3-4 secondi a giro o anche di più. Non ho dimenticato l'assurdo precedente con Hayden, mi pare che anche in quel caso avesse 7-8 punti di vantaggio.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Forza Rossi ! - Pagina 3 Empty Re: Forza Rossi !

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Ott 28, 2015 11:19 am

    pluto ha scritto:O che se poi i 2 spagnoletti si dessero in partenza un piccola toccatina e finissero fuori strada tutti e 2, saremmo proprio tutti così dispiaciuti .....
    Non succederà mai, ma se proprio x sbaglio dovesse accadere.......... pazienza cheers

    quello l'avevo detto anche io, ci vorrebbe che Marquez scivolasse e si portasse via pure Lorenzo, ovviamente senza alcun danno fisico, anzi a Marquez ci vorrebbe una bella escorazione nel posto che non batte il sole, tale da non riuscire a sedersi per qualche giorno, una bella sculacciata divina !!!!!


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Forza Rossi ! - Pagina 3 Empty Re: Forza Rossi !

    Messaggio Da pluto Mer Ott 28, 2015 11:45 am

    A noi, che siamo dei veri sportivi, in fondo basta che scivoli solo Lorenzo Porfuera affraid affraid

    Così Vale si può pure prendere una camomilla dopo il via e inseguire tutti gli altri con molta tranquillità.

    Non fare il gufo Rock che porta jella. Facciamoli correre questi bischeri
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Forza Rossi ! - Pagina 3 Empty Re: Forza Rossi !

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Ott 28, 2015 5:32 pm

    montanari ha scritto:o che Rossi arrivi come un treno e lo stende
    oppure lo aspetta, si fa doppiare e poi lo stende
    e se van giù tutti e due Vale vince!!

    no in questo modo non lo accetterei, che si stendano tra loro, ma non che ci sia qualcuno che lo fa apposta, se no ogni mondiale di moto finisce come gli autoscontro come capitava tutte le volte con Schumaker che si giocava il titolo l'ultima gara, grandissimo campione ma su questo aspetto lasciava non poco a desiderare... anche se erano spesso e volentieri in due !!!


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Forza Rossi ! - Pagina 3 Empty Re: Forza Rossi !

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Ott 28, 2015 5:39 pm

    pluto ha scritto:A noi, che siamo dei veri sportivi, in fondo basta che scivoli solo Lorenzo Porfuera affraid affraid

    Così Vale si può pure prendere una camomilla dopo il via e inseguire tutti gli altri con molta tranquillità.

    Non fare il gufo Rock che porta jella. Facciamoli correre questi bischeri

    E se qualcuno dei fans italiani andasse a Valencia e si portasse un po' di bucce di banana legate ad un bel filo solido, da inserire al passaggio di Lorenzo e farle sparire quando passa Rossi ??

    Adesso ci scherziamo ma io ho il terrore che a Valencia possa accadere di tutto e di più, facendo(mi) passare la voglia di guardare la motogp (cosa che comunque accadrà molto probabilmente con il ritiro di Rossi, una volta non mi perdevo una gara anche di gp3 o gp2 che erano 125 e 250, ma c'erano Poggiali, Simoncelli Locatelli ed un sacco di grandi e potenziali campioni, tra cui ovviamente la generazione da Reggiani a Capirex Biaggi Vale SIC etc etc, e non c'era categoria in cui non ci fossero almeno un paio di italiani in lotta per il titolo.
    Oggi ci sono titoli in prima pagina quando non ci sono i soliti tre spagnoli nel podio (anche se in gp3 qualcosina sta cambiando) !!!


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Forza Rossi ! - Pagina 3 Empty Re: Forza Rossi !

    Messaggio Da oDo Mer Ott 28, 2015 9:59 pm

    montanari ha scritto:o che Rossi arrivi come un treno e lo stende
    oppure lo aspetta, si fa doppiare e poi lo stende
    e se van giù tutti e due Vale vince!!

    Laughing ...questa è bella, ma propria bastar...
    pensa però che martellate nelle balle di polemiche il dopo gara!

    io, come Pluto e Rock, nei miei sogni di bambino spero che i due pistoletti si buttino fuori alla prima curva e dopo si scannino per bene davanti al mondo Forza Rossi ! - Pagina 3 509133
    che vinca Dovizioso, 2° Iannone, 3° Pedrosa (uno dei pochi seri)
    che Valentino a quel punto si goda la gara dal fondo del gruppo, lanciando baci al pubblico ad ogni giro Forza Rossi ! - Pagina 3 3612222525

    ...vedremo, io sono ottimista
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Forza Rossi ! - Pagina 3 Empty Re: Forza Rossi !

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Ott 29, 2015 6:19 am

    oDo ha scritto:

    Laughing ...questa è bella, ma propria bastar...
    pensa però che martellate nelle balle di polemiche il dopo gara!

    io, come Pluto e Rock, nei miei sogni di bambino spero che i due pistoletti si buttino fuori alla prima curva e dopo si scannino per bene davanti al mondo Forza Rossi ! - Pagina 3 509133
    che vinca Dovizioso, 2° Iannone, 3° Pedrosa (uno dei pochi seri)
    che Valentino a quel punto si goda la gara dal fondo del gruppo, lanciando baci al pubblico ad ogni giro Forza Rossi ! - Pagina 3 3612222525

    ...vedremo, io sono ottimista

    Questo sarebbe il massimo della vita, ma le favole esistono davvero ?


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Forza Rossi ! - Pagina 3 Empty Re: Forza Rossi !

    Messaggio Da pluto Ven Ott 30, 2015 7:02 pm

    Bellissimo articolo che fa capire diverse cose sulle ultime notizie di questa intrigata vicenda.

    Ergo tra tutti i protagonisti, non ne hanno imbroccata una giusta Forza Rossi ! - Pagina 3 588790

    http://www.corriere.it/sport/motomondiale/notizie/motogp-valentino-rossi-fa-ricorso-tas-contro-punizione-lo-scontro-marquez-134de58a-7f14-11e5-882e-dcc202b27802.shtml
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Forza Rossi ! - Pagina 3 Empty Re: Forza Rossi !

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Ott 30, 2015 7:55 pm

    Vero bell'articolo.

    Questa vicenda temo che rischi di essere all'inzio. Non oso pensare a cosa possa accadere se ci sono manovre da parte di altri piloti o degli stessi protagonisti per fa vincere questo ed altro. Si arriva all'assurdo che la cosa migliore di tutti sarebbe un ritiro di Lorenzo per guasto. Forse il solo modo di far calare le polemiche, perchè se come probabilissimi Lorenzo vincerà il mondiale innescherà reazioni comunque negative per il movimento.

    Secondo me Rossi ha fatto parecchi errori, non doveva innescare quelle dichiarazioni pubbliche, avrebbe fatto meglio forse a prendere Marquez a quattrocchi... e per assurdo fargliene due neri in separata sede, piuttosto che scatenare questo putiferio sperando che così facendo lo spagnolo una volta scoperto desistesse dagli intenti.

    HA sbagliato ad aspettare Marquez, qualunque cosa volesse fare, alla fine ci ha rimesso lui anche se sono convinto che non abbia colpe dirette sul contatto come più volte ho ribabito, e come fatto notare anche da Reggiani.

    Qui finiscono le colpe di Rossi è cominciano quelle degli altri.
    Ammesso e non concesso che Lorenzo non si sia accordato con Marquez, le dichiarazioni che Rossi doveva esser squalificato è stato un clamoroso autogoal, doveva dichiarare di essere DISPIACIUTO per la sanzione perchè era sicuro di poter vincere il mondiale con le proprie forze.

    Ha ovviamente sbagliato Marquez dimostrandosi un bambino viziato che se la lega al dito per gli screzi, oltrettutto scorreto ed ipocrita perchè alla vigilia del GP di Australia ha dichiarato di essere un valentiniano e di preferire che vincesse lui e non uno spagnolo. Salvo poi aver premeditato esattamente l'opposto !!!! CHE PEZZO DI M......

    Hanno "sbagliato" gli organizzatori a sanzionare Rossi con una sanzione ECCESSIVA per aver ostacolato Marquez, l'impressione è che la sanzione fosse legata al presunto calcio e che poi abbiano fatto retromarcia vista l'evidenza dei fatti dei vari replay che hanno smontato la tesi del calcio dato che Rossi perde chiaramente la pedana a seguito del contatto del casco di Marquez.
    Altra impressione è che nella alte sfere il potere degli spagnoli nel motomondiale sia ai limite se non oltre la legalità (non diciamo mafia ma non ci siamo troppo lontani). In ogni caso se a Rossi hanno dato questa sanzione come minimo a marquez dovevano dargli varie gg di squalifica da scontare la prox stagione !!!

    E' assolutamente inconcepibile che un pilota danneggi di proposito un avversario oltretutto senza che ci siano motivazioni sportive (scuderia, diretto coinvolgimento nel punteggio etc etc ma solo per "antipatia" o peggio accordi sottobanco. la vittoria un po' sospetta in australia con 1 secondo recuperato in a Lorenzo un giro lascia MOLTO PERPLESSI, sa di compensazione per aver ritardato Rossi e per non creare troppi sospetti sulla pastetta.

    Il danno è fatto spero che l'epilogo non peggiori le cose.

    Se prevalesse il buon senso, dovrebbero dare a Rossi una sanzione più pesante della attuale (che so 25 punti di penalità o la squalifica di una gara) ma da scontare nella prossima stagione in modo da non stravolgere l'assegnazione del mondiale che, anche ad armi pari sarebbe impresa ardua per vale che comunqe non ama Valencia ed ha solo 7 punti di vataggio, anche se, senza le manovre di Marquez, avrebbe senza ombra di dubbio superato Lorenzo in Australia visto che, senza le manovre di Marquez per rallentarlo, andava oltre mezzo secondo più veloce del rivale. Per cui anche arrivando in Malesia dietro Lorenzo, avrebbe avuto un paccheto di punti tali da garantirgli il mondiale anche con un quarto posto, insomma poco più di una formalità.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Forza Rossi ! - Pagina 3 Empty Re: Forza Rossi !

    Messaggio Da montanari Dom Nov 08, 2015 9:44 am

    Ancora un pochetto poco ci credo
    Concentrato e nervoso
    Spero ancora per tanti stagioni!
    FORZA VALE! !!!


    _________________
    alè:
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Forza Rossi ! - Pagina 3 Empty Re: Forza Rossi !

    Messaggio Da oDo Dom Nov 08, 2015 2:46 pm

    Ci siamo...
    Belli carichi, un occhio al video e uno al Cielo Forza Rossi ! - Pagina 3 999153
    E TUTTI CON VALENTINO !!!

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 7:53 am